Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-7 luglio 2017: Matias arrestato! Cristobal inganna Raimundo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017: Matias nei guai, i sensi di colpa di Emilia, il dramma di Francisca

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Mencia! Ramiro vittima degli intrighi di Cristobal che obbliga Francisca a cacciare via Raimundo dalla Villa! Matias in prigione!

Le macchinazioni di Cristobal ai danni di Francisca, l’arresto di Matias, lo sconforto di Emilia… questo, ed altro ancora, nelle prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama degli episodi da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017, rivelano che Raimundo, per accertarsi delle condizioni di salute della Montenegro, si recherà alla Casona ma verrà cacciato via dalla signora in maniera sprezzante. Emergerà che Garrigues si è vendicato di Emilia costringendo Ramiro ad arruolarsi di nuovo per partire in guerra! Matias verrà colto in flagranza di reato e condotto in carcere! Hernando si recherà da Severo per porre fine ai dissidi ed alle divergenze che ci sono stati con lui e la sua famiglia. Mencia ritornerà a Puente Viejo per Carmelo che le chiederà di sposarlo al più presto! Non mancheranno momenti più distesi e leggeri che ci strapperanno più di una risata: Dolores vorrebbe tanto avere un nipotino da Hipolito e Gracia e farà di tutto per convincere la nuora ad esaudire il suo desiderio. Don Berengario si unirà alla squadra di basket fondata da Hipolito e Onesimo e… ne vedremo delle belle!

Che ne dite di proseguire nella lettura per scoprirne di più?

Anticipazioni Il Segreto: emozioni e colpi di scena su Canale 5!

Una settimana pronta a catapultarci in nuove emozionanti avventure! Il Segreto andrà in onda, secondo la nuova programmazione del mese di luglio 2017 e salvo cambiamenti del palinsesto di Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30. Fino a diversa comunicazione, saltano sia l’episodio del sabato che quello maxi della domenica. Al di là dei cambiamenti giornalieri, vi annunciamo che i prossimi appuntamenti in day time saranno ricchi di suspense e di colpi di scena! Matias verrà arrestato dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato insieme ai suoi fratellastri. I Santacruz e i Dos Casas faranno finalmente pace, mentre Emilia vivrà un vero e proprio dramma interiore: a causa sua ( non ha obbedito agli ordini di Cristobal) Ramiro, lascerà nuovamente il paese per arruolarsi. Ma non è finita qui. Tutti continueranno ad interrogarsi sulla scomparsa della dolce ex cameriera, piombata nel nulla. Non questa settimana, ma a breve, Nicolas e la famiglia Castaneda si vedranno costretti a fare i conti con una terribile verità. Verrà ritrovato il cadavere di una donna nei pressi di un paese vicino. Dopo un attento esame e dopo che Nicolas e Alfonso noteranno al collo della donna la medaglietta che contraddistingue tutte le donne Castaneda, perverranno ad una atroce verità. Mariana è morta. Come? In maniera terribile! La poveretta ha incontrato per strada un serial killer, uno psicopatico appena uscito di prigione che ha attentato alla sua vita!

Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 7 luglio 2017, trama puntate: Mencia ritorna a Puente Viejo per sposare Carmelo! Il sogno di Dolores! Cristobal continua la sua vendetta contro Francisca! Matias condotto in carcere!

Riappacificazioni, inganni, delusioni, colpi di scena, alta tensione e suspense… le anticipazioni Il Segreto non si smentiscono mai! Godetevi i nostri spoiler!

