Anticipazioni Il Segreto, trama puntate Ottobre 2017: Arriva la gemella di Fé portando scompiglio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate del mese di Ottobre 2017: Francisca e Raimundo cedono alla passione. Damian rivela la sua identità, arriva Caridad…

Anticipazioni Il Segreto: Ismael confessa di essere Damian Dos Casas. Arriva Caridad, la folle sorella di Fé. “Croce e Delizia” per Raimundo e Francisca!

Intrighi, amori in tempesta, relazioni che proseguono tra bugie e inganni, new entry pericolose e vendicative, incomprensioni e colpi di scena clamorosi: è quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate di ottobre 2017! Ci aspetta un mese intenso, denso di accadimenti pronti a stravolgere per sempre la vita dei nostri amati personaggi. Ismael confesserà a Hernando la sua vera identità, mentre Beatriz e Matias decideranno a malincuore di chiudere la loro storia d’amore. Francisca e Raimundo si abbandoneranno alla passione amorosa! Vedremo questi due controversi e amati personaggi così come non li abbiamo visti mai! La Montenegro, accogliente, sensuale e accattivante, ci apparirà come una vera e propria femme fatale, lontana dalla donna burbera, algida e macchinatrice a cui siamo abituati. E non è finita qui. Fé si ritroverà a fare i conti con il suo doloroso passato. Nella sua vita piomberà Caridad, sua sorella gemella che per anni ha vissuto, a causa della sua infermità sia fisica che psicologica, in una casa di cura. Ma non aggiungiamo altro! Altrimenti che gusto c’è ad immergersi nel lungo e dettagliato racconto che abbiamo preparato per voi?

Il Segreto, salvo cambi di palinsesto, sarà trasmesso ad ottobre su Canale 5 a partire dalle 16:10, subito dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto: Ismael crea problemi all’attività di Beatriz!

Nelle puntate che Canale 5 trasmetterà ad ottobre, Ismael, che altri non è che il feroce Damian Dos Casas, inizierà ad architettare oscure macchinazioni per creare seri problemi all’attività di Beatriz. Deciso a portare a termine il progetto di morte iniziato a Cerceda molti anni prima, che cosa farà? Contaminerà di nascosto i sali da bagno che produce con tanta cura sua sorella con una ingente quantità di soda caustica, peraltro preparata dalla stessa Dos Casas.

Quando a Puente Viejo giungerà notizia che alcuni abitanti dei paesi vicini sono dovuti correre in ospedale a causa di bruttissime ustioni provocate proprio dai saponi di Beatriz, la ragazza scoppierà in lacrime e terribili sensi di colpa inizieranno a tormentare il suo animo. La sua angoscia aumenterà quando Hernando ammetterà di essere rimasto profondamente deluso dalla sua negligenza. Dopo pochi giorni la notizia, “stranamente”, finirà spiattellata su tutti i giornali locali. Matias darà la colpa di quanto accaduto a Dolores che ha la fama di essere pettegola e di non riuscire a tenere la bocca chiusa. Ismael, invece, farà ricadere ogni responsabilità sul figlio dei Castaneda ed Hernando e Camila finiranno per nutrire terribili sospetti sul suo conto!

Anticipazioni Il Segreto: Maria Castaneda si congeda in lacrime dai suoi famigliari!

Come vi abbiamo già annunciato nelle nostre anticipazioni sul mese di settembre 2017, Maria ritornerà a Puente Viejo per aiutare sua madre ad uscire dal carcere, dal momento che si è auto-accusata, a causa di un intrigo di Severiano, della morte di Sol, delitto che non ha commesso. La dolce Castaneda giungerà nella sua terra natale di nascosto, senza Gonzalo ed Esperanza, facendo tutto il possibile per non farsi vedere da Francisca Montenegro che la crede morta. Poi, tramite una trappola organizzata da Raimundo ed Alfonso con l’aiuto delle forze dell’ordine, riuscirà ad incontrare il suo papà naturale ed a consegnarli una ingente somma di denaro. In realtà, il suo intento sarà quello di fargli confessare di essere il vero assassino della sorella Severo e che il suo oscuro piano ha fallito in quanto avrebbe tanto voluto uccidere il suo rivale in amore, Alfonso!

