Temptation Island, prima puntata 26 giugno 2017: dubbi, ripensamenti e conferme!

Nella prima puntata di Temptation Island 2017 sono emerse le prime conferme e le prime criticità tra le coppie in gioco. Ecco tutto quello che è successo!

La quarta edizione di Temptation Island è cominciata! Sei coppie pronte a vivere in “regime di separazione” per mettersi alla prova! Il primo falò e le primissime “crisi”!

Lacrime, gioia, tensione, emozioni, dubbi, amori burrascosi… ecco ciò che è emerso dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 4! Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia è cominciato e ci terrà compagnia in prime time su Canale 5 tutti i lunedì fino alla fine di luglio 2017, con le storie delle sei coppie che si sono separate per testare il proprio amore e capire se la relazione che stanno vivendo è destinata a raggiungere il capolinea oppure meno, se il legame è solido o se si sta insieme solo per abitudine! E non solo! I fidanzati e le fidanzate vivranno, come ben sappiamo, “separati” per ben tre settimane, in uno splendido resort sardo scelto come location. Ben ventuno giorni, dunque, in regime di separazione, non da soli, bensì, attorniati, da tredici bellissime single -i maschietti- e altrettanti tredici giovani “liberi”– le ragazze-, pronti a sedurli, pronti, chissà, ad innamorarsi! Filippo al termine di questa tanto attesa edizione, alla luce dell’ultimo e tanto atteso falò, porrà alle coppie in gara la fatidica domanda: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/arrivata?”… Ma… scopriamo che cosa è successo nel primo appuntamento con il reality tentatore, andato in onda lunedì 26 giugno 2017! Buona lettura!

Temptation Island 2o17: le coppie della quarta edizione!

L’attesa è terminata! Ecco cosa è successo nella prima puntata del reality tentatore. Dopo giorni di silenzio, fumose indiscrezioni, conferme e smentite, ecco finalmente i tentatori di questa edizione e news più approfondite sulle coppie che animeranno questa attesissima edizione ed ovvero Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, “reduci” dal trono classico di Uomini e Donne e a Temptation Island per vincere e superare la gelosia, un sentimento che sta logorando il loro rapporto. Poi vi sono Valeria Bigella e Alessio Bruno, la cui relazione è finita, purtroppo, in una fase di stallo; Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, lui innamorato alla follia, lei non ancora pronta per il fatidico “si”; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, la cui unione è tormentata da un dubbio atroce ed ovvero il presunto tradimento di lui e infine Veronica Bagnoli e Antonio Lenti e la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico: i primi si trovano a Temptation Island per capire se la loro relazione è terminata oppure meno. Lui, inoltre, vuole vederci chiaro: la sua fidanzata è realmente pronta, come dice, ad accettare il suo passato e la sua vita prima di incontrarla? I secondi, invece, sperano di risolvere l’ostacolo rappresentato dalla differenza d’età. Lei si augura, inoltre, che il suo amato è realmente cambiato come dice e non è più il rubacuori di una volta.

Temptation Island 2017: le tentatrici ed i tentatori!

Dopo la presentazione delle coppie, Filippo Bisciglia annuncia l’ingresso dei tredici ragazzi single e delle tredici ragazze “libere” pronte a mettersi in gioco! Tra essi, spiccano volti già noti, avvistati a Uomini e Donne, come Andrea Melchiorre, Camillo Agnello, Carmen Rimauro e Simona Solimeno. Sara ironizza sul suo fidanzato, che sembra più interessato agli uomini che alle donne, in quanto teme che possano flirtare con lei. Selvaggia si mostra molto gelosa e non smette di battibeccare con Francesco che, nel momento delle ghirlande di fiori di apprezzamento ( da mettere al collo del fidanzato o fidanzata più attraente), è il ragazzo che riceve più lodi da parte delle single!

Temptation Island 4: il momento della separazione! Le prime criticità!

Arriva il momento clou, quello della separazione. Sara è piena di dubbi e Nicola tenta, come può, di infonderle conforto. Selvaggia e Francesco, invece, non smettono di battibeccare. Tra loro si respira un’aria di forte tensione. La coppia, più tesa e litigiosa, è proprio quella formata da i due ragazzi romani, entrambi forti all’apparenza, ma dal cuore tenero. Lei, dopo essersi separata dal suo fidanzato, confrontandosi con i tentatori, spiega che Francesco “la ama a modo suo”. E’ un ragazzo problematico, “aggressivo”. Lei sbraita quando litigano, ma lui no. Fa di più, perché è troppo aggressivo. Spesso arriva a distruggerla psicologicamente. Francesco, parlando con i suoi compagni di avventura, invece, spiega di essere una persona molto solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra, ma con la sua ragazza, ultimamente, è sempre nervoso ed irritato…

E’ la volta di Camilla e Riccardo. Alla Mangiapelo, mentre è con le altre ragazze nel villaggio delle fidanzate, viene mostrato un video dell’ex tronista intento ad essere massaggiato da una conturbante tentatrice. Come spiegato da Filippo, Gismondi, a differenza della Mangiapelo sembra tranquillo e disinvolto nel resort. Ciò irrita la bionda diciannovenne che non può fare a meno di chiedersi se Riccardo è davvero la persona che ha conosciuto a Uomini e Donne oppure meno.

