Cherry Season, anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017: Mete minaccia Ayaz!

Anticipazioni Cherry Season. Trama puntate da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017. Beril, la regista della serie televisiva si è presa una bella cotta per Ayaz e vorrebbe avere sul set cinematografico, solo lui come attore e non Oyku. Ayaz prende a pugni Mete.

Anticipazioni Cherry Season: Mete vuole fare abortire Seyma!

La regista della serie televisiva per la quale Ayaz ed Oyku stanno lavorando, propone a lui l’esclusiva del contratto. Ayaz però non è affatto d’accordo e Beril pur di non perderlo giunge ad una proposta allettante, assumere anche Oyku a patto che lui faccia molti più episodi. Il bellissimo Dincer accetta ad una condizione, che la regista non faccia parola delle condizioni stipulate nel contratto tra loro con la Acar. Il produttore finge di accettare, ma appena ne ha l’occasione, comunica ad Oyku le decisioni prese tra lei ed Ayaz a sua insaputa. L’ex stilista di moda, gonfia di rabbia, medita vendetta nei confronti di Dincer. Mete nel frattempo è riuscito ad incastrare Seyma facendola arrestare. Il fratello di Burcu raggiunge la rossa e le dice che è disposto a ritirare la denuncia a due condizioni, solo se lei abortirà e lo aiuterà a conquistare la sua amata Oyku. Seyma così si reca a chiedere perdono ad Oyku ed alle sue amiche, comunicandogli anche di aver abortito. Mehmet e Onem riferiscono al figlio e fidanzata che sono diventati soci e che i bozzetti di Oyku sono piaciuti a degli stilisti americani i quali hanno deciso di mandare ad Instambul degli specialisti nel settore per visionarli personalmente. Nel frattempo la zia di Ayaz dice a Meral che non sta affatto bene che i due ragazzi vivano a casa insieme senza essere sposati. A questo punto la madre della bella Acar dice alla figlia che momentaneamente non può abitare con Dincer. Mete intanto manda via di casa Seyma e le offre del denaro per poter vivere dignitosamente. Beril cerca di convincere il fratello di Burcu a far separare per sempre Ayaz ed Oyku, ma lui non sembra esserne interessato. Mete si reca da Onem e di nascosto riesce a filmarla mentre ammette di essere stata lei ad appiccare l’incendio all’atelier di Mehmet.

Cherry Season: Beril ci prova spudoratamente con Ayaz!

Nel frattempo Beril raggiunge Ayaz credendo di trovarlo da solo e prova in tutte le maniere ad avere un approccio, ma lui cerca di respingere le sue avances. Oyku è ritornata ad abitare con la madre ed il fratello, Mete con una scusa si presenta sotto la loro finestra. Ayaz lo scopre e non prende affatto bene il gesto dell’ex socio. Ci pensa la bella Acar a sistemare le ostilità tra i due ragazzi e a farli ritornare amici. I genitori di Ayaz danno una festa per inaugurare la nuova società, ma è proprio lì che l’ex architetto riceve un duro colpo. Mete minaccia Dincer, se entro 24 ore non gli darà una risposta, rivelerà a tutti ciò che sa. L’architetto, preso alla sprovvista, cerca di mettersi in contatto con la madre, ma senza riuscirci. Oyku si accorge che il suo fidanzato è diventato di colpo strano. Mete rivela a Seyma che sta frequentando molte ragazze. Cem ha una partita di calcio ed Oyku invita tutti i suoi amici, compreso il fratello di Burcu. Prima della gara, Ayaz intravede Mete davanti alla porta della sua fidanzata e per gelosia gli sferra un pugno nella mascella. La squadra avversaria di Cem non si presenta alla competizione e così Emre propone agli amici di fare una partita mista a calcio. Lo scontro Tra Ayaz e Mete non si fa di certo attendere. Ayaz telefona alla madre e la incita di recarsi al più presto in ufficio che deve parlarle, ma la donna mentre è al telefono, ha un incidente stradale. Onem viene portata immediatamente in ospedale. Intanto Mete continua a minacciare Dincer ricordandogli che ha solo 24 ore per fornire la risposta. Oyku che ha notato la tristezza negli occhi del fidanzato, chiede consigli ai suoi amici. Mete costringe Seyma a tornare a lavorare per Onem così da poter stare molto più vicino alla sua amata Acar.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!