Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 26 giugno al 1 luglio 2017: Beatrice e il crudele piano contro William!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 giugno 2017 a sabato 1 luglio 2017: Beatrice contro Adrian e Oskar! Arriva Gerti, madre di Melli!

Anticipazioni Tempesta d’amore: al Furstenhof arriva la madre biologica di Melli! Beatrice aggredisce William nel sonno!

Una settimana ricca di colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 26 giugno 2017 a sabato 1 luglio 2017 annunciano che Werner incontrerà una vedova di nome Saskia sulla tomba di Popper, alla quale proporrà di sedurre Friedrich per poterlo allontanare una volta per tutte da Beatrice e distruggere la loro alleanza. Al Furstenhof arriverà una donna di nome di Gerti… madre biologica di Melli! Adrian vorrebbe cedere metà delle sue quote azionarie al fratello che, dopo essere finito in ospedale a seguito di una colluttazione, dovrà vedersela con l’ira spietata della dark lady, che ne combinerà una delle sue e ovvero, aggredirà William in ospedale, nel mentre il ragazzo starà riposando nel letto della sua camera. E ancora. Tina confesserà a David di non avere più dubbi riguardo alla paternità del bambino che è nel suo grembo! In André nascerà una insolita gelosia quando scoprirà che Werner e Melli potrebbero innamorarsi!

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato dalle 19:55 alle 21:15 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David e Beatrice alleati contro Oskar!

Saranno imperdibili come non mai le prossime puntate che andranno in onda su Rete 4. Dopo essersi accertato della verità, David escogiterà, con l’aiuto di sua madre, un piano per… far arrestare Oskar. E come lasciano trapelare le anticipazioni Tempesta d’amore tedesche, Oskar, a causa degli intrighi della dark lady e di suo figlio, finirà in prigione! Ma le sorprese non finiscono qui! Tina, infatti, prenderà una decisione che infrangerà i sogni e le speranze del giovane Hofer e ovvero… sposare il birraio! Le nozze verranno celebrate in carcere e vi segnaliamo che proprio nel momento clou, cioè in procinto di pronunciare il “si” e di scambiarsi reciproche promesse d’amore eterno, la giovane Kessler verrà colta da una improvvisa visione… sognerà di aver al suo fianco David! E’ lui che ama veramente? Come si concluderà questo triangolo d’amore che vi annunciamo proseguirà fino alle primissime battute della tredicesima stagione della soap? Lo scopriremo presto! E adesso, concentriamoci su ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti in fascia preserale di Sturm der Liebe!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 giugno al 1 luglio 2017: Beatrice trama contro Adrian e Tina! Arrivano Saskia e Gerti…

