Anticipazioni Beautiful trama puntate 26-30 giugno 2017: Quinn colpisce Katie alla testa con un candelabro!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017: Quinn gelosa di Katie, Rick e Ridge furiosi per la decisione di Eric

Anticipazioni Beautiful: Quinn vede Katie baciare Eric sulla guancia e la colpisce violentemente alla testa, lasciandola sola in una pozza di sangue. Poi si rende conto che…

Quinn non è affatto cambiata come dice di essere! E la prova schiacciante proviene dalle anticipazioni Beautiful che stiamo per darvi, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017 a partire dalle 13:40. Katie passa a trovare Eric a Villa Forrester e nel congedarsi, lo saluta affettuosamente con un bacio sulla guancia. Alla vista di ciò, Quinn va su tutte le furie e quando la sorella di Brooke resta da sola in salotto, la designer si scaglia violentemente contro di lei con un candelabro, lasciandola a terra, tutta sola, in una pozza di sangue. Dopo qualche istante, si rende conto di aver sognato ad occhi aperti di uccidere quella che considera, a tutti gli effetti, la sua antagonista in amore! Ma non è tutto. Steffy è indecisa: non sa se accettare o meno la carica di CEO e deludere Ridge, Rick e Liam, che credono che la proposta avanzatale da Quinn sia stata fatta unicamente per portare la giovane tra le braccia di Wyatt. Bill, invece, sta molto male: non riesce ancora a credere che Ridge è riuscito a plagiare la bionda Logan e questa volta, usando il figlio, R.J. per raggiungere i suoi scopi. Ma… vi annunciamo che il magnate è un osso duro ed è pronto veramente a tutto pur di riprendersi Brooke!

E poi? Quali altre storie ci terranno incollati al piccolo schermo? Scopritelo tramite le nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful: rabbia, indignazione e follia nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Quinn vede Katie come una sua potenziale rivale in amore e nei prossimi episodi, sognerà ad occhi aperti di attentare alla sua vita! Quando poi si renderà conto di aver soltanto immaginato tutto ciò, spiegherà alla donna di non sopportare di vederla in compagnia di suo marito. E’ gelosa e vuole che si incontrino solo ed unicamente in sua presenza. E gli spoiler americani, lasciano trapelare che la Fuller inizierà a dare evidenti segni di squilibrio mentale, a dimostrazione del fatto che non è per nulla cambiata! In una delle prossime puntate che scalderanno i nostri cuori, la designer, che diventerà presidente della Forrester Creations, sarà sul punto di colpire la sua rivale con un pericoloso tagliacarte e ciò avverrà qualche giorno dopo la decisione del patriarca di assegnare alla Logan la linea gioielli… Intanto, occhio ai prossimi appuntamenti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset: Steffy, Quinn e Wyatt assumeranno posizioni sempre più prestigiose in azienda, provocando rabbia e indignazione in Ridge e Rick, che si sentiranno declassati e messi da parte dal marito della defunta e indimenticabile Stephanie! Tuffatevi nelle nostre golose anticipazioni Beautiful. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 giugno 2017, trama puntate: Steffy pronta ad accettare la carica di CEO; la rabbia di Rick, Brooke e Ridge. E ancora: lo sconforto di Bill e l’inquietante sogno ad occhi aperti di Quinn!

Cosa traspare dalla trama dei nuovi episodi? Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi colpi di scena e sconvolgimenti!

