Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico e Gay 8 settembre 2017: lite tra Giulia De Lellis e Carmen Rimauro!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico e Gay 8 settembre 2017: lite tra Giulia De Lellis e Carmen Rimauro!

Le anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico e gay 8 settembre 2017: primi battibecchi e simpatie; attrazioni tra tronisti e graditi ospiti

Anticipazioni Uomini e Donne: emergono le prime attrazioni e nascono i primi diverbi! Tanti gli ospiti in studio!

Con l’avvio delle prime registrazioni, il programma condotto da Maria De Filippi prende sempre più forma. Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 8 settembre 2017, sono pronte a rivelarci dettagli preziosi sulle prossime puntate del trono Classico e Gay. Ad animarle, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini ed i loro rispettivi corteggiatori e Paolo Crivellin e Mattia Marciano e le loro pretendenti. Dalle anteprime emerge che: Vittoria ha realizzato una esterna sia con Paolo che con Mattia. Nicolò. R. ha lasciato trapelare che voci di corridoio parlano di un certo attrazione tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano! Alex Migliorini è uscito con Marco e con Claudio che incarna il suo ragazzo ideale. Anche in questa registrazione, come nella precedente, diversi sono stati gli ospiti che hanno animato il salottino di Maria. E stiamo parlando di : Giulia De Lellis ed Andrea Damante, che a breve dovranno separarsi in quanto la ex corteggiatrice figura nel cast del Grande Fratello VIP; Francesco Chiofalo, pronto a riprendersi la sua Selvaggia ( che invece non ha alcuna intenzione di cedere) e ancora, sempre da Temptation Island, ecco approdare in studio Alessio Bruno, Valeria Bigella e Carmen Rimauro!

Fate un salto qui sotto per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Vittoria “contesa” tra Mattia e Paolo!

Maria, dopo i saluti agli opinionisti, fa entrare i tronisti. Rivolgendosi a Sabrina, le chiede come sia andata la sua settimana. Le ex ballerina di Amici spiega che sui social e sul web si è imbattuta in commenti poco carini sul suo conto. Qualche estimatore del programma, ad esempio, le ha consigliato, data la sua età, di cambiare trono e di passare all’Over! Inoltre, molti hanno notato i suoi ritocchi estetici. Così, la tronista ha preso la palla al balzo per rivelare che è vero, sta facendo delle “punturine” alle labbra per conferirle un aspetto più carnoso e pronunciato. Maria la rassicura e la invita ad andare avanti. E’ la volta dell’ingresso in studio dei primi corteggiatori e delle prime pretendenti. Dalle esterne, è già possibile intuire le prime simpatie. Sappiamo che la Ghio è interessata a Nicolò, Nicolò R. e Matteo. La corteggiatrice Vittoria è uscita sia con Mattia che con Paolo e con quest’ultimo, anche Jessica e Francesca. Per Marciano, entrano Giulia e Giulia C. Per Alex, invece, approdano in studio Marco, Matteo, Claudio e Alex.

Maria lancia l’esterna di Paolo e Vittoria. Dopo una passeggiata a cavallo, i due chiacchierano del più e del meno. La giovane spiega di trovarlo molto più semplice e genuino di Mattia ma gli dice chiaramente che non apprezza che dorme con il suo cane. Al termine del filmato, Vittoria, con schiettezza, spiega di averlo rivalutato, di averlo trovato molto diverso da come appariva in televisione durante le puntate di Temptation Island. Mattia, invece, un po’ adirato, chiede perché lo ha definito meno spontaneo del suo compagno d’avventura. Vittoria risponde che ha trovato un po’ esagerate, artefatte e non spontanee le dichiarazioni fatte nel video di presentazione. Tina si unisce alla sua riflessione e spiega che le parole di Marciano sono apparse forse troppo “enfatiche”. Anche per Ester, il bel napoletano è un po’ troppo costruito.

Maria, poi, manda in onda l’esterna tra Vittoria e Mattia. I due si incontrano sulla spiaggia. La corteggiatrice spiega di preferirlo a Paolo ma è comunque interessata ad approfondire la conoscenza con entrambi. Emerge che tra Marciano e la corteggiatrice vi è stato uno scambio di messaggi su un noto social, ben prima della partecipazione a Uomini e Donne. E che in estate, un loro amico in comune ( Andrea Damante) era intenzionato a farli incontrare…

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa! In studio ecco entrare Andrea Damante e Giulia De Lellis

Maria manda in onda un filmato che riassume la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis! I due, dopo un anno e quattro mesi d’amore, fanno il loro ingresso in studio. Tina nota che Giulia appare molto dimagrita. Maria si informa su come affronteranno il distacco, con quale stato d’animo. A breve, infatti, la coppia dovrà “separarsi” in quanto la ex corteggiatrice figura nel cast del Grande Fratello VIP. Lo scorso anno, durante la prima edizione, è stato Damante a prendervi parte.

Anticipazioni Uomini e Donne: da Temptation Island… dopo Francesco e Selvaggia, ecco entrare Valeria Bigella, Alessio Bruno e… Carmen Rimauro!

