Anticipazioni Una Vita trama puntate 19-25 giugno 2017: Teresa damigella d’onore alle nozze di Mauro e Humildad!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017: Leandro dichiara a Juliana di amarla! Proposta shock per Teresa!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana trama alle spalle di Teresa che riceve una proposta struggente da parte di Humildad! Leandro dichiara pubblicamente a Juliana di amarla!

Sta per partire una nuova coinvolgente settimana! Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, pronte a rivelarci tutto quello che accadrà da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017! La trama delle nuove puntate rivela che Leandro, dopo aver parlato con Victor, dichiara a Juliana di amarla e lo fa pubblicamente, alla presenza di tutti gli uomini e le donne del quartiere, compresa Susana che sviene dopo essere stata colta un brutto malore. Felipe decide di diventare il legale di Martin e Celia, quando lo scopre, lo mette in guardia: prendere le difese di un anarchico potrebbe esporlo a gravissimi pericoli. Teresa intuisce che Oliva è diventato l’amante di Cayetana e quando viene a conoscenza che la dark lady vuole escludere dal Collegio tutti gli orfanelli del quartiere e realizzare una scuola solo per bambini ricchi, non esita a ricattare il sottosegretario! Rosina umilia Casilda lasciandole intendere di essere favorevole alla pena di morte per Martin. Humildad si reca dalla falsa Sotelo-Ruz e le propone di essere riammessa alla Fondazione De La Serna. Poi lancia una proposta scioccante a Teresa: le chiede di prendere parte alle sue nozze con Mauro in qualità di damigella d’onore!

Anticipazioni Una Vita: Teresa smaschera Cayetana, ma poi riceve una bruttissima proposta da parte di Humildad!

Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e la domenica in prime time dalle 22:30 alle 23:30 circa. Teresa sarà al centro delle prossime puntate: la premurosa maestra scoprirà, tramite Celia, che Cayetana sta compiendo delle indagini sul suo conto e inoltre, sta cercando di ostacolare il suo progetto, quello cioè di costruire un collegio da destinare ai bambini poveri, non solo ai ricchi, come invece vuole la terribile signora. E la Sierra, per non darla vinta alla cattivona di Acacias 38, cosa farà?

Quando scoprirà che Oliva, il sottosegretario del vescovo, ha intrecciato una love story clandestina con la ex signora De La Serna, andrà su tutte le furie e si recherà personalmente da lui allo scopo di ricattarlo: se non permetterà anche ai piccoli orfanelli che sono stati esclusi da Cayetana di entrare a far parte del collegio, lei spiffererà al mondo intero che ha un’amante! E vi annunciamo che, come vedremo nelle puntate che andranno in onda a cavallo tra giugno e luglio 2017, questa storia si tingerà molto presto di noir: ossessionato da Cayetana che arriverà addirittura a giurargli di provare dei veri sentimenti per lui e divorato dai sensi di colpa per aver tradito sua moglie (una donna che conosceremo a breve di nome Emiliana) Oliva si toglierà la vita proprio il giorno del fatidico ‘si’ di Humildad e Teresa! E quest’ultima, invece, proprio nelle puntate che presto andranno in onda su Canale 5, riceverà una proposta shock dalla Varela: accettare di diventare damigella d’onore! Humildad sta pian piano dimostrando di soffrire di seri disturbi psichici e vi annunciamo che molto presto la signora di Acacias 38 finirà nei guai proprio a causa sua! Ma non aggiungiamo altro! Altrimenti che gusto c’è a leggere le nostre succose anteprime? Tuffatevi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 25 giugno 2017, trama puntate: proposta shock per Teresa! Oliva ricattato, Susana sviene, Felipe pronto ad assumere la difesa di Martin!