  • Lunedì 26 giugno 2017: Steffy non aspetta altro che accettare la proposta di Eric. E’ perfettamente consapevole che Quinn sta cercando di fare tutto il possibile per riportarla tra le braccia di Wyatt, ma lei ama Liam, è sicura della scelta che ha fatto e a riprova di ciò, ha eliminato anche la fede tatuata sul dito. Ridge, nel frattempo, è con Eric. E’ un uomo felice: è riuscito a strappare Brooke al magnate Spencer e sta per realizzare il suo sogno: convolare a nozze con la Logan e questa volta, sarà per sempre! C’è, però, un secondo desiderio che vorrebbe esaudire: diventare amministratore delegato al fianco della sua donna. Il patriarca, però, è irremovibile: la Forrester ha bisogno di volti giovani e di persone competenti. Chi meglio di Steffy può rinnovare l’immagine dell’azienda? Lo stilista, per convincere il padre a cambiare idea ed a contrastare l’avanzata di Quinn, arriva addirittura a tirare in ballo Stephanie, affermando che la defunta madre avrebbe voluto vedere, al comando della Forrester, lui e Brooke insieme. Eric, però, non si lascia plagiare dalle parole del figlio: Steffy ha tutte le carte in regola per gestire gli affari della prestigiosa maison con successo ed è certo che, lavorando al fianco di Quinn, supererà anche l’odio che nutre nei suoi confronti!
  • Martedì 27 giugno 2017: Quinn è in cucina, a villa Forrester, insieme a Wyatt. Non ce la fa più a non intervenire. Il figlio la invita a restare calma e tranquilla e soprattutto, a non intromettersi nelle discussioni tra Eric e Ridge. Quest’ultimo raggiunge sua figlia e l’aggiorna riguardo alle ultime novità: è ritornato con Brooke per la gioia di tutta la sua famiglia! Poi i due si soffermano a parlare della decisione di Eric, avanzata da Quinn. Steffy delude le aspettative del padre: si, è pronta ad esaudire il desiderio del nonno. E’ consapevole che ricoprire la carica di amministratore delegato non sarà facile, data l’inesperienza, però sente di avere le qualità e le competenze giuste per gestire l’azienda senza intoppi. Liam non può credere alle parole della moglie. E’ certo che lavorando al fianco della Fuller finirà per lasciarsi manipolare dalla donna che non è affatto cambiata come dice di essere. Così si alza e se ne va. Si reca a Villa Forrester e chiede di parlare con Wyatt. Quest’ultimo cerca in tutti i modi di calmare l’ira del fratellastro: Quinn dimostrerà a Steffy di non essere più la spietata macchinatrice di una volta. Per Liam si tratta di una amara bugia!
  • Mercoledì 28 giugno 2017: Quinn chiarisce a Liam, intento a battibeccare con Wyatt, di aver proposto a Steffy la carica di CEO non solo perché la ritiene una persona capace e competente, ma anche per cercare di riunire la famiglia Forrester. Steffy, intanto, cerca di rassicurare suo padre: terrà gli occhi bene aperti, veglierà su Eric e non si lascerà plagiare dalla designer. Liam ritorna a casa e spiega alla sua amata ed a Ridge di aver parlato con Quinn: è instabile come sempre! Il suo intento è soltanto quello di spingerla fra le braccia di Wyatt! La figlia di Taylor, scoraggiata, si lascia andare ad un pianto disperato. Katie passa a trovare Eric che la informa riguardo alle ultime novità che stanno per verificarsi in azienda: tramite sua moglie, ha proposto a Steffy di assumere il comando della maison. Ciò lascia la sorella di Brooke a bocca aperta: ha sempre pensato che lo scettro della Forrester, prima o poi, sarebbe passato nelle mani di Ridge. Il patriarca spiega di non fidarsi più di lui: lo ha deluso troppe volte. Poi parlano delle imminenti nozze tra Brooke e il suo più grande amore. Katie non si stupisce: sua sorella ama Ridge e lo amerà per sempre . Quanto a lei, è pronta ad andare avanti. Anche se Brooke ha chiuso con Bill, questo non significa che ritornerà con lui. Spencer non la ama e lei è pronta ad andare avanti da sola.
  • Giovedì 29 giugno 2017: Quinn origlia la conversazione tra Katie e suo marito. Poi vede la ex di Bill baciare il suo uomo sulla guancia e a stento riesce a trattenere l’indignazione! Quando i due “amici” si congedano e la Logan resta da sola in salone ad osservare il ritratto della designer, quest’ultima prende un candelabro e colpisce la sua antagonista violentemente alla testa, lasciandola a terra in una pozza di sangue. Brooke scopre che Steffy diventerà CEO al posto di Ridge dietro suggerimento di Quinn. Così, decide di recarsi dal suo ex per capire quali sono esattamente le intenzioni della Fuller. Intanto la designer si rende conto di aver soltanto immaginato di eliminare Katie che la invita a casa sua! Qui, la nuova matriarca coglie l’occasione per parlare del bacio che ha visto dare ad Eric sulla guancia. Perché lo ha fatto se le aveva chiesto di stare alla larga da suo marito? Katie ribadisce la sua posizione: non ha doppi fini. Considera il patriarca un vero amico, deve stare tranquilla. Brooke raggiunge Eric e i due chiacchierano a lungo riguardo alla proposta avanzata da Quinn a Steffy. Per Brooke, la figlia di Taylor ha talento da vendere, ma questo non significa che è pronta a ricoprire la carica di amministratore delegato che comporta delle responsabilità e dei compiti molto complessi.
  • Venerdì 30 giugno 2017: Eric rassicura Brooke, molto preoccupata per le sorti della maison: in caso di difficoltà, ci saranno lui e sua moglie a sostenere la ragazza! Poi il patriarca annuncia alla sua ex di avere una nuova vicina di casa. Si tratta di Katie. Spera che lei e Quinn possano diventare grandi amiche. La Logan è una donna speciale: matura e onesta.Wyatt passa a trovare Bill alla Spencer Pubblications. L’uomo è molto demoralizzato: Ridge è riuscito a far breccia nel cuore di Brooke usando R.J. Poi i due passano a parlare di Steffy e Quinn: per il magnate, la Fuller ha proposto alla donna di diventare amministratore delegato solo perché vuole separarla da Liam. Bill, così, invita il figlio a non cadere nei giochetti della madre, volti ad avvicinarlo, ad ogni costo, alla figlia di Taylor. Rick e Ridge uniscono le loro forze per bloccare l’avanzata della designer in azienda, pronta a comandare al fianco della sua ex nuora. Arriva Eric che propone a Wyatt di gestire le pubbliche relazioni. Lui accetta subito. Poi rivolgendosi ai suoi figli, precisa che Rick continuerà a gestire l’International, mentre Ridge continuerà a lavorare come Capo Stilista. Dopo qualche istante, ecco arrivare Steffy, ancora dubbiosa sul se accettare o meno la carica che le è stata offerta. La Fuller, nel frattempo, viene nominata presidente!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon spara a Quinn! Emerge il passato doloroso della designer!

