Anticipazioni Una Vita trama puntate di Ottobre 2017: Ursula uccide Guadalupe!

Anticipazioni Una Vita trama puntate Ottobre 2017: Cayetana impazzisce e finisce sotto la custodia di Teresa. Ursula uccide Guadalupe, Pablo viene arrestato!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana diventa pazza. Verità o intrigo? Ursula litiga furiosamente con Guadalupe e la uccide!

Saranno un susseguirsi di colpi di scena, intrighi, verità dolorose pronte a riemergere prepotentemente a galla i nuovi appuntamenti con le storie di Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate di ottobre 2017 rivelano che Mauro, dopo una serie di vicissitudini negative, troverà finalmente un valido pretesto per consegnare alla giustizia Cayetana. La donna vivrà momenti drammatici e perderà il senno! Teresa finirà per litigare aspramente con il suo amato e ad avvicinarsi ad un nuovo membro del Patronato, Fernando. E ancora. La dark lady confesserà a Guadalupe che German e Manuela sono morti e che ad ucciderli è stata Ursula! Questa rivelazione, in parte vera, avrà conseguenze molto tragiche sulla vita della buona inserviente e di suo figlio Pablo… E non è tutto. Felipe non riuscirà a resistere al fascino della rivoluzionaria Huertas Lopez, mentre Rosina e Liberto, per una serie di incomprensioni, arriveranno sull’orlo della rottura… Non resta che approfondire!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana di nuovo nei guai!

Nelle puntate a cavallo tra settembre e ottobre 2017, Humildad darà prova di essere una donna spietata e crudele. Come avrete già intuito, la signora San Emeterio non è affatto invalida e morente come professa di essere. E inizierà a vendicarsi di Teresa, rea di essere la donna di cui Mauro è innamorato follemente. Come? Avvelenandola a poco a poco, all’insaputa di tutti! Dovete sapere che la premurosa maestra inizierà a sentirsi improvvisamente debole e stanca. E … aleggerà il sospetto di una terribile malattia. Nel frattempo, in quartiere, ritornerà “dall’oltretomba” Ursula Dicenta! La donna minaccerà velatamente la sua rivale, Cayetana, promettendole che le farà passare le pene dell’inferno. Il suo ritorno coinciderà con la scarcerazione di Fabiana autoaccusatasi dell’omicidio di Ursula per poter liberare la figlia dalle false accuse mosse contro di lei da Mauro.

Le condizioni di salute di Teresa, nel frattempo, peggioreranno di colpo e nell’ispettore si insinuerà un terribile sospetto: che i continui malori della sua amata siano da attribuire ad una fosca macchinazione di Cayetana volta ad ucciderla. Il poliziotto, dunque, ignaro del fatto che la vera artefice di tutto sia la Varela, inviterà la donna a scrivere una lettera alla maestra per avvisarla del pericolo. In altre parole, tramite una serie di missive, le chiederà di non assumere eventuali bevande o medicine che la sua amica vorrà darle.

La Varela che cosa escogiterà? Per accelerare la morte della sua nemica, macchierà le lettere di veleno. E farà di più! In un episodio, vedremo che inietterà una massiccia dose di cianuro alla sua rivale nel mentre quest’ultima starà riposando. Sarà Cayetana ad accorgersi delle macchinazioni della donna anche grazie ad una confessione di Padre Fructuoso. Così, allarmata, si precipiterà a casa della sua amica e qui, troverà Humildad intenta ad ucciderla. D’impeto, prenderà un grosso vaso e glielo scaraventerà contro. Tutto questo avverrà proprio nel momento in cui Mauro, accortosi anche lui delle cattive intenzioni della “indifesa mogliettina”, farà irruzione nell’appartamento di Teresa con il commissario Valle! L’uomo sorprenderà Cayetana intenta ad uccidere la Varela che spirerà poco dopo!

Teresa si salverà e non potrà che essere grata e riconoscente alla sua amica. Di diverso parere, sarà invece, Mauro, il quale troverà un nuovo valido pretesto per poter consegnare alla giustizia la sua rivale. Ciò aprirà una frattura profonda, insanabile tra i due innamorati che diventeranno sempre più lontani e distanti!

