Anticipazioni Una Vita luglio 2017: Mauro sposa Humildad, arriva Liberto, nuovo amore di Rosina!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2017: Teresa decide di bloccare le nozze di Mauro e Humildad, Martin sposa Casilda in carcere, Rosina innamorata!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2017: arriva Liberto, il nuovo amore di Rosina! Oliva si toglie la vita per Cayetana, Teresa decisa a bloccare le nozze di Mauro e Humildad, ma…

All’insegna dei colpi di scena, delle sorprese, delle tragiche notizie e dei momenti emozionanti e coinvolgenti, sono le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate che andranno in onda nel mese di luglio 2017 su Canale 5 al consueto orario delle 14:10 dal lunedì al venerdì e la domenica in prime time. Che cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Rosina incontra Liberto, nipote di Susana che diventerà il suo nuovo interesse sentimentale! Casilda e Martin si sposano in carcere, mentre Teresa, a causa degli intrighi di Cayetana, non riesce a bloccare in tempo le nozze tra Humildad e Mauro, che diventano ufficialmente marito e moglie. San Emeterio, intanto, capisce che Ursula non si è allontanata volontariamente da Acacias 38, ma è scomparsa nel nulla a causa della finta Sotelo-Ruz. Ramon finisce in carcere a causa dei suoi loschi affari, mentre Juliana e Leandro partono alla volta del Sud della Francia senza avvertire Susana, indispettendola!

Ma non è tutto! Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ricatta Teresa che non si lascia intimorire dalla signora di Acacias 38 e …

Cayetana intuisce che Teresa e Mauro, di comune accordo, vogliono incastrarla e dopo aver appurato che sono amanti, medita vendetta. Così organizza un incontro con la Sierra e la mette alle strette, chiedendole esplicitamente perché non ha mai pensato di rivelarle, essendo sua “amica”, di essere innamorata del poliziotto e da lui ricambiata. La maestra, che in realtà è la vera Cayetana Sotelo-Ruz, preferisce non risponderle e le fa presente che anche lei è nel torto, visto che ha scoperto che non ha consentito a venti orfanelli di poter avere accesso alla scuola istituita in onore di Carlota De La Serna. Poi le fa credere di essere stata ingannata da Mauro, usata dal poliziotto per raccogliere preziose informazioni sul suo conto! Cayetana, così, pensando di poter manipolare Teresa e metterla contro il suo nemico, le propone di diventare sua amica! Si presenta una occasione davvero molto golosa per la Sierra, che accetta senza pensarci due volte! In questo modo, frequentando Cayetana, potrà meglio indagare sul perché, in passato, le è stata usurpata ingiustamente l’identità …

Anticipazioni Una Vita: la morte di Oliva! Mauro sposa Humildad!

Teresa e Mauro scoprono che il sottosegretario del vescovo, Oliva, si è invaghito di Cayetana. La Sierra, così, si reca dall’uomo per poterlo ricattare: rivelerà alle autorità ecclesiastiche di aver scoperto che lui ha una relazione extraconiugale con la signora di Acacias se non si sbrigherà ad iscrivere alla scuola istituita in memoria di Carlota i venti piccoli orfanelli rimasti fuori a causa della terribile Cayetana! Oliva raggiunge la dark lady per invitarla ad esaudire il desiderio di Teresa e la donna, allo scopo di ingannarlo, finge di essere innamorata pazza di lui.

Poi rivela a Fabiana di avere in mente un piano per potersi sbarazzare una volta per tutte dello scomodo suo ormai ex complice. E, dunque, che cosa fa? Raggiunge Emiliana, la moglie di Oliva e le sbatte in faccia tutta la verità. Quest’ultima, inaspettatamente, decide di perdonare il marito, ma l’uomo, troppo scosso per poter sopportare lo scandalo derivante dalla relazione extraconiugale con Cayetana, prende una forte decisione. Scrive una lettera alla dark lady, invitandola il giorno seguente, entro mezzogiorno, in un luogo segreto. La finta Sotelo-Ruz, come è ovvio supporre, non si presenta all’appuntamento e la missiva finisce nelle mani di Teresa che scopre che Oliva ha intenzione di togliersi la vita!

