Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Beatriz tradisce Matias e lui sposa Marcela!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Beatriz perde la testa per Ismael. Matias la lascia e si lega a Marcela, che gli annuncia di essere incinta!

Anticipazioni Il Segreto: tradimenti e passione, amori tormentati e verità nascoste negli episodi iberici della soap di successo!

Nelle puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna, Beatriz e Matias si sono lasciati! Le anticipazioni Il Segreto di oggi vogliono soffermarsi proprio su questa giovanissima coppia la cui relazione, a causa di litigi, incomprensioni e degli oscuri piani dei “cattivi”, sembra essere arrivata al capolinea! Matias scopre che la figlia di Hernando Dos Casas lo ha tradito con un altro, un affascinante commerciante di nome Ismael. Non riesce a digerire l’amaro boccone e chiude con lei ogni rapporto. Poi, un bel giorno, il suo sguardo si posa su una fanciulla dall’animo dolce e gentile di nome Marcela, con la quale si abbandona subito, forse per dimenticare la sua fiamma, alla passione! La ragazza scopre di essere in dolce attesa e il figlio adottivo di Emilia e di Alfonso decide così di convolare a nozze con lei! Ma lo fa a malincuore… nel suo cuore c’è una sola persona, la bellissima Dos Casas… Non resta che tuffarsi nelle anteprime della soap opera di successo iberica che abbiamo redatto appositamente per voi, per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz e Matias si lasciano, ma… niente è perduto!

Beatriz e Matias, come riportano gli spoiler, stanno attraversando un momento davvero difficile. A contrastare la loro unione ci stanno pensando intoppi e manipolazioni di persone che sono pronte a tutto pur di separarli. I due si amano ma non stanno più insieme. Le anteprime, però, lasciano ben sperare. In uno dei recenti episodi andati in onda su Antena 3, i due innamorati si sono incontrati per puro caso nel bosco, in una zona lontana da Puente Viejo, per sfuggire agli occhi indiscreti dei compaesani e non solo… Anche di Marcela, la nuova fiamma del figlio adottivo di Alfonso e di Emilia! Il loro incontro è avvenuto in maniera del tutto casuale! Quando si sono rivisti, i loro occhi si sono nuovamente incrociati, i loro cuori hanno ripreso a battere forte forte e la passione è riesplosa più forte che mai! Ma chi è Marcela? E soprattutto, chi è Ismael, l’uomo che sedurrà la dolce Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto: Marcela raggiunge il paesino spagnolo per sfuggire alle violenze del padre, una persona cattiva ed autoritaria. Beatriz, intanto, tradisce il suo fidanzato!

Marcela è una giovane ragazza che giunge a Puente Viejo per sfuggire al padre violento. Riesce subito, con la sua bellezza e simpatia, a conquistare il cuore del ferito Matias, che quando scopre che la sua amata lo ha tradito con Ismael, un personaggio fosco, ambiguo e cattivo con cui andremo a famigliarizzare a breve anche noi, non potrà fare a meno di lasciarla! Marcela, nel frattempo, perde la testa per il giovane Castaneda, mentre Beatriz si mostra sinceramente pentita per non essere stata in grado di essere fedele al suo fidanzato, a colui che avrebbe tanto voluto portare all’altare. La Dos Casas fa tutto il possibile per salvare la sua relazione con Matias, ma a nulla valgono i suoi sforzi: tradito, il Castaneda chiude per sempre con lei. E… chi è Ismael, l’affascinante new entry che fa perdere letteralmente la testa a Beatriz? Un giovane commerciante… approfondiamo insieme!

Anticipazioni Il Segreto: Ismael fa breccia nel cuore di Beatriz!