Menendez, in un momento di rabbia mista e follia, tenterà di uccidere la giovane, ma fortunatamente, non ci riuscirà! Alfonso e la Guardia Civile libereranno Maria dal suo aggressore e finalmente, grazie al sacrificio della impavida moglie di Gonzalo, Emilia potrà uscire felice dalla prigione. Gli episodi a cavallo tra settembre e ottobre 2017, poi, ci illustreranno il nuovo addio di Maria ai suoi famigliari ed alla città di Puente Viejo. In lacrime, la figlioccia di Francisca, dopo aver speso parole bellissime per Alfonso, che considera a tutti gli effetti il suo vero papà, si congederà da Emilia e da Rosario. Ammetterà di voler ritornare nella sua terra natia ma di non poterlo fare a causa dell’ostilità della sua madrina, che finirebbe per scagliarsi nuovamente contro sua figlia e suo marito.

Anticipazioni Il Segreto: Damian attenta alla vita di Camila!

Brividi, tensioni e colpi di scena caratterizzeranno le primissime puntate del nuovo mese. Damian, come si evince dagli spoiler, è un crudele assassino. Il suo obiettivo è rovinare per sempre la vita di sua sorella e di suo padre e nel suo perfido progetto… è inclusa anche Camila. Quest’ultima ha appena scoperto di essere in dolce attesa ed un dubbio ha iniziato a logorarle l’animo. Il bambino potrebbe essere di Nestor e non di suo marito, dal momento che si è abbandonata alla passione con lui.

La Valdesalce lo confesserà a Don Anselmo. Poi, in un secondo momento, troverà il coraggio di rivelare di essere incinta e di avere dubbi in merito alla paternità del futuro nascituro anche ad Hernando. Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che il finto commerciante arriverà più volte a cercare di interrompere la gravidanza della sua matrigna. Come? In una precisa occasione, cospargerà di grasso le scale dell’attività commerciale di Beatriz. Poi chiederà alla Valdesalce, con fare gentile, di recarsi al piano di sopra per procurargli dei documenti importanti. Camila, come è facile supporre, cadrà a terra ma… Gli spoiler in merito a questo episodio sono molto rassicuranti! Svelano, infatti, che nonostante le brutte ferite provocate dalla caduta, non perderà il suo piccino!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Raimundo si baciano appassionatamente

Francisca e Raimundo daranno vita ad una lotta senza esclusioni di colpi. Dopo la fuga di Cristobal Garrigues, l’ex locandiere è diventato il nuovo Intendente di Puente Viejo e la Montenegro, come stiamo vedendo attualmente sull’ammiraglia Mediaset, sta facendo tutto il possibile per ostacolare i suoi piani, volti a farle perdere potere e prestigio in città. L’amore, però, è pronto a far cambiare idea ad entrambi. Il papà di Emilia e la nobildonna condivideranno un bacio molto appassionato, sintomo di una forte attrazione e di un amore profondo, mai finito, nonostante le avversità, gli ostacoli che hanno dovuto affrontare nel tempo. La felicità della coppia, però, sarà minata dal ritorno di un loro comune nemico…

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Cristobal Garrigues!

Il ritorno di Cristobal Garrigues è pronto a colorare di tinte fosche la trama della soap spagnola. Questa volta, l’obiettivo del figlio di Salvador Castro non sarà Francisca Montenegro, bensì Severo Santacruz il quale, dopo la morte di Mencia, di Sol e a causa della difficile gravidanza di Candela, appare molto triste e provato. Come qualcuno di voi avrà già intuito, Cristobal ha fatto sì che lo sconvolto Leal uccidesse il finto assassino della sua sposa, il marito di Adela nonché padre di Ulpiano allo scopo di sottometterlo. Il perfido Garrigues, come vedremo a cavallo tra settembre e i primi giorni di ottobre, raggiungerà Carmelo e gli ordinerà di uccidere Severo e tutta la sua famiglia.

Se non lo farà, si recherà dalla Guardia Civile e lo farà trarre in arresto per la morte del marito di Adela. E non solo… Passerà a vendicarsi della donna e del suo figlioletto… Cristobal prenderà casa non lontano da Puente Viejo e prima di ricattare Leal, passerà a trovare Francisca alla quale lascerà intendere di aver cambiato “bersaglio”, siglando poi un accordo segreto con lei. Raimundo scoprirà che l’ex Intendente ha fatto visita alla sua amata e lei non esiterà a mentirgli, facendogli capire di essere stata nuovamente minacciata dal figlio di Castro. In realtà, Francisca sarà al settimo cielo: finalmente, grazie alla furia cieca di Garrigues, potrà sbarazzarsi definitivamente di Severo e di Candela.

