Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2017: Ramon ha un’amante!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017: Ramon ha davvero l’amante? Fabiana scopre che Mauro e Teresa si amano

Anticipazioni Una Vita: Ramon svela a Trini di averla tradita, Teresa ricatta Oliva e Cayetana, invece, mette alle strette Mauro! Proposta di matrimonio per Casilda!

Sotterfugi, bugie, ripicche, ricatti, tradimenti, passioni tormentate: un tripudio di emozioni, colpi di scena, sentimenti avversi e contrapposti emerge dalle anticipazioni Una Vita di oggi, volte ad analizzare tutto quello che accadrà da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017. Fabiana, dietro consiglio di Cayetana, segue Teresa e scopre che la maestra è innamorata perdutamente di Mauro. Quest’ultimo, intanto, rivela alla sua amata di non voler sposare più Humildad, che nel frattempo, continua a far buon viso a cattivo gioco con la Sierra, chiedendole nuovamente di partecipare al suo matrimonio in qualità di damigella d’onore. Ramon racconta una bugia a Trini per invitarla a smetterla di compiere indagini sul suo conto e per non esporla a seri rischi, dato il pasticcio in cui si è cacciato: le dice di avere una amante! Leandro e Juliana spiegano a Victor che è arrivato il momento di comunicare ai loro cari la verità in merito alla sua paternità. Casilda si reca in carcere per far visita al suo amato che le propone di diventare sua moglie! Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:40 e la domenica in seconda serata dopo il consueto episodio de Il Segreto.

Approfondite il racconto delle puntate con noi!

Anticipazioni Una Vita: emozioni e colpi di scena su Canale 5!

Una proposta di matrimonio, la sconcertante notizia di un tradimento, un amore burrascoso, ripicche e ricatti: gli ingredienti delle prossime puntate della soap spagnola sorella de Il Segreto promettono grandi sconvolgimenti! Casilda riceverà una bellissima dichiarazione d’amore con tanto di proposta di convolare a nozze da parte di Martin, che difeso da Felipe, potrebbe ottenere l’indulto! E vi annunciamo, che come vedremo negli episodi che scalderanno i nostri cuori a luglio 2017, i due si sposeranno in prigione e sarà una cerimonia molto commovente, in quanto non è detto che l’ex soldato riuscirà ad ottenere la scarcerazione! Potrebbe morire sotto la garrota! E ancora. Oliva, nei prossimi appuntamenti in day time, verrà ricattato pesantemente da Teresa, che gli intimerà di far entrare in collegio anche i venti orfanelli che sono stati ingiustamente esclusi dalla terribile dark lady sua amante… e vi annunciamo che il sottosegretario, come vedremo tra qualche settimana, sempre più provato psicologicamente e dopo che la notizia della sua relazione extraconiugale con la falsa Sotelo-Ruz finirà sulla bocca di tutti e giungerà persino alle orecchie di sua moglie, minaccerà di suicidarsi proprio nel giorno del fatidico “si” di Mauro e Humildad. Ciò porterà Teresa a vivere dei momenti di forte indecisione, molto drammatici! Ma non aggiungiamo altro! Godetevi le anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita dal 26 giugno al 2 luglio 2017, trama puntate: Oliva ricattato da Teresa, Cayetana medita vendetta! Ramon rivela a sua moglie di averla tradita! Casilda pronta a sposare Martin in carcere!