Speranza, passione, dolore, ricatti e intrighi pericolosissimi! Ecco cosa traspare dalle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 19 giugno 2017: dopo essere venuta a conoscenza che Mauro, molto presto, convolerà a nozze con Humildad, gravemente malata, Teresa è disperata, non sa più che fare. Pablo e Leonor decidono di offrire un loro piccolo contributo economico per poter aiutare Casilda a trovare al più presto un valido avvocato per Martin. Quest’ultimo, quando lo scopre, si mostra visibilmente contrariato. Trini continua imperterrita ad indagare sugli ultimi movimenti del marito, per scoprire in quale brutto giro si è cacciato. San Emeterio, quando scopre che la Varela ha già fissato la data delle nozze, reagisce molto male… Cayetana non vuole accogliere i piccoli orfanelli del quartiere desiderosi di cure, affetto ed istruzione, nella scuola che sta facendo costruire sulle tombe di Manuela e di German e inizia a selezionare gli alunni tra le famiglie più prestigiose di Acacias.
  • Martedì 20 giugno 2017: Cayetana, contravvenendo al patto fatto con Teresa, riduce al minimo gli iscritti provenienti dalle famiglie povere del quartiere. Humildad chiede a Mauro di accompagnarla a Calle Acacias per poter parlare con la moglie di Felipe. Ma il suo intento, in realtà, non è quello di avere la possibilità di incontrare Celia, bensì Cayetana, alla quale propone di ripartire da zero e di diventare sua amica! La Varela sta pianificando di distruggere Teresa? E le chiede anche di poter essere riammessa in Patronato. Trini, decisa ad aiutare Ramon, incontra Duran che, dopo essersi visto rifiutare un prestito dal signor Palacios, chiede alla donna, in quanto moglie dell’uomo, di intercedere per lui! Leonor e Pablo si recano da Felipe e riescono a convincerlo ad assumere la difesa di Martin al processo che potrebbe condannarlo alla garrota.
  • Mercoledì 21 giugno 2017: L’impavida Crespo ascolta sconvolta le parole di Duran. Oliva, proprio come Teresa, vuole aprire la scuola per i piccoli orfani del quartiere. Cayetana tenta di fargli cambiare idea ricorrendo alla seduzione. L’uomo, tormentato dai rimorsi e dai sensi di colpa nei confronti di sua moglie, in un primo momento, rifiuta le avance della donna, per poi finire impigliato nella sua ragnatela. Casilda, quando scopre che il marito di Celia è diventato il legale del suo amato, inizia a fare salti di gioia. Leandro, dopo una chiacchierata a cuore aperto con suo figlio Victor, dichiara a Juliana tutto l’amore che prova per lei e lo fa pubblicamente, in piazza, alla presenza di tutto il quartiere e di sua madre Susana. Ramon fa tutto il possibile per sfuggire a Clemente Heredia, ma i suoi sforzi si rivelano fallimentari.
  • Giovedì 22 giugno 2017: La cioccolataia, sorpresa, raggiunge Leandro e con le lacrime agli occhi, lo bacia con passione. Teresa si reca da Cayetana per parlarle della scuola che a breve apriranno insieme e ritrova, nella camera da letto della signora, la spilla di Oliva! Intuisce che i due sono diventati pericolosi amanti! Così, ruba l’oggetto appartenente al sottosegretario del vescovo senza lasciarsi scorgere dalla sua nemica e lo riporta al proprietario. Poi gli lascia intendere di averlo smascherato: è diventato l’amante di Cayetana. Quest’ultima spiega alla Sierra che tutti gli orfani saranno ammessi alla scuola nata in onore di Carlota e poi, quando si reca però da Oliva, gli dice di aver raccontato una bugia alla maestra allo scopo di raggirarla. Rosina organizza una piccola festicciola in memoria di Maximiliano e brinda all’esecuzione di Martin ferendo Casilda! Maria Luisa è molto preoccupata per Ramon e teme che i suoi segreti possano allontanarlo da Trini.
  • Venerdì 23 giugno 2017: Cayetana, dopo aver origliato segretamente una conversazione tra Celia e suo marito, scopre che Felipe ha deciso di difendere l’ex legionario e lo riferisce alla vedova Hidalgo che va su tutte le furie. Mauro svela a padre Fructuoso che sposerà Humildad solo per senso del dovere, senza amore. Humildad si reca da Teresa e per umiliarla, le chiede di diventare sua damigella d’onore e di accompagnarla a scegliere l’abito nuziale. Susana ha un malore dopo aver visto suo figlio e l’odiata Juliana stare insieme e soprattutto, dopo aver ascoltato Leandro dichiarare in piazza, alla presenza di tutti i suoi concittadini, l’amore che sente per la pasticcera! Duran si reca da Ramon e lo minaccia duramente: se non otterrà il prestito, per lui saranno guai. Celia crede che la decisione di suo marito, aver preso cioè la difesa di Martin, gli procurerà seri problemi.
  • Sabato 24 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 25 giugno 2017: Teresa accetta la proposta di Humildad. Sarà la sua damigella d’onore! Plagiato da Cayetana, Oliva modifica la lista dei bambini che saranno iscritti al Collegio. La Sierra se ne accorge, ma aspetta il momento opportuno per poter intervenire. Rosina litiga furiosamente con Casilda. Gines consiglia a Ramon di soddisfare le richieste di Duran. I due non si accorgono che la Crespo ha scoperto tutto! Celia avverte Teresa: Cayetana sta iniziando a nutrire dei forti sospetti sulla sua identità. La maestra, poi, si reca di Oliva con l’intento di ricattarlo: se non iscriverà al Collegio gli orfanelli, lei spiffererà a tutti che ha un’amante e che quest’ultima è Cayetana. Leandro vorrebbe riferire a tutti che Victor è suo figlio ed affronta la questione con Juliana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro decide di sparire dalla vita di Teresa!

