Anticipazioni Il Segreto trama puntate 19-25 giugno 2017: Francisca prigioniera di Cristobal ed Eulalia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017: Francisca, vessata da Cristobal, consegna un biglietto a Severo!

Anticipazioni Il Segreto: continua il calvario di Francisca, Matias chiude con Beatriz, i Santacruz rischiano la confisca dei beni!

Si apre una nuova settimana all’insegna delle drammatiche storie della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017 rivelano che Francisca, prigioniera all’interno delle sue stesse mura, continuerà ad essere torturata, psicologicamente e fisicamente, dalla zia Eulalia e da Cristobal. Gli spoiler, annunciano però, che nulla è perduto perché la signora, approfittando di un momento di distrazione dei suoi due aguzzini, riuscirà a chiedere aiuto a Severo! I Santacruz, intanto, rischiano la confisca dei beni, mentre Nicolas crede che Alfonso, Rosario e Ramiro gli stiano nascondendo la verità in merito alla inspiegabile scomparsa di sua moglie Mariana! Costretto dai suoi fratellastri a realizzare l’ennesimo colpo ai danni dei Dos Casas, Matias sentendosi in una scomoda posizione, deciderà di chiudere per sempre con Beatriz, spiegando ad Hernando ed a Emilia di non sentirsi all’altezza della giovane fanciulla. Non mancheranno storie più distese e leggere, volte a smorzare la drammaticità dei momenti di queste nuove appassionanti storie ed essi riguarderanno la famiglia Miranar: Onesimo e Hipolito litigheranno a causa della loro ennesima buffa trovata, quella di costruire castelli di sabbia in emporio! Dolores, ritornata da una vacanza al mare con la pelle bruciata dal sole, spaventerà i suoi compaesani presentandosi in negozio con una orribile maschera a base di polvere di riso. Non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca prigioniera all’interno delle sue stesse mura!

Il Segreto anche questa settimana ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30 circa e la domenica in prime time dalle 21:30 alle 22:30. Francisca vivrà momenti davvero drammatici, un vero e proprio calvario: Eulalia e Cristobal la umilieranno, sia fisicamente infliggendole punizioni corporali ( arriveranno a schiaffeggiarla) che psicologicamente! La donna, approfittando di una visita di Severo Santacruz (che giungerà in Villa dopo aver scoperto che la matrona è coinvolta negli intrighi che lo stanno portando alla rovina economica e che vogliono strappare il piccolo Marcos a sua sorella e Lucas), riuscirà a consegnargli un biglietto che apparirà come una vera e propria richiesta d’aiuto! Eulalia e Cristobal sono due persone spietate, senza scrupoli. Occhio alle puntate a cavallo tra venerdì e domenica: i due cucineranno alla nobildonna un piatto disgustoso a base di carne di… topi! Matias, invece, verrà sorpreso da Hernando intento a rubare a Los Manantiales e vi annunciamo che a breve, per il figlio adottivo di Emilia e di Alfonso, si spalancheranno le porte del carcere. Dunque, non solo per Francisca ma anche per la famiglia Castaneda si sta per aprire un periodo davvero nero: presto verrà ritrovato il cadavere di una donna corrispondente a Mariana! Emilia, invece, verrà sedotta da Cristobal, mentre Matias rischierà di restare in prigione a vita!

Non resta che leggere attentamente la trama dei prossimi episodi, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 25 giugno 2017, trama puntate: Eulalia e Cristobal torturano Francisca che chiede aiuto a Severo!

