Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-14 luglio 2017: Il ritrovamento di una donna morta. E’ Mariana?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017: Eulalia tradisce Cristobal. Elias arrestato. Spunta un cadavere…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ed Eulalia stringono un patto di alleanza contro Cristobal. Nicolas raggiunge Murcia dopo una terribile notizia riguardante Mariana!

Il ritrovamento di un cadavere dalle caratteristiche simili a Mariana, il tradimento di Eulalia, l’arresto di Elias Mato, la rovina economica dei Santacruz: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017, rivelano grandi colpi di scena! Cominciamo col dirvi che Rosario, nei prossimi episodi, avrà un terribile presentimento. Teme che sua figlia sia morta. Dopo qualche giorno, ecco che una telefonata allarmerà i Castaneda e Nicolas. A Murcia è stato ritrovato il corpo privo di vita di una donna della stessa età di Mariana con il volto completamente sfigurato… Il fotografo partirà subito per poter effettuare il riconoscimento, mentre Alfonso non riuscirà a raggiungere il paese a causa di alcuni militari che gli sbarreranno la strada. E ancora. Elias Mato verrà tratto in arresto e condotto nel carcere di Puente Viejo. Hernando affermerà di essere certo che l’uomo, in passato, ha fatto del male anche alla sua prima moglie, Manuela. Matias vivrà dei momenti di profondo turbamento emotivo, mentre Eulalia, infastidita dai comportamenti di Cristobal che deciderà di includere Emilia nel progetto volto alla riapertura di una vecchia fabbrica di proprietà dei Montenegro, stringerà un patto con la sua odiata parente… Non mancheranno momenti più distesi e spensierati, volti a sdrammatizzare, a regalarci attimi di serenità. Dolores illustrerà a Gracia come fare per restare subito incinta! Grazie all’impegno di Hipolito, in città arriverà un quadro di inestimabile valore artistico e quando Onesimo lo scoprirà… resterà addirittura scioccato!

Anticipazioni Il Segreto: dolore, patti segreti e colpi di scena prossimamente su Canale 5!

Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30 su Canale 5. Per tutta l’estate, la nostra amata soap, non andrà in onda la domenica in prime time e il sabato in day time. E dal 17 luglio 2017, attenzione al nuovo orario! Le avventure dei cittadini di Puente Viejo passeranno in fascia preserale e ovvero dalle 18:45 alle 19:57, qualche minuto prima del tg 5. Ci aspettano puntate imperdibili. Come già abbondantemente annunciato, questa settimana l’attenzione sarà tutta puntata sul patto di Eulalia e Francisca e sul ritrovamento di un cadavere a Murcia dalle caratteristiche fisiche molto prossime a Mariana. E vi riveliamo che, purtroppo, i cattivi presentimenti di Rosario si riveleranno, come vedremo negli episodi centrali del mese in corso, più che veritieri. Quel corpo senza un volto, completamente sfigurato, sembrerà essere a tutti gli effetti quello della povera Castaneda.

Nicolas, infatti, dopo giorni e giorni di assenza per essersi recato a Murcia per effettuare il riconoscimento, ritornerà in paese con la medaglietta che contraddistingue tutte le donne Castaneda, quella cioè che portano al collo Emilia, Maria ed anche la piccola Esperanza. Ma i colpi di scena non sono terminati. Come vedremo nella puntata di martedì 11 luglio, Camila avrà una reazione esagerata, quasi incontrollata, di fronte ad una piccola rana. La donna spiegherà a Beatriz di temere per la sua vita e per quella di Hernando. A Cuba, infatti, imbattersi in questo esserino innocuo, significa andare incontro, prima o poi, a qualche terribile disgrazia. E dobbiamo annunciarvi che il cattivo presagio della Valdesalce si rivelerà fondatissimo. Camila, quando scoprirà che Elias Mato è stato arrestato dalla Guardia Civile e portato nel carcere di Puente Viejo, si recherà a fargli visita e il chimico, fuori di sé, tenterà di strangolarla! Ad Hernando apparirà chiara una cosa: è stato il suo ex fidato collaboratore ad attentare alla vita della prima moglie Manuela! Non c’è che dire! I prossimi appuntamenti in compagnia della soap spagnola ci terranno letteralmente incollati al teleschermo, non credete? Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 14 luglio 2017, trama puntate: Eulalia tradisce Cristobal alleandosi con Francisca. I Castaneda temono il peggio…

