Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 19-23 giugno 2017: Claudio si dichiara, Denis esce dal carcere!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017: Claudio dichiara a Serena di amarla! Roberto contro Matteo!

Anticipazioni Un posto al sole: Claudio svela a Serena di provare dei sentimenti per lei, Roberto pronto a rovinare Matteo, Denis viene scarcerato ma deve fare i conti con una brutta realtà!

Toccanti, intrise di vendetta e di passione sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, volte ad annunciarci su quali story-line verteranno le prossime puntate della amata soap napoletana! Cosa succederà da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017 al consueto orario delle 20:35? La trama dei nuovi episodi rivela che Denis, grazie all’impegno di Niko e di Ugo, uscirà dal carcere, ma una volta ritornato a Napoli, si ritroverà a dover fare i conti con una amara sorpresa: alcuni malavitosi lo ricatteranno pesantemente e l’uomo, sconfortato, non saprà più che cosa fare! Dopo aver scoperto che Marina ama Matteo, Roberto Ferri rintraccerà una persona che conosce benissimo il suo rivale in amore allo scopo di metterlo alle strette! Claudio renderà Serena partecipe dei sentimenti che ha sviluppato nei suoi confronti e deciderà di dichiararsi. Spiazzata, la mamma della piccola Irene reagirà con profondo imbarazzo! Ma non è finita qui! Franco accetterà un nuovo lavoro per poter far fronte, adeguatamente, a tutte le difficoltà economiche della sua famiglia, mentre Silvia e Michele litigheranno in maniera molto accesa: emergerà che i due hanno una visione letteralmente contrapposta riguardo al rapporto tra autore e lettori e … insomma ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole: dichiarazione d’amore imbarazzante per Serena!

Oltre al desiderio di vendetta di Roberto, alla scarcerazione di Denis, al nuovo impiego di Franco ed alla disperazione di Marina, nelle prossime puntate assisteremo anche alla imbarazzante dichiarazione d’amore da parte di Claudio, fidanzato di Sandro Ferri, nei confronti di Serena! I due risultano essere, attualmente, molto affiatati ed in sintonia, soprattutto dal punto di vista professionale. Poche puntate fa, Ferri aveva rimproverato a Filippo la continua assenza della moglie nella sua vita. Aveva detto al giovane Sartori che Serena, anziché rincorrere le sue passioni, dovrebbe dedicare più tempo alla piccola Irene e stare a casa a “fare la moglie”. E adesso? Ecco la notizia-bomba! Claudio, dopo aver presentato alla bella Cirillo sua madre, sul finire della settimana, arriverà a dichiararle ciò che sente per lei! Ciò spiazzerà a tal punto la giovane che non saprà più che fare e reagirà con enorme disagio! Secondo voi, come proseguirà questa vicenda? La signora Sartori tradirà il marito con il giovane Claudio? E Sandro, cosa ne penserà di tutto ciò?

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 giugno 2017, trama puntate: Claudio si dichiara, Ferri sempre più vendicativo, Marina disperata!

Ecco cosa sono pronte a rivelarci le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 19 giugno 2017: Marina sta male dopo essersi separata da Matteo e Roberto non tarda a scoprire l’origine del suo malessere. L’uomo fa finta di niente per non destare sospetti nella moglie. E’ roso dalla gelosia e il suo unico desiderio, è quello di vendicarsi di Matteo. Niko e Ugo riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis! Michele e Silvia discutono sul mondo dei social network e in che modo dovrebbero influenzare il loro lavoro di scrittori;
  • Martedì 20 giugno 2017: uscito dal carcere, Denis si imbatte in una persona che non stava aspettando altro che il suo ritorno in città. Roberto, dopo aver sorpreso Marina in compagnia di Matteo, promette a se stesso che farà luce sui continui tradimenti della moglie. E decide di affidarsi ad una persona che conosce benissimo Serra. Dopo un acceso battibecco sul rapporto tra autore e lettori, Michele e Silvia raggiungono un accordo.
  • Mercoledì 21 giugno 2017: Claudio è sempre più attratto da Serena e vorrebbe confidarle di provare una forte attrazione per lei! Denis riflette sulla proposta che gli hanno fatto alcuni membri legati alla criminalità organizzata e cioè lasciare per sempre Napoli con dei documenti falsi in cambio del suo silenzio. Franco svela ad Angela una bellissima novità riguardante il suo lavoro.
  • Giovedì 22 giugno 2017: Serena conosce la mamma di Claudio. Resta sorpresa quando la donna le rivela che ha già sentito parlare di lei. Il fidanzato di Sandro, in realtà, fa sempre più fatica a nascondere i sentimenti puri e sinceri che prova per la Cirillo e vorrebbe renderla partecipe di ciò che sta accadendo in lui. Franco inizia a lavorare come garagista per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia. Denis si sente molto combattuto, indeciso e vive un momento di forte sconforto.
  • Venerdì 23 giugno 2017: a Marina manca Matteo e ne soffre tantissimo. Roberto tenta di convincere il cognato dell’uomo a portargli le prove atte a testimoniare che Serra e la Giordano hanno una relazione clandestina e per distruggere il suo rivale in amore. Claudio confessa a Serena di provare qualcosa di molto forte per lei e la donna reagisce alle sue affermazioni con notevole disagio!

Anticipazioni Un posto al sole: il cast pronto ad arricchirsi di tre nuovi personaggi!

Le puntate estive della amata soap partenopea, che dal 1996 ci tiene incollati al piccolo schermo con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini, saranno davvero da non perdere! Stando ad alcuni rumors, presto, già a partire dal mese di luglio 2017, il cast si arricchirà di tre nuovi personaggi, tutti volti già noti ai più! Ciò significa che andremo a familiarizzare con attori che hanno preso parte di recente o in passato a serie tv o telenovele di successo ( come ad esempio Centovetrine). Ad oggi, non sappiamo ancora quale ruolo verrà affidato a queste tre new entry e soprattutto, per quanto tempo resteranno nella soap e con quali personaggi andranno ad interagire. Sappiamo che si tratta di due uomini e una donna e che avranno a che fare con una sola famiglia già presente nella telenovela. Si tratterà di new etry “positive” o “negative”? Sconvolgeranno a fin di bene o a suon di terribili intrighi la vita dei nostri amati personaggi? Vedremo!

E cosa accadrà nelle prossime puntate? Ci aspettano storie d’amore, intrighi, sotterfugi, nuove vicende famigliari pronte ad aprire scenari e spunti riflessivi interessantissimi! Le prossime anticipazioni Un posto al sole andranno a soffermarsi sulla trama degli episodi che Rai Tre trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017, non perdetevele!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!