Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Lolita si innamora di un nobile! Ecco chi è!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Lolita si innamora di un nobile! Ecco chi è!

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole svelano che sboccerà l’amore tra il nobile Antonito Palacios, figlio di Ramon e la domestica Lolita Casado!

Parlano di un amore impossibile le anticipazioni Una Vita provenienti dalle attuali puntate spagnole! La cameriera Lolita e Antonito vivranno una love story lacerata da pregiudizi e ostacoli di varia natura…

I protagonisti delle anticipazioni Una Vita di oggi sono Antonito Palacios, il primogenito della defunta Lourdes e di Ramon e la simpatica e frizzante cameriera di Cabrahigo Lolita Casado che è al servizio dei coniugi Alvarez-Hermoso. Tra Antonito e Lolita, nelle recenti puntate spagnole, è nata una forte attrazione, sfociata in più baci appassionati. Il loro amore è fortemente ostacolato dai pregiudizi del tempo, dalle differenze legate al ceto d’appartenenza. In particolare, Maria Luisa mal digerisce il nuovo interesse sentimentale del fratello. Non sopporta che una umile inserviente gli abbia rubato il cuore! Più volte, ha osato offendere e disprezzare la giovane che, in un momento di sconforto, si è vista costretta a prendere una sofferta decisione: rompere ogni rapporto con lui. Antonito, negli ultimissimi episodi trasmessi da La 1, è riuscito a riconquistare la fiducia della sua amata ma… ad ostacolare il loro amore, sono emersi altri problemi, legati anche alle attività truffaldine del giovane... Non resta che approfondire…

Anticipazioni Una Vita: i protagonisti di una delle prossime storie d’amore, Antonito e Lolita!

Antonito è il primogenito di Ramon e della scomparsa Lourdes e quindi fratello dell’algida Maria Luisa. Il giovane non ha fatto ancora la sua apparizione nelle puntate in onda su Canale 5 in quanto studia all’estero, più precisamente negli Stati Uniti. Non è approdato ad Acacias nemmeno a seguito del ritorno e della morte di Lourdes. E non lo ha fatto neanche quando suo padre si è risposato con Trini Crespo o ancora, quando ha rischiato di perdere la vita a seguito dell’attentato organizzato dall’anarchico Calanda. Il nome di Antonito, in verità, non è del tutto estraneo ai telespettatori della soap. Ramon, come certamente qualcuno di voi ricorderà, ha sempre dipinto suo figlio come uno studente attento e meticoloso; Maria Luisa, invece, come un ragazzo sfrontato, affermando di volerlo bene e di nutrire un forte affetto ed una grande stima nei suoi confronti, ma aggiungendo che è sempre stato assente nel momento del bisogno.

Lolita, invece, è un donna simpatica e disponibile. Viene da Cabrahigo, lo stesso paese della sua amica Trini. E’ solare, semplice, sempre pronta a sdrammatizzare anche quando tutto ruota a suo completo sfavore. La sua provenienza, “marchio di garanzia”, è spesso oggetto di battibecchi accesi ma divertenti tra le inservienti. Le sue colleghe, a tal proposito, spesso le rimproverano il suo essere troppo legata alle usanze della sua terra d’origine ed a considerarle come le migliori in assoluto!

Anticipazioni Una Vita: un amore impossibile ma… molto divertente!

Gli spoiler descrivono Antonito come un ragazzo brillante, molto colto, ambizioso ed intraprendente. Il giovane ha studiato sia in Inghilterra che in America e come vedremo a breve, ritornerà a Calle Acacias per conoscere finalmente la sua nuova matrigna, Trini Crespo. Il giovane, come è facile supporre, nasconde non pochi segreti legati alla sua assenza dalla sua terra natìa. Sappiamo che quando raggiungerà il quartiere, resterà letteralmente folgorato dalla bellezza di Lolita! Quest’ultima lo ritroverà intento a frugare tra i cassetti di casa Palacios e ignorando la sua identità, non esiterà a dargli del ladro ed a rimproverarlo!

Chiarito l’equivoco, la cameriera, in un primo momento, farà finta di niente ma nei giorni a venire, affermerà di non riuscire a fare a meno di pensare all’eleganza ed allo charme del nuovo arrivato. Quest’ultimo, intanto, con il passare dei giorni, si renderà conto di essere molto attratto dalla Casado e ne avrà la prova quando una notte, dopo aver mangiato per errore una fetta di torta realizzata con ingredienti afrodisiaci, farà un sogno molto piccante con protagonista la bella cameriera… Insomma… il loro amore impossibile e tormentato ci strapperà più di una risata!

Anticipazioni Una Vita: Trini inciterà Antonito a lottare per Lolita. Casilda, invece, inviterà la sua amica a lasciar perdere!

Antonito, come vi abbiamo detto poc’anzi, arriverà ad Acacias portando con sé non pochi misteri. Emergerà pian piano che il ragazzo è finito in un giro d’affari molto losco legato anche al gioco d’azzardo. La prima a sospettare di lui sarà l’impavida e coraggiosa Trini. Antonito verrà addirittura minacciato da un uomo senza scrupoli legato al suo passato, un tale di nome Pat Veracruz. L’amore impossibile tra il Palacios e Lolita, dunque, sarà intervallato e funestato da colpi di scena legati alle attività illecite del giovane.

La Casado e Antonito si avvicineranno durante una festa in maschera organizzata in quartiere in occasione del Carnevale. La Casado, sempre più confusa, racconterà a Casilda di provare dei forti sentimenti per il fratello di Maria Luisa ma di aver paura di lasciarsi andare a causa delle notevoli differenze sociali che sembrano allontanarli! La moglie di Martin, addolorata e dispiaciuta, inviterà la sua amica a fare un passo indietro: Antonito non è l’uomo giusto per lei, perché ricco e di nobili origini. Se inizierà una storia d’amore con lui, andrà incontro a terribili sofferenze. Trini, invece accoglierà lo sfogo del suo figliastro ma, a differenza della moglie di Martin che consiglierà alla sua amica di legarsi ad una persona della sua stessa classe sociale, lo inciterà a non badare alle critiche della gente del quartiere né di lasciarsi andare a ridicoli pregiudizi. Deve seguire il suo cuore, così come lei ha fatto con Ramon!

Anticipazioni Una Vita: Maria Luisa, scioccata, scoprirà che tra suo fratello e Lolita c’è del tenero e andrà su tutte le furie! Antonito, inoltre, è un truffatore e Ramon avrà la soluzione giusta per lui!

Lolita, un bel giorno, dopo varie resistenze, deciderà di accettare un invito a cena da parte di Antonito ed indosserà un bellissimo abito color crema per l’occasione. I due balleranno stretti stretti ed arriveranno anche a scambiarsi un dolcissimo bacio. A complicare la loro nascente storia d’amore, però, spunteranno presto dei grossi problemi. Ramon scoprirà che suo figlio è, in realtà, un truffatore: è coinvolto in pesanti attività illecite. La Casado, invece, affidandosi ad una credenza legata alla sua famiglia d’origine secondo cui morirà in età giovanile, lascerà Antonito. Passati alcuni giorni, il giovane scoprirà la verità. E non esiterà a raggiungere la sua amata per confessarle tutto l’amore che ha sempre provato nei suoi confronti fin dal primo giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati.

Le dirà di non poter vivere senza di lei e dopo questa dolcissima rivelazione, i due decideranno di darsi una seconda occasione. Purtroppo, gli ostacoli sembreranno non avere mai fine. Ramon, per punire in maniera esemplare suo figlio, lo obbligherà a saldare i debiti contratti in giro con numerosi uomini facoltosi del quartiere iniziando… a lavorare in miniera! Maria Luisa, invece, vedrà suo fratello baciare appassionatamente la cameriera e reagirà malissimo. Antonito tenterà di farla ragionare, dicendole di essere sinceramente innamorato di Lolita e le chiederà di accettare senza discutere la sua situazione. Luisì, però, non si smuoverà dalla sua posizione e in più di una occasione, arriverà ad offendere pesantemente sia lui che la dolce Lolita.

Questa storyline è appena agli inizi. Non sappiamo ancora bene come finirà, se i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore ed a sposarsi! Sicuramente terremo d’occhio le anticipazioni spagnole Una Vita per aggiungere in anteprima, preziosissimi dettagli a questa ed alle altre vicende qui appena accennate! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...