Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: Gemma Galgani fidanzata ufficialmente con Marco Firpo! Il post!

Uomini e Donne: Gemma Galgani fidanzata ufficialmente con Marco Firpo! Il post!

La storica dama di Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani, ha ufficializzato la sua relazione con Marco Firpo. A settembre però la rivedremo in tv? Pare proprio di si.

Gemma Galgani ha ufficializzato la sua storia con Marco Firpo

Gemma Galgani ce l’ha fatta, con la sua caparbietà è riuscita a conquistare il cuore di Marco Firpo, nonostante lui durante le puntate di Uomini e Donne Over abbia sempre espresso ad alta voce il suo pensiero, quello cioè di voler restare amico della dama torinese. Nonostante questo particolare, Gemma non si è lasciata scoraggiare ed ha accettato le critiche pesanti mosse da parte di Giorgio Manetti e di Tina Cipollari i quali l’hanno sempre accusata di essere ipocrita e di prendere in giro il cavaliere delle cinque terre. Marco Firpo fin dall’inizio, è sempre rimasto con i piedi per terra ed ha preso le distanze da coloro che lo ritenevano ormai il fidanzato di Gemma Galgani, ma ultimamente il cavaliere in trasmissione ha affermato di voler vivere la storia con la dama bionda giorno per giorno, senza fare nessun progetto e lasciare che sia il tempo a dare tutte le risposte che servono per definire la loro relazione. Sbirciando nel profilo ufficiale di Gemma, pare proprio che la storia d’amore tra i due stia procedendo a gonfie vele. Qualche giorno fa infatti la Galgani ha aggiornato la situazione sentimentale sulla pagina Facebook. La dama torinese infatti ha fatto sapere ai fans che il 28 maggio 2017, ha iniziato una nuova relazione, il tutto arricchito con un cuoricino. Oltre a questo Gemma invia spesso delle dediche al suo amato ed in una delle ultime cita uno spezzone della canzone cantata da Bianca Atzei, tratta dal brano “ora esisti solo tu”, che riporta la frase: “ma ti rendi conto amore che da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola…”

La coppia Gemma e Marco in questi giorni ha presenziato all’inaugurazione dello store di borse create da un’amica carissima della Galgani, l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne, Paola Facchinetti. Gemma Galgani e Marco Firpo si sono resi protagonisti di un divertente teatrino, presentandosi all’evento su una sidecar. Quindi i detrattori saranno felici di sapere che molto probabilmente la dama piemontese a settembre non farà più parte del parterre femminile di Uomini e Donne. Non è proprio esattamente così perchè stando a quanto riporta il settimanale “Novella 2000”, pare proprio che Gemma Galgani sarà la nuova opinionista del programma. Siete pronti a vedere nuovi teatrini e nuove guerre tra la dama torinese e Tina Cipollari? A voi i commenti!

I post di Gemma Galgani e le dediche a Marco Firpo

Uomini e Donne: video Gemma Galgani e Marco Firpo in sidecar.

Galleria fotografica di Gemma Galgani e Marco Firpo

Commenta con Facebook

Guarda Anche

elga diego matrimonio

Uomini e Donne: il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi! Video!

Le telecamere di Uomini e Donne hanno seguito passo dopo passo il bellissimo matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi. Vedrete il momento in cui la sposa verrà truccata fino al momento del fatidico si.