Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 settembre 2017: paura per David, Desirée vendicativa!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 11 settembre a domenica 17 settembre 2017: David sparisce nel nulla! Problemi per Adrian e Clara…

Anticipazioni Tempesta d’amore: David, dopo aver recuperato la vista, esce dall’ospedale, ma si perde nel bosco! Desirée e William faticano a digerire la fine delle loro rispettive love story. Ella, cugina di Tina, approda al Furstenhof!

New entry, problemi di “cuore”, intrighi e colpi di scena caratterizzeranno i prossimi appuntamenti con la tedesca Sturm Der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 11 settembre a domenica 17 settembre 2017 rivelano importanti novità. Al Furstenhof giungerà Eleonore Kessler, cugina di Tina, meglio conosciuta come Ella. La giovane, avvenente ed affascinante, svelerà a sua cugina di essere giunta in Bavaria per cercare lavoro in quanto il suo più grande sogno è quello di aprire una agenzia di wedding planner insieme alla sua migliore amica, Rebecca. E non è tutto. David lascerà l’ospedale e dopo essere stato con Anja, si perderà nel bosco e si accorgerà di essere diventato nuovamente cieco! Ma ancora. Adrian offrirà una ingente somma di denaro a Desirée in cambio di un divorzio veloce e senza macchinazioni. Il desiderio della ragazza è rovinare Clara ed impedirle di vincere il concorso per partecipare come designer alla Settimana della Moda di Berlino. William, dopo essersi scontrato fisicamente con Adrian, capirà che non riuscirà mai a dimenticare la figlia di Melli né a perdonare suo fratello.

Tempesta d’amore è pronta a donarci intense emozioni dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 circa e la domenica dalle 19:50 alle 21:15. Proseguite nella lettura per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulla vostra soap preferita!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2017: David e Desirée si alleano contro Beatrice!

Le prossime puntate di Sturm der Liebe monopolizzeranno la nostra attenzione non solo sull’arrivo di una delle protagoniste al femminile della nuova stagione della telenovela, Ella Kessler, ma anche sui brutti momenti che vivranno Desirée e David, i figli di Beatrice. In particolare, il giovane Hofer, dopo essersi lasciato con Tina, dovrà affrontare un nuovo dramma: la cecità! I dottori riterranno il suo caso molto strano, da studiare attentamente, in quanto il ragazzo alternerà momenti in cui sembrerà aver recuperato perfettamente la vista, ad altri, invece, ove sembrerà di averla persa per sempre. Sarà Charlotte ad aiutare concretamente il giovane Hofer, affidadolo alle cure del suo valente psicoanalista.

L’uomo scoprirà che la cecità del ragazzo è da ricollegare ad un trauma che ha subito durante l’infanzia e pian piano, vi annunciamo che emergerà anche la triste natura di tale evento traumatico! David, da piccolo, ha visto Beatrice uccidere il suo papà naturale! E scopriremo che il profumo che Anja gli ha spruzzato per scherzo negli occhi è lo stesso che sua madre era solita usare quando lui era bambino! Appurato il vero, David, incontrollabile, aggredirà fisicamente Beatrice che troverà riparo e rifugio presso Friedrich. All’uomo, la dark lady farà credere che il giovane stia diventando pazzo! Hofer, deciso a consegnare alla giustizia la donna che lo ha messo al mondo, si appellerà a sua sorella Desirée. La Bramgik deciderà di investire tutti i suoi risparmi per assumere un investigatore privato e incastrare definitivamente la sorella di Charlotte… I due riusciranno nel loro intento oppure no? Staremo a vedere! Tutto ciò lascia supporre che i prossimi appuntamenti con le anticipazioni Tempesta d’amore saranno davvero imperdibili!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 17 settembre 2017, trama puntate: David perde nuovamente la vista. Al Furstenhof arriva la cugina di Tina. Desirée pronta a vendicarsi di suo marito. Adrian e Clara non riescono ad essere felici a causa del malcontento di William!