Cayetana e Teresa continuano la loro personale battaglia l’una contro l’altra a suon di ricatti e manipolazioni! Ecco, nei dettagli, le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 26 giugno 2017: Teresa ricatta Oliva usando le informazioni in suo possesso circa la relazione clandestina che l’uomo ha instaurato con Cayetana. Vuole convincerlo a far ammettere al collegio i venti piccoli orfanelli che la dark lady ha invece escluso. Trini si reca a casa di Duran e lo ritrova in fin di vita. Prima di esalare l’ultimo respiro, l’uomo riesce a pronunciare le iniziali del suo assassino, ovvero Clemente Heredia. Servante approfitta della cecità di Paciencia per spingerla, a sua completa insaputa, a chiedere l’elemosina in strada. Maria Luisa, in vista della cena con Victor, invita Ramon e Trini a fare la pace. Leandro, intanto, spiega a Juliana di voler far sapere a tutti che il giovane Ferrero è suo figlio.
  • Martedì 27 giugno 2017: Felipe invita la Sierra a rivelare a Mauro ciò che ha scoperto sul sottosegretario e cioè, che ha una relazione extraconiugale con la dark lady di Acacias. Humildad si mostra dolce e affettuosa nei confronti di Teresa che, intanto, cerca di fare tutto il possibile per evitare di prendere parte, in qualità di damigella d’onore, alle sue nozze con Mauro. Cayetana continua a non fidarsi di Teresa e invita Fabiana a tenerla d’occhio. La domestica la segue e la sorprende in commissariato in compagnia di San Emeterio, pronta a rivelargli ciò che ha scoperto su Oliva. Fabiana è sconvolta: la Sierra e l’ispettore si amano! Corre ad Acacias e lo riferisce alla figlia che giura vendetta, ritenendo l’insegnante complice del poliziotto. Mauro spiega a Teresa di non voler più sposare Humildad perché non la ama e le propone di ritornare insieme a lui.
  • Mercoledì 28 giugno 2017: Trini svela a Ramon che Duran è morto. Teresa rifiuta la proposta di fidanzamento di Mauro, affermando di voler lasciare Acacias per sempre. Quando, poi, viene a sapere che, nonostante le pressioni fatte ad Oliva, Cayetana si è comunque rifiutata di ammettere in collegio i venti piccoli orfani esclusi ingiustamente, decide di restare e continuare a combattere. Dopo aver riflettuto a lungo su come comportarsi, la maestra raggiunge Oliva e lo minaccia di nuovo: si recherà personalmente da sua moglie e le riferirà della love story clandestina che ha intrecciato con Cayetana se non si sbrigherà ad iscrivere i bambini esclusi dalla nobile signora. Ramon racconta una grossa bugia a Trini: le dice di essersi innamorato di un’altra e di avere l’amante!
  • Giovedì 29 giugno 2017: Rosina continua a comportarsi freddamente nei confronti di Casilda, facendola soffrire. Felipe, nel frattempo, avvia le pratiche per ottenere la scarcerazione immediata di Martin. Tano prende a cuore la situazione di Paciencia e si offre di aiutarla: raccoglierà personalmente il denaro necessario per farla visitare da uno specialista. Susana accompagna la vedova Hidalgo in un club per vedove e la donna inizia a sentirsi notevolmente a disagio. Juliana e Leandro vogliono comunicare a tutti i loro amici e parenti la paternità di Victor, che spiega loro di essere d’accordo e di volerne parlare subito con Ramon.
  • Venerdì 30 giugno 2017: Trini non crede alle parole del marito che le ha detto di avere una amante. Così raggiunge Celia che la invita a tenere gli occhi bene aperti. E se fosse vero? Gli uomini, d’altronde, sono tutti uguali. Oliva, messo sotto pressione da Teresa, si allarma. Così, raggiunge Cayetana e le comunica che dovrà ammettere immediatamente i venti piccini cacciati fuori dalla scuola. La dark lady inizia a sedurlo e gli confessa di essere innamorata pazza di lui e tutto ciò, al solo scopo di ingannarlo. Martin, in presenza di Pablo e Leonor, chiede a Casilda di sposarlo e lei, al settimo cielo, accetta. La cerimonia, purtroppo, si svolgerà in carcere…
  • Sabato 1 luglio 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 2 luglio 2017: Ramon cerca di fare tutto il possibile per spingere Maria Luisa e Trini a lasciare Acacias 38 per un periodo limitato di tempo, per consentirgli di sistemare la faccenda che ha in sospeso con Clemente Heredia. Le due donne, però, non se la sentono di lasciarlo tutto solo. Mauro pianifica di creare scompiglio nella relazione tra Cayetana e Oliva in modo da spingere quest’ultimo a confessare tutti gli intrighi della sua amante. Victor svela a Ramon di essere figlio di Leandro. L’uomo, però, si mostra stranamente poco interessato alla notizia. Teresa spiega a Humildad di non volerle fare da damigella d’onore. Cayetana si reca da Mauro per ricattarlo: sa che ha una relazione con la Sierra ed è pronta a comunicarlo a Humildad Varela.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro riesce ad incastrare finalmente Cayetana, ma lei… parte al contrattacco!