Inganni, sotterfugi e pericolose macchinazioni! Ecco cosa emerge dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 26 giugno 2017: Beatrice illustra a David il suo piano per consentirgli di conquistare il cuore di Tina e spingere quest’ultima a lasciare Oskar. Il giovane, in un primo momento, si mostra contrariato per poi cambiare subito idea quando ha la certezza di essere il padre del nascituro. Sigmund incastra Oskar! Il giovane potrebbe finire in prigione! Dopo un duro scontro con Adrian, William viene ricoverato in ospedale e i dottori gli comunicano che non potrà più dedicarsi al suo sport preferito almeno fino a quando non sarà guarito completamente.
  • Martedì 27 giugno 2017: Mentre Friedrich tenta in tutti i modi di approfittare della fragilità di Charlotte per raggiungere i suoi scopi, Natascha inizia a temere per la sua stabilità famigliare: e se il tradimento con Nils venisse improvvisamente a galla? William e Adrian fanno pace. Beatrice scopre che il marito di Desirée vuole vendere metà delle sue azioni al fratello e progetta un piano crudele e spietato per bloccare le sue intenzioni e tutto questo, all’oscuro di sua figlia. William, intanto, rivela a Clara quali sono i suoi progetti per il futuro con lei al suo fianco. Tina si reca da Sigmund per spingerlo a ritrattare. Oskar, intanto, non ha alcuna intenzione di costituirsi.
  • Mercoledì 28 giugno 2017: Werner si reca sulla tomba di Poppy e qui incontra una bellissima donna, una vedova di nome Saskia. I due poi si imbattono in Charlotte e trascorrono una piacevole serata insieme. André fa fatica a digerire la vicinanza tra Melli e Werner e cerca di fare tutto il possibile per conquistare il cuore della donna. I Sonnbichler si mostrano molto vicini a Tina e suggeriscono a Oskar di fare la cosa più giusta per lui e per il piccolo che nascerà… Werner e Saskia decidono di passare la notte insieme!
  • Giovedì 29 giugno 2017: Nils e Charlotte parlano della loro relazione, ormai giunta al capolinea e lo fanno serenamente. La donna, in realtà, soffre moltissimo. Beatrice si accorge del malessere della sorella e anziché rincuorarla, inizia a punzecchiarla, a prendersi gioco di lei. Poi la dark lady si reca in ospedale da William. Non esita a terrorizzarlo nel sonno. E non solo… lo colpisce al ginocchio! Quando il ragazzo si sveglia, crede di aver fatto solo un brutto sogno… Adrian, intanto, è più che mai convinto di voler cedere metà delle sue azioni al fratello. Desirée glielo impedirà?
  • Venerdì 30 giugno 2017: Michael spiega ad Adrian che il ginocchio di William sta peggiorando sempre più. Werner e Saskia vivono dei momenti molto spensierati insieme. Quando l’uomo poi rincasa, incontra Hildegard che gli rivela che il marito di Saskia era omosessuale. Werner raggiunge nuovamente Saskia che gli confessa di aver bisogno di denaro e lui le affida un compito molto difficile: far cadere ai suoi piedi Friedrich per allontanarlo per sempre da Beatrice!
  • Sabato 1 luglio 2017: Tina confessa a David di non avere più dubbi: è lui e non Oskar il padre biologico del bambino che aspetta! Il birraio, intanto, continua a vivere momenti davvero difficili. Melli fa tutto il possibile per rintracciare la sua madre biologica, Gerti. Quest’ultima, intanto, è approdata al Furstenhof all’insaputa di tutti! Il primo ad incontrarla è André. Più tardi, anche Alfons s’imbatte in lei… Gerti teme di essere respinta da Melli e da Clara! Nils fa tutto il possibile per evitare che la sua love story con Natascha finisca sulla bocca di tutti! Charlotte si reca disperata sulla tomba di Julius, l’unico uomo che l’ha amata e rispettata veramente! Clara cerca di infondere coraggio in William, che teme di non poter più praticare il suo sport preferito a causa del problema al ginocchio. Saskia spiega a Werner di non voler sottostare ai suoi giochetti. Poi, quando le viene offerta una ingente somma di denaro, cambia improvvisamente idea. David svela a Beatrice di aver scoperto di essere il padre naturale del piccolo/a che aspetta Tina e la dark lady gli promette che lo aiuterà a conquistare il cuore della bella Kessler.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Desirée e David lasciano il Furstenhof

La tredicesima stagione della soap opera di successo bavarese è partita lo scorso 22 maggio in Germania con nuove storie d’amore pronte a tenere i telespettatori tedeschi, ed a breve anche quelli di Rete 4, incollati al piccolo schermo. La nuova serie vedrà Ella Kessler, cugina di Tina e Rebecca Herz, due grandi amiche con tanti progetti per la testa, contendersi lo stesso uomo, ovvero William, che scoprirà di essere figlio di… Werner! Charlotte, invece, tramite una sua vecchia conoscenza, verrà a sapere di avere un fratello, Gottfried, mentre Friedrich, dopo aver sposato Beatrice perché in dolce attesa, lascerà il cast e si vocifera che o partirà oppure perderà la vita in circostanze davvero molto tragiche! Ma queste che vi abbiamo appena presentato, non saranno le uniche story line pronte ad appassionarci come non mai!

Oltre al vecchio Stahl, a lasciarci saranno anche David e Desirée: il primo deciderà di stabilirsi in un altro Paese dopo aver ribadito a Tina di amarla e a seguito di una brutta vicenda collegata a sua madre ( si dice che il giovane Hofer, stanco dei giochetti della donna, arriverà addirittura ad attentare alla sua vita); la bionda signora Lechner, invece, dovrà digerire l’amaro boccone della fine del suo matrimonio con Adrian, il quale, dopo mille peripezie, agli sgoccioli della dodicesima stagione, arriverà finalmente a coronare il suo sogno d’amore con Clara Morgenstern, la donna della sua vita. E ci chiediamo. Come uscirà di scena la bionda Desirée? Sarà un addio oppure un arrivederci? Vige ancora l’assoluto riserbo in merito, ma da alcuni mormorii sparsa qua e là in rete, emerge che la sua “scomparsa” o la sua “partenza” sarà collegata in qualche modo all’addio di Friedrich! E prima di lasciarci (a quanto pare solo per un periodo limitato di tempo), Desirée subirà il fascino di Nils e contemporaneamente, anche quello di Cristoph Saalfeld, figlio del già citato Gottfried. Insomma… sarà un triangolo d’amore… da non perdere!

E volgono a conclusione le nostre Anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime anteprime ci offriranno, come sempre, scorci interessanti sulle story-line attualmente in onda in Germania nonché la trama delle nuove puntate, quelle che Rete 4 trasmetterà per i suoi fans appassionati da lunedì 3 luglio 2017 a sabato 8 luglio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia