Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mauricio costretto a lasciare Fè!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca costringe Mauricio a lasciare Fè! Arriva Nazaria Montenegro, la sua “promessa sposa”, una donna gentile e simpatica…

Pronte ad indignarci sono le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: questa volta le macchinazioni di Francisca andranno a colpire il suo fidato braccio destro!

In arrivo anticipazioni Il Segreto provenienti dalla trama delle puntate spagnole attualmente in onda su Antena 3, davvero clamorose! Gli intrighi di Francisca Montenegro saranno indirizzati, questa volta, contro Mauricio e Fé! La matrona di Puente Viejo sta cercando di fare tutto il possibile per separare i due innamorati, desiderosi di realizzare il loro sogno d’amore e vi annunciamo che per i suoi loschi piani, la nobildonna si servirà di una sua parente, Nazaria Montenegro ed organizzerà un matrimonio combinato che coinvolgerà il suo sottoposto e la sua lontanissima parente! Perché Francisca ha intenzione di allontanare il suo braccio destro dalla cameriera? E soprattutto, come si presenta questa new entry? Una donna buona, gentile, educata, ma a quanto pare, solo in apparenza! Mauricio spezzerà il cuore della sua amata acconsentendo alle richieste della sua padrona… Approfondite proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ricorre ad uno dei suoi “vecchi metodi” per separare Fé da Mauricio!

Francisca, negli attuali appuntamenti che stanno tenendo incollati al teleschermo i telespettatori iberici, è più che mai intenzionata ad interrompere la relazione sentimentale tra Mauricio e Fé. Come? Servendosi di uno dei suoi soliti escamotage, ovvero il matrimonio combinato, utilizzato più volte nel corso della sua “carriera” di dark lady ( vedi, ad esempio, per separare Bosco da Ines, spingendo l’amato nipote tra le braccia di Amalia o ancora per allontanare Tristan Castro da Pepa, portandolo ad intrecciare una relazione con la dottoressa Gregoria Casas).

Mauricio non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore per Fé, la donna che ama e che vuole portare all’altare. Si sente diviso tra i sentimenti puri e sinceri che prova per quest’ultima e l’obbedienza verso la sua padrona! Questa volta le terribili macchinazioni di Francisca sono rivolte proprio contro il suo fedele servitore, il suo stimato complice, colui che, insieme a Raimundo, più volte l’ha tirata fuori dai pasticci e da morte certa! Colui che si è commosso quando la Montenegro, dopo lo shock per la morte di Tristan, è piombata in uno stato catatonico! Questa volta, le anteprime iberiche, segnalano che gli intrighi di Francisca andranno a minare, a sgretolare la felicità di Mauricio, custode dei suoi più terribili segreti, colui che, più di una volta, si è macchiato, direttamente o indirettamente, di sangue, per non venir meno alle imposizioni della sua signora…

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Caridad, sorella gemella di Fé, incrina i rapporti tra la domestica e la nobildonna!

Perché Francisca vuole sbarazzarsi di Fé? In realtà i rapporti tra la ex cameriera di Fulgencio, diventata poi la fedelissima inserviente di Villa Castro-Montenegro e la nobildonna, si sono incrinati a seguito della morte della gemella di Fè, Caridad, che come vedremo tra qualche mese anche noi in Italia, giungerà nel paesino spagnolo per vendicarsi della sorella! La giovane, instabile psicologicamente, morirà durante uno scontro fisico con Fé, che riuscirà a sfuggire alla sua furia omicida!

Con l’aiuto di Francisca, la cameriera di Villa Montenegro occulterà il cadavere della giovane in un luogo segreto, per evitare di passare il resto dei suoi giorni in prigione o peggio ancora, di essere condannata alla pena capitale! Mauricio, quando verrà a conoscenza della morte di Caridad, andrà su tutte le furie, ma vi annunciamo che perdonerà la sua amata quando scoprirà, poi, tutta la verità: l’intento della folle gemella era di ucciderlo e Fè è riuscito a proteggerlo!

Chiusa questa parentesi, vi annunciamo che i rapporti tra Fè e Francisca inizieranno ad incrinarsi proprio a seguito di questo drammatico avvenimento! La signora, infatti, ha paura di essere denunciata per il coinvolgimento nella tragica scomparsa di Caridad e siccome sta organizzando uno spietato piano contro Severo e Cristobal Garrigues per vincere definitivamente sui suoi acerrimi nemici, teme che questi ultimi possano metterla con le spalle al muro, denunciarla alle autorità per aver occultato il corpo ormai privo di vita di Caridad!

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio infrange i sogni e le speranze di Fè accettando di sottostare al piano di Francisca e sposare Nazaria Montenegro!

Mauricio, dopo aver tentato una disperata fuga d’amore con la sua amata Fé (bloccata purtroppo da Francisca), capirà che non gli rimane altro che dirle per sempre addio. Così, non riuscendo a disobbedire alla sua padrona, accetterà di sposare la parente della Montenegro. Fé, dopo qualche giorno, avvertirà il suo amato: Nazaria sta per fare il suo ingresso in Villa. E’ la sua promessa sposa! La new entry arriverà alla Casona in tutto il suo splendore. Mauricio resterà molto colpito dalla sua bellezza e dai suoi modi di fare, di una educazione e di una gentilezza che lui stesso definirà “disarmanti”!

Fé, quando vedrà l’uomo che ama in compagnia di quella che è pronta a diventare a tutti gli effetti sua moglie, si lascerà andare ad un pianto disperato, mentre Nazaria, quando incontrerà il suo sposo, si getterà letteralmente tra le sue braccia! Avvertita prontamente da Francisca, poi, la nuova arrivata, cercherà di fare buon viso a cattivo gioco con Fé, ancora al servizio della Montenegro, dicendole che laverà e stirerà personalmente e quindi da sola, senza il suo aiuto, i suoi vestiti! Il lato buono e amorevole di Nazaria colpirà moltissimo Mauricio che spezzerà il cuore di Fé decidendo di apporre la sua firma sui documenti consegnatoli da Francisca giorni prima e di ufficializzare la sua unione con la Montenegro!

Se nella realtà tutto ciò rientra in un copione, nella soap, dobbiamo prepararci a dire addio alla buona e premurosa domestica. L’amore burrascoso e impossibile tra i due protagonisti rientra in un espediente narrativo volto a giustificare l’assenza dell’interprete di Fé, cioè per consentire l’uscita di scena (momentanea?) di Marta Tomasa Worner, l’attrice che presta il volto alla buona cameriera, in quanto in attesa del secondogenito da Jordi Coll (Gonzalo/Martin Castro de Il Segreto e ad oggi, Simon nella soap Una Vita-Acacias 38). Tutto lascia supporre che Francisca arriverà a sbarazzarsi fisicamente di Fè! Oppure quest’ultima deciderà volontariamente di lasciare Puente Viejo perché incapace di vedere il suo unico amore tra le braccia di un’altra visto che, da quanto letto, Francisca non ha ancora provveduto a licenziarla? E soprattutto, ci chiediamo: che cosa nasconde Nazaria? Perché la signora ha scelto proprio lei come moglie per il suo braccio destro?

Presto nuove anticipazioni Il Segreto ci regaleranno nuovi preziosi aggiornamenti per scoprire quali toccanti e fosche storie stanno tenendo incollati i telespettatori iberici al piccolo schermo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...