Proseguono le nostre anticipazioni Uomini e Donne che rivelano che Paolo è uscito anche con Jessica. I due hanno trascorso un po’ di tempo al mare. Lei, imbarazzata, si definisce colpita dalla sensazione di “mistero” che le suscita il tronista. Di ritorno in studio, Francesca, criticata per il suo tatuaggio, dice la sua in merito, mentre Maria ripropone alcune immagini di Temptation Island e in particolare, quelle riguardanti Alessio Bruno e Valeria Bigella, la fidanzata tentata da Paolo!

Entra Filippo Bisciglia che spiega che i due, oggi, vivono insieme e stanno provando a ricostruire la loro storia d’amore. Alessio entra in studio un po’ preoccupato e spiega di non odiare Paolo nonostante non si sia espresso nel migliore dei modi nei suoi confronti. Gianni precisa che Crivellin si è comportato benissimo con Valeria e aggiunge che Alessio si è riscattato solo verso la fine. Maria, poi, fa entrare Carmen Rimauro che, dopo i saluti ai presenti, dice di essere contenta perché a lei va il merito di aver aiutato Bruno a capire chi volesse veramente al suo fianco.

Giulia interviene e critica aspramente la disinvoltura esibita dalla ex tentatrice durante le puntate di Temptation che va inevitabilmente a scontrarsi con la timidezza di oggi. Filippo precisa che il ruolo della giovane era quello di “tentare” i fidanzati e che in tre settimane, possono nascere delle dinamiche che portano le persone a legarsi, a provare affetto e stima. Insomma, possono nascere delle preferenze. A precisa domanda di Maria, Alessio, verso la fine, spiega che accetterebbe un “doppio” rapporto d’amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sabrina Ghio e l’interesse reciproco tra due tronisti…

Passiamo alle esterne di Sabrina. La Ghio è uscita con Nicolò R,. che ha incontrato presso le rive di un lago. La tronista precisa di non sentirsi il suo tipo e lui conferma. La ex ballerina poi, in studio, ammette che non le ha fatto molte domande e che lo trova una persona che non ride mai. Tina è convinta che a Sabrina lui piaccia. Giulia fa notare alla bionda tronista il corteggiatore Fabrizio. Gianni lo vede un ragazzo molto semplice e genuino. Nicolò, invece, è l’esatto opposto del suo omonimo. In esterna, apre lo sportello della macchina, fa scendere la tronista e la corteggia da vero cavaliere. Poi le confessa di essere stato con una ragazza di 27 anni quando lui ne aveva 19. E di non temere la differenza d’età. I due, tra una confidenza e l’altra, dimostrano di stare molto bene insieme. Nicolò R. dopo l’esterna, precisa di aver avuto modo di ricredersi sulla tronista che però gli fa capire che ha voglia di essere corteggiata.

Il corteggiatore, poi, parla di voci di corridoio che mormorano che tra Sabrina e Mattia sarebbe in corso una reciproca attrazione. La Ghio ammette che Marciano è il suo tipo e che, durante la passata stagione di Uomini e Donne, ha sempre sperato che Desirée non facesse ricadere la sua scelta su di lui. Anche Mattia trova Sabrina una donna molto bella ed interessante.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Alex Migliorini

Passiamo, infine, alle esterne di Alex. Migliorini è uscito con Claudio, che ha tutte le caratteristiche del suo ragazzo ideale. Il corteggiatore apprezza il coraggio e la forza del tronista nell’aver confessato subito ai suoi genitori di essere omosessuale. Lui, al contrario, ha dovuto fare i conti con alcuni problemi che lo hanno portato a ritardare la confessione. Le impressioni sono molto positive e il tronista spiega di essersi sentito molto a proprio agio con lui. Matteo, invece, trova freddo ed impostato il suo rivale. Nascono le prime divergenze ed i primi battibecchi. Maria, poi, coglie l’occasione per mandare in onda l’esterna con quest’ultimo corteggiatore. In una serra, Matteo ed Alex piantano la margherita del loro primo incontro e provano a raccontarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia non molla!

Al termine della scorsa registrazione, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono detti definitivamente addio. Dopo qualche giorno, scopriamo che il bel personal trainer si è rivolto alla redazione del programma per poter parlare con la sua fidanzata, che non risponde più alle sue telefonate da giorni. In un filmato, si vede Chiofalo raggiungere la sua ex fiamma che, ostinata e adirata, non è propensa a cambiare idea. Per Francesco c’è un altro. La Roma non vuole sentire ragioni né scuse e non è disposta a cedere.

Chiofalo, ospite in studio, conferma la sua ipotesi. Crede che Selvaggia abbia un altro. Però… ammette che se la riprenderebbe perché gli piace così come è, è la “donna sua”! Prima di chiudere, intrattiene il pubblico con un divertente monologo sulle ultimissime vicissitudini amorose tra lui e la sua ex… Riuscirà a riprendersela?

Pian piano, si stanno delineando le prime timide preferenze. Sabrina, Mattia, Paolo e Alex incontreranno la loro anima gemella? Questo lo scopriremo di volta in volta continuando a seguire le dettagliate anticipazioni Uomini e Donne che scriviamo per voi estimatori del programma! Alle prossime, restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Uomini e Donne Anticipazioni-Over

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 24 maggio 2017: Gemma Galgani ed il due di picche definitivo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over oggi 24 maggio 2017: delusione per Gemma che continuerà con Marco; amaro in bocca per Giorgio Manetti!