Cherry Season, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017: Ayaz ed Oyku diventano attori!

Oyku è convinta di avere il malocchio. Onem e Mehmet decidono di sposarsi proprio nel giorno del compleanno di Ayaz. Mete vuole incastrare Seyma e la fa arrestare.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku crede di avere il malocchio

La bella stilista, Oyku è fermamente convinta di avere il malocchio e per rimediare a questo inconveniente si reca da una maga, inconsapevole che la donna in questione è la zia di Ayaz che ha legato la vera fattucchiera per prendere il suo posto. L’indovina consiglia alla giovane ragazza di lasciare il fidanzato, ma lei non vuole sentire ragioni. La donna allora insinua che a mandarle la maledizione è stata la madre del suo fidanzato. Durante La sera Onem e Mehmet si recano a cena a casa di Ayaz ed Oyku e qui gli confidano l’intenzione di volersi sposare. La stilista seguendo le istruzioni della maga, zia di Ayaz, si comporta con loro in maniera alquanto bizzarra. Mete intanto cerca di entrare in casa, ma non riesce nel suo intento perchè Seyma ha cambiato la serratura. Monika ha il cuore in pezzi perchè Mehmet si è fidanzato con Onem e per questo decide di chiudere la loro azienda. La Acar è ancora intenzionata a portare avanti le istruzioni della fattucchiera, ma gli amici di Oyku con uno stratagemma riescono a convincerla a lasciar perdere. Nel frattempo tutti voltano le spalle a Mete il quale disperato, sparisce nel nulla. Monika per dimenticare le pene d’amore decide di partire in Italia. Il giorno del matrimonio tra Onem e Mehmet è speciale perchè viene celebrato in occasione del compleanno di Ayaz, il tutto organizzato da Oyku nel ristorante di Ilker. Improvvisamente si presenta il regista che aveva incrociato Ayaz ed Oyku sotto l’ albero dei nodi e chiede alla stilista se vuole essere la protagonista di una serie televisiva. Ayaz è contrario alla proposta ed in un primo momento la fidanzata sembra essere d’accordo, ma quando la nonna si ammala e necessitano i soldi per le cure, lei accetta il lavoro come attrice.

Cherry Season, trame puntate dal 19 al 23 giugno 2017

A Seyma arriva un video sconvolgente nel quale si vedono delle immagini di un uomo simile a Mete che si suicida. Alla rossa però arriva una telefonata da parte di lui nella quale spiega che sta facendo tutto il possibile per vendicarsi di lei. Oyku si reca di nascosto sul set di recitazione ed Ayaz appena lo scopre, cerca di boicottare le riprese sostituendo l’attore che dovrebbe baciare la sua fidanzata. A questo punto il regista decide di assumere Ayaz come attore nel ruolo di fidanzato della bella Acar. Nel frattempo Seyma capisce che Mete vuole in qualche modo incastrarla. Infatti l’ex fidanzato si è intrufolato in casa della rossa ed ha versato i soldi nel suo conto. Fatto questo, ha scritto una lettera alla polizia e a Burcu avvisandoli del fatto che se gli succede qualcosa, è colpa di Seyma. La sorella di Mete allarmata, fa arrestare Seyma. La Acar teme di non riuscire a risparmiare abbastanza per pagare le cure del padre ammalato. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera turca Cherry Season.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!