Storie dolorose, ingiustizie, tragiche verità: una settimana davvero “difficile” per i nostri amati protagonisti! Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 19 giugno 2017: i Castaneda guardano Nicolas con sospetto, reo, secondo il loro parere, di essere a conoscenza di dove sia finita Mariana. Ortuno, invece, crede i fratelli di sua moglie e Rosario sappiano cosa ha spinto la ex cameriera a scappare via. Francisca continua ad essere schiava di Cristobal e della pericolosa zia Eulalia. Ormai la Montenegro è completamente in balìa dei loro spietati progetti di morte! Fé e Mauricio si mostrano preoccupati per le sorti della loro padrona e non sanno più che cosa fare per aiutarla. Severo e Sol finiscono nei guai a causa del danno subito da tutti i piccoli dell’orfanotrofio! Il giudice apre una inchiesta! Severo e Carmelo, insieme ai loro legali, studiano una strategia per poter evitare la confisca di tutti i beni appartenenti alla famiglia Santacruz. Poi il braccio destro di Severo, fa una accorato appello a Mencia, la donna che ama e le chiede di stabilirsi in via definitiva a Puente Viejo perché lui sente di amarla profondamente!
  • Martedì 20 giugno 2017: Francisca, messa alle strette dai suoi nemici, consegna loro i documenti per la cessione di alcune delle sue proprietà. Alfonso e Ramiro sono molto preoccupati per Mariana ed iniziano a guardare Nicolas con sospetto. Rosario è tormentata da cattivi pensieri… i Miranar, dopo essersi concessi una breve vacanza, fanno ritorno in paese. Raimundo intuisce che dietro le recenti sciagure di Severo, Sol e Lucas si cela l’ombra nera della Montenegro e così si reca in Villa per poterle parlare. Emilia, notando gli strani atteggiamenti di Matias, capisce che suo figlio è in pericolo e inizia a porgli una serie di domande per spingerlo a confessare la verità. Il giovane, dopo aver parlato sia con la madre che con Hernando, afferma di voler chiudere con Beatriz in quanto non si sente alla sua altezza! Eulalia spiega a Raimundo che Francisca è la principale responsabile di ciò che sta accadendo ai Santacruz. Camila è in pensiero per Mariana e affronta l’argomento con Hernando, invitando quest’ultimo a parlare con Nicolas.
  • Mercoledì 21 giugno 2017: Eulalia spiega a Raimundo che è stata Francisca a denunciare i Santacruz allo scopo di danneggiarli economicamente. Sol e Lucas raggiungono Atilano per dirgli che vorrebbero adottare suo figlio, il piccolo Marcos, bisognoso di cure adeguate. Cristobal ed Eulalia rinchiudono la Montenegro nella sua camera da letto, che diventa la sua prigione! Dolores non vuole farsi vedere in giro abbronzata! Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro e quando scopre che suo padre era un uomo spietato e senza scrupoli, esattamente come lui, si inorgoglisce. Severo si reca alla Casona per poter affrontare Francisca, rea di aver sporto denuncia nei suoi confronti, ma zia Eulalia la rinchiude a chiave nella sua camera, non permettendole di uscire fuori. Cristobal comunica a Severo che la signora è gravemente malata e che non può ricevere visite. Santacruz gli crede a giura vendetta.
  • Giovedì 22 giugno 2017: Emilia incontra Fé e Mauricio e inizia ad insospettirsi. Perché sono continuamente in giro? Perché non prestano servizio alla Casona? Dolores litiga con Onesimo che vorrebbe costruire un grosso castello di sabbia al centro del negozio. Quando poi la signora Miranar si fa coraggio e si reca in emporio, tutti rimangono inorriditi nel vederla con il volto completamente ricoperto di polvere di riso, piccolo “trucco” studiato ad hoc per poter nascondere agli occhi dei compaesani la pelle bruciata dal sole! Nicolas, sempre più ombroso e schivo, decide di partire con la piccola Juanita che, però, i suoi famigliari non gli consentono di vedere. Per il fotografo, Rosario, Alfonso e Ramiro stanno facendo tutto il possibile per poterlo separare per sempre dalla sua Mariana, nascosta chissà dove! I Castaneda, invece, pensano l’esatto contrario e lo ritengono responsabile della sparizione della loro cara!
  • Venerdì 23 giugno 2017: Francisca continua ad essere umiliata da Eulalia e Cristobal, che la minaccia di infliggerle punizioni corporali se non eseguirà, d’ora in avanti, tutti i suoi ordini. I due la costringono a mangiare una disgustosa cena a base di… topi! Hipolito e Onesimo litigano perché vorrebbero costruire dei giganteschi castelli di sabbia in emporio. Nicolas arriva quasi alle mani con Alfonso, reo, a suo dire, di nascondergli Mariana e di non permettergli di vedere sua figlia, la piccola Juanita. Hernando si mette sulle tracce di Elias Mato e chiede a Beatriz di realizzare un ritratto dell’uomo per aiutare la Guardia Civile ad acciuffarlo il prima possibile. Francisca ammette in presenza di Severo di aver rintracciato Atilano, padre biologico di Marcos. Il Santacruz, nota, però, qualcosa di strano nella donna che, tra le lacrime, gli consegna senza essere vista dai suoi nemici, un biglietto, ovvero una richiesta d’aiuto!
  • Sabato 24 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 25 giugno 2017: Francisca ormai vive segregata in Villa e in balìa dei terribili piani di Cristobal e della sua alleata. Sol e Lucas si rifiutano categoricamente di consegnare il piccolo Marcos al pericoloso Atilano. L’uomo non esita a minacciarli! Raimundo intuisce che Matias gli sta nascondendo qualcosa di brutto. Camila ed Hernando chiedono a Nicolas di essere sincero almeno con loro riguardo alla improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Mariana. Disposti a non darla vinta al papà del piccolo Marcos, Sol, Severo e Lucas sono disposti addirittura a lasciare temporaneamente Puente Viejo. Hernando sorprende Matias intento a rubare nella sua proprietà. L’uomo non sa che il ragazzo è stato costretto a realizzare il colpo dai suoi fratellastri! Poi il Dos Casas si reca sulla tomba della sua prima moglie Manuela e in pace con se stesso, perché ha ritrovato gioia e felicità con la Valdesalce, le dice addio…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: new entry per nuove appassionanti storie!

