Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 23 settembre 2017: primi contatti e prime delusioni!

Le anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 23 settembre 2017: Sabrina e i suoi dubbi su Nicolò. Mattia e Vittoria, tra sospetti e …

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina non si fida di Nicolò, Angela divisa tra Mattia e Paolo. Alex sta approfondendo con Claudio e Alessandro, mentre Vittoria suscita non poca diffidenza…

Si riapre il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne che questa volta sono pronte a rivelarci tutto ciò che è accaduto nella nuova registrazione del trono classico e gay che si è tenuta in data odierna, 23 settembre 2017. Tronisti e corteggiatori si stanno conoscendo meglio e le prime simpatie ed i primi accesi battibecchi già lasciano trapelare in quale direzione si stanno orientando i protagonisti di questa nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Cosa è successo in studio? Ecco un piccolo sunto: Sabrina non si fida di Nicolò. Il giovane va spesso a ballare in discoteca e soprattutto, è molto attivo sui social! Forse è interessato solo alla visibilità e non a lei? Poi fa una scoperta che la lascia di stucco! La corteggiatrice Angela è ancora indecisa tra Paolo e Mattia, mentre Nilufar è convinta che Vittoria, che nella scorsa registrazione si è schierata per Mattia, già conoscesse quest’ultimo ben prima di approdare a Uomini e Donne. E Maria, a tal proposito, ha rivelato che la corteggiatrice figurava tra le possibili troniste di questa nuova edizione del programma! Alex è uscito con Claudio ed Alessandro e sul finire, ha spiegato di essere rimasto un po’ deluso da una esterna in particolare… quale?

Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina tra i due Nicolò e … tra sospetti e lacrime!

Maria, dopo aver salutato tronisti e corteggiatori, entra nel vivo, riproponendo un recall con le esterne di Sabrina Ghio, realizzate con i suoi corteggiatori di punta ed ovvero Nicolò Raniolo e Nicolò F. Prima del video, però, ecco che nasce un furioso battibecco tra Tina e Nicolò. Per il corteggiatore, la storica opinionista nutre un certo astio nei suoi confronti che non passa inosservato. Maria propone l’esterna tra la ex ballerina di Amici e Nicolò. Il ragazzo, questa volta, riesce maggiormente ad aprirsi, ad entrare in confidenza con la tronista. Ad un tratto, il giovane afferma che non è e non sarà mai come il suo omonimo. Poi, ad un tratto, la Ghio si sbilancia ed arriva a dire che … non lo vorrebbe mai! Una volta in studio, i corteggiatori iniziano a discutere animatamente ed a tirare le somme di quanto visto! Molti sono del parere che Nicolò è troppo freddo e distaccato nei confronti di Sabrina e che, dunque, non è il suo tipo ideale…

Sabrina è uscita anche con Nicolò F. La loro esterna è dolce e tenera ed il corteggiatore le porta anche un piccolo regalo per la sua bambina, la piccola Penelope. I due sembrano molto vicini ed affiatati… Sabrina, dopo la visione del filmato, confessa a Maria di aver paura di essere giudicata una madre cattiva per la decisione di essere entrata a far parte di Uomini e Donne. E mentre lo dice, una lacrima le riga il viso… Si cambia argomento e Fabrizio chiede alla tronista perché non l’ha più portato in esterna. Ciò rappresenta lo spunto per ritornare a parlare di Nicolò! Sabrina spiega di nutrire non pochi dubbi su di lui… Emerge che il corteggiatore va spesso a ballare ed inoltre è molto attivo sui social network.

Maria si sofferma ancora su Sabrina e manda in onda l’esterna con Simone. Il corteggiatore si apre moltissimo con lei e le rivela cosa ne pensa dei suoi rivali. Dopo il video, Sabrina si infervora quando scopre che Nicolò F. ha chiesto a Simone ed ai suoi “colleghi” di andare a ballare insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Mattia Marciano e di Paolo Crivellin! E… la rivelazione di Maria su Vittoria!

Passiamo a Mattia. Angela è uscita in esterna con sia con il bel napoletano che con Paolo. Con Marciano, la corteggiatrice è andata a sorseggiare un drink ed è stata definita “una bella scoperta”. Mattia le fa capire che vorrebbe che si schierasse per lui. L’affiatamento e l’intesa sono più che tangibili ed il contatto fisico scatta subito! Angela e Paolo, invece, dopo essersi goduti il tramonto su dei grossi cuscini posizionati su un prato verde, chiacchierano riguardo all’inizio del loro percorso in studio. Poi, la corteggiatrice gli dona un braccialetto e gli dedica una canzone! Paolo, in studio, spiega di essere molto deluso da Angela. Avrebbe voluto vederla un po’ più fredda con Mattia, data la forte complicità emersa tra loro. Maria chiede alla corteggiatrice per chi vuole dichiararsi, ma lei risponde di volere ancora altro tempo, è troppo confusa per fare la sua scelta.

Paolo è uscito anche con Ester. Dopo aver ballato un tango, i due si abbracciano e si scambiano un bacio sulla guancia! Vittoria, invece, durante la scorsa registrazione, si è schierata per Mattia. I due sono usciti insieme e lei ha voluto sorprenderlo con una golosa colazione a letto in hotel! La corteggiatrice, poi, gli racconta le sue impressioni su Angela e Nilufar. Quest’ultima, appoggiata da Crivellin, spiega di essere convinta che Vittoria e Mattia Marciano si conoscessero già ben prima dell’approdo a Uomini e Donne. Maria, però, rivela che Marciano, in realtà, non poteva sapere se la ragazza avrebbe sceso le scale o meno per corteggiarlo dato che era una delle possibili troniste della nuova stagione! Mattia è uscito anche con Nilufar. La giovane gli parla delle sue origini e poi si sofferma su Vittoria. In studio, la corteggiatrice spiega di aver passato dei bellissimi momenti insieme a Mattia e che il contatto fisico le ha provocato un certo imbarazzo. Paolo ha portato in esterna anche Jessica, che ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. Dopo una breve sessione di yoga, i due chiacchierano del più e del meno per provare a conoscersi più a fondo.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Alex Migliorini!

E’ la volta di Alex. Maria lancia l’esterna con Alessandro, svoltasi nella sua azienda agricola. Il corteggiatore svela al tronista di averlo pensato moltissimo nei giorni scorsi. Il tronista, però, afferma di non riuscirsi a fidare completamente di lui. Ha ancora qualche riserva. Migliorini ha portato anche Claudio in esterna. I due si sono incontrati in spiaggia e il tutto è stato molto spontaneo. Emerge che il corteggiatore ha confidato al tronista alcuni dettagli legati alla sua famiglia ed al suo passato. Poi gli ha rivelato di temere Alessandro. Alex Migliorini, dopo il filmato, svela a Maria che l’esterna non lo ha particolarmente colpito. All’inizio non vedeva l’ora di incontrarlo, poi, dopo averlo visto, qualcosa è cambiato dentro di lui…

E con queste ultime news… terminano anche per oggi le anticipazioni Uomini e Donne! Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, se nelle prossime esterne vi saranno baci e abbracci emozionanti… non dimenticate di ripassare al più presto dalle nostre parti! News golose di gossip sui protagonisti vecchi e nuovi del programma e sulle registrazioni dei troni classico, gay ed over vi aspettano!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!