Un Posto Al Sole: curiosità sulla vita privata di Marina, Roberto e Matteo

Siete dei fans della soap opera italiana Un Posto Al Sole e volete scoprire alcuni segreti della vita privata legati ai personaggi di Marina, Matteo e Roberto? Allora non vi resta che scoprirli!

Un Posto Al Sole: i segreti di alcuni attori!

La soap opera partenopea Un Posto al Sole, dopo tanti anni di messa in onda riesce ancora a stupire con le sue storie intriganti, milioni di telespettatori italiani, curiosi di conoscere come si evolveranno le storie dei personaggi. Ma oggi invece vogliamo soffermarci non sulle vicende legate a Palazzo Palladini, ma sulla vita privata di alcuni degli attori principali che caratterizzano la soap opera napoletana. Vi racconteremo dei segreti di Nina Soldano che nella serie televisiva presta il volto alla volitiva Marina Giordano. Inoltre vi sveleremo dettagli della vita amorosa di Luca Ward che nella soap opera un Posto al Sole interpreta il personaggio Matteo Serra. E per finire vi riveleremo i sogni di Roberto Ferri.

Nina Soldano, l’attrice che presta il volto di Marina Giordano, rivela i problemi di salute che ha avuto in passato.

Partiamo con il dirvi che circa dieci anni fa l’attrice che interpreta Marina Giordano, ossia Nina Soldano, ha attraversato un periodo non facile. Nonostante la donna abbia avuto dei problemi di salute, ha continuato imperterrita ad andare sul set. Nel 2005 alla Soldano le è stato diagnosticato un tumore all’utero, intervento durato per ben tre ore con esito positivo. L’attrice, grazie ad una tempestiva diagnosi e ad una cura repentina, non ha dovuto subire cicli di chemioterapia e grazie a questo si è potuta recare ogni giorno sul luogo di lavoro per girare le scene della soap opera Un Posto al Sole. Nina è completamente guarita dalla malattia e ad oggi vive la sua vita serenamente.

Un Posto Al Sole: le cose che non sapete di Luca Ward

Il tenebroso Luca Ward che nella soap opera partenopea presta il volto di Matteo Serra, in passato è stato legato sentimentalmente per venticinque anni con l’attrice Claudia Razzi. Dopo tanti anni di matrimonio, però la storia d’amore è terminata, si è conclusa a causa di qualche scappatella ammessa da parte di lui. Luca da undici anni è legato a Giada e con lei ha avuto due figli. Pare ora che l’attore sia diventato un bravo e fedele compagno ed anche un padre premuroso.

Gli amori nati sul set “Un Posto Al Sole”

Invece che cosa sappiamo di Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore che presta il volto di Roberto Ferri? Lui è entrato a far parte del cast Un Posto Al Sole ben quindici anni fa e risulta essere uno degli attori più amati e stimati della soap opera partenopea. Carbonelli ha un sogno nel cassetto, poter lavorare insieme alla sua compagna Marina Lorenzi in televisione, così come è accaduto qualche anno fa in teatro. I due attori sono insieme da sedici anni e soltanto nel 2006 sono convolati a nozze. Tempo fa vi avevamo rivelato che anche Arianna e Filippo si sono uniti in matrimonio nella realtà.

Ma non è tutto perchè il set di Un Posto Al Sole è stato galeotto anche per altri due attori. E’ proprio lì che è scoppiata la passione anche tra Serena Rossi che interpreta Carmen e Davide Devenuto che presta il volto ad Andrea. E novità delle novità è sbocciato l’amore anche tra Niko Poggi, ovvero l’attore Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, colei che recita la parte di Rossella Saviani sempre nella fiction di Rai 3. Ricordiamo che lui è stato single fino a giugno dopo la fine della storia d’amore con la convivente Martina Moscone. Attualmente i due piccioncini hanno postato su Instagram molte foto che li ritraggono in vacanza insieme ad Ibiza! Restate sintonizzati per scoprire le nuove ed appassionanti anticipazioni “Un Posto Al Sole“. Quale è secondo voi il personaggio più perfido? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!