Per Francesco arriva un secondo filmato, che lo tocca nel profondo, che lo ferisce più del primo, tanto da indurlo a piangere a dirotto! Vede una scatenata Francesca ballare tra i ragazzi... e poi… dire che se riceve un input da parte dei tentatori, non pensa di fermarsi, perché se ha deciso di prendere parte a Temptation Island è proprio perché in crisi. Questa frase rattrista molto ilbel romano che, dopo essersi sfogato con gli altri fidanzati che definisce “fratelli”, si allontana e una volta seduto in riva al mare, si abbandona ad un pianto disperato.

Temptation Island 2017: il primo falò delle fidanzate

Le coppie si preparano per il primo falò, un momento, come spiegato da Filippo, importantissimo, pronto ad aiutare i fidanzati a capire se la storia che stanno vivendo può andare avanti oppure terminare, perché non ha più nulla da offrire in fatto di emozioni e di rispetto. L’ultimo incontro, o meglio l’ultimo falò, sarà quello decisivo, ove si deciderà se ritornare a casa con la persona amata oppure chiudere.

Il primo video riguarda Selvaggia. Francesco lega molto con Desirée con la quale c’è molta sintonia. Lei addirittura gli propone di vedersi fuori dal contesto di Temptation! Lui risponde che è in una posizione tale da non potersi sbilanciare. Selvaggia scoppia a piangere, spiegando di trovarlo falso, ipocrita e gli da’ dell’infame. Poi, sempre con le lacrime agli occhi, lo definisce bugiardo dalla testa ai piedi. I cinque anni trascorsi con lui sono stati “sprecati” perché ha scoperto di avere al suo fianco una persona diversa da quello che fa credere di essere. Anzi. Lei non sa più chi è. Filippo la invita a valutare con lucidità quello che ha visto. Selvaggia dice di avere tutto chiaro, ribadendo che Francesco non è quello che sembra. Bisciglia, poi, le annuncia un secondo filmato… Il bel romano è a cena con Desirée e non esita a flirtare con lei. Dopo una passeggiata, lui ammette di essere a Temptation con il freno a mano tirato. Lei gli rivela di provare per lui sensazioni “epidermiche”, di essere molto attratta dal suo modo di essere e non solo. Selvaggia, tra le lacrime, al termine del video, si sfoga, affermando di non sentirsi minimamente calcolata.

Si passa a Francesca. Per lei, nessuno video. Per Sara, invece, ecco arrivare un filmato del suo fidanzato Nicola che si relaziona con la single Antonella. Lei lo trova un uomo vero, che da’ il meglio di sé se si lega ad una persona. Sara, delusa, dice che il ragazzo che ha visto nel filmato non è il suo fidanzato. E ne illustra le motivazioni: si è fatto mettere la crema sulle spalle. Ha guardato le parti basse alla giovane tentatrice… Come se non avesse mai visto una donna! Lui, prima di entrare, le aveva raccomandato di non farsi toccare … Poi una frase la induce a riflettere. La single dice a Nicola: “Tu hai tradito in passato”. Sara annuncia a Filippo che tutto è crollato, che non è più la bambina di una volta. Vuole vederci chiaro, capire chi ragazza Nicola ha tradito tempo fa, se lei oppure una sua ex. Ma vi è un’altra frase che pesa come un macigno sulla dolce Sara. Il suo fidanzato, parlando con Antonella, rivela che se gli parte l’ormone… tradisce…

E’ la volta di Valeria. Alessio spiega che la sua fidanzata non si fissa un obiettivo e non si strappa i capelli per raggiungerlo. Per mancanza di coraggio, non si è preso la pausa di riflessione. In un secondo filmato, lui dice che la manca più il gatto che la fidanzata. Il loro rapporto si sta appiattendo. Lui si definisce una persona passionale, fisica e lei sembra spegnerlo. Ma è una frase, in particolare, che getta nello sconforto più totale la bella siciliana: “Non so se sono più innamorato di lei” dice Alessio ad una tentatrice. Valeria spiega a Filippo di incassare e di andare avanti. Ma ecco arrivare la doccia fredda, il terzo filmato. Lui nella vasca con una tentatrice. Valeria consegna il pc a Filippo affermando di non farcela. Poi si arma di forza e di coraggio e decide di guardare. Alessio, giocando a “Obbligo o Verità”, decide di pagare il suo “pegno”, cioè restare abbracciato alla tentatrice Carmen. Poi, i due in spiaggia, affermano convinti che senza telecamere sarebbe stato diverso. Valeria, esausta, annuncia che per lei è già finita.

