Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 19-24 giugno 2017: Charlotte scopre che Nils e Natascha sono amanti!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 19 giugno 2017 a sabato 24 giugno 2017: Charlotte scopre che Nils e Natascha sono diventati amanti!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte trova l’orecchino di Natascha a casa di Nils, Oskar e Tina stringono un patto!

Eccoci alle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 19 giugno 2017 a sabato 24 giugno 2017! Oskar scopre che il bambino che aspetta Tina è di David e sconvolto, finisce per stringere un patto di silenzio con la donna che ama che non riesce a godersi la sua gravidanza così come dovrebbe! Nils e Natascha si abbandonano alla passione amorosa e Charlotte ritrova un orecchino della donna a casa del bel personal trainer e lo mette alle strette, invitandolo a confessare la verità! Werner ingaggia Melli come sua spia personale per scoprire le prossime mosse di Friedrich e Beatrice contro la Saalfeld! Clara, dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di William ritenendola inopportuna perché prematura, finisce per litigare con il suo fidanzato, che si ritrova a dover fare i conti con le pungenti frecciatine di Desirée! André si scopre geloso di Melli. E poi, cos’altro sono pronte a riservarci i prossimi episodi di Sturm der Liebe? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: intrighi e colpi di scena nei prossimi episodi in onda su Rete 4!

Sta per cominciare una nuova settimana all’insegna delle intricate situazioni sentimentali e di potere, gli ingredienti che caratterizzano da sempre la amata soap bavarese. In questa settimana, Charlotte, dopo aver rinvenuto l’orecchino di Natascha a casa di Nils, capirà che tra i due è in corso una relazione clandestina e metterà il suo amato alle strette, portandolo a confessare una verità che è a tutti gli effetti clamorosa, eclatante. Ma vi diciamo di più. Come avremo modo di appurare nelle prossime settimane, la Saalfeld deciderà di chiudere per sempre con il suo giovane amore e riceverà attenzioni da parte di Friedrich che faranno innervosire non poco Beatrice, decisa a convolare al più presto a nozze con lui.

E ci chiediamo: il vecchio Stahl corteggerà la bionda Charlotte perché accortosi di essere ancora innamorato di lei o solo per impossessarsi delle sue azioni? Gli spoiler tedeschi lasciano trapelare che l’uomo si renderà conto di avere al suo fianco una spietata dark lady che pur di raggiungere i suoi scopi è disposta anche ad eliminare fisicamente i suoi avversari e sarà a questo punto che deciderà di chiudere per sempre con lei e di ritornare sui suoi passi, corteggiando nuovamente Charlotte! Quale sarà la decisione della azionista del Furstenhof non ci è dato ancora saperlo, ma quel che è certo è che le puntate che illumineranno Sturm Der Liebe in estate, saranno davvero da non perdere! Soffermandoci su questa settimana, due sono gli avvenimenti clamorosi: il patto di silenzio tra Tina e Oskar, che decideranno di nascondere a David la paternità del bambino e la scoperta di Charlotte, che dovrà fare i conti con il materializzarsi di quella che è stata sempre la sua più grande paura e cioè che Nils, prima o poi, si sarebbe rifugiato tra braccia “più giovani”.

Pronti a leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 19 al 24 giugno 2017, trama puntate: Oskar perdona Tina e stringe un patto con lei, Charlotte scopre che Nils l’ha tradita con Natascha!

Avvincenti più che mai sono le prossime storie dei protagonisti di Sturm der Liebe! Ecco quali emozioni ci regaleranno i nostri amati protagonisti!