Anticipazioni Il Segreto: Onesimo follemente innamorato di Elodia!

A Puente Viejo arriverà, molto presto, in vista delle festività natalizie, una giovane bellissima, una venditrice di torrone. Il suo nome è Elodia che farà… perdere letteralmente la testa ad Onesimo. Ascoltando un consiglio di Dolores, il cugino di Hipolito comprerà la pasticceria un tempo appartenuta a Candela per la sua amata, invitandola a stabilirsi in via definitiva in città. Onesimo arriverà addirittura ad inginocchiarsi al suo cospetto ed a chiederle di diventare sua moglie. La donna, pur provando sentimenti forti e sinceri per lui, lascerà intendere di non poterlo prendere in considerazione a causa di un compromettente segreto!

Pochi giorni dopo, infatti, giungerà in paese Eloy, che gli spoiler descrivono come un uomo molto vicino alla donna! Onesimo la sorprenderà abbracciata al nuovo arrivato e sprofonderà nell’angoscia più cupa. Nelle puntate successive a questa, emergerà finalmente la verità. Eloy è il fratello della new entry ritornato a Puente Viejo per aiutare la sorella dato che i loro genitori vogliono darla in sposa ad un uomo che non ama. Il Miranar, scoperto il vero, proporrà ad Elodia un gioco basato su un’antica credenza popolare.

Scrivere su un bigliettino il nome della località ove vorrebbe rifarsi una vita con lui. Se indicheranno lo stesso paese, significa che sono destinati a stare insieme per sempre. La venditrice di torrone e il cugino di Hipolito scriveranno “Siviglia”, ma… sarà Dolores, a loro insaputa, a rovinare il magico idillio ! Le anticipazioni svelano infatti che l’impicciona di Puente Viejo modificherà uno dei due bigliettini! Elodia, sconfortata, preferirà lasciare per sempre quel paese che le ha dato speranza e gioia, mentre Onesimo si vedrà costretto ad accettare un valente incarico che gli offrirà Cristobal Garrigues!

Anticipazioni Il Segreto: Arriva Catalina, l’amante di Don Berengario?

Nella vita di Don Berengario spunterà Catalina, una donna che giungerà a Puente Viejo portandogli un regalo molto prezioso. E vi annunciamo che sarà Dolores, curiosa ed impicciona, ad accompagnare la new entry dal parroco ed a cominciare a spettegolare sul suo conto, dipingendola come l’amante del sacerdote. Niente di tutto questo! Le intuizioni della moglie di Pedro si riveleranno errate! Dalla trama emerge che la donna è grata e riconoscente al religioso, dal momento che in passato ha salvato la sua famiglia da una situazione molto difficile, da una terribile alluvione. Resta da capire con chi si ritroverà ad interagire la new entry… lo scopriremo presto!

Anticipazioni Il Segreto: i dubbi di Rogelia e di Camila sulla love story tra Matias e Beatriz

Ottobre sarà un mese caratterizzato da morti apparentemente inspiegabili e da amori burrascosi e tormentati. Beatriz, sempre più affascinata da colui che è a tutti gli effetti suo fratello, confesserà a Rogelia ed a Camila di essere stanca e stufa della gelosia di Matias. Le due donne le chiederanno di essere sincera con se stessa e di non illudere il suo promesso sposo. La inviteranno a fare chiarezza nei suoi sentimenti, dal momento che è più che evidente che sta dimenticando il suo fidanzato per il nuovo arrivato.

La prima ad accorgersi della vera identità del finto commerciante sarà Rogelia ma, purtroppo, non riuscirà a comunicare né a Beatriz né ai genitori di quest’ultima la sua scoperta. La domestica cadrà rovinosamente giù da un’altissima finestra di Los Manantiales, morendo, dopo una breve agonia, tra le braccia di Camila, che farà di tutto per soccorrerla. Prima di spirare, riuscirà a pronunciare un nome che desterà terrore e preoccupazione nella Valdesalce: “Elias Mato”. L’impavida moglie di Hernando, pur non essendo in possesso di alcuna prova, intuirà che la cameriera non è morta accidentalmente, né si è trattato di suicidio. Dopo questo evento luttuoso, Beatriz, sempre più presa dal fascino e dai modi gentili e carini di fare di Ismael, deciderà di rompere per sempre con Matias.

Anticipazioni Il Segreto: arriva Caridad, la sorella gemella di Fé!

