Anticipazioni Beautiful trama puntate 19-23 giugno 2017: Steffy nuovo CEO? La rabbia di Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017: Brooke e Ridge fanno l’amore. Steffy alle prese con una decisione…

Anticipazioni Beautiful: dietro richiesta di Eric, Quinn propone a Steffy di diventare nuovo amministratore delegato e scavalcare Ridge, Rick e Thomas!

Clamorose, ricche di colpi di scena, intrighi e manipolazioni, sono le anticipazioni Beautiful di oggi, volte ad illustrarci i nuovi intrighi sentimentali e di potere della longeva soap americana. Dalla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017, emerge che a Steffy viene proposto di diventare amministratore delegato e di comandare l’azienda al fianco di Quinn e di Eric. In realtà, mentre il buon patriarca ritiene la nipote l’unica persona in grado di poter gestire attentamente e con scrupolo gli affari di famiglia, l’intento della Fuller è un altro: fare in modo che tra Wyatt e la conturbante Forrester ritorni l’amore! Liam mette in guardia sua moglie della pericolosità della proposta che le è stata avanzata, in quanto per il giovane figlio di Bill, rientrerebbe tra gli oscuri piani della nuova matriarca! Ridge non fa fatica a scoprire quali sono le vere intenzioni di Eric e va su tutte le furie: invita la figlia a non lasciarsi abbindolare dalla ex suocera! Liam invita il padre Bill a non mollare ed a fare tutto il possibile per ritornare a far breccia nel cuore della Logan. Quest’ultima e Ridge si abbandonano alla passione, sancendo la loro definitiva reunion, certi che niente e nessuno potrà dividerli!

Anticipazioni Beautiful: la decisione di Eric e Quinn spiazza Ridge, ma… le sorprese sono dietro l’angolo!

Una settimana avvincente, con nuovi clamorosi colpi di scena pronti a sorprendere i fans che da oltre trent’anni seguono con passione le vicende dei Forrester! Ridge, quando scoprirà le vere intenzioni di Eric e della sua amata moglie, ovvero cedere lo scettro dell’azienda a Steffy, pur mostrandosi felice per la figlia, andrà su tutte le furie: a comandare la Forrester devono essere lui e Brooke, suo padre non può venir meno a ciò che ha sempre desiderato Stephanie! Eric farà notare al figlio che la adorata mamma non c’è più e che Steffy, pur essendo molto giovane, è una ragazza in gamba, intraprendente, brillante, l’unica in grado di poter gestire, con professionalità, gli affari di famiglia. Come vedremo prossimamente su Canale 5, Ridge, combattuto, progetterà un piano “seduttivo” per poter allontanare per sempre Quinn dall’azienda… tenterà di far breccia nel cuore della “matrigna” per sbugiardarla agli occhi di Eric e fargli finalmente capire che la donna non è affatto onesta e fedele! E vi annunciamo che… tra i due nascerà, sorprendentemente, una chimica ed un trasporto senza eguali!

Non resta che leggere la trama delle prossime puntate! Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 23 giugno 2017, trama puntate: Brooke e Ridge fanno l’amore, Steffy e la proposta di diventare amministratore delegato!