  • Lunedì 19 giugno 2017: Tina non se la sente di deludere Oskar e temporeggia nel rivelargli che il bambino che aspetta è di David. La Kessler vorrebbe costruire con il ragazzo con cui ha deciso di rifarsi una vita, una famiglia a tutti gli effetti, ma alla fine capisce che non può mentire né a se stessa né al birraio e che una vera unione non può fondarsi sulle bugie. E così gli rivela che il bambino che aspetta è di David! Clara non vuole sposare William perché sente di amare suo fratello Adrian e gli dice di trovare la sua proposta molto prematura. Poi, dopo aver capito di averlo profondamente ferito, organizza una serata speciale per lui. Desirèe scopre che Clara ha scelto di non sposare ancora William e quando incontra quest’ultimo, inizia a punzecchiarlo. Gli fa capire di essere diventato la ruota di scorta della Morgenstern! Lui non ci sta e le risponde a tono, trattenendo a stento la rabbia.
  • Martedì 20 giugno 2017: Natascha e Nils trascorrono un po’ di tempo insieme a giocare a carte e sono sempre più affiatati e complici. Il rapporto tra Werner e André è sempre più burrascoso e Melli cerca di sedare invano i continui litigi che stanno avvenendo tra i due in merito alle sorti della Burger Brau. Poi l’ex di Charlotte lancia una sfida alla madre della Morgenstern: batterlo a golf! Tra Nils e Natascha scoppia nuovamente la passione! I due finiscono per fare l’amore! Quando il bel personal trainer incontra David, gli confida di provare dei sentimenti veri e sinceri per la moglie di Michael e di essere certo di non amare più Charlotte. Oskar fa veramente fatica ad accettare l’idea che Tina e David siano stati a letto insieme e che il bambino che aspetta la Kessler è del suo “nemico”.
  • Mercoledì 21 giugno 2017: Oskar raggiunge la sua amata e le dice che solo se accetterà di nascondere al giovane Hofer la verità, lui sarà disposto a crescere il nascituro come se fosse suo figlio! Quale sarà la decisione di Tina? Clara, dopo aver organizzato una cena romantica per William, ne approfitta per chiarire i sentimenti che prova per lui: lo ama e se non vuole ancora sposarlo, è solo perché trova prematura la sua proposta! I due, così, fanno la pace e ritrovano l’armonia di coppia perduta anche a causa delle pungenti battute di Desirée. Melli, contro ogni previsione, riesce a battere Werner a golf. André e suo fratello finiscono nuovamente per litigare! Werner, poi, smaschera finalmente Beatrice e Friedrich che sono ricorsi ad una pericolosa prestanome per sottrarre a Charlotte le azioni del Furstenhof.
  • Giovedì 22 giugno 2017: Werner raggiunge Melli e le chiede di aiutarlo ad indagare sui prossimi intrighi che potrebbero mettere in atto la dark lady e il vecchio Stahl contro la Saalfeld. André, vedendo suo fratello sempre più a contatto con Melli, inizia a provare un forte senso di gelosia e riprende a corteggiare la madre della Morgenstern! Natascha tenta in tutti i modi di dimostrare a se stessa di non provare alcun sentimento per Nils, ma finisce per auto-ingannarsi! La cantante tenta invano di recuperare terreno con il marito, ma l’impresa si rivela ardua, difficoltosa. Il personal trainer, intanto, inizia a provare dei fortissimi sensi di colpa verso Charlotte e pur di non incrociarla, inizia ad inventare scuse su scuse. L’albergatrice si insospettisce quando poi trova un orecchino di Natascha a casa del suo amato e realizza che tra la moglie di Michael ed il suo compagno è in corso una relazione clandestina.
  • Venerdì 23 giugno 2017: Tina e Oskar stabiliscono che David non dovrà mai venire a conoscenza di essere il padre del futuro nascituro. Questo segreto inizia a lacerare l’animo della Kessler, che non riesce a godersi la gravidanza come vorrebbe . William inizia a collaborare attivamente con Nils. Desirée fa tutto il possibile per ostacolare il brillante futuro professionale di Clara che non si lascia affatto scoraggiare dai suoi subdoli giochetti. Adrian si offre di aiutare la Morgenstern a realizzare un video promozionale per la sua nuova linea. Ciò avvicina tantissimo i due, che si mostrano molto affiatati e non solo dal punto di vista strettamente professionale. Gelosa, Desirée, decide di manipolare un video presente sul computer della sua rivale per cacciarla nei guai!
  • Sabato 24 giugno 2017: Charlotte mostra a Nils l’orecchino di Natascha e lui prova a discolparsi come meglio può, facendole credere che si tratti di un gioiello appartenente ad una delle tante amiche di David. Poi la donna gli fa una serie di domande compromettenti e gli parla di una fattoria acquistata in Africa. Ciò spinge Nils a confessare l’attrazione verso la giovane donna… Friedrich e Beatrice intuiscono che Melli è stata ingaggiata da Werner e da Charlotte come loro spia personale! Il comportamento della madre della Morgenstern e le scuse che inventa, finiscono per impressione il vecchio Stahl! Oskar fa veramente fatica ad accettare che Tina sia stata a letto con il suo rivale e che adesso è incinta del giovane Hofer. I Sonnbichler, invece, festeggiano felici la gravidanza della giovane Kessler!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: fiori d’arancio per Friedrich e Beatrice!

Dopo intrighi, colpi di scena, sotterfugi e macchinazioni di ogni tipo volti a danneggiarsi a vicenda, ecco arrivare il lieto fine- almeno si spera!- per una delle coppie più ambigue, subdole, controverse della intera storia della soap opera bavarese. Stiamo parlando di Friedrich e di Beatrice che pronunceranno il fatidico si, nella tredicesima stagione, alla presenza di Desirée, David e delle persone a loro più care! La dark lady, nelle attuali puntate tedesche, ha scoperto di aspettare un figlio da Stahl! Ma prima di questa clamorosa scoperta, tra i due innamorati accadrà veramente di tutto! Friedrich, infatti, stanco di macchinare insieme alla sua donna, desiderosa di conquistare posizioni sempre più alte nella holding e diventare azionista del Furstenhof, in un primo momento la lascerà perché ancora innamorato di Charlotte. Poi ritornerà sui suoi passi quando verrà a conoscenza di essere il padre del futuro nascituro di Beatrice.

Il matrimonio avverrà non senza clamorosi colpi di scena. Friedrich, infatti, inviterà la sua futura moglie a firmare una sorta di contratto pre-matrimoniale per mettersi al sicuro dai possibili colpi di testa o peggio ancora, attentati alla sua vita da parte della spietata dark lady. E questo a testimoniare che, nonostante la scelta del “fatidico si”, l’albergatore non si fidi affatto di lei! Dalle poche notizie sul matrimonio in nostro possesso, emerge che ad aiutare Beatrice nei preparativi ci penseranno due nuovi personaggi tutti al femminile, destinati a ricoprire un ruolo di primaria importanza all’interno della trama della tredicesima stagione di Sturm Der Liebe, ovvero Ella e la sua amica Rebecca. Queste ultime perderanno entrambe la testa per William Lechner e vorranno a tutti i costi realizzare il loro più grande sogno: aprire un’agenzia matrimoniale in Bavaria.

Ritornando alla reunion tra Friedrich e Beatrice, sappiamo che le nozze verranno celebrate in una piccola chiesetta di campagna e che l’abito scelto dalla Hofer sarà molto semplice, senza troppi sfarzi e fronzoli. Desirée, presente alle nozze della madre, le farà capire di non essere disposta a perdonarla a causa di un torto pesantissimo, una bugia che verrà presto alla luce.. di cosa si tratterà? Cosa rovinerà l’alleanza madre-figlia?

Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore, rivelano inoltre, che il matrimonio tra il ricco Stahl e la sua fiamma non è destinato a durare a lungo: dobbiamo annunciarvi che l’uomo perderà la vita in circostanze molto tragiche!

E cosa succederà nelle puntate future della soap? Cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 26 giugno 2017 a sabato 1 luglio 2017? Scopritelo ripassando dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!