Le puntate autunnali monopolizzeranno la nostra attenzione su storie fosche e drammatiche, segreti inconfessabili e new entry pericolose, pronte a sconvolgere il già precario equilibrio della vita dei nostri amati personaggi. Al cospetto di Fé, nel mentre quest’ultima sarà impegnata nelle faccende domestiche alla Casona, ecco che apparirà sua sorella gemella, Caridad ( interpretata sempre da Marta Tomasa Worner), che per anni ha vissuto in una casa di cura a casa della sua disabilità! La donna custodisce un oscuro segreto legato al suo passato e lascerà intendere, fin dalla sua primissima apparizione, di essere giunta a Puente Viejo per vendicarsi della sua consanguinea. Stranamente Fé tenterà di tenerla lontana sia da Francisca che da Mauricio. Perché? Forse perché è una donna pericolosa e spietata?

Fé, un giorno, a causa dell’invadenza della sua parente, si vedrà costretta a raccontare a Mauricio la verità. Dirà che in passato si è lasciata sedurre dal fidanzato della sorella! Quest’ultima, accortasi del tradimento, iniziò a correre e finita in un fitto bosco, precipitò giù in un profondissimo burrone. Caridad sopravvisse alla caduta riportando traumi che l’hanno resa invalida. Fé ammetterà di sentirsi profondamente in colpa per quel che è accaduto alla sorella e aggiungerà di essere certa che la donna è giunta a Puente Viejo solo per vendicarsi del torto subito. Vi annunciamo che Caridad, con il passare dei giorni, dimostrerà di avere la stoffa della dark lady e tenterà di fare del male a Mauricio per colpire la sua gemella. Fé, però, riuscirà a “sbarazzarsi” della parente ed occulterà, con l’aiuto della Montenegro, il suo cadavere in un posto sicuro. La signora, poi, consiglierà a Fé di non raccontare quanto accaduto a Mauricio. La fine di Caridad peserà come un macigno nella mente della cameriera, che, con il passare dei giorni, si allontanerà sempre più dal suo amato. E forse… Francisca raggiungerà finalmente il suo scopo: separare l’ex capomastro dalla donna che ama!

Anticipazioni Il Segreto: tre tragici “adii”!

Gli appuntamenti ottobrini con Il Segreto saranno a dir poco strappalacrime. Prepariamoci a dare l’addio a Severo, a Candela ed al nascituro di quest’ultimi, il piccolo Carmelito. Improvvisamente a Puente Viejo si diffonderà la notizia della morte della ex sposa di Tristan Castro e del suo bebè, avvenuta subito dopo il parto e quella di Severo a causa di un incidente automobilistico. Cristobal farà salti di gioia. Finalmente potrà impossessarsi dei beni appartenuti ai Santacruz. Carmelo, invece, apparirà stranamente freddo e scostante. Perché? Come ben sapete, Leal è stato incaricato da Garrigues di uccidere il suo braccio destro e sua moglie! Pena la morte di Ulpiano e di Adela nonché il carcere a vita ( se non addirittura la pena capitale) per lui. Qualche giorno prima del parto della Mendizabal, Leal raggiungerà il suo padrone e gli confesserà tutta la verità in merito alle crudeli intenzioni del figlio di Castro. Severo, dunque con l’aiuto del suo più grande amico di sempre, inscenerà la sua morte e quella di Candela per sottrarsi alla furia cieca di Cristobal!

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca… come non li abbiamo visti mai!

Proprio così! E ciò avverrà, più precisamente, nelle puntata 1500 della soap! Grazie alla collaborazione di Fé, Francisca organizzerà una cena romantica per Raimundo a base di fragole, champagne e ogni tipo di prelibatezza… “piccante”. Si tratterà di una sorta di “prima notte di nozze” che i due innamorati, a causa delle mille avversità che hanno incontrato nella loro vita, non hanno mai potuto condividere.

Vedremo una Montenegro praticamente irriconoscibile, perché passionale, dolce, sensuale, disinibita, diversa dall’algida e burbera signora cui siamo abituati. Ma… come avverrà questo passionale incontro? Raimundo giungerà in Villa e troverà una tavola imbandita per lui con cibi afrodisiaci. Ad attenderlo, la padrona di casa, avvolta in un abito rosso fuoco. Francisca si mostrerà gentile e cortese e ballerà con lui “Croce e Delizia” di Giuseppe Verdi. Poi si toglierà il vestito e completamente nuda, si lascerà ammirare dal suo uomo… E ancora, si volterà e si immergerà in una vasca posizionata accanto ad un grande camino. Raimundo, incantato, la imboccherà con delle fragole e le massaggerà il collo. La serata, troverà felice conclusione nella camera da letto, ove i due, si abbandoneranno alla passione!