Anticipazioni Una Vita: Susana interferisce nella relazione tra Liberto e Rosina!

Rosina e Liberto, dopo aver dato scandalo in quartiere per essere stati sorpresi a letto insieme, decideranno di proseguire dritti per la loro strada. Incurante dei pregiudizi e dei chiacchiericci della gente del quartiere, il nipote di Susana raggiungerà la zia e le riferirà le sue prossime intenzioni: proseguire la sua storia d’amore con la vedova Hidalgo. Già provata per le nozze tra Juliana e suo figlio Leandro, la donna escogiterà un modo per ostacolare il nascente amore tra i due. Come? Si recherà di nascosto a casa di Rosina e le sottrarrà una ingente somma di denaro facendo ricadere la colpa poi sul suo fidanzato. Leonor, indignata, accuserà Liberto di essere un impostore e di corteggiare sua madre solo per interesse economico. Di qui, un susseguirsi di eventi che porteranno i due innamorati prima alla rottura e poi, al successivo ricongiungimento.

Anticipazioni Una Vita: Huertas e Felipe, una nuova burrascosa liaison clandestina

Tradimenti e sotterfugi amorosi caratterizzeranno le puntate ottobrine della soap. Molte saranno le coppie che vivranno momenti di difficoltà. Mauro e Teresa, ad esempio, a causa delle interferenze di Cayetana, litigheranno spesso ed arriveranno addirittura ad odiarsi. Pablo e Leonor, invece, vivranno alti e bassi a causa della ferma volontà del giovane di riprendere a gareggiare a cavallo, nonostante il parere opposto dei medici. E poi, c’è la coppia formata da Celia e Felipe. Quest’ultimo si innamorerà di una rivoluzionaria cameriera, Huertas Lopez, che troverà lavoro presso i Palacios, che ritorneranno insieme dopo la brutta parentesi rappresentata da Clemente Heredia. Le anticipazioni relative a questa storyline sono molto coinvolgenti!

Sappiamo che Huertas, con sfacciataggine, chiederà, alla sua padrona un contratto di lavoro e spingerà le sue colleghe a fare altrettanto. Felipe, attratto ma nel contempo indispettito dalla donna, cosa farà? Assumerà la sua difesa in una causa che la vedrà impegnata contro una famosa azienda di tabacco per poi passare alla controparte. E farà di più! Accuserà Huertas di aver appiccato un devastante incendio nella suddetta fabbrica durante uno sciopero non autorizzato. La Lopez, accortasi dell’inganno, lo affronterà duramente! Ma… la passione trionferà e i due si ritroveranno a letto insieme! Il giorno seguente Felipe, pentito, raggiungerà la cameriera e le dirà di non volerla più vedere. I sentimenti, però, avranno la meglio e il legale deciderà di prendere in affitto un appartamento per i suoi incontri segreti con la conturbante new entry.

Anticipazioni Una Vita: Lolita si accorge che Huertas e Felipe sono amanti! Celia diventa sospettosa…

Lolita, un giorno, passeggiando per i Giardini del Principe, sorprenderà i due amanti intenti a scambiarsi baci ed effusioni e non esiterà a mettere in guardia il suo padrone dal pasticcio in cui si sta cacciando. Felipe, nei giorni seguenti, sempre più incapace di prendere una decisione riguardo al suo matrimonio con Celia, proverà a lasciare la Lopez, ma non ci riuscirà. Huertas, nel frattempo, decisa a vincere la causa, si affiderà ad un nuovo legale, l’ambiguo signor Fernandez. Felipe scoprirà che l’uomo è solito chiedere favori sessuali alle sue assistite e lo riferirà alla sua amata. Quest’ultima, però, non gli crederà. Celia, intanto, inizierà ad insospettirsi ed arriverà alla errata conclusione che il lavoro del marito li sta dividendo. Ma ancora. Huertas, dopo essersi accorta che Fernandez è un uomo subdolo e meschino, chiederà al suo amato un prestito per cercare al più presto un nuovo avvocato. Il legale la deluderà quando le farà capire che la sua richiesta è totalmente priva di senso. Non può investire il suo tempo ed il suo denaro nella ricerca di un avvocato che poi dovrà scontrarsi con lui in tribunale! Huertas, in lacrime, capirà di dover rinunciare a Felipe e che se perderà la causa, passerà il resto dei suoi giorni rinchiusa in una cella!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana viene affidata a Teresa Sierra!

