Gigi D’Alessio rivela i motivi della rottura con Anna Tatangelo!

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è arrivata al capolinea. Il cantautore napoletano, visibilmente commosso, ha rivelato perché è finita!

Gigi D’Alessio svela perché con Anna è finita!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati nell’estate 2017 dopo più di dieci anni d’amore. I fans, già da tempo, si erano accorti che il loro rapporto non era più quello di una volta. Poi, ecco arrivare la doccia fredda. In una nota congiunta, i due cantanti avevano fatto sapere che la loro love story stava attraversando un periodo difficile, invitando nel contempo i loro estimatori a rispettare sia “il momento” che la “loro privacy”. “Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, avevano aggiunto. Con queste poche ma esaustive parole, Anna e Gigi davano conferma ai rumors insistenti sulla fine del loro rapporto. Ora, dopo mesi di smentite e di sottili insinuazioni, D’Alessio ha finalmente parlato delle motivazioni che hanno spinto lui e Anna ad allontanarsi!

Il momento di stop…

Il noto cantautore napoletano finalmente ha rotto il silenzio ed ha spiegato i motivi della fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo. Rispondendo ai microfoni de La Vita in Diretta, Gigi ha affermato che quello che è successo è difficile, riduttivo e forse banale da spiegare a parole. Citando il testo di una sua nota canzone, ha ammesso: “Lo sai, l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere, non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Continuare a fingere che tra loro procedesse tutto a gonfie vele era ormai inutile. Avrebbe procurato solo dannose sofferenze. “Forse questo momento fa bene sia a me che a lei”, ha ammesso.

Gigi è ancora innamorato!

A Gigi, dopo queste parole, è scesa una lacrima come a testimoniare che è ancora molto scosso per quel che è accaduto ma sopratutto, che non ha ancora dimenticato Anna. “I grandi amori restano comunque”. Per lui, l’amore non può essere pesato. E’ un po’ come la musica. E’ incommensurabile, sconfinato, grande quanto lo è Dio. Non si vede, non si può toccare ma c’è. Ed a tal proposito, ha esclamato: “Una persona è sempre innamorata”.

Quali sono stati i motivi della rottura?

E’ da mesi che, tra ipotesi e supposizioni, ci si interroga sulle motivazioni della frattura, sulle crepe che hanno poi sgretolato a poco a poco il loro rapporto. Gigi, velatamente, ha lasciato intendere che Anna non era più la sua compagna di vita, non vi era più affiatamento e complicità tra loro. Ecco le sue parole:

“Io credo che ad un certo punto la donna deve diventare tuo socio, non in affari. Socio nel senso di vita”.

I fans della coppia sperano in un imminente ricongiungimento, di rivederli sul palco felici ed innamorati come una volta. Sicuramente la fine della loro love story porterà alla nascita di nuove canzoni e forse, sarà ascoltando i loro testi che ne scopriremo di più! Ritornate qui per leggere nuove succose news di gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!