Dalle puntate spagnole, arrivano anticipazioni Il Segreto davvero ricche di sorprese e di novità! A colorare la trama della soap di nuove avvincenti storie, amori impossibili, intrighi di potere, ingiustizie e colpi di scena, ci penseranno ben otto nuovi personaggi che andranno ad interagire con Francisca, Mauricio, Hernando, Beatriz, Camila e gli altri protagonisti della serie! Scopriamo insieme chi sono!

Misteriosa, intrigante, intelligente, affascinante: stiamo parlando di Nazaria Montenegro e il cognome… è già garanzia di intrighi e manipolazioni! La donna altri non è che la promessa sposa di Mauricio! Si, proprio così! La matrona costringerà il suo sottoposto a lasciare la donna che ama, la ex cameriera di suo cugino Fulgencio, Fè e lo obbligherà a firmare dei documenti in modo da ufficializzare la sua unione con la dolce Nazaria che vi annunciamo, nasconde più di un segreto! Nazaria si presenterà alla Casona e farà subito colpo su Mauricio, spezzando il cuore di Fè. Apparirà come una ragazza dai modi carini, gentili ed educati… chissà, però, cosa si cela dietro il suo animo apparentemente buono…

Oltre a Nazaria, le anticipazioni Il Segreto svelano che conosceremo un impresario di nome Aquilino Benegas. L’uomo giungerà in paese per entrare in affari con Hernando Dos Casas. Aquilino perderà la testa per la dolce Beatriz. Nelle attuali puntate che stanno andando in onda su Antena 3, la giovane è molto triste e sconfortata, in quanto, dopo aver tradito Matias, l’unico uomo che ama, con l’affascinante Ismael ( un’altra controversa new entry con la quale andremo a familiarizzare a breve) si ritroverà a dover metabolizzare un’amara realtà: Matias sposerà una donna di nome Marcela che scoprirà di aspettare un figlio da lui!

Successivamente, gli spoiler annunciano che Puente Viejo accoglierà due fratelli, gli Ortega e più precisamente Prudencio e Saul che si innamoreranno perdutamente di Julieta Uriarte. I primi due entreranno nelle grazie di Francisca, in quanto la salveranno da una pericolosissima situazione. Julieta, invece, purtroppo, diventerà una delle nuove nemiche della matrona e questo, supponiamo noi, potrebbe costarle molto caro, in quanto potrebbe finire al centro delle sue terribili macchinazioni, un po’ come è capitato in passato a Pepa, Ines e Candela.

Ritornando agli Ortega, sappiamo che entreranno in contrasto tra loro quando scopriranno di aver perso la testa per la stessa donna, la Uriarte. Come reagirà Francisca quando capirà che la new entry ha fatto breccia nel cuore di entrambi i suoi protetti? E questi ultimi daranno vita ad una lotta sanguinaria senza esclusione di colpi? Vedremo… Julieta arriverà in paese accompagnata dalla nonna Consuelo e dalla figlioletta Anna, avuta da un precedente matrimonio. La trama si prospetta davvero avvincente. Come tutti i personaggi della soap, anche quelli appena citati nascondono un passato burrascoso e difficile, segreti inconfessabili. Ci aspettano storie di dolore e di morte, di speranza e di passione travolgente!

E termina qui il nostro racconto. Le anticipazioni Il Segreto ogni volta sono pronte a regalarci un piccolo scorcio sulle puntate prossime e future della soap di Aurora Guerra, che non smette di attirare consensi da parte del pubblico! Cosa succederà nei prossimi episodi e in particolare, in quelli che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017? Venite a scoprirlo leggendo le nostre news rivelatrici!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!