Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Teresa pronta a togliersi la vita!

Commoventi anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate in onda in Spagna: Teresa, sconvolta a causa della morte di Tirso, prende una drastica decisione

Drammatiche e toccanti sono le nuove anticipazioni Una Vita: Teresa raggiunge i Giardini del Principe pronta a togliersi la vita!

Teresa, la vera Sotelo-Ruz, incapace di reagire di fronte ai soprusi di Cayetana, prende una forte decisione: suicidarsi! E’ quanto di tragico annunciano le anticipazioni Una Vita provenienti dagli episodi attualmente in onda in terra spagnola. La donna, che è attualmente in dolce attesa, dopo la morte del suo figlio adottivo Tirso avvenuta, presumibilmente, a causa di Cayetana, non è più la stessa! Ha perso completamente il lume della ragione! E’ incapace di gioire di fronte alle piccole gioie della vita, odia tutto e tutti, perfino se stessa! E’ arrivata ad accusare Mauro di non essere riuscito a proteggere il suo bambino dalle pericolose e feroci macchinazioni della signora di Acacias 38! La vita, però, subito dopo la morte dell’orfanello adottato, le ha regalato una seconda chance: ha scoperto di essere incinta di Mauro! Ma vi annunciamo che la Sierra ha deciso di porre fine alla sua vita ed a quella del bambino che porta in grembo! Per questo, come si evince dagli spoiler iberici, tenterà di togliersi la vita, gettandosi da un profondo burrone! Come andrà a finire questa triste vicenda? Dobbiamo prepararci a dire addio all’impavido poliziotto ed alla dolcissima Teresa così come già accaduto con German e Manuela? Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa sull’orlo della pazzia!

Nelle puntate spagnole, a seguito della finta morte di Mauro San Emeterio ( per sfuggire ai terribili intrighi di Cayetana) Teresa ha sposato il suo amico Fernando, diventato poi amante segreto della figlia di Fabiana ed ha adottato un bambino di nome Tirso, un piccolo orfanello purtroppo morto in circostanze oscure. La nostra amata Teresa, dopo questo tragico avvenimento, non è più la stessa: si è spenta, ha perso il sorriso, la grinta per lottare e andare avanti per poter riacquistare quella identità che le è stata ingiustamente usurpata in passato! La Sierra è una donna distrutta psicologicamente: non ha più la forza, il coraggio di lottare, non si fida più di nessuno! E quando scopre di essere in dolce attesa, anziché gioire, prende una drastica decisione: abortire! Celia e Felipe, diventati i suoi migliori amici, cercano di infonderle conforto, di starle vicino il più possibile! Ma… a nulla valgono i loro tentativi di rassicurazione. La maestra ha già preso la sua decisione: si “trasferirà” in via definitiva in un luogo migliore, lontano da Mauro, che le ha spezzato più volte il cuore, lontano dalla sua acerrima nemica, Cayetana, causa di tutti i suoi mali e le sue sofferenze!

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro pronto a lasciare Acacias 38, Teresa prende una decisione drastica!

La storia d’amore tra Mauro e Teresa sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno, al capolinea! Il poliziotto gioisce quando tramite Celia viene a sapere che la maestra è in dolce attesa e che il bambino è suo perché la donna, pur essendo sposata con Fernando, non ha mai “consumato il matrimonio”. La sua felicità dura un attimo perché poi la moglie di Felipe gli comunica che la Sierra è intenzionata ad interrompere la gravidanza. La morte di Tirso l’ha sconvolta a tal punto da indurla a prendere questa fortissima decisione. Il bambino è stato ucciso per mano di Cayetana la quale, per togliersi dai pasticci, in assenza di prove valide, ha accusato Ursula Dicenta di infanticidio! Mauro incontra Teresa che le rinfaccia di non essere stato in grado di proteggere lei e il suo piccolino così come invece le aveva assicurato! Addolorato, l’uomo decide di lasciare per sempre Acacias 38, mentre in contemporanea, la maestra decide di contattare una signora per iniziare la procedura di interruzione della gravidanza. Il commissario e la premurosa insegnante non potranno mai essere veramente felici fino a che Cayetana, subdolamente e spietatamente, continuerà ad insinuarsi nelle loro vite, rendendole un inferno, fino a che verrà lasciata libera di agire indisturbata!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa scappa di casa e raggiunge i Giardini del Principe per suicidarsi!

Ed eccoci arrivati al momento clou. Dagli spoiler, si evince che Teresa, invece di abortire, prende la sua ultima decisione: morire insieme al piccolo che porta in grembo e raggiungere il piccolo Tirso, volato in cielo a causa degli intrighi della sua nemica. Mauro è stato incapace di difenderla, a suo dire, dalla cattiveria della sua antagonista e fino a che vi sarà sempre Cayetana nella sua vita, lei non potrà mai raggiungere la felicità tanto agognata! Così, senza farsi vedere da Felipe e Celia, diventati i suoi migliori amici, esce di casa. I coniugi, insospettiti dalla sua improvvisa assenza, avvertono prontamente Mauro e i tre, allarmati e preoccupati, si mettono sulle tracce della maestra.

La donna è disperata, ha lo sguardo perso nel vuoto, cammina quasi barcollando. Decide di fare una sosta presso i Giardini del Principe, luogo a lei molto caro in quanto lì più volte ha baciato appassionatamente il suo unico grande amore, Mauro. Qui, immersa nel verde, nella tranquillità della natura, si perde tra i ricordi belli e brutti che hanno segnato la sua vita e prende la sua sofferta decisione: porre fine alle sue sofferenze gettandosi giù da un altissimo dirupo!

Mentre Mauro, Celia e Felipe perlustrano ogni angolo di Acacias nella speranza di poter ritrovare la vera Sotelo-Ruz al più presto, Cayetana prende in ostaggio Ursula, accusata ingiustamente di aver ucciso Tirso e decide di avvelenarla, in quanto teme che la perfida istitutrice possa un brutto giorno rivelare alla polizia tutti i suoi crimini! Mauro e i coniugi Alvarez-Hermoso, intanto, raggiungono i famosi Giardini e qui trovano Teresa intenta a farla finita! La premurosa insegnante ha gli occhi lucidi, gonfi di lacrime. E’ vestita di nero, in segno di lutto. Sta per lanciarsi nel vuoto, quando ad un tratto San Emeterio le si avvicina pronto a farla ragionare! Pian piano, le stringe le mani attorno alla vita e tenta, con tutta la sua forza, di bloccare il suo tentativo di suicidio!

Riuscirà a salvarla oppure dobbiamo prepararci a dire addio alla nostra amata protagonista?

Sicuramente ritorneremo su questo toccante argomento, anche perché resta da capire che fine farà Ursula, ormai finita nelle mani di Cayetana e come si comporterà invece Fabiana che ha ormai compreso che la Dicenta è diventata fin troppo scomoda e ingombrante per la dark lady di Acacias 38! A prestissimo con nuovi aggiornamenti e nuove anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...