Ismael è un giovane commerciante che giunge a Puente Viejo in cerca di fortuna. Si presenta subito al cospetto di Hernando Dos Casas al quale propone di vendere i suoi prodotti non solo in terra iberica, ma in tutta Europa. E’ un giovane attraente, brillante, educato e gentile. Un bel giorno, mentre passeggia nel bosco, salva Beatriz da una situazione molto pericolosa: si accorge che la sventurata è finita in una trappola per animali e non ci pensa due volte ad aiutarla! La riporta a casa, a Los Manantiales, sana e salva, senza nemmeno un graffio addosso. Hernando, quando lo vede, si accorge che è la stessa persona che pochi giorni prima gli aveva proposto di estendere la vendita dei suoi prodotti anche in altri Paesi. Così, colpito dall’intraprendenza del nuovo arrivato e per essergli riconoscente, gli propone di lavorare nel suo negozio affiancato da Beatriz. I due iniziano a trascorrere gran parte del loro tempo insieme e finiscono per instaurare un rapporto non solo di tipo professionale…

Tutti in paese apprezzano i modi di fare di Ismael, tutti… tranne Rogelia, la governante di Los Manantiales che intuisce che il giovane ha un doppio fine: vuole conquistare la fiducia di Beatriz per rovinare Hernando! E vi annunciamo che ulteriori spoiler, lasciano trapelare che Ismael potrebbe essere o un lontano parente di Elias Mato o ancora Damian Dos Casas in persona, il primogenito di Manuela e di Hernando e quindi il fratello di Beatriz, colui che appiccò il terribile incendio che distrusse la ormai tristemente famosa residenza di Cerceda!

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz fa tutto il possibile per bloccare le nozze tra Marcela e Matias!

Marcela e Matias, dopo che quest’ultimo ha scoperto di essere stato tradito da colei che credeva essere una donna onesta e fedele, iniziano una frequentazione segreta. La loro relazione è osteggiata dal padre di lei che quando scopre che la figlia è in dolce attesa del Castaneda, va su tutte le furie e obbliga il ragazzo ad assumersi le proprie responsabilità. Matias chiede la mano di Marcela e Beatriz, quando lo scopre, si lascia andare ad un pianto disperato.

Si rivolge così alla sua migliore amica, Lucia Torres che la invita a recarsi in chiesa il giorno delle nozze per bloccare la cerimonia! Lucia, per chi non lo sapesse, è la controversa amica cubana di Camila Valdesalce che giungerà a Puente Viejo con un segreto e tenterà di far breccia nel cuore di Nicolas Ortuno e di Hernando Dos Casas.

La Dos Casas, purtroppo non riesce nel suo intento e vede infrangersi per sempre, davanti ai suoi occhi, il sogno di rifarsi una vita con l’uomo che ama davvero! Quando arriva davanti al sagrato, Matias e la bella Marcela sono già stati dichiarati marito e moglie!

Il Segreto puntate spagnole: nonostante il matrimonio, tra Matias e Beatriz c’è ancora un barlume di speranza… ecco perché!

In realtà, tra Beatriz e Matias c’è ancora del tenero! E in aggiunta ciò, crediamo che molto presto i due ritorneranno insieme. Ad instillare dubbi nei telespettatori di Antena 3, inoltre, vi sono gli strani comportamenti di Marcela: tutto lascia pensare che il bambino che aspetta non è di Matias ma di un altro uomo… E’ davvero così? E ancora. Quanto a Matias ed alla bella Beatriz, sappiamo che i due, di recente, si sono rivisti per caso e tra loro è ri-esplosa la passione, una passione improvvisa, incontenibile, irrefrenabile! Marcela, in una scena già andata in onda in Spagna, ha atteso invano l’arrivo del suo amato dopo avergli preparato la cena… Gli indizi per pensare che molto presto la ragazza si renderà conto che in realtà suo marito ami un’altra ci sono tutti, non credete?

Molto presto vi sveleremo nuove anteprime, per scoprire in quali story-line, attualmente, sono coinvolti i nostri amati protagonisti e quali, invece, saranno i nuovi personaggi che arricchiranno la trama della telenovela di successo di Aurora Guerra. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...