Andrea Melchiorre: biografia e curiosità del tentatore di Temptation Island 2017!

Ciuffo ribelle e sguardo intrigante: scopriamo biografia, curiosità e vita privata di Andrea Melchiorre, approdato alla quarta edizione di Temptation Island

Tra i tentatori di Temptation Island 2017, spunta il nome di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, ovvero Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari!

Ricordate il trono della bellissima mora bolognese Valentina Dallari? Tra i suoi pretendenti, figurava un ragazzo dal ciuffo ribelle e dal fisico statuario, che le fece perdere letteralmente la testa! Con i suoi modi di fare e la sua bellezza, questo amatissimo corteggiatore fece breccia nel cuore della tronista, tanto da indurla a far ricadere la sua scelta proprio su di lui! E di chi stiamo parlando se non di… Andrea Melchiorre! E’ lui il primo tentatore ufficiale della quarta edizione di Temptation Island, il reality show che, ogni anno, mette a dura prova coppie di innamorati che si separano per 21 giorni vivendo con agguerriti tentatori/trici per capire se il loro è amore oppure no! Andrea Melchiorre è un ragazzo affascinante, ambizioso, provocante … chi, tra le fidanzate che si ritroveranno a condividere con lui gli stessi spazi del magico resort sardo scelto come location, subirà il suo fascino? A breve indagheremo e vi forniremo spoiler golosissimi in merito! Ma adesso… soffermiamoci sulla vita privata dell’ex protagonista delle puntate di Uomini e Donne di circa due anni fa… Cosa fa Andrea nella vita di tutti i giorni? Quali sono i suoi hobby e le sue passioni? E i suoi sogni nel cassetto? Non resta che proseguire nella lettura per scoprirlo!

Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari, è un ragazzo dall’aspetto ribelle e dal cuore tenero!

Abbiamo conosciuto Andrea a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Valentina Dallari. Un ragazzo ambizioso, posato, dai modi gentili e garbati che conquistò, con i suoi modi di fare poco appariscenti e la sua bellezza, il cuore della bella tronista la cui scelta ricadde proprio su di lui! Peccato che, dopo poche settimane di frequentazione, arrivò l’annuncio della fine della loro breve ma intensa storia d’amore… Adesso Valentina è felicemente fidanzata e si è rifatta una vita. Melchiorre, invece, è single ed è uno dei prossimi tentatori della quarta edizione di Temptation Island! Nelle puntate del dating show di Maria, Andrea si è presentato come un ragazzo determinato, sempre pronto a dire la sua con estremo garbo e gentilezza. E’ un ragazzo senza peli sulla lingua e con le donne, è solito aprirsi poco alla volta. E inoltre, è un vero “romanticone” come dimostrano le canzoni d’amore che ogni tanto posta sulle sue pagine social!

Andrea Melchiorre vuole al suo fianco una donna intelligente, decisa e determinata. La troverà a Temptation Island?

Andrea è di Roma. Adora la sua città! Ha frequentato l’istituto tecnico commerciale Camilli di Ostia e successivamente, dopo il diploma, si è iscritto alla Facoltà di Economia. Non sappiamo se ha conseguito la laurea oppure meno. Ha lavorato come cameriere, barman ed è un grande appassionato di calcio. Al tal proposito, un po’ di tempo fa, prima di restare vittima di un brutto infortunio, ha giocato anche come portiere. Tifa Roma e tra i suoi calciatori preferiti, figura Zlatan Ibrahimovic. Ha due splendidi nipotini e tra i luoghi a lui più cari, figura la casa della nonna. Melchiorre detesta le cosiddette “gatte morte” e lo ha dimostrato corteggiando serratamente Valentina Dallari, una ragazza solare, schietta e sincera ed anche un po’ ‘alternativa’, proprio come lui. Tra i suoi sogni nel cassetto, figura quello di innamorarsi. Al suo fianco, vuole una donna decisa e determinata, intelligente, “di carattere” e dai modi di fare carini e gentili. Adora i tatuaggi e infatti ne possiede più di uno! Ama stare al passo con i tempi in fatto di moda e di stile. Il suo look è molto curato … difficile che passi inosservato! Tra i suoi cantanti preferiti, figurano Claudio Baglioni, Vasco Rossi, Antonello Venditi e John Legend e dai suoi gusti musicali, emerge che è un ragazzo “rock”, ma nel contempo, molto dolce e tenero!

Andrea Melchiorre adesso è un dj molto conosciuto e vanta profili social cliccatissimi!

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la fine della sua love story con Valentina, Andrea ne ha fatta di strada. Oggi è un dj molto apprezzato ed un affermato fashion blogger. I suoi profili sono cliccatissimi e vanta migliaia e migliaia di followers. Siamo sicuri che a Temptation Island getterà in crisi qualche fidanzata. Siamo pronti a scommetterci, e voi? Inoltre, c’è da aggiungere che tra le coppie ufficiali e già rese note di questa quarta edizione del reality che infiamma le nostre serate estive come accade da tempo ormai, figura quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo... sarà proprio la bella ex corteggiatrice a cadere nella ragnatela di Andrea? Camilla, che convive da circa sei mesi con l’ex tronista, subirà il fascino indiscreto di Melchiorre?

Non resta che attendere le prime anticipazioni in merito a ciò che, dal prossimo 26 giugno 2017 ( che salvo cambiamenti, è la data del debutto su Canale 5) vedremo sui nostri teleschermi! E voi? Come immaginate Andrea Melchiorre nelle vesti di tentatore? Vi ricordiamo che per leggere altre golose biografie, curiosità e la vita sentimentale e privata dei personaggi legati al mondo dello spettacolo e del piccolo schermo, potete consultare la categoria VIP presente sul nostro blog! Ai prossimi aggiornamenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello Vip, Prima Puntata

Grande Fratello Vip 5, Prima Puntata: Il Mistero Della Gregoraci!

Grande Fratello Vip 2020, prima puntata: i primi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un cast simpatico e divertente a primo impatto, definito una banda di matti da Alfonso Signorini. Ecco tutto quello che è successo durante la prima puntata del Reality Show Grande Fratello Vip!