Il ritorno di Ursula coinciderà con nuovi intrighi e nuovi pericolosi sotterfugi. Dopo la morte di Humildad, la perfida istitutrice raggiungerà la sua padrona e le dirà che Teresa e Mauro stanno tramando alle sue spalle, in quanto stanno eseguendo delle indagini per sbatterla in prigione. Nello specifico, insinuerà che i due innamorati stanno cercando di capire dove sono stati sepolti i cadaveri di German e di Manuela per consegnarla definitivamente alla giustizia. Cayetana, indispettita, la zittirà: si fida della sua amica ed è certa che non la tradirà mai. Qualche giorno dopo, come spiegato abbondantemente su, la finta Sotelo-Ruz finirà in carcere per l’omicidio di Humildad.

La donna si appellerà alla regina di Spagna per discolparsi dalle accuse che Mauro le muoverà, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Come annunciano le anteprime, Cayetana verrà spedita prima in prigione e poi in un convento gestito da una donna crudele e malvagia, madre Ascension, stretta collaboratrice di Ursula! La suora renderà il ritiro spirituale della falsa Sotelo-Ruz un vero inferno: la torturerà fisicamente e psicologicamente, le impedirà di avere contatti con l’esterno, non le consentirà di vedere i suoi amici e famigliari e la stessa Teresa.

Quando il giudice emetterà la condanna definitiva, ovvero la pena di morte, la Sierra deciderà di chiudere ogni rapporto con Mauro. La maestra, poi, si avvicinerà ad un nuovo membro del Patronato, Fernando. Mauro, geloso di lui e nel contempo diffidente, inizierà ad investigare sul suo conto mettendo in guardia la sua amata dalle sue possibili oscure intenzioni. Teresa, come è ovvio supporre, non gli presterà ascolto. Fernando, a scanso dei sospetti del suo rivale, aiuterà la Sierra a portare avanti i progetti della scuola e ad infonderle conforto e speranza.

Cayetana, nel frattempo, isolata e in attesa di finire sul patibolo, sembrerà aver perso completamente il lume della ragione. In un episodio, affermerà di essere certa che German e Carlota siano ancora vivi. Mauro non si lascerà impietosire dalle condizioni di salute della dark lady, asserendo che la donna sta fingendo di essere diventata pazza per poter scampare alla pena capitale. Teresa, invece, farà di tutto per aiutare la sua amica ad uscire dal convento ed a stabilirsi nuovamente ad Acacias 38. E vi annunciamo che, dopo una estenuante battaglia…. ci riuscirà! La falsa Sotelo-Ruz verrà giudicata incapace di intendere e di volere e invece di finire in manicomio, verrà affidata a Teresa Sierra!

Anticipazioni Una Vita: Ursula uccide Guadalupe e fa ricadere la colpa su Pablo!

Prima ancora della sentenza del giudice riguardo alla situazione di Cayetana, Pablo si renderà protagonista di una nuova brutta caduta da cavallo. Guadalupe, furiosa, chiederà a Leonor di convincere il suo amato a chiudere la scuola di equitazione. Il ragazzo non ne vorrà nemmeno sapere e litigherà sia con la madre che con la moglie. Nel frattempo, Ursula scoprirà che Guadalupe ha scritto una lettera a Manuela, che crede ancora viva. In essa, ha affermato di essere felice perché finalmente Cayetana avrà quel che si merita ed ovvero la condanna a morte. E confiderà in Guadalupe per cacciare nei guai la sua odiata padrona. In una scena, infatti, vedremo che Ursula, pubblicamente, punzecchierà la buona inserviente parlando male di Manuela. Poi, ruberà la già citata missiva allo scopo di farla pervenire nelle mani della “folle”Cayetana. Guadalupe e Pablo, in concomitanza a ciò, si renderanno protagonisti di un nuovo durissimo battibecco al termine del quale la donna, distrutta, deciderà di lasciare il quartiere.