  • Lunedì 3 luglio 2017: Don Berengario, dopo varie resistenze, decide di unirsi alla squadra di basket capitanata da Hipolito e da Onesimo. Il padre biologico del piccolo Marcos viene condotto in carcere e Sol e Lucas fanno salti di gioia! Finalmente possono adottare, senza alcun impedimento, il bambino! Sempre più angosciato a causa della scomparsa di Mariana, Nicolas raggiunge Hernando e gli confida come era diventato il suo rapporto con la Castaneda. Una brutta notizia sconvolge Severo: i suoi beni saranno confiscati! Perché? Per risarcire i piccoli orfanelli che si sono ammalati o che hanno perso la vita a causa dei disguidi che si sono verificati a seguito della somministrazione dei vaccini. Cristobal sembra aver perso la testa per Emilia e la locandiera inizia seriamente a preoccuparsi. Matias potrebbe finire nei guai a causa dei suoi fratelli…
  • Martedì 4 luglio 2017: Ramiro si prepara a lasciare per la ennesima volta la sua cittadina per arruolarsi nell’esercito spagnolo. Rosario, Alfonso, Matias ed Emilia sono molto addolorati per lui. Severo cerca di fare tutto il possibile per evitare la confisca dei beni appartenenti alla sua famiglia. Tutti i suoi sforzi, però, si rivelano fallimentari. Hipolito, Onesimo e Don Berengario si preparano a disputare una importante partita di pallacanestro. Mencia ritorna a Puente Viejo per Carmelo. Fé, insospettita dalla improvvisa malattia di Francisca, raggiunge la Casona. La nobildonna, incapace di reagire di fronte alle minacce di Cristobal, finge di avere la febbre altissima in presenza della sua cameriera.
  • Mercoledì 5 luglio 2017: Cristobal ed Eulalia ricattano Francisca: uscirà dal chiuso della sua stanza, ovvero dalla sua prigione, solo se apporrà la sua firma su alcuni documenti importanti. I due vogliono impossessarsi dei beni della signora al più presto. Ramiro passa a salutare Emilia e quest’ultima gli confessa qualcosa di sconvolgente. Il giovane è vittima dei piani di Garrigues che lo ha chiamato alle Armi solo perché lei si è rifiutata di obbedire ai suoi ordini! Il Castaneda decide ugualmente di lasciare la sua amata cittadina. Camila cerca di fare tutto il possibile per intercedere tra suo marito e Severo. Propone ad Hernando di recarsi al più presto a Miel Amarga per riappacificarsi con la famiglia Santacruz. Carmelo chiede a Mencia di diventare sua moglie! Lei accetta!
  • Giovedì 6 luglio 2017: Dolores sogna di diventare nonna e lancia pungenti frecciatine a Gracia per convincerla a darle al più presto un nipotino da viziare e da coccolare. Facendo tesoro dei consigli della Valdesalce, Hernando si reca da Severo e gli chiede scusa. Ma non solo. Gli offre un piccolo contributo economico per aiutarlo ad bloccare la confisca dei suoi beni. Emilia chiede scusa a Ramiro: è tutta colpa sua se non è riuscita ad evitare la sua chiamata alle Armi! Cristobal le sta rendendo la vita impossibile! Ramiro si reca in Villa per assicurarsi delle condizioni di salute di Francisca. Inaspettatamente, la Montenegro fa finta di niente e l’ex locandiere, vedendola fredda e scontrosa nei suoi confronti, preferisce schierarsi dalla parte dell’Intendente.
  • Venerdì 7 luglio 2017: Beatriz, per allontanarsi definitivamente da Matias, spiega ai suoi genitori di volersi recare a Madrid per iscriversi all’Accademia delle Belle Arti. Il Dos Casas teme per la sua incolumità e le chiede di restare a Puente Viejo. Matias, a causa di un intrigo dei suoi fratellastri, viene arrestato dalla Guardia Civile. Mencia e Carmelo fissano la data delle loro nozze dopo aver parlato con Don Anselmo. Nicolas è pronto a guardare avanti, a dimenticare Mariana. Dolores vuole un nipotino a tutti i costi e apre l’argomento anche con Hipolito. Continuano senza sosta le ricerche della sorella dei Castaneda, piombata inspiegabilmente nel nulla. Sol e Candela stringono un patto di amicizia con Camila. Eulalia vorrebbe lasciare al più presto Puente Viejo. Non si fida più di Cristobal che intanto obbliga Francisca a cacciare via Raimundo dalla Casona in maniera sprezzante!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta, la new entry che salverà la vita alla piccola Juanita!