Arrivano anteprime sulle attuali puntate che stanno colorando i pomeriggi dei telespettatori spagnoli, davvero intrise di colpi di scena! Mauro, stando alle nuove anticipazioni Una Vita, prenderà una sofferta decisione: sparire per sempre dalla vita della sua amata Teresa Sierra, in quanto non l’ha saputa proteggere così come invece avrebbe dovuto, data la divisa che indossa e l’amore puro che prova per lei, da Cayetana, l’usurpatrice della sua identità! Negli episodi iberici, Teresa ha perso tragicamente il suo bambino, un piccolo orfanello di nome Tirso che adotterà insieme a suo marito Fernando ( una new entry con la quale andremo a familiarizzare a breve), ucciso quasi sicuramente dalla terribile dark lady! La vera Sotelo-Ruz, sconvolta, dopo aver scoperto che la signora potrebbe essere implicata nella morte del suo piccolino, che cosa farà? Darà di matto! Ruberà a San Emeterio la pistola e la punterà contro la sua nemica! Per fortuna, l’intervento tempestivo di Mauro eviterà il peggio!

La Sierra, qualche giorno dopo la morte del piccino che considerava a tutti gli effetti suo figlio, inizierà ad avvertire dei leggeri malori e dopo qualche settimana, il dottore che la avrà in cura, le comunicherà una bellissima notizia: la vita le ha dato una seconda chance, è in dolce attesa! E siccome il matrimonio con suo marito Fernando non è mai stato consumato, il piccolo/a è sicuramente di Mauro! Anziché fare salti di gioia, Teresa, che cosa farà? Deciderà di abortire! Distrutta dal dolore, si scaglierà prima verbalmente contro il poliziotto, ritenendolo la causa di tutti i suoi mali, di tutte le sue atroci sofferenze e poi successivamente, si recherà presso i Giardini del Principe con l’intento di fare un salto nel vuoto e togliersi la vita! A bloccare il suo folle gesto, interverranno, giusto in tempo, Celia e Felipe (diventati i suoi migliori amici) e lo stesso Mauro.

Ora, però, arriva una notizia pronta a spiazzare i fans appassionati della telenovela. Mentre Teresa si metterà sulle tracce di Ursula che verrà accusata da Cayetana di essere la principale responsabile della morte del piccolo Tirso, Mauro annuncerà di voler sparire per sempre dalla vita della sua amata per il suo bene! Contemporaneamente, la perfida Dicenta verrà sequestrata dalla dark lady e stordita con del potentissimo veleno. Tutti inizieranno ad insospettirsi a causa della improvvisa scomparsa dell’istitutrice. Solo Fabiana sarà al corrente di quel che starà architettando sua figlia!

Ma ritorniamo alla Sierra ed a San Emeterio. Ciò che risulta strano è che, subito dopo lo sventato tentativo di suicidio, in un primo momento, Mauro e Teresa decideranno di comune accordo di ripartire da zero, di offrire una seconda chance al loro amore. Poi, successivamente, il poliziotto, maturerà una sofferta decisione e lo farà da solo, senza interpellare la sua amata. E vi annunciamo che deciderà di lasciare per sempre il quartiere. La love story tormentata tra i due innamorati di Acacias 38 è destinata a chiudersi così? Staremo a vedere e sicuramente sul nostro blog, troverete tanti altri preziosissimi aggiornamenti!

Storie davvero avvincenti, non credete? A breve saranno pubblicate altre anticipazioni Una Vita pronte a catapultarci in una girandola di nuove emozioni e di colpi di scena e le prossime, andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!