Una miriade di colpi di scena e di novità nelle prossime puntate della soap spagnola! Ecco cosa annunciano le anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 10 luglio 2017: Emilia appoggia il progetto di Cristobal: riaprire una vecchia fabbrica tessile di proprietà dei Montenegro. Poi l’Intendente prende le distanze da Eulalia, facendole capire che sarà lui a governare le ricchezze della signora. La Guardia Civile, grazie al contributo di Hernando, arresta i fratellastri di Matias. Il ragazzo si sente in colpa nei loro confronti e vive una situazione molto drammatica. Nicolas e i Castaneda ricevono una notizia sconvolgente: a Murcia è stato ritrovato il cadavere di una donna con il volto completamente sfigurato ma dalle caratteristiche fisiche molto prossime a Mariana. I due, spiazzati dalla terribile comunicazione, decidono di tacere in presenza di Rosario. Dolores spiega a Gracia perché non riesce a rimanere incinta e cerca, come può, di dispensarle validi consigli.
  • Martedì 11 luglio 2017: Leoncio Marquina viene arrestato mentre tenta di entrare di nascosto nella residenza dei Santacruz. Nicolas parte per Murcia. Onesimo comunica ad Hernando una notizia clamorosa: la Guardia Civile è riuscita a mettersi sulle tracce di Elias Mato! E… lo ha ritrovato! Raimundo litiga con Emilia. Non capisce perché continui imperterrita a prestare ascolto a Cristobal, un uomo meschino e pericoloso. Matias svela a Beatriz l’identità dei suoi fratellastri. Eulalia si infastidisce quando scopre che Garrigues ha assunto Emilia senza preventivamente averne parlato con lei, sua socia. Camila ha una esagerata reazione di fronte a Beatriz quando quest’ultima ritrova una rana. A Cuba, infatti, il ritrovamento di questi piccoli esserini, anticipa cattive notizie. Le due donne temono che Elias Mato possa dar loro problemi. Rosario è certa che Mariana è morta ed ha un crollo emotivo!
  • Mercoledì 12 luglio 2017: Leoncio giura di vendicarsi di Severo e Lucas. Elias viene tratto in arresto e portato nel carcere di Puente Viejo. I Dos Casas lo scoprono. Eulalia tradisce Cristobal: propone a Francisca di allearsi con lei per distruggere Garrigues. La Montenegro si prende un po’ di tempo per pensarci su ed alla fine decide di stringere un patto con la zia. Severo, vessato dai problemi economici, impegna al Monte di Pietà i suoi lussuosi mobili. Cristobal, aiutato dalla sua nuova collaboratrice, inizia i lavori di ristrutturazione de La Texil, una vecchia fabbrica di proprietà dei Montenegro. In Spagna è in atto un colpo di Stato. Miguel Primo De Rivera, il Capitano Generale, dopo aver destituito il Re dalla sua carica, proclama lo stato di guerra. Tutte le città iberiche iniziano ad essere presiedute dai militari. Hipolito confessa a Gracia di non sentirsi ancora pronto per ricoprire il ruolo di papà. Alfonso parte per Murcia: vuole scoprire al più presto la verità riguardo alla scomparsa di Mariana. Severo decide di dare una mano a Candela in pasticceria, prossima a dare alla luce il loro primogenito!
  • Giovedì 13 luglio 2017: a Puente Viejo, dopo la diffusione della notizia del colpo di stato, vige un regime di calma piatta. Alfonso scopre di non poter raggiungere Murcia a causa dei controlli effettuati dai presidi militari. L’uomo è costretto a fare ritorno in paese: non può più vedere il cadavere della donna simile a Mariana. Emilia invita i Dos Casas ed i Castaneda ad una riunione segreta. Hernando svela a Matias di nutrire forti dubbi su Elias Mato. Lo teme, nonostante è in carcere. E forse, si è macchiato di orrendi crimini ben prima di approdare nella sua vita. Capisce che potrebbe essere l’unico e vero responsabile della morte di Manuela, la sua prima moglie. Rosario è disperata: sente nel suo cuore che Mariana non c’è più. A Puente Viejo, grazie all’impegno di Hipolito, arriva un’opera d’arte di grande valore. Ma aleggia un dubbio. Si tratta di un falso oppure no?
  • Venerdì 14 luglio 2017: Onesimo ritrova nell’atelier di Gracia il quadro di Hipolito e resta letteralmente scioccato dalla “visione”. Lucas riceve una allarmante telefonata. Sol, invece, teme per la vita del piccolo Marcos. Matias confessa la verità ai suoi amici. Il ragazzo è devastato dai sensi di colpa per aver denunciato i suoi fratellastri. Francisca continua a tramare ai danni dei Santacruz, sull’orlo della rovina. E’ tutto pronto per la riapertura della fabbrica La Texil. Cristobal sembra essere molto attratto da Emilia. Raimundo e Alfonso non vedono di buon occhio la collaborazione nata tra l’Intendente e la Ulloa. Rosario è molto angosciata per Mariana. Mauricio passa a trovare l’anziana signora per infonderle conforto e coraggio. Don Anselmo riceve una preoccupante telefonata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato dei fratelli Ortega, i nuovi protetti di Francisca!