In Spagna i telespettatori, in questi giorni, hanno avuto modo di conoscere un nuovo personaggio, con il quale noi in Italia andremo a familiarizzare tra circa un anno e mezzo. Di chi si tratta? Di Julieta, una donna bella e affascinante, da molti definita la nuova Pepa ed ovvero la nuova protagonista al femminile della soap! La new entry interagirà, in particolare, con Nicolas Ortuno, rimasto vedovo a seguito della morte accertata di Mariana Castaneda, il cui cadavere, a breve, verrà ritrovato nei pressi di Murcia! Nicolas, nelle attuali puntate in onda su Antena 3, è un uomo solo, rassegnato, che sta facendo di tutto per assicurare un futuro roseo alla sua amata bambina, Juanita, avuta dalla relazione con la bellissima Castaneda.

Gli spoiler annunciano che, prima dell’arrivo di Julieta, Ortuno stringerà una amicizia tutta particolare con Camila Valdesalce, tanto da lasciar supporre che l’impavida moglie di Hernando diventerà il suo nuovo interesse sentimentale. Il fotografo confiderà addirittura di provare dei sentimenti veri e sinceri per la signora Dos Casas, attualmente in crisi con il marito e sul punto di rompere con lui. Al momento, però, tra Camila e il vedovo di Mariana, è in corso solo una splendida amicizia. Sembra che sarà la new entry Julieta Uriarte (e non la madre adottiva di Beatriz) ad occupare un posto importante nel suo cuore. La nuova Pepa irromperà sulla scena in una circostanza molto particolare. Salverà, giusto in tempo, la vita alla piccola Juanita! La donna arriverà a Puente Viejo in compagnia della madre Consuelo e della figlia Ana. Perché? Questo non ci è dato ancora saperlo. D’altronde la particolarità di questa telenovela è che tutti i personaggi nascondono un segreto. E siamo certi che anche il passato della bella Julieta, così come accaduto per gli altri protagonisti della soap, riaffiorerà improvvisamente a galla.

Ma ritornando a Juanita, cosa le accadrà di preciso? La piccola, negli episodi spagnoli, ha poco più di cinque anni. Sappiamo che sfuggirà al controllo del papà nel mentre starà attraversando la strada con lui e rischierà di finire sotto ad un autobus! L’intervento di Julieta sarà provvidenziale: la salverà da morte certa!

La Uriarte, come riportano le anticipazioni Il Segreto, legherà ed interagirà con altri due personaggi ancora a noi sconosciuti, Saul e Prudencio Ortega. Si tratta di due fratelli che salveranno la vita a Francisca in extremis e che per questo, diventeranno i suoi nuovi protetti! I due si stabiliranno in Villa e … perderanno entrambi la testa per la bellissima Julieta! La donna sarà la nuova Pepa o se volete la nuova Aurora, dal momento che, fin dalle primissime battute, si troverà in contrasto con la Montenegro. Ipotizziamo che quando la nobildonna scoprirà l’identità della donna amata dai suoi pupilli, andrà su tutte le furie. Presumibilmente, la vedremo macchinare terribilmente (così come ha fatto in passato con Ines, Candela e ancor prima con la odiata Pepa) anche contro Julieta. E Nicolas, invece? Entrerà in guerra con gli Ortega? Rispondere adesso a questi interrogativi non è ancora possibile. Presto, con lo sviluppo della trama, riusciremo a fugare tutti i vostri dubbi!

La soap opera di successo spagnola è pronta a regalarci nuove emozioni! Per questo, ritornate sul nostro blog! Solo per voi, golose anteprime sulle puntate che stanno animando Antena 3 nonché la trama degli episodi che coloreranno a breve il day time di Canale 5 e ovvero, quelli che andranno in onda da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017, a prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...