Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 26-30 giugno 2017: Roberto Ferri colpito da un proiettile!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017: scontro tra Roberto e Matteo, Viola ed Eugenio scoprono…

Anticipazioni Un posto al sole: pronti i risultati dell’amniocentesi eseguita da Viola. Sandro provoca disagio in Serena, colluttazione tra Matteo e Roberto!

Una settimana pronta a tenerci incollati al piccolo schermo! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017, annunciano che Marina, dopo aver deciso di rifarsi una vita con Matteo e lasciare Roberto, dovrà ritrattare la sua posizione per salvare il suo amato. Viola ed Eugenio vivranno attimi di forte agitazione in vista di scoprire il risultato dell’amniocentesi. Michele si offrirà di aiutare Vittorio a prepararsi in vista degli orali della Maturità, mentre Sandro Ferri raggiungerà il teatro ove lavorano Serena e Claudio: la prima, nel vederlo, reagirà con profondo imbarazzo e disagio; il secondo, invece, tratterà il suo amato con freddezza! Ma non è finita qui… sul finire della settimana, Roberto riceverà una visita molto sgradita e un proiettile partirà dalla sua pistola…

Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:10 circa. Buona lettura con i nostri golosi spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto Ferri in pericolo di vita!

Saranno puntate adrenaliniche, ricche di suspense e colpi di scena quelle pronte ad andare in onda su Rai Tre! Roberto Ferri si beccherà un colpo di pistola dopo aver litigato furiosamente con Matteo Serra, l’amante di sua moglie! Marina Giordano, infatti, dopo aver riflettuto a lungo, nei prossimi episodi, prenderà la sua decisione: lasciare Ferri e rifarsi una vita accanto all’uomo che ama sopra ogni altra cosa, ovvero Matteo. La Giordano, però, quando scoprirà che il marito vuole incastrare la sua fiamma per il duplice omicidio che ha commesso tantissimi anni fa e consegnarlo alla giustizia, farà dietro-front e lascerà il suo amato per restare con il marito. Per nulla disposto a rinunciare alla donna che ama, Serra piomberà a Palazzo Palladini e qui si scontrerà con il suo antagonista in amore.

Roberto, sentendosi minacciato e temendo per la sua incolumità, prenderà la pistola! Tra i due uomini nascerà dapprima un feroce battibecco; poi, successivamente, si passerà allo scontro fisico. Ad avere la peggio sarà il padre di Sandro, che resterà gravemente ferito a causa di un colpo di pistola partito accidentalmente. Gli spoiler lasciano trapelare che Matteo non lascerà morire il suo nemico… Lo caricherà sulla sua auto e lo porterà in ospedale… Ferri morirà? Oppure riuscirà a salvarsi? E se si, come si comporterà nei confronti dell’uomo? Resta da capire anche quale sarà la decisione definitiva della Giordano… Ovviamente, tutto questo lo vedremo nelle prossime puntate, quelle cioè di inizio luglio 2017, quando scopriremo quale sarà la scelta sentimentale definitiva della Giordano e quale destino toccherà a Serra ed al tycoon. Per il momento, godiamoci le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 giugno 2017, trama puntate: Matteo raggiunge Palazzo Palladini per affrontare il suo rivale! Parte un colpo di pistola che ferisce gravemente Roberto Ferri!

Adrenalina, tensione, passione e… tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti con le storie degli inquilini più amati d’Italia! Ecco cosa rivelano le anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 26 giugno 2017: Viola ed Eugenio sono molto ansiosi, perché in procinto di conoscere i risultati dell’amniocentesi. Ornella, Raffaele e Patrizio fanno tutto il possibile per infondere coraggio e serenità nei due coniugi. Marina, dopo aver riflettuto a lungo sulla sua vita sentimentale, prende finalmente la sua decisione definitiva. La donna non sa che l’intento di Roberto è quello di sbattere in prigione Matteo Serra!
  • Martedì 27 giugno 2017: Marina decide di lasciare Roberto per ricominciare con Matteo. Poi scopre che il marito potrebbe far arrestare Serra con l’accusa di duplice omicidio per una brutta faccenda risalente a molti anni prima. Rassicurati dal risultato dall’amniocentesi, Viola ed Eugenio, più innamorati che mai, iniziano a progettare il loro futuro, immaginando come sarà il piccolo/a che nascerà.
  • Mercoledì 28 giugno 2017: Marina, temendo per le sorti del suo amato, decide di restare con Ferri e salvare il suo matrimonio. In colpa a causa dei suoi errori passati, Denis vive dei momenti molto cupi. Accanto a lui c’è Giulia, pronta a sostenerlo e ad incoraggiarlo. Vittorio, aiutato da Michele, inizia a studiare per affrontare egregiamente gli orali dell’esame di maturità.
  • Giovedì 29 giugno 2017: Serena e Claudio si ritrovano molto vicini e complici. Lo spettacolo teatrale è prossimo al debutto e i due, appaiono molto affiatati. Marina spiega a Matteo quale è la sua scelta definitiva. Serra non è pronto a rinunciare all’amore che prova per lei e decide di recarsi a Palazzo Palladini per affrontare Roberto. Michele è molto colpito dalla bravura di Vittorio.
  • Venerdì 30 giugno 2017: Roberto vede Matteo in procinto di incamminarsi verso il suo appartamento. Così, apre la cassaforte per prendere la sua pistola. Ha luogo prima un accesissimo diverbio tra i due e successivamente, uno scontro fisico! Un colpo di pistola, partito accidentalmente, fa stramazzare a terra Roberto, che viene immediatamente soccorso dal suo rivale e portato in ospedale! Sandro raggiunge il teatro per prendere parte come spettatore allo show di Serena e di Claudio. Quest’ultimo accoglie il giovane con freddezza. La Cirillo, invece, inizia a avvertire un leggero disagio…

Anticipazioni Un posto al sole: ecco le tre new entry che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nelle puntate di luglio 2017!

In uno dei nostri precedenti post, vi avevamo annunciato che tre nuovi attori, volti già noti al piccolo schermo per aver preso parte a serie tv di successo, sarebbero entrati nel cast della soap di successo napoletana! Bene, vi riveliamo che le puntate di luglio 2017, vedranno Sonia Aquino, Gigio Morra e Fabio De Caro all’azione! Morra sarà Peppino Canfora, che diventerà il miglior amico di Franco Boschi. Sui personaggi che la Aquino e De Caro andranno ad interpretare vige, invece, ancora l’assoluto riserbo. Dell’attrice sappiamo che è nata ad Avellino, in Campania e che ha presto parte a numerose serie tv, come I Cesaroni, Incantesimo 9 e 10, Don Matteo 6 e Carabinieri, nonché a pellicole di discreto successo. De Caro, invece, è noto per aver vestito i panni di “Malammore” nella partenopea Gomorra, mentre Morra è un attore cinematografico e teatrale italiano ed è tra i protagonisti più amati de Il Commissario Montalbano.

E a breve, nuove anteprime ritorneranno, puntuali come non mai, per raccontarci non solo quel che accadrà nelle prossime puntate, ovvero quelle da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017, ma anche per regalarci golosi spoiler sui prossimi appuntamenti! Affettuosi saluti ed a prestissimo con nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...