Cosa succederà nei prossimi episodi dedicati alla soap bavarese? Amori che nascono, altri che finiscono, gelosie, turbamenti, brutte scoperte… godetevi le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 11 settembre 2017: dopo aver aggredito fisicamente Adrian, William è ancora molto provato ma, nel contempo, non riesce a contenere la rabbia e l’odio nei suoi confronti. Susan e Werner sono molto preoccupati per entrambi. Tina scopre che David è diventato cieco improvvisamente e tenta di fargli sentire, come può, tutto il suo appoggio. I medici iniziano ad investigare sulla improvvisa ed inspiegabile perdita della vista del ragazzo e ritengono il suo caso molto strano. La Kessler scopre che il papà di suo figlio ha in corso una relazione con la nuova direttrice di sala del Furstenhof, Anja.
  • Martedì 12 settembre 2017: André e i Sonnbichler non sanno se mettere in vendita oppure meno la Fabbrica della Birra. Hildegard e Melli hanno due visioni totalmente contrapposte in merito al da farsi. Alfons è certo che il loro marchio continuerà a restare sulla cresta dell’onda; Andrè, invece, è molto indeciso e Melli gli offre tutta la sua vicinanza. Susan e Werner si abbandonano alla passione. L’attrazione tra i due è sempre più forte e tangibile…
  • Mercoledì 13 settembre 2017: David decide di lasciare, contro l’evidente parere dei dottori, l’ospedale in cui è stato ricoverato a causa della sua improvvisa cecità. Il ragazzo festeggia la notizia insieme ad Anja, che si mostra molto contenta per lui. Tina, invece, inizia a provare una forte gelosia ed a percepire la direttrice di sala come una sua rivale. Hofer, ad un tratto, nel mentre sta camminando nel bosco, inciampa e cade a terra. Quando si alza, capisce di aver perso nuovamente la vista.
  • Giovedì 14 settembre 2017: Adrian capisce perché Clara non vuole lasciare William. Non vuole rovinare il loro rapporto tra fratelli! Susan tenta di fare da paciere tra i suoi due figli, ma tutti i suoi sforzi si rivelano vani. Per William, Lechner è un uomo morto ormai! Dopo essere andata a letto con Werner, Susan viene invasa da terribili sensi di colpa. Sta male al solo pensiero di ferire Charlotte. Quest’ultima apprende della loro liaison clandestina e delusa, decide di concentrarsi su se stessa e sulla sua felicità.
  • Venerdì 15 settembre 2017: Desirée ha un piano per poter colpire Clara e provocarle enormi dispiaceri: impedirle di prendere parte al Concorso per diventare designer di moda! La Morgenstern sta lavorando veramente sodo. E se riuscirà a superarlo con ottimi voti, potrà avere accesso alla Settimana della Moda di Berlino. William e Clara sono ormai distanti e lontani. Il giovane tenta come può di riprendersi, di pensare ad altro, ma tutto ciò… con risultati poco confortanti!
  • Sabato 16 settembre 2017: David, diventato cieco, si è perso nel bosco e non riesce più a trovare la strada per ritornare a casa. Beatrice, Desirée e Tina sono disperate e fanno di tutto per mettersi sulle sue tracce. Alla fine a ritrovarlo sano e salvo è Oskar. Werner si sente combattuto tra Susan e Charlotte e non sa quale decisione prendere. L’uomo, poi, chiede perdono alla madre di Adrian. Ha luogo l’ennesimo riavvicinamento tra loro.
  • Domenica 17 settembre 2017: Adrian, stanco delle continue macchinazioni di Desirée, decide di offrirle una ingente somma di denaro in cambio di un divorzio veloce e scevro da intrighi e macchinazioni. La ragazza, amareggiata, finisce per accettare. Lechner e la Morgenstern sono incapaci di provare felicità a causa di William. Susan decide di ritornare in Australia dato che il matrimonio tra suo figlio e Clara è saltato. Werner si oppone alla sua partenza. David viene nuovamente ricoverato in ospedale. Il giovane è molto triste perché teme di aver perso la vista per sempre. I Sonnbichler chiedono un prestito alla banca, decisi a salvare la Fabbrica della Birra. Melli acquista una ingente quantità di biglietti della Lotteria. Al Furstenhof, arriva Ella Kessler, cugina di Tina. Lo psicoterapeuta di Charlotte prende in esame il caso di David e realizza che la cecità del ragazzo è da ricollegare ad una esperienza traumatica vissuta durante l’infanzia. Ella spiega di essere giunta in Bavaria per trovare lavoro. Il suo sogno è quello di aprire una agenzia di wedding planner insieme alla sua migliore amica, Rebecca e per farlo, ha bisogno di soldi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Charlotte e Werner, matrimonio in frantumi?

Nelle puntate della tredicesima serie di Tempesta d’amore, Werner e Charlotte scopriranno non solo di non aver mai smesso di amarsi, ma decideranno addirittura di convolare a nozze. Chiuso il capitolo Susan e dopo aver scoperto che William è suo figlio, Werner deciderà di rifarsi una vita con la donna che ha sempre amato... ovvero la bionda Saalfeld. Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore, però, svelano che per la coppia arriveranno seri problemi e che il matrimonio… sarà destinato a finire!

Procediamo con ordine. Prima di arrivare alla rottura, i due sposini si affideranno a Rebecca ed Ella Kessler ( che riusciranno a dar vita al loro sogno, ovvero aprire una agenzia di wedding planner) per organizzare una cerimonia da favola. Poco dopo, Charlotte verrà freddata da una bruttissima notizia: non può sposare il suo amato in chiesa a causa degli innumerevoli divorzi che ha collezionato nel corso degli anni.

Werner ed Ella, così, si appelleranno ad un sacerdote sperando di arrivare ad un felice accordo. Nel frattempo, Cristoph ( figlio di Gottfried, fratello maggiore “segreto” di Charlotte che farà la sua comparsa sulle scene nel corso della tredicesima stagione), costringerà Susan a rilasciare una dichiarazione contro Werner! E non solo! L’uomo, con un intrigo, minaccerà di denunciare il figlio della donna per tentato omicidio se Werner non si sbrigherà a cedergli al più presto le azioni dell’hotel pentastellato.

L’antagonista di Friedrich non se la sentirà di piegarsi ai suoi ricatti e dopo qualche giorno, Charlotte e il suo promesso sposo, decideranno di chiudere! Riusciranno a chiarirsi? Gli spoiler annunciano di si, ma solo temporaneamente. Werner, poi, si recherà dalla polizia e confesserà al commissario Meyser che in passato ha coperto un omicidio effettuato da Hagen, il padre di Adrian. E… non esiterà ad accusare Cristoph di essere un ricattatore. Cosa ne penserà la Saalfeld di tutto ciò?

Il nostro racconto con le Anticipazioni Tempesta d’amore termina anche per questa volta. Le prossime anteprime andranno a rivelarci, nei dettagli, tutto ciò che si susseguirà su Rete 4 da lunedì 18 settembre a domenica 24 settembre 2017. Nuovi impedimenti ostacoleranno l’amore tra Clara e Adrian. E non è tutto. Presto nuovi spoiler tedeschi ci illustreranno le vicende che ci faranno indignare ed emozionare durante la nuova stagione della telenovela, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia