Cherry Season, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio: Ayaz bacia Isik!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017. Mete riesce con le sue perfide macchinazioni a far lasciare Oyku ed Ayaz. Il bellissimo ragazzo per salvaguardare il bene della famiglia finge di mettersi insieme ad Isik, spezzando il cuore della sua amata.

Anticipazioni Cherry Season: Seyma scopre il ricatto di Mete; Ayaz sempre più vicino ad Isik.

Ayaz non riesce a lasciare Oyku e cerca in tutte le maniere di rimandare questo drastico momento, ma Mete incessantemente lo esorta a compiere il gesto, ricordandogli che se non lo fa, è pronto a rivelare a tutti che è stata la madre ad appiccare l’incendio dell’atelier di moda di Mehmet. La bella stilista però si è accorta che il suo fidanzato è freddo, preoccupato e con la complicità dei suoi amici organizza apposta per lui uno scherzo nel luogo dove avverrà il ricevimento di nozze. Anche Mete è presente e spera che il suo ex socio colga la palla al balzo per lasciare Oyku. Il bel Dincer infatti interrompe la storia d’amore con la sua amata senza darle nemmeno una spiegazione. La Acar è sconvolta, ma nello stesso tempo in cuor suo nutre la speranza che Ayaz la ami ancora. Oyku distratta dalle sue vicende sentimentali, giunge in ritardo all’appuntamento della presentazione dei suoi bozzetti agli americani. La stilista inoltre dimentica a casa di Ayaz anche la cartelletta con all’interno i suoi disegni. Il fratello di Burcu informato dell’accaduto da parte di Seyma, la quale è stata nuovamente assunta da Onem, cerca di approfittare a suo vantaggio delle sventure capitate ad Oyku. Il bell’architetto per cercare di allontanare la stilista, fa finta di essersi fidanzato con Isik, un’ex compagna di scuola. Il suo piano sembra funzionare alla perfezione in quanto la bella Acar sembra diventare nei suoi confronti, ogni giorno sempre più ostile. Dincer però non è affatto tranquillo sapendo che Oyku ha perennemente vicino Mete.

Cherry Season: Ayaz bacia Isik, spezzando così il cuore ad Oyku!

Isik, Ayaz, Burcu, Emre, Mete ed Oyku decidono di passare un pò di tempo in campeggio. L’architetto continua a fingere di essere fidanzato con Isik, mentre Oyku nel vederli vicini, alterna momenti di rabbia ad attimi di tristezza. Giunge la notte ed Ayaz è convinto a portare avanti la farsa, quella cioè di essere innamorato di Isik, facendo tutto ciò solo ed esclusivamente per il bene della Acar e della sua famiglia. Seyma intanto ha scoperto l’oscuro piano di Mete ed il ricatto imposto all’ex socio. Oyku è sconfortata, ma è fermamente convinta che Ayaz la ami ancora. Proprio quando questo pensiero le balena nella mente, il suo amato, bacia davanti a tutti Isik. Il cuore della Acar sembra fermarsi e sgretolarsi in mille pezzi, poi la rabbia sopraggiunge in un secondo, si sfila l’anello lo getta nel fiume e va via. Oyku piena di risentimento nei confronti dei due neo fidanzati, medita vendetta cercando lavorativamente parlando, di metterli entrambi nei pasticci. L’architetto però se ne accorge per ben due volte e questo particolare non fa che peggiorare ulteriormente le cose tra loro. In concomitanza, Seyma capisce che cosa sta tramando Mete alle spalle di Ayaz ed Oyku e per questo ha tutte le intenzioni di dichiarargli guerra. Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime anticipazioni Cherry Season.

Trovate che la seconda stagione di Cherry Season sia più bella della prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia