Cherry Season, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017: Oyku rapita da malviventi!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017. Oyku è convinta che la nuova fidanzata di Ayaz lo tradisca e per la rabbia si rifugia nel cibo. La stilista viene rapita da alcuni malviventi.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku scopre che la nuova fiamma di Ayaz trascorre del tempo con un altro ragazzo e quindi crede che lo tradisca!

La giovane ed ingenua Oyku è molto gelosa della nuova fidanzata di Ayaz e quindi decide di seguirla insieme a Burcu per scrutare i suoi movimenti. Ad un tratto però si accorge che Isik è in compagnia di un ragazzo che si chiama Tayfun. La stilista scoperto il tradimento, si reca immediatamente dall’ex fidanzato e gli rivela di aver scoperto che la sua ragazza si vede di nascosto con un giovane. La Acar è tesa e sta vivendo molto male questa situazione, quindi sconta le sue pene d’amore, mangiando abbondanti quantità di cibo. Mete che vede stare male la sua amata, organizza una serata al luna park con gli amici per cercare di risollevarle il morale. Tutti si divertono moltissimo. Emre e Burcu approfittano di un momento intimo per dichiarare l’amore che provano l’uno per l’altra. Ayaz ed Oyku rimangono bloccati su una giostra e la stilista approfitta di questo momento per chiedere all’ex fidanzato, le dovute spiegazioni.

Cherry Season Anticipazioni: Oyku viene rapita ed Ayaz e Mete corrono in suo aiuto!

Tutti i ragazzi, al luna park trascorrono una bellissima serata, ma ad un tratto una macchina nera si avvicina ad Oyku e dei malviventi la rapiscono convinti che si trattasse della fidanzata di Mete. Gli amici della stilista iniziano immediatamente le ricerche e grazie al contatto