Scossa, la Sierra non sa che cosa fare: il giorno indicato dall’uomo sulla lettera, corrisponde a quello delle nozze tra Mauro e Humildad, che la maestra è intenzionata a bloccare! Divisa tra il desiderio di presentarsi in chiesa e fermare la cerimonia nuziale tra San Emeterio e la Varela (dichiarando all’uomo che ama ciò che sente per lui) e la paura di sentirsi responsabile della morte di Oliva, sceglie di raggiungere quest’ultimo! E… vi annunciamo che la povera maestra non solo arriverà troppo tardi ( Oliva si sarà già tolto la vita) ma addirittura, quando giungerà in chiesa pronta a bloccare le nozze tra Mauro e Humildad, questi ultimi avranno già le fedi nuziali al dito!

Anticipazioni Una Vita: Martin sposa Casilda in carcere, poi si appresta ad avviarsi sul patibolo, ma… ecco arrivare il colpo di scena!

Il matrimonio tra Humildad e Mauro e la disperazione di Teresa non saranno gli unici avvenimenti a tenerci con il fiato sospeso a luglio 2017. Felipe, impietosito da Martin, decide di diventare il suo legale, convinto di poter salvare l’ex legionario dalla pena di morte! Il giovane fa una bellissima proposta alla donna che ama: chiede a Casilda di diventare sua moglie! E’ il suo ultimo desiderio prima di morire, prima di essere condotto sul patibolo insieme agli altri detenuti anarchici! La cerimonia si svolge in carcere alla sola presenza di Felipe, di Leonor e di Pablo, pronti ad infondere speranza nella buona domestica, in un clima di angoscia e nel contempo, di profonda commozione. Casilda, subito dopo il rito nuziale, ritorna addolorata in soffitta, senza il suo amato sposo pronto invece a salire sul patibolo! Martin ci lascerà davvero? Gli spoiler lasciano ben sperare!

Anticipazioni Una Vita: Ramon Palacios viene arrestato!

Nuovi guai per Ramon Palacios! Dopo le morti di Gines e di Duran, avvenute per mano dello strozzino Clemente Heredia, il ricco possidente decide di partire per l’America, per recarsi da suo figlio Antonito, insieme a Maria Luisa ed a Trini. Qualcosa va storto, però e il miglior amico del defunto Maximiliano viene bloccato da Peirò, interrogato e trattenuto in carcere per 48 ore! Trini scopre tutti gli intrighi del marito e … che cosa deciderà di fare? Si allontanerà per sempre da lui oppure no?

Anticipazioni Una Vita: Enriqueta, la new entry che minaccerà la serenità di coppia di Casilda e Martin!

Martin esce dal carcere dopo aver ottenuto l’indulto e va a vivere con Casilda. Il cinematografo diventa la sua nuova passione. Il ragazzo incontra Enriqueta, una giovane molto bella ed affascinante, che diventa sua assistente. Casilda, quando lo scopre, spiega al suo amato di detestare la sua collaboratrice, di mal digerire la sua invadenza, il suo essere fin troppo seduttiva nei suoi confronti… Martin invita la sua amata a non essere gelosa ed a calmarsi. Ma Casilda non ha tutti i torti: a cavallo tra luglio e agosto 2017, Enriqueta chiederà a Martin di girare… un film erotico insieme a lei!

Anticipazioni Una Vita: Leandro e Juliana partono senza avvertire Susana che riceve la visita di suo nipote… ecco di chi si tratta!

