uomini e donne tronisti

Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne?

Molto presto le tanto ambite poltrone rosse del trono classico di Uomini e Donne saranno occupate da nuovi tronisti. Ci sarà qualcuno di Temptation Island? Probabilmente si.

Chi è l’intruso in questa foto? Chi riesce a comprendere il motivo per il quale Mariano Catanzaro si trova insieme ai ragazzi di Temptation Island? Chi sta seguendo il reality show estivo “Temptation Island”(programma sempre ideato da Maria De Filippi) sa che la ragazza a sinistra è Fabiola Cimminella ed il ragazzo a destra è Gianmarco Valenza.

Fabiola ha avuto il ruolo di tentatrice a Temptation Island ed è riuscita ad ammaliare sia Amedeo Andreozzi che Emanuele, ma senza causare nessuna rottura di coppia.

Gianmarco Valenza nella terza puntata del reality ha lasciato Aurora Betti perchè ha flirtato con Giorgio Nehme. E Mariano Catanzaro?L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essere stato scartato dalla tronista Valentina Dallari, resta nei paraggi e socializza con tentatrici ed ex fidanzati di Temptation Island.

Probabilmente i tre ragazzi si stanno conoscendo prima di sedersi insieme sulle tanto ambite poltrone rosse dello studio di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!