Home / Puntate Uomini e Donne / 2017 / Ottobre 2017 / Uomini e Donne Video Anteprima Trono Classico: “la segnalazione”
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Anteprima Trono Classico: “la segnalazione”

In questo video vedrete in anteprima ciò che accadrà nella prossima puntata del Trono Classico. In studio arriva una segnalazione e Sabrina Ghio si arrabbia tantissimo.

In studio c’è una forte aria di tensione. Mattia e Paolo litigano a causa di Angela Caloisi. Marciano invita il rivale a fare il suo percorso senza dover per forza di cose parlare sempre di lui. In studio arriva una segnalazione su Nicolò F. Appare una fotografia sul led che ritrae il corteggiatore di Sabrina Ghio insieme ad una ragazza. Il pretendente in sua difesa sostiene di essere andato a cena in compagnia di alcuni amici. Tina Cipollari non crede a Nicolò, riferendo che sarebbe curiosa di seguirlo e vedere come si comporta. La tronista è convinta del fatto che lui non sia interessato a lei. Si passa a vedere l’esterna tra Sabrina e Niccolò Raniolo. In studio nasce la rivalità tra Claudio Merangolo ed Alessandro.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 maggio 2018: Tina tocca le parti intime a Sossio!

La Puntata Uomini e Donne Over è ricca di colpi di scena. Tina è come un cavallo imbizzarrito. Durante la sfilata, la Cipollari sale in passerella e tocca le parti intime a Sossio Aruta. La storica opinionista litiga anche con il pubblico seduto in studio!