Temptation Island 2017: Valeria Bigella. Tradì tronista con un altro. Foto!

La quinta edizione del reality “Temptation Island”, si prospetta proprio bene. Una delle fidanzate, Valeria Bigella in passato venne scelta da un tronista che lo tradì con un altro. Scopriamo chi sono!

Temptation Island: spunta la verità su Valeria Bigella, una delle fidanzate del villaggio!

Il reality show “Temptation Island” sta per iniziare ed in queste ore si sono scoperte le sei coppie che metteranno in gioco i loro sentimenti e che ci terranno compagnia nel villaggio sardo per sei settimane. Non è una novità che nel cast siano presenti personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne, sia in qualità di tentatori oppure come coppie. Per quanto riguarda la quinta stagione dello show più bollente dell’estate vi possiamo dire con ufficialità che una delle coppie provenienti dal salotto dell’amore, è quella formata dal cestista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, mentre per quanto riguarda i tentatori, vi segnaliamo la presenza di Andrea Melchiorre e Camillo Agnello, mentre per quanto riguarda le ragazze che cercheranno di far cadere nella propria rete i fidanzati, vi sveliamo la presenza di due ex corteggiatrici del programma Uomini e Donne: Carmen Rimauro e Simona Solimeno. Anzi secondo quando si mormora sul web, pare proprio che la coppia più in vista a Temptation Island, quella cioè formata da Riccardo e Camilla, sia già in crisi perchè l’ex tronista pare si sia fatto abbindolare da Simona Solimeno ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Ma non è di loro che vogliamo parlarvi, ma di una nuova coppia presente nel villaggio delle tentazioni ed in particolare di Valeria Bigella accompagnata dal suo fidanzato Alessio Bruno. Valeria ai telespettatori può sembrare una ragazza come tante, ma i fans attenti di Uomini e Donne sanno che la 31enne sarda ha partecipato al salotto dell’amore nel 2011 come corteggiatrice e scelta del tronista Gianfranco Apicerni. Pare proprio che la storia d’amore tra i due durò davvero poco per il presunto tradimento di lei.

Valeria Bigella da Uomini e Donne a Temptation Island

Maria De Filippi, all’epoca dei fatti invitò Valeria a raccontare che cosa fosse accaduto tra loro e lei rivelò di avere avuto una notte di passione con un altro ex tronista, balzato in questi giorni sulle notizie di cronaca per essere stato arrestato, Alessio Lo Passo. Attualmente la Bigella è fidanzata da cinque anni con Bruno Alessio e lavora presso il suo negozio. Alla redazione del programma Temptation Island ha dichiarato di essere pronta a costruire una famiglia, mentre lui non la pensa nella stessa maniera. Non resta che attendere di vedere come si evolverà la storia tra i due e specialmente di capire se lei riuscirà a non farsi abbindolare dagli aiutanti tentatori presenti nel villaggio, pronti a far capitolare anche le fidanzate più fedeli. Ve la ricordate Valeria Bigella come corteggiatrice a Uomini e Donne? E che cosa ne pensate di lei? A voi i commenti.

Uomini e Donne: la scelta di Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella

La scelta di Gianfranco Apicerni

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!