Uomini e Donne: l’intervista a Gemma Galgani! Per lei l’amore è…

Gemma Galgani svela commossa che cos’è per lei l’Amore. Ecco tutti i dettagli ed i particolari sull’intervista rilasciata ad una nota emittente radiofonica!

Uomini e Donne: Gemma ha dichiarato di credere nell’amore universale! E non solo…

Gemma Galgani figura tra le protagoniste della nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne. Conclusa tra le lacrime la sua storia d’amore con Marco Firpo, la dama sta frequentando il cavaliere Gianfranco, con il quale ha avuto modo di condividere alcuni baci appassionati. Gemma è diventata una vera e propria celebrità e in una recente intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo ai concetti di “Amore” ed “Amare”. Non resta che approfondire!

Per Gemma l’amore è… tutto!

Gemma, intervistata da una nota emittente radiofonica, ha spiegato che cosa significa per lei la parola “Amore” e il concetto di “Amare”. La veterana di Uomini e Donne vive di emozioni, è dalla parte dell’amore universale. Per lei, “amore è tutto” e racchiude non solo quello per una persona, ma anche per gli animali e per una delle sue più grandi passioni, il teatro. Ad inizio intervista, la torinese è parsa visibilmente tesa ed emozionata. Poi il calore del pubblico, proprio come avviene in teatro ed in tv, le ha consentito di aprirsi, di raccontarsi a cuore aperto.

Gemma Galgani, chiuso il capitolo “Marco Firpo”, è pronta a guardare avanti!

Per Gemma, amare è legarsi ad una persona in maniera totale ed esclusiva. Dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, nella vita della piemontese è piombato Marco Firpo. Le primissime registrazioni del trono Over, però, hanno infranto le aspettative di molti suoi fans, delusi nel ritrovarla a Uomini e Donne di nuovo single. Tra Marco e Gemma è finita perché, a detta dello spezino, risultavano incompatibili, viaggiavano su binari diversi, erano “come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”. Gemma è di nuovo nel programma di Maria ed è pronta a ricominciate da zero…

E’ Gianfranco Crobu il nuovo amore di Gemma? Strategia oppure vera attrazione?

Gemma, attualmente, sta frequentando un nuovo cavaliere, Gianfranco Crobu. Dopo una cena romantica ed una passeggiata sotto la pioggia, lo ha baciato! Marco, pur non mostrandosi molto infastidito dalla notizia, ha spiegato di essere un po’ triste perché sa di non poter più rivivere “certe emozioni” con la sua ex! Per Tina, la Galgani ha lasciato Firpo per avere la possibilità di ritornare trionfante in tv. E riguardo a Gianfranco, si tratta dell’ennesimo “fintone” giunto in trasmissione con obiettivi che ben si discostano dal trovare una persona con la quale iniziare una relazione. Sarà vero oppure no?

Gianfranco ha 53 anni ed è un venditore d’auto. Proprio come Giorgio e Marco, anche il nuovo cavaliere è molto più giovane della Galgani. Come lei, è piemontese e si reputa un sognatore in cerca della favola d’amore. E’ lui la persona giusta per Gemma? Dalle news che si rincorrono senza sosta sul web, emerge che questa nuova edizione di Uomini e Donne sarà molto movimentata! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!