Ci aspettano puntate all’insegna dei colpi di scena clamorosi! Ecco su cosa verteranno le prossime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 19 giugno 2017: tra le lacrime, Ridge e Brooke, dopo essersi abbandonati alla passione amorosa con un trasporto travolgente, ricordano tutti i bellissimi momenti che hanno passato insieme e giurano sulle cose più care che hanno, che non si perderanno mai più. Steffy e Liam cercano di incoraggiare Bill, deluso a causa della decisione della Logan di ritornare a far coppia con Ridge e sposarlo. Il figlio, quando resta da solo con il genitore, incoraggia il padre a mettercela tutta per ritornare a far breccia nel cuore della donna che ama: così come lui è riuscito a strappare Steffy a Wyatt, altrettanto farà lui con il suo rivale! Ne è certo! Brooke, per Liam, ha scelto Bill solo per senso del dovere, per non deludere le aspettative dei suoi figli, in particolare Ridge Junior. Quinn, intanto, vorrebbe comandare la Forrester Creations con Steffy ed Eric, sperando in questo modo di aiutare suo figlio a riconquistare la sua ex moglie… E lo propone alla diretta interessata!
  • Martedì 20 giugno 2017: Brooke e Ridge vivono felici la loro reunion. Quinn, dopo aver lanciato la proposta a Steffy, non nasconde che il suo desiderio sarebbe quello di vederla nuovamente tra le braccia di Wyatt, ma ciò non rappresenta la vera ragione per cui le ha chiesto di diventare CEO. E’ l’unica persona in grado di poter ricoprire tale ruolo con professionalità e intraprendenza. Eric raggiunge Wyatt e lo invita a fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Steffy. Zende passa a trovare Liam ed entrambi parlano della decisione di Brooke di ritornare a far coppia con Ridge. L’unico ad essere felice di questa decisione è R.J. Eric sale in camera da letto per perdersi tra le braccia di sua moglie e le annuncia di aver suggerito a Wyatt di fare tutto il possibile per riprendersi Steffy. La Fuller, invece, felice, lo aggiorna dell’incontro avuto con la figlia di Taylor… chissà se accetterà di passare al comando dell’azienda in qualità di CEO!
  • Mercoledì 21 giugno 2017: Steffy incontra Eric e spiega di essere felice, ma nel contempo titubante per la proposta che le è stata avanzata da Quinn. Sta per realizzarsi il suo sogno, ma teme per le reazioni di suo padre, Thorne, Rick e Thomas. Il buon patriarca la rassicura: Ridge e Thomas saranno sicuramente contentissimi per lei; Thorne ha espressamente richiesto di non voler diventare CEO, mentre Rick gestisce già l’International. Katie incontra Liam e gli racconta che, nonostante tutte le avversità, si sente una donna realizzata, soddisfatta delle “piccole cose” che ha. Poi gli dice di aver preso casa accanto ad Eric, il suo migliore amico. Liam la mette in guardia della pericolosità della Fuller: è una donna spietata e non è affatto cambiata! Steffy rincasa in tarda serata e trova Liam immerso nei suoi pensieri. La giovane lo aggiorna riguardo ai prossimi cambiamenti che avverranno in azienda: Quinn ed Eric le hanno proposto di passare al comando della Forrester. Liam, con il volto visibilmente preoccupato, la invita a non lasciarsi abbindolare dalle parole di Quinn, il cui unico scopo è metterla contro Ridge e Thomas e soprattutto, avvicinarla a Wyatt!
  • Giovedì 22 giugno 2017: Steffy spiega a Liam di non essere intenzionata a deludere suo nonno e che sta cercando di fare tutto il possibile per portare un po’ di serenità in famiglia. E’ perfettamente consapevole che la loro proposta ha dei secondi fini e che l’intento di Quinn è di riportarla tra le braccia di Wyatt al più presto. Se accetterà di diventare CEO, non si lascerà plagiare dalla ex suocera e terrà gli occhi bene aperti! Ridge raggiunge Villa Forrester per aggiornare il padre dell’avvenuta reunion con Brooke. Presto la sposerà e potrà ritornare al comando dell’azienda in qualità di amministratore delegato insieme alla donna della sua vita. Hanno intenzione di rispettare le ultime volontà di Stephanie. Eric, però, delude le aspettative del figlio: a ricoprire il prestigiosissimo ruolo di CEO sarà Steffy! Ridge, spiazzato, afferma di essere certo che sua figlia non accetterà mai e poi mai di lavorare al fianco della folle Quinn!
  • Venerdì 23 giugno 2017: Wyatt fa capire a Quinn che il ritorno con Steffy, se mai ci sarà, dovrà avvenire senza manipolazioni e forzature. Ridge ammette, in presenza di Eric, di aver commesso tantissimi errori nella sua vita. Adesso, però, è più maturo e consapevole, pronto, al fianco di Brooke, a ricoprire la carica di CEO. Eric spiega di preferire di gran lunga Steffy, così il figlio, deluso se ne va. Sull’uscio di Villa Forrester, incontra Rick e lo aggiorna riguardo alle ultime decisioni prese da Quinn e dal patriarca. Anche il marito di Maya, proprio come il fratellastro, fa fatica a metabolizzare l’amara scoperta. Ridge raggiunge Steffy e la trova intenta a litigare con Liam. La invita a non commettere passi falsi: non deve in alcun modo accettare la proposta di Eric. Liam, poi, furioso, si congeda da Steffy e raggiunge Wyatt che gli dice che Quinn non ha secondi fini! Per Liam, invece, la Fuller non è cambiata, vuole che lo scettro della Forrester passi a Steffy e non a Ridge, solo per un proprio tornaconto personale!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter ritorna e spara a Quinn Fuller!