Grandi colpi di scena negli episodi attualmente in onda sulla CBS, la rete che in America trasmette le puntate della nostra amata soap! In uno dei nostri precedenti post, avevamo lasciato trapelare che la ex moglie di Eric Forrester, Sheila Carter, avrebbe attentato alla vita di Quinn Fuller e che a finire nei pasticci al suo posto, sarebbe stata Katie, accusata di aver rubato la pistola di Charlie ( cosa peraltro realmente accaduta) per poter uccidere la sua antagonista in amore ( dato che la sorellina di Brooke ha perso la testa per il patriarca Forrester). E invece no! Le cose sono andate diversamente! Katie ha sì rubato la pistola del compagno di Pam, ma solo per terrorizzare la madre di Wyatt. Quanto a Sheila, invece, quest’ultima è si ritornata a Los Angeles dopo anni e anni di assenza in cui era stata spacciata per morta, ma non per uccidere la designer! Per “redimersi”!

Ma cosa sta accadendo nelle puntate d’oltreoceano? Ridge, una volta ritornato con Brooke Logan ed aver ricevuto da Eric una amara notizia ( lo scettro dell’azienda è passato a Steffy come stiamo vedendo negli appuntamenti in daytime su Canale 5), mette in atto un “piano seduttivo” per far cadere Quinn ai suoi piedi e per far capire al patriarca che la donna che ha sposato non ha alcunché di “speciale”. E’ falsa, disonesta e traditrice come i suoi flirt passati… Ma… qualcosa va storto e … Quinn e Ridge si ritrovano travolti dalla passione! Tra i due, come vedremo, ci saranno più di un bacio focoso e i loro momenti intimi saranno intercettati da vari personaggi: Ivy, Katie e persino da Brooke che delusa e sconfortata, come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, deciderà di lasciare lo stilista e ritornare a far coppia con Bill!

Ritornando a Deacon Sharpe, vi annunciamo che l’uomo entrerà di nascosto a casa di Quinn e imbraccerà un fucile, pronto a sparare. Katie, dalla terrazza della sua abitazione, assisterà a tutta la scena e allarmata, avviserà Ridge. Quest’ultimo riuscirà a salvare la designer dalla furia cieca del suo ex! Ma cosa spingerà Deacon a pensare a questo insano gesto? La rabbia e il rancore che nutre ancora verso la Fuller oppure c’è dell’altro? Presto ritorneremo su questa intricata story line perché c’è un altro particolare shock che merita d’essere approfondito! Gli spoiler lasciano trapelare che presto Quinn si lascerà andare a delle confidenze sulla sua infanzia con Ridge. Gli racconterà che sua madre, da piccola, non desiderava altro che vederla morta! Una confessione davvero scioccante! E voi cosa ne pensate? Dobbiamo prepararci al debutto sulla scena della madre della Fuller nonché nonna di Wyatt? E’ possibile ventilare questa ipotesi?

A breve ritorneremo a parlarvi di Quinn e delle sue origini, per questo, continuate a seguirci! E le prossime anticipazioni Beautiful andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...