Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017: Viola sta per partorire!

Le anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2017: Viola sul punto di partorire, Roberto ed Elena molto vicini!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto sempre più vicino ad Elena, Marina negativamente colpita dagli scatti d’ira di Matteo! Asia potrebbe presto vendicarsi di Patrizio! Viola sta per dare alla luce il suo bebè!

Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Un posto al sole che quest’oggi andranno a raccontarci, nei dettagli, cosa ci riserva la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2017. Gli spoiler annunciano che Marina inizierà a porsi degli interrogativi sull’aggressività del suo compagno, mentre Vittorio si metterà sulle tracce del testimone che potrebbe scagionare Luca. Roberto offrirà la sua completa vicinanza ad Elena ed Alice, mentre Viola, proprio mentre Patrizio sarà impegnato nella finalissima di Chef Parade, verrà sorpresa dalle doglie. Patrizio, nell’accingersi a recarsi a cena con Rossella, rifiuterà una proposta di Asia che sembrerà rimanerci molto male. Filippo, esasperato dalle continue lotte tra la Giordano e Ferri, sarà sul punto di prendere una clamorosa decisione, mentre Arianna capirà di dover chiedere scusa a Teresa e mettere da parte l’orgoglio per il buon funzionamento della cucina del Vulcano.

Un posto al sole ci aspetta il lunedì dalle 20:30 alle 21:15 e dal martedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:15… buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2017: c’è attrazione tra Elena e Roberto?

In una delle nostre passate anteprime, vi avevamo annunciato che presto Elena sarebbe stata coinvolta in una storia dai contorni foschi… Forse tra la figlia della Giordano e Ferri è in corso qualcosa di speciale, una attrazione? Nel frattempo, il rapporto tra Marina e Matteo si sta pian piano raffreddando. Serra è convinto che la donna non abbia dimenticato del tutto il suo ex; a lei, invece, non piacciono i continui scatti d’ira del suo nuovo fidanzato. Roberto, dunque, ci apparirà sempre più vicino ad Elena ed alla piccola Alice e non è chiaro fino a che punto. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, la convincerà a visionare un appartamento che vorrebbe darle in affitto e si mostrerà molto attento e premuroso nei suoi confronti. Perché? Fin dove si spingerà questa turbolenta storyline? Lo scopriremo molto presto! C’è da dire che la Giordano, essendo in crisi con il bel Serra, potrebbe ritornare sui suoi passi e potrebbe trovarsi in conflitto con sua figlia per lo stesso uomo! E ci chiediamo. Ferri si servirà di Elena per vendicarsi del tradimento della sua amata con Matteo? Oppure è totalmente da escludere questa possibilità? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 ottobre al 3 novembre 2017, trama puntate: durante la finalissima di Chef Parade, a Viola… accade qualcosa di imprevisto! Niko è molto turbato, Vittorio si mette sulle tracce del testimone che potrebbe scagionare Luca! Elena e Roberto sempre più in sintonia…

Parlano di eventi inattesi, crisi sentimentali e segreti i nuovi episodi dell’amata soap partenopea. Ecco cosa annunciano le anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 30 ottobre 2017: dopo l’episodio che ha visto protagonisti Matteo e uno degli operai della Villa, Marina trae le sue conclusioni sull’aggressività dell’uomo che è al suo fianco. La finale di Chef Parade è alle porte e Patrizio, per vincere, è disposto a tutto. E considera l’idea di prendere una scorciatoia…
  • Martedì 31 ottobre 2017: Niko è tormentato da dubbi e da rimorsi per aver assunto la difesa di Luca Grimaldi. Anche Vittorio sta molto male ed è intenzionato a scoprire l’identità del testimone misterioso che potrebbe scagionare il losco poliziotto dalle accuse. Sale la tensione tra Marina e Matteo, mentre Roberto è sempre più vicino ad Elena ed alla piccola Alice. Per evitare che Teresa abbandoni l’idea di lavorare al Vulcano, Arianna capisce che deve mettere da parte l’orgoglio. Chiedere scusa, però, non è facile…
  • Mercoledì 1 novembre 2017: è l’ultima puntata di Chef Parade e Patrizio è molto agitato. Vincerà lui la nuova edizione del talent di cucina oppure no? Marina detesta gli scatti d’ira di Matteo. Roberto è intenzionato a dare in affitto ad Elena un appartamento. L’uomo convince la donna a visionarlo… Il rapporto tra Marina e Serra si fa sempre più teso.
  • Giovedì 2 novembre 2017: I Giordano sono in trepida attesa. Stanno per scoprire se Patrizio vincerà oppure meno Chef Parade. La giornata, però, potrebbe essere ricordata per un evento molto più significativo… Ugo, a differenza di Niko che è titubante e profondamente a disagio, è disposto a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo di Luca. Roberto acquista un ruolo sempre più importante nella vita di Alice e di Elena…
  • Venerdì 3 novembre 2017: Viola sta per partorire! Patrizio si accinge ad andare a cena con Rossella ed è costretto a rifiutare seccato, un invito di Asia. La giovane, visibilmente gelosa, reagisce malissimo. Stanco di essere coinvolto nelle lotte tra Marina e Roberto, Filippo non sa più che fare. Renato ignora il codice stradale e invita Bianca a salire in auto senza il seggiolino. L’uomo, però, si ritrova a fare i conti con gli ammonimenti della nipote…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un ritorno inatteso!

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno caratterizzate da un gradito ritorno. Stiamo parlando di Cinzia, la ex di Guido. La donna scombussolerà nuovamente le giornate di Del Bue ed a quanto pare, anche quelle di Mariella! Non sappiamo se farà di tutto per lasciarsi o se al contrario, sarà impegnata in una love story nuova di zecca. Fatto sta che questo personaggio brioso e simpatico apporterà una ventata di freschezza nella soap e alleggerirà le storyline più pesanti ed impegnative, legate alla crisi in atto tra Marina e Matteo oppure al processo di Luca Grimaldi o ancora alle vicissitudini di Peppino e Luisa Canfora, Franco Boschi e il clan Prisco. Pare che il figlio di Gaetano acquisirà un ruolo sempre più centrale all’interno della trama della soap e che padre e figlio nascondano non pochi inconfessabili segreti…

Ritorneremo su queste vicende al più presto, per approfondirle e regalarvi nuove golose Anticipazioni Un posto al sole! Le prossime ci racconteranno tutto ciò che accadrà da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre 2017! Sta nascendo qualcosa tra Roberto ed Elena? Niko si tirerà indietro e sceglierà di non difendere più Luca? Vittorio farà la conoscenza di Anita? Sciogliete questi interrogativi insieme e noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!