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a segnalare il ritorno clamoroso di uno dei personaggi più controversi della storia della longeva soap americana: Sheila Carter, la ex moglie di Eric che si scaglierà, stando ai primi timidissimi spoiler, contro la nuova matriarca Forrester e lascerà partire un colpo di pistola che mancherà, solo di pochissimi millimetri, il suo odiato “bersaglio”!

Le anteprime segnalano che Quinn, però, scaricherà la colpa su Katie, diventata la sua principale nemica! In uno dei recenti episodi andati in onda sulla CBS, infatti, la sorella di Brooke ha puntato una pistola contro la designer, dopo che quest’ultima ha licenziato Katie dalla Forrester Creations ( la sorellina di Brooke aveva iniziato a lavorare come designer al fianco di Quinn)! La decisione è stata maturata, però, non dalla Fuller, ma da Eric, dopo aver visionato alcuni suoi bozzetti ed aver capito che la mamma di Will non è ancora pronta a ricoprire il ruolo di stilista o designer in azienda e che al momento, le possono essere affidati solo ruoli amministrativi.

Katie, adirata, però, crede che l’odiata Quinn sia l’unica responsabile del suo addio alla Forrester e per questo, in un momento di rabbia, ha rubato la pistola scarica di Charlie e l’ha puntata contro la sua antagonista. In realtà, il suo intento non era ucciderla, ma lanciarle un semplice avvertimento. Sempre nelle attuali puntate americane, la donna appare molto combattuta, triste, amareggiata, sta vivendo un periodo davvero nero soprattutto da quando Brooke ha lasciato Ridge per ritornare con Bill Spencer: pur dando il benestare alla loro unione, in realtà, non ha ancora metabolizzato il fatto che il suo ex e sua sorella siano una coppia a tutti gli effetti.

Ma perché la Logan ha scelto di separarsi dal suo “più grande amore di sempre” e di ritornare a far coppia con il magnate? Tutto è partito da “un errore” di Ridge! Quest’ultimo, per aprire gli occhi ad Eric e per fargli capire che Quinn, la donna che ha sposato, non è affatto cambiata come dice di essere e non è onesta e fedele come ama dipingersi, ha iniziato a mettere in atto un piano “seduttivo” per farla cadere in errore al più presto. Tra i due nemici, però, è nata una chimica sorprendente, un trasporto eccezionale! I due sono stati addirittura ad un passo dal fare l’amore! Si sono scambiati una serie di baci molto focosi, alcuni dei quali intercettati da Ivy, Katie e perfino da Brooke, che tra le lacrime, alla fine, ha preso la sua saggia decisione: lasciare Ridge e ritornare con l’unico uomo in grado di amarla, Bill. Eric, come lasciano trapelare le anticipazioni Beautiful, è completamente all’oscuro della passione nata tra suo figlio e l’amata mogliettina e nessuno ha ancora trovato il coraggio di spifferarglielo perché tutti temono per la sua salute!

Ma ritornando a Sheila Carter… la donna non era morta a Genoa City, uccisa dalla sua rivale, Lauren? Presto nuovi golosissimi spoiler fugheranno tutti i nostri dubbi!

Non resta che attendere le nuove anticipazioni Beautiful e le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!