Temptation Island 2017: svelate le sei coppie che parteciperanno al programma!

Dopo giorni di assoluto riserbo, ecco finalmente rivelate le sei coppie che prenderanno parte al docu-reality Temptation Island 2017 in onda su Canale 5!

Temptation Island debutterà su Canale 5 lunedì 26 giugno 2017! Ecco le sei coppie che parteciperanno al reality show!

Il conto alla rovescia è cominciato! Tra una settimana, tutti pronti a sintonizzarci su Canale 5 per seguire Temptation Island, il reality show che andrà in onda ogni lunedì in prime time per tutto il mese di luglio 2017! Finalmente, dopo giorni e giorni di assoluto riserbo, siamo in grado di fornirvi notizie più approfondite riguardo alle coppie che prenderanno parte al programma, pronte a mettere a dura prova il loro amore! Al timone del docu-reality tentatore ci sarà ancora lui, Filippo Bisciglia, per la quarta volta consecutiva, con l’arduo compito di aggiornarci su come evolverà l’esperienza in quel di Sardegna! Le coppie, in tutto sei, come ben sapete, dovranno lasciarsi per ben 21 giorni e vivere in regime di separazione in uno splendido resort sardo scelto come location e … non saranno da sole! I maschietti saranno attorniati da ben tredici tentatrici single pronte a fare breccia nel loro cuore. Le donne, invece, dovranno convivere con altrettanti tredici ragazzi “liberi”, uno dei quali Andrea Melchiorre, pronti a mandarle in crisi ed in confusione… Ma… tuffiamoci nella lettura per scoprire chi ci terrà incollati al teleschermo!

Temptation Island 2017: ecco chi sono le coppie che prenderanno parte alla quarta edizione!

La prima coppia è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, rispettivamente di 21 e 19 anni, giovanissimi, gli unici VIP del programma, pronti a vivere da “separati” per ben tre settimane. I due si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. Riccardo, infatti, è stato un ex tronista; lei ex corteggiatrice e sua scelta. Attualmente, vivono insieme e hanno dichiarato di aver deciso di prendere parte al reality per imparare a dare un freno alla possessività, alla gelosia che li attanaglia e che crea problemi alla loro relazione. Ma non solo. Hanno scelto di vivere questa esperienza anche per mettere a dura prova il loro amore.

temptation island

Valeria, invece, ha 31 anni e lavora come commessa nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio, di 29 anni. Stanno insieme da cinque anni, ma da un po’ di tempo, la loro relazione è entrata in crisi, in una fase di “stallo”. Valeria vorrebbe convolare a nozze con il suo amato al più presto. Sogna una famiglia con tanti bambini. Lui, invece, non si sente ancora pronto per il grande passo, nonostante la convinzione che la persona che ha al suo fianco sia davvero la sua anima gemella. Il giovane spera che Temptation Island possa illuminargli il cammino ed aiutarlo a prendere la decisione più giusta e saggia per lui e per la sua dolce metà.

temptation island

Passiamo a Francesca ed a Ruben, rispettivamente di 22 e 26 anni. Stanno insieme da due anni. Lui non ha occhi che per lei, è innamorato ciecamente e la considera la sua metà. Lei, invece, nutre qualche dubbio. In passato, si sono lasciati e sembra proprio a causa di una decisione di lei. Temptation Island aiuterà Francesca a fugare tutte le sue perplessità? Staremo a vedere! I due, infatti, hanno deciso di prendere parte al reality proprio per capire come evolverà la loro storia.

temptation island

Ed eccoci a Selvaggia e Francesco. Lei lavora nel bed&breakfast della famiglia del suo fidanzato. Vivono insieme da ben 5 anni. Selvaggia è una ragazza molto gelosa e questo sentimento sta pian piano logorando il legame che ha con Francesco. Mesi fa, a causa di alcuni problemi, i due hanno deciso di prendersi una pausa per poter riflettere sulla loro storia d’amore. Lei adesso ha un dubbio che la opprime: è convinta che Francesco, durante i sei mesi di stop, l’abbia tradita. Di qui la decisione di prendere parte a Temptation Island per capire se può ancora fidarsi di lui, per vedere come si comporta in presenza di altre ragazze. Selvaggia ha 27 anni e il suo fidanzato, invece, 28. In passato, la giovane ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Alessio Lo Passo. La ricordate?

temptation island

E’ la volta di Veronica, 27 anni, studentessa e di Antonio, un rappresentante di 35 anni. Lui ha due figli, avuti da una precedente relazione e questo aspetto, all’inizio della loro avventura sentimentale, è stato motivo di dubbi, discussioni e di litigi. Con il passare del tempo, Veronica e Antonio hanno capito di amarsi. La loro storia, nonostante ciò, è fatta di alti e bassi, di momenti di passione e di altri, invece, caratterizzati da accesi battibecchi ed incomprensioni. I due hanno deciso di affrontare questa nuova esperienza per uno scopo ben preciso: lui vuole capire se Veronica è in grado di accettare veramente il suo passato; lei, invece, se Antonio è oppure no l’uomo della sua vita.

temptation island

E per finire… ecco la sesta coppia. Si tratta di Sara, 21 anni, giovanissima e di Nicola, di 34, che di professione fa il calciatore. Stanno insieme da ben cinque anni. Lui ha la fama di essere un rubacuori e ciò, troppo spesso, è motivo di accese discussioni tra loro. Sara ha avuto un unico grande amore nella sua vita e cioè… il suo attuale fidanzato! Nicola è a Temptation Island per dimostrare alla sua fiamma di essere cambiato, di non essere lo “sciupafemmine” di una volta. Sarà coerente con quel che dice?

temptation island

Presto ritorneremo con nuove golose news su Temptation Island, per questo… restate con noi!

temptation island

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!