Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 22 settembre 2017: Tina incontra David, il suo amore americano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 22 settembre 2017: Tina incontra David! Gianfranco sminuisce il bacio dato a Gemma, Giorgio la difende

Anticipazioni Uomini e Donne: tensioni tra Anna e Angelo, confronto tra Gianfranco e Gemma, Giorgio fa una rivelazione sulla Galgani!

E una nuova registrazione del trono Over è pronta a rivelarci cosa accadrà nelle prossime puntate con protagonisti i senior in cerca dell’anima gemella! Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 22 settembre 2017, rivelano grandi colpi di scena! Ecco un piccolo assaggio: David, l’amore americano di Tina, è giunto in studio per incontrare la sua ex fiamma! I due si sono abbracciati ed hanno ballato insieme stretti stretti visibilmente emozionati! Gianfranco ha restituito alla Galgani un piccolo regalo che la dama gli aveva fatto durante la loro prima uscita insieme! Ed ha sminuito il bacio che si sono dati! Manfredo ha trovato tutto ciò davvero disgustoso, pessimo, mentre Giorgio, invece, ha precisato che… Gemma è molto brava a baciare! Anna e Angelo stanno continuando a vedersi ed a frequentarsi ma la gelosia e la differenza d’età stanno a poco a poco sgretolando il loro rapporto. Sossio, invece, ha avuto da ridire su alcuni comportamenti di Manila ed ha aggiunto che se Federica accettasse il suo numero di telefono, non ci penserebbe due volte a chiederle di uscire con lui!

Buon proseguimento! E ricordate che… Uomini e Donne ci aspetta in daytime dalle 14:45 alle 16:00 dal lunedì al venerdì!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco Crobu restituisce a Gemma un regalo e poi… sminuisce il bacio che si sono dati!

Maria, dopo aver salutato gli opinionisti, annuncia un inizio diverso dal solito. Fa entrare Gianfranco Crobu, con il quale Gemma è uscito qualche puntata fa. Prima dell’ingresso della bionda piemontese, la conduttrice manda in onda un filmato riguardante la visita del cavaliere a Torino e la loro prima cena. Scopriamo che la dama non si è presentata a mani vuote ma con un piccolo regalo per il cavaliere. Tina non perde occasione per ironizzare. Per la storica opinionista, la piemontese modula la voce e cambia lo sguardo, rendendolo più intenso o meno intenso, a seconda della situazione.

Crobu, in studio, precisa che il bacio che le ha dato la volta scorsa è paragonabile a quello che si da’ ad un bambino che si è fatto male e che vuole restituirle una cosa molto importante, ovvero la piccola scultura a forma di passerotto che lei gli ha donato durante la loro prima esterna. La Galgani entra in studio e Tina presenta al pubblico la nuova versione della mummia. Dopo un po’ il cavaliere fredda Gemma dicendole di volergli restituire il regalo che lei gli ha portato a cena perché non rientra nei suoi gusti. Non ha osato dirglielo prima per paura di ferirla.

Manfredo, dopo aver osservato disgustato la scena, dice la sua e giudica pessimo il gesto di Gianfranco! Tina, però, fa capire al cavaliere che è bravo a predicare bene ed a razzolare male, invitandolo a riflettere su come si è comportato, di recente, con la signora Graziella! E gli rimprovera una telefonata un po’ troppo piccante che le ha fatto un po’ di tempo fa! Manfredo, seccato, minaccia una querela! Gianni, però, puntualizza che, nonostante le accuse, era proprio la dama a piangere ed a voler restare insieme a lui! Il diverbio non si placa e finisce per coinvolgere diversi protagonisti del parterre maschile e femminile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia bene! A confermarlo è… Il Gabbiano!

Dopo l’aspro battibecco tra Graziella, Gemma e Manfredo, Gemma prende la parole e visibilmente scossa, rimprovera Gianfranco. Si dice dispiaciuta perché soltanto adesso ha capito che lui non è mai stato vero e sincero con lei. Crobu non si è comportato da “uomo”, non ha avuto il coraggio di raccontarle le vere sensazioni che ha provato quando è stato insieme a lei. E soprattutto, non capisce perché quando è rientrata a casa ha ricevuto un messaggio da parte sua con su scritto: “Baci bene”. E si chiede: adesso perché minimizza il bacio? Gemma si sente presa in giro. Il cavaliere viene criticato da diverse dame, tra cui Titti ed Anna Tedesco. Anche Giancarlo esprime il suo dissenso, mente Giorgio lascia emergere un particolare molto piccante sulla sua ex. Svela che la dama…. bacia molto bene!

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Sossio e Manila finirà?

Sossio sta frequentando Manila Boff. Maria spiega che i due stanno continuando ad uscire insieme e fra loro c’è stato anche un bacio. Per Aruta, però, la dama dovrebbe modificare alcune abitudini ( uso del cellulare a cena, continui commenti social su quanto accade in trasmissione). Gianni non ci sta ed interviene affermando che le lamentele del Re Leone sono le premesse tangibili di una prossima o futura chiusura! Per l’opinionista, Sossio “scaricherà” molto presto la bella Boff… sarà vero?