E per finire, Filippo mostra a Camilla un ultimo filmato riguardante Riccardo, intento a parlare con la tentatrice Simona. Lui fredda la Mangiapelo quando, rivolgendosi alla tentatrice, spiega di aver capito che da solo si trova molto bene.

Temptation Island 2017: il primo falò dei fidanzati

E’ la volta del falò dei fidanzati. Il primo video è per Francesco. C’è un filmato di Selvaggia che parla con un tentatore, Riccardo. Lei ammette che il ragazzo le mette tranquillità. Francesco tira un sospiro di sollievo, perché non ha intravisto nulla di preoccupante. Poi ecco arrivare un secondo filmato. Lei rivela che il suo fidanzato le butta fuori i lati negativi del suo carattere e che il loro rapporto sta diventando distruttivo.

Per Ruben, Filippo annuncia ben tre video che riguardano Francesca. Il primo, fa riferimento al momento esatto in cui si sono separati. La giovane ammette di non aver vissuto male il distacco, perché in fondo, era quello che voleva, non vedeva l’ora di separarsi da lui e stare un po’ da sola. Per lei, il suo fidanzato soffre di complessi di inferiorità; è insicuro e a lei, non da’ sicurezza e in più, non le trasmette fascino e charme. Si è ritrovata fidanzata, è come se non lo avesse scelto. Nel secondo filmato, balla molto sensualmente con un tentatore. Ciò infastidisce moltissimo Ruben, che afferma di essere molto deluso. Nel terzo filmato, Francesca esce con un tentatore, quello a cui Ruben aveva dato il braccialetto. Lui la invita a riflettere su che cos’è l’amore, facendole capire che quello che prova per il suo fidanzato è pura e semplice attrazione.

Per Nicola c’è un video di Sara. La ragazza parla con Andrea Melchiorre del suo rapporto con il suo amato… Il calciatore spiega che Sara già conosceva, ben prima dell’ingresso a Temptation Island, l’ex di Valentina Dallari, ma solo a livello televisivo e gli aveva assicurato che non era il suo tipo… invece, nel video, è emersa una inaspettata complicità. Si sono guardati negli occhi ed a lui, ciò non è affatto piaciuto…

E’ la volta di Antonio. Filippo gli mostra un video della sua fidanzata Veronica, intenta a sfogarsi con Camillo e con un altro tentatore. Gli parla delle criticità della sua love story. Spiega che il passato sentimentale di Antonio è sempre presente nelle sue giornate ( l’uomo ha due figli da due precedenti relazioni) e questo, spesso, le provoca dei problemi. Ad esempio, se fanno l’amore e squilla il cellulare ed è una delle sue ex, lei improvvisamente si blocca e non riesce più ad andare avanti…. In un successivo filmato, Veronica dopo un giro in moto con Camillo Agnello, il tentatore che più di tutti sembra suscitare il suo interesse, afferma di stare molto bene con lui, perché in grado, più di tutti, di cogliere l’attimo, di capirla al volo…

Vivere questa esperienza, per le coppie così come per i tentatori e le tentatrici, significa mettersi alla prova, confrontarsi con una una serie di valori importantissimi, come fiducia, lealtà, onestà ma anche con sentimenti spesso problematici, in primis la gelosia. Ma non solo. I fidanzati avranno modo di testare la stabilità e l’equilibrio della loro relazione nonché la capacità di resistere alle tentazioni. Immaginiamo che anche nella prossima puntata, verranno fuori criticità, dubbi, perplessità oppure desiderio di lasciare al più presto il reality per viversi fuori, una volta scoperto che si tratta di vero amore, come accaduto in passato a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo… Le news su Temptation Island torneranno a breve pronte a raccontarci gli sviluppi delle storie che emergeranno, di volta in volta, nei prossimi appuntamenti trasmessi su Canale 5. A presto con nuovi gossip e nuove notizie! E nella prossima puntata, in onda il 3 luglio 2017, scopriremo se, dopo il falò di confronto, Camilla e Riccardo, decideranno di ritornare a casa da soli oppure insieme!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!