Velvet 4, anticipazioni prossime puntate!

Mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda dell’amatissima soap opera Velvet, ormai giunta alla quarta ed ultima edizione. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate!

Anticipazioni Velvet 4, trame prossime puntate!

Tra qualche giorno, finalmente Raiuno trasmetterà in prime time il quarto ed ultimo capitolo della fiction spagnola Velvet. Il telespettatore è ansioso di conoscere come si evolveranno le storie che riguardano i protagonisti principali, ma soprattutto quelle che toccheranno da vicino Anna Ribera ed Alberto Marquez. Le anticipazioni spagnole Velvet 4 ci svelano che il racconto della storia partirà con un salto temporale di quattro anni avanti rispetto alla precedente stagione. La bellissima Anna dopo essere divenuta un’importantissima stilista di moda affermata in tutta Europa, sceglie di ritornare alle Gallerie Velvet per poter crescere il piccolo Alberto Junior, figlio nato dall’amore con Marquez. Amore mai andato oltre perchè si pensava che l’uomo fosse morto a causa di un incidente aereo. La Ribera ha un sogno nel cassetto, quello di far nascere nella sua azienda il prèt-a-porter, ovvero vendere ai clienti abiti con taglie standard, già pronti per venderli. Anna nel suo percorso incontrerà non pochi ostacoli ed a metterle spesso e volentieri i bastoni tra le ruote, ci sarà la sua antagonista Cristina Otegui. Quest’ultima non appena verrà a conoscenza del fatto che Alberto è ancora vivo, cercherà in tutte le maniere di spingere Carlos Alvarez a sposare la Ribera. L’uomo dunque si appresterà a chiedere alla donna di diventare sua moglie ed Anna dopo averne parlato al piccolo Alberto Junior, accetterà la proposta di matrimonio. La stilista si occuperà personalmente dei preparativi delle nozze incurante delle macchinazioni e degli intrighi mossi dall’acerrima nemica e del futuro marito.

Velvet 4, anticipazioni trame puntate: Alberto è vivo!

Ma ecco che il colpo di scena è dietro l’angolo. Mateo Ruiz e la moglie Montesinos stanno affrontando un momento di crisi per via delle continue intromissioni nel loro rapporto di Marco Cafiero. Mateo riceverà da un’azienda chiamata Silk una missiva anonima, all’interno della quale vi è un messaggio da parte di Alberto. Ruiz rimane sconvolto alla notizia che il suo migliore amico in realtà non è morto e per questo decide di partire alla volta di New York per scoprire con i propri occhi se i suoi sospetti sono veri e cioè che Alberto è vivo. Mateo prima di partire per lasciare Madrid, confida tutto a Clara chiedendole che nel caso le sue supposizioni fossero reali, di interrompere le nozze tra Anna e Carlos. Ruiz infatti scoprirà che il suo amico Alberto è vivo ed avviserà repentinamente la moglie che a sua volta dirà tutta le verità ad Anna. La bellissima stilista appresa la notizia, fermerà le nozze con Carlos e solo qualche giorno dopo verrà a conoscenza che quest’ultimo le aveva tenute nascoste delle lettere che il suo amato Alberto le aveva inviato dall’America. Anna ed Alberto finalmente potranno continuare ad amarsi, ma i guai per loro sono appena iniziati. La perfida Cristina, appiccherà per la rabbia un incendio alle Gallerie nelle quali rischierà di perdere la vita il piccolo Alberto Junior. Dopo tante peripezie, finalmente la stilista e l’imprenditore riusciranno a sposarsi. Le anticipazioni Velvet svelano però che il primo tentativo di matrimonio tra i due non andrà a buon fine perchè Rita scoprirà di avere un cancro maligno. La donna però potrà contare sulla vicinanza del marito Pedro. Inoltre non bisogna dimenticarsi della coppia malefica formata da Enrique Otegui e Patrizia Marquez che farà sparire Valentin, il marito di lei. E direttamente dalle puntate spagnole, vi sveliamo la presenza di una news entry, Humberto Santamaria, il quale farà perdere letteralmente la testa a Raul De la Riva. Restate in nostra compagnia per non perdere le anticipazioni delle prossime puntate di Velvet 4.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...