Home / Uomini e Donne News / Mariano Catanzaro sui social
uomini e donne mariano

Mariano Catanzaro sui social

E’ giunta l’estate ed ora l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, guarda avanti buttandosi il passato alle spalle. Ora pensa al futuro.

Nella stagione 2015 del trono rosa e quindi del trono classico del talk show dei sentimenti Uomini e Donne condotto dall’instancabile Maria De Filippi, un personaggio è spiccato fra tutti per le sue maniere plateali di corteggiare una tronista.

Senza ombra di dubbio avrete capito che ci riferiamo all’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro. Il napoletano è stato uno dei pochi che ha tenuto vivo, con il suo atteggiamento esagerato ed espansivo, il trono della bella bolognese.

Ricordiamo che l’ex corteggiatore, durante il percorso ad Uomini e Donne, non ha quasi mai tenuto a freno i suoi istinti che spesso lo hanno portato ad avere forti discussioni (a volte sfiorando quasi la rissa) con Gianluca Tornese, altro corteggiatore di Valentina Dallari.

Mariano Catanzaro ultimamente sui social è molto più attivo del solito, anche perchè oltre a rivolgersi ai suoi amati fans, il napoletano sta avendo una corrispondenza con Silvia Raffaele (la non scelta di Fabio Colloricchio).

Le frasi che i due ex partecipanti di Uomini e Donne si inviano con botta e risposta, lasciano pensare che possa nascere del tenero tra di loro.

Che sia solo un flirt estivo? Oppure uno di loro due sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.