Juliana e Leandro, ritornati insieme, decidono di partire per il Sud della Francia senza avvertire Susana. La dispotica e bigotta signora, così, accortasi della improvvisa assenza del figlio in sartoria e contemporaneamente, anche della “sparizione” della odiata nuora in cioccolateria, si reca da Victor allo scopo di metterlo alle strette, per capire il luogo preciso ove si sono rifugiati i due innamorati. Il nipote, come è facile supporre, si mostra evasivo, finendo per scatenare una dura reazione nella nonna che se ne va indispettita! Qualche giorno dopo, ecco che alla porta di Susana bussa suo nipote Liberto ( interpretato da Jorge Pobes, Anibal Buendia de Il Segreto), giunto in città per poter concludere i suoi studi accademici. Vi annunciamo che il simpatico Liberto, fin dal suo esordio sulla scena, dimostrerà di essere un ragazzo sveglio e anticonformista, di non essere affatto d’accordo con i modi di fare della zia e in una precisa occasione, le muoverà anche una pesantissima critica. Le farà capire di essere una persona fredda e insensibile, con l’odio nel cuore perché si è sempre uniformata ai modi bigotti della società, senza lasciarsi mai andare alle piccole gioie della vita! Susana resterà molto colpita dalle sue parole…

Anticipazioni Una Vita, puntate future: Liberto è il nuovo amore di Rosina!

Nelle puntate di luglio 2017 faremo la conoscenza di Liberto, un giovane simpatico e ambizioso che movimenterà la trama degli episodi di Acacias 38 per tutta l’estate 2017! L’uomo perderà la testa per Rosina! Inizialmente, la vedova di Maximiliano, si mostrerà reticente nei suoi confronti, cercherà di evitare il suo serrato corteggiamento! Poi… cascherà letteralmente ai suoi piedi… lo bacerà con passione, capirà di essere pazzamente innamorata di lui! E ci apparirà come una adolescente alle prese con il primo amore!

La vedova di Maximiliano farà tutto il possibile per nascondere a Leonor ed a Pablo di essere rinata, di aver perso la testa e il cuore per un ragazzo, il nipote di Susana, peraltro molto apprezzato in quartiere, di molti anni più giovane di lei! Tra i due fioccheranno baci appassionati che si scambieranno in segreto nei vicoli più bui e nascosti di Acacias. Ci aspettano appuntamenti all’insegna dei colpi di scena clamorosi, perché, quando tutti verranno a conoscenza della loro relazione, si griderà allo scandalo! I due, infatti, verranno sorpresi in atteggiamenti compromettenti dall’intero quartiere e … proprio a casa Hidalgo! Leonor, infatti, organizzerà una festa a sorpresa per la madre, in occasione del suo compleanno e Rosina, all’improvviso, vedrà le signore di Acacias 38 ( tra cui anche Susana, zia di Liberto!) piombare nella sua camera da letto nel mentre starà “consumando” con il suo giovane amore!

Ma non è finita qui. La donna, in preda a terribili sensi di colpa vedrà più volte materializzarsi di fronte a lei, Maximiliano, il suo ex marito defunto, in carne ed ossa, pronto ad ammonirla per la sua condotta dissoluta! Non vogliamo dilungarci oltre, ma ciò basta a dimostrare che questa story line è pronta a regalarci sorprese, colpi di scena clamorosi e perché no, anche a strapparci qualche fragorosa risata!

E prima di chiudere vi riveliamo che Mauro, dopo aver sposato Humildad, ci apparirà molto triste e combattuto e proseguendo le sue personalissime e serratissime indagini volte a scoprire i crimini di Cayetana, capirà che Ursula, la detentrice di tutti i foschi ed oscuri crimini della finta Sotelo-Ruz, non si è allontanata per sua spontanea volontà dal quartiere! E in merito a ciò, dobbiamo segnalarvi che la perfida Dicenta presto ritornerà a Calle Acacias ingioiellata e felice … cosa ne penseranno Fabiana e Cayetana del suo “ritorno dall’oltretomba”? Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che raccogliamo appositamente per voi! A prestissimo con nuove golose anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!