La distanza che separa le puntate in onda su Canale 5 da quelle spagnole è di circa un anno. E in terra iberica, così come in Italia, è ancora il forte desiderio di San Emeterio di incastrare Cayetana e dare a Teresa Sierra, ovvero alla vera Sotelo-Ruz, l’identità che le è stata ingiustamente usurpata! Mauro, come lasciano trapelare gli spoiler, si servirà di una donna di nome Sara per incastrare la dark lady una volta per tutte. Chi è costei? E’ una vecchia complice della figlia di Fabiana, colei che, come vedremo tra qualche mese sulla rete ammiraglia Mediaset, con un escamotage, cercherà di attentare alla vita del poliziotto! Infatti, per un breve periodo di tempo, ad Acacias 38 si diffonderà una tragica notizia: la morte di Mauro, avvenuta per suicidio! Ciò sconvolgerà al tal punto la Sierra da farla precipitare nel dolore più cupo anche, perché, quest’ultima penserà di essere stata la principale responsabile del gesto estremo dell’uomo, dato che, poco prima di morire, gli aveva comunicato la sua ultima decisione. Che cosa, nello specifico? Chiudere con lui e rifarsi una vita con Fernando, il suo migliore amico ( personaggio a noi ancora sconosciuto e con il quale, andremo a familiarizzare a breve).

Mauro, però, ritornerà “in vita” e Teresa scoprirà, nel frattempo, di essere in dolce attesa e che il bambino che aspetta è del poliziotto! Cayetana, non si darà per vinta e continuerà a macchinare contro la sua nemica. E… si macchierà di un orrendo crimine! Ucciderà Tirso, il figlio adottivo di Teresa e Fernando. Ma non è finita qui. Sedurrà il marito della Sierra e ridurrà in fin di vita Ursula, accusandola, peraltro, di infanticidio e cioè di aver ucciso per vendetta il bambino della maestra.

Ora gli spoiler annunciano che Sara, l’amica complice di Cayetana, ritornerà, dopo essere stata assente da Acacias per un po’, mentre Teresa tenterà il suicidio, decisa a farla finita per non essere stata in grado ( insieme a Mauro che inizierà ad odiare) di proteggere Tirso. Sara si recherà dall’ispettore e gli spiffererà tutti i crimini della sua “collega”. Poi raggiungerà la residenza di quest’ultima e brinderà alla rovina di San Emeterio. Perché questo ambiguo comportamento? Cosa dobbiamo aspettarci adesso? Sara da che parte sta veramente? Sta facendo il doppio gioco con Cayetana oppure con Mauro? Vi ricordiamo, inoltre, che dopo il tentativo di suicidio di Teresa, San Emeterio deciderà dapprima di rifarsi una vita con lei, per poi fare improvvisamente dietro-front e comunicarle di voler lasciare per sempre il paese. Perché? Forse per continuare la sua personale lotta contro la dark lady senza coinvolgere la sua amata?

E il nostro racconto, volge a conclusione. Vi consigliamo di ritornare al più presto dalle nostre parti, per non perdervi nemmeno una anteprima sulla vostra soap preferita! Le prossime anticipazioni Una Vita andranno ad offrirci una panoramica sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017 nonché spoiler golosissimi sugli attuali episodi in onda in Spagna! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!