Emerge che Manila si è sentita anche con un altro cavaliere. Sossio, quando lo scopre, spiega di non esserne turbato. Farebbe anche lui allo stesso modo se Federica accettasse il suo numero di telefono! Con Grazia, invece, ha chiuso perché si è reso conto che non prova alcun interesse nei suoi confronti! In verità, la dama ammette che il disinteresse era reciproco. Sossio, per Grazia, non è alla ricerca dell’anima gemella, ma … di un “approccio fisico”. Non ha voglia di innamorarsi! Gianni e Tina, dopo aver ascoltato le loro parole, affermano di essere certi che tra il calciatore partenopeo e Manila finirà molto presto!

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresona per Tina! Un omaggio floreale e … David “in carne ed ossa” in studio!

Arriva un omaggio floreale per Tina con tanto di biglietto… si tratta di… David! Il famoso ex fidanzato americano! Maria annuncia che l’uomo è in studio! La Cipollari, emozionata, va a sistemarsi. La conduttrice spiega che l’uomo ha lasciato una impronta importante nel suo cuore! I due si abbracciano felicissimi, un po’ imbarazzati e con affetto! Lei spiega di averlo sempre pensato, lui ribatte dicendo di essere single e senza figli. David rievoca alcuni ricordi importanti, ma la Cipollari, scossa ed emozionata, non riesce a seguirlo! Ballano insieme e si abbracciano, mentre sullo schermo scorrono le foto di lui da giovane! Tina, poi, durante la diretta social, lo presenta a tutti i suoi fans!

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

Maria annuncia il momento della diretta social. Gloria si occupa di ristorazione e cerca personale ( ottanta persone) per i suoi locali siti in Val Di Chiana ed a Modena. Antonio è un ventiduenne di Milano che cerca una ragazza che ha incontrato sul treno un po’ di tempo fa. E’ la volta di un signore di nome Walter che cerca un commilitone a cui prestò diecimila lire e li rivuole indietro! E vi annunciamo che, anche questa volta, “l’esperimento social” è andato a buon fine! Sul finire della registrazione, infatti, Walter è riuscito a mettersi in contatto con il commilitone!

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica e Gaetano stanno insieme?

Maria manda in onda un filmato con protagonisti Giorgio e Gaetano che stanno frequentando entrambi la stessa donna, Federica. Gaetano è stufo: non se la sente di competere con Il Gabbiano che è molto più grande di lui. Quindi, decide di chiudere. Federica non ci sta ed insiste. Manetti, in studio, svela che la donna, per non colpire la sensibilità di Gaetano, ha preferito rimandare ben due impegni presi con lui. L’uomo, sentendosi pizzicato, spiega che la dama può continuare a vedere Manetti, nulla glielo vieta. Solo che deve sapere come la pensa in merito. Emerge che Gaetano e Federica si sono visti a Firenze ove hanno pranzato insieme a casa di lei. Per Marco, Federica è poco sincera, mentre Manetti è convinto che con Gaetano sia riuscita a raggiungere un’altra forma di intimità. L’uomo, dopo un acceso battibecco, spiega di volersi ritirare. Alla fine Federica, innervosita, chiude con Il Gabbiano. Resta un interrogativo aperto: tra Gaetano e la donna c’è stato qualcosa di più? Gianni ritiene che stiano insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre storie…

Tra Emi e Ubaldo, purtroppo, non è andata bene e i due hanno deciso di chiudere. Angela sta sentendo Luigi. Sebastiano è ritornato per conoscere Graziella. L’uomo la trova fine ed elegante. Inoltre, il suo nome le ricorda quello di sua madre. La dama non apprezza quest’ultima osservazione. Lui dichiara di avere ottant’anni ma la signora vuole accanto a sé un uomo più giovane. Ballano insieme.

Tina rompe il ghiaccio distribuendo ai presenti provette contenenti le “lacrime di Gemma”! Maria, poi, la avvisa che è in diretta social per l’aggiornamento. Vincenzo da’ a Maria le foto della sua barca, ma aggiunge che nessun altro dovrà vederle! Per lui, arriva Anna. Il cavaliere le da’ una possibilità. E fanno un ballo insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: la differenza d’età crea tensioni tra Anna e Angelo..

Anna Tedesco sta frequentando Angelo. La dama spiega che tra loro i battibecchi sono molto frequenti e che la differenza d’età è uno dei motivi che li spinge a litigare spesso. Ad un tratto, Annamaria interviene e spiega di non approvare il fatto che la Tedesco frequenti uomini più giovani di lei. Emerge che la donna, inoltre, ha invitato Nino ed Antonio a Napoli. Angelo, quando entra in studio, afferma di essere molto geloso e che da un rapporto, si aspetta dialogo e comunicazione…

Volgono a conclusione le nostre dettagliate anticipazioni Uomini e Donne! Cosa accadrà nella prossima registrazione del trono Over? Nasceranno nuove coppie? Quel che è certo è che ci sorprenderà come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!