uomini e donne gianluca

L’amore per Gianluca Tornese

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari dopo la non scelta a Uomini e Donne, racconta in un’intervista come dovrebbe essere il suo vero amore.

Il bellissimo ragazzo napoletano Gianluca Tornese che ha corteggiato fino alla fine Valentina Dallari nella trasmissione Uomini e Donne, ha spiegato che cos’è per lui l’amore.

Ricordiamo che la tronista Valentina Dallari ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne con due ragazzi: Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese.

Spesso durante le esterne, la tronista ha dimostrato dell’interesse nei confronti di Gianluca Tornese, ma più volte lei ha cercato di tirare fuori il carattere di lui. A volte Valentina ha cercato delle reazioni da parte di Gianluca che però non sono arrivate. Un giorno la bolognese lo ha perfino definito come “uno scolapasta”.

E il fatidico giorno della scelta, Gianluca è rimasto senza parole quando ha capito che Valentina ha preferito Andrea Melchiorre a lui. Ma grazie anche all’estate ed alle vacanze, Gianluca incassa il colpo e pensa ancora all’amore.

Ecco come Gianluca parla dell’amore: “L’amore non esiste. No, scherzo! E’ difficile, non esistono più gli amori dei nostri nonni, è tutto complicato. Sicuramente è una questione di fortuna, la persona giusta esiste ma devo incontrarla. Non ho una donna ideale dal punto di vista fisico, spero piuttosto di incontrare qualcuna che sappia farmi ridere! Adoro le ragazze aperte, che amino stare in compagnia e scherzare. E poi deve essere seria, a questo ci tengo, altrimenti non potrebbe mai nascere una storia, al massimo potrebbe essere un’avventura”.

E’ inutile dire che molte fans vorrebbero vedere il loro beniamino, Gianluca Tornese, sul trono di Uomini e Donne a Settembre.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!