Raimundo e Francisca, riusciranno, così a chiarirsi, a mettere da parte gli antichi rancori ed a riconciliarsi. Ritorneranno insieme, ma il loro rapporto, già il giorno seguente, verrà minato dalla mancanza di fiducia, da bugie e da segreti inconfessabili. Ulloa non farà fatica ad accorgersi che la madre di Tristan, invece di siglare un armistizio con il terribile Cristobal Garrigues, è pronta a spartirsi la Miel Amarga e tutti i possedimenti dei Santacruz con lui.

Anticipazioni Il Segreto: Ismael confessa ad Hernando di essere… Damian! Poi… muore!

Ismael, sentendosi alle strette, troverà il modo di confessare ad Hernando di essere Damian Dos Casas. L’uomo, stranito, in un primo momento, farà fatica a credere alle sue orecchie. Poi si vedrà costretto a ricredersi quando il suo primogenito gli mostrerà le cicatrici legate al brutto incendio di Cerceda. Il giovane prometterà di essere cambiato e di voler ripartire da zero. Affermerà convinto di aver bisogno della sua fiducia incondizionata. Il signor Dos Casas, sconvolto dalla notizia, comunicherà poi a tutti i suoi famigliari la vera identità di Ismael e deciderà di affidarlo alle cure di un valente psichiatra, il dottor Fernandez, per capire se la sua pazzia è solo un ricordo lontano oppure meno. Beatriz, quando capirà di essersi innamorata di suo fratello, per poco non verrà sorpresa da un malore.

Ciò graverà così tanto nel suo animo che le impedirà di ricongiungersi con Matias. Camila, nel frattempo, grazie al figlio di Emilia ed a Nicolas, scoprirà che Damian è giunto a Puente Viejo per terminare il disegno di Cerceda, ovvero per uccidere tutti. Purtroppo, non riuscirà a dimostrare la sua scoperta perché il perfido Dos Casas, sentendosi in pericolo, la farà cadere in un pozzo profondissimo! La Valdesalce, per fortuna, riuscirà a salvarsi e dopo una visita del dottor Zabaleta, succeduto a Lucas Moliner, scoprirà di aver perso la piccola vita che portava in grembo. Vi annunciamo che dopo questo tristissimo episodio, Damian passerà a vendicarsi della sorella appiccando un incendio ed annunciandole di voler morire insieme a lei! Sarà l’intervento provvidenziale di Hernando ad evitare il peggio! Nulla potrà fare, però, per Damian che deciderà di togliersi la vita dopo aver confessato al padre tutti i suoi crimini!

Anticipazioni Il Segreto: le altre storyline del mese di ottobre 2017!

Ottobre sarà anche un mese di partenze, uscite di scena e tragiche verità. Rosario, dopo essersi ripresa per la morte di Mariana, deciderà di partire per le Americhe insieme alla nipote Prado. Si congederà dai suoi cari affermando che si fermerà anche a Cuba per salutare Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza. Camila, invece, superato lo shock provocatole da Damian, riceverà cattive notizie su Belen, la figlia di Nestor Garrion che la donna ha affidato a Lucia Torres, una sua cara amica cubana. La Valdesalce scoprirà che quest’ultima ha bisogno di soldi per provvedere al sostentamento ed all’istruzione della sua piccina e deciderà di sottrarre un costoso gioiello appartenente ad Hernando per aiutarla. Suo marito scoprirà la verità? E per finire. Carmelo, dopo la finta morte di Severo, Candela e Carmelito, ritroverà il sorriso e si libererà di Cristobal. L’uomo bacerà Adela ed inizierà una relazione con lei, ma… gli spoiler annunciano che la loro storia finirà quando la donna scoprirà che Leal altri non è che il feroce assassino del suo amato marito!

Le ultime battute lasciano supporre che le puntate del mese di novembre 2017 saranno davvero imperdibili. Presto a Puente Viejo approderà la piccola Belen! Raimundo e Francisca decideranno di dare una nuova chance al loro amore e di convolare a nozze senza più segreti e bugie. E ancora. Vi annunciamo che dopo la morte di Damian, per Beatriz e Matias ci saranno nuovi problemi. Nella vita del giovane piomberà Marcela... una ragazza pronta ad occupare un posto importante nel suo cuore! Termina qui il nostro racconto con le Anticipazioni Il Segreto . Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!