In uno dei nostri precedenti spoiler, vi avevamo annunciato che Francisca avrebbe accolto nella sua Casona i fratelli Saul e Prudencio Ortega e che il primo sarebbe stato il nuovo Tristan della soap, perché molto prossimo, sia nei modi di fare che di ragionare, all’indimenticabile capitan Castro. Ma ancora. I due fratelli avrebbero perso entrambi la testa per la nuova Pepa della telenovela, ovvera Julieta Uriarte, la nuova eroina delle puntate che tra circa un anno e mezzo ci terranno letteralmente incollati al teleschermo e che giungerà a Puente Viejo con la madre Consuelo e con la figlioletta Ana. Bene, oggi sappiamo fornirvi qualche informazione in più al riguardo, perché gli episodi spagnoli stanno catalizzando l’attenzione dei fans proprio su questi nuovi personaggi!

Saul e Prudencio entreranno nelle grazie di Francisca perché la salveranno da un terribile attentato organizzato ai suoi danni da Cristobal Garrigues. La nobildonna, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, accoglierà i suoi salvatori nella sua lussuosa residenza e li tratterà come due figli. Non avrà lo stesso atteggiamento verso Julieta Uriarte. Quando incontrerà la nuova arrivata nella piazza del mercato, avrà un inaspettato battibecco con lei. Perché? La giovane rifiuterà il denaro che la signora porgerà alla piccola Ana, affermando di non aver bisogno della sua finta compassione in quanto abituata a guadagnarsi il pane da sola, con il suo sudore ed il suo sacrificio. Francisca non gradirà affatto l’affronto ed arriverà a darle dell’insolente, dell’orgogliosa, meditando vendetta.

Saul, ovviamente, non verrà a conoscenza di questo incontro, né dell’odio che la sua madrina inizierà a provare per la bella Uriarte. Un bel giorno, il giovane s’imbatterà proprio nella new entry e trascorrerà con lei un piacevolissimo pomeriggio. Si tratterà di amore a prima vista, di un vero e proprio colpo di fulmine. Quando poi, a tarda sera, il giovane Ortega rincaserà, confesserà a Prudencio di essersi imbattuto finalmente nella donna della sua vita. Il fratello, però, lo inviterà a procedere con i piedi di piombo e soprattutto, a non dimenticare il suo passato. E ci chiediamo. Quale oscuro segreto incombe sui fratelli Ortega?

Presto, gli sviluppi di questa story line ancora acerba, ci regaleranno emozioni e colpi di scena che avranno dell’incredibile. La storia in quel di Puente Viejo si ripete. Francisca ritornerà ad essere la macchinatrice di un tempo, ad ostacolare, secondo un copione molto ricorrente, l’amore tra un suo/a protetto e l’amato/a di quest’ultimo, come accaduto per Pepa e Tristan, Maria e Gonzalo, Bosco e Ines. Ritornate sul nostro blog per leggere nuovi golosi spoiler sulle anteprime spagnole nonché le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...