Cayetana, passati alcuni giorni, verrà trasportata d’urgenza in ospedale. La donna, delirando, dirà di essere in attesa di una visita di German e Carlota. Pablo e Guadalupe, negli stessi istanti, avranno un duro diverbio in presenza di tutto il vicinato e di una provata e sconvolta Leonor. Teresa, intanto, dopo aver scoperto che la sua amica è finita in ospedale, non esiterà a raggiungerla. Mauro, nell’imbattersi in lei, la inviterà a non lasciarsi abbindolare dalle nuove manovre di Cayetana. Di qui un susseguirsi di eventi inattesi: Guadalupe si recherà in clinica per far visita alla sua padrona. Quest’ultima, con un filo di voce, le dirà che Manuela è morta insieme a German e che a macchiarsi del loro omicidio è stata… Ursula!

Anticipazioni Una Vita: Guadalupe muore, Pablo viene arrestato, Teresa inizia a frequentare Fernando, ma…

Come proseguirà questa fosca vicenda? Gli spoiler annunciano che, sconvolta, l’anziana signora si recherà da Ursula e non esiterà ad inveire contro di lei, arrivando addirittura ad aggredirla con un grosso paio di forbici. Nascerà una colluttazione che si concluderà con la morte di Guadalupe! Ursula, il giorno seguente, affidandosi ad un falso testimone di nome Beltran, farà ricadere la colpa di quanto accaduto su Pablo che… verrà arrestato ingiustamente! Mauro, invece ,rischierà di essere espulso dalla polizia, mentre Teresa entrerà sempre più in confidenza con Fernando. A rovinare i loro magici momenti, però, ci penserà Cayetana che, una volta uscita dall’ospedale, obbligherà la maestra a stare insieme a lei, a non lasciarla sola.

Anticipazioni Una Vita: la comparsa di tre nuovi personaggi, la fuga di Leonor e Pablo!

In quartiere, conseguentemente alla conclamata pazzia di Cayetana, faranno la loro comparsa tre nuovi personaggi destinati ad occupare un posto importante nelle puntate autunnali della soap. Stiamo parlando del colonnello Arturo Valverde, di sua figlia Elvira, una donna capricciosa e ribelle e di Simon, il maggiordomo di questi ultimi. Simon, interpretato (udite udite!) da Jordi Coll, il Martin/Gonzalo Valbuena de Il Segreto, si innamorerà perdutamente della signorina Valverde. Arturo, invece, diventerà il nuovo interesse sentimentale di Rosina! La donna spiazzerà Liberto quando gli comunicherà la sua definitiva decisione: propendere per un compagno di vita come Arturo, di buon partito e della sua stessa età. E vi annunciamo che ne vedremo delle belle, perché l’impavido Liberto non si rassegnerà e continuerà a lottare per riconquistare la vedova Hidalgo.

Le vicende dei Valverde andranno a coincidere con l’addio di Pablo e Leonor alla soap! Mauro, quando scoprirà che il fratello di Manuela è destinato al patibolo, deciderà di aiuterà i due innamorati a fuggire da Acacias 38. Gli spoiler rivelano che Pablo, con l’aiuto dell’ispettore, riuscirà ad evadere dalla prigione. Sul più bello, in procinto di ricongiungersi con la sua amata, la polizia si accorgerà della sua assenza e inizierà a mettersi sulle sue tracce. Giunti ad un bivio, i due innamorati, decideranno di separarsi con la promessa di incontrarsi poi sulla nave che li porterà dritti in Marocco. Tutto ciò avverrà davvero? Vi annunciamo che il colpo di scena è dietro l’angolo e che gli appuntamenti invernali con la telenovela saranno ricchi di rivelazioni ed eventi inattesi.

Non resta che attendere i nuovi golosi spoiler sulle storyline di Acacias 38 ed in particolare, su quelli che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulle puntate del mese di novembre 2017. Ci aspettano i nuovi intrighi di Cayetana e di Ursula a cui si aggiungeranno quelli di Fernando! Essi ostacoleranno ancor di più, la già burrascosa relazione tra Mauro e Teresa. Le anticipazioni Una Vita sono pronte a sorprenderci con nuove rivelazioni. Venite a scoprirle subito!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...