uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Anteprima Trono Classico: “la segnalazione”

In questo video vedrete in anteprima ciò che accadrà nella prossima puntata del Trono Classico. In studio arriva una segnalazione e Sabrina Ghio si arrabbia tantissimo.

In studio c’è una forte aria di tensione. Mattia e Paolo litigano a causa di Angela Caloisi. Marciano invita il rivale a fare il suo percorso senza dover per forza di cose parlare sempre di lui. In studio arriva una segnalazione su Nicolò F. Appare una fotografia sul led che ritrae il corteggiatore di Sabrina Ghio insieme ad una ragazza. Il pretendente in sua difesa sostiene di essere andato a cena in compagnia di alcuni amici. Tina Cipollari non crede a Nicolò, riferendo che sarebbe curiosa di seguirlo e vedere come si comporta. La tronista è convinta del fatto che lui non sia interessato a lei. Si passa a vedere l’esterna tra Sabrina e Niccolò Raniolo. In studio nasce la rivalità tra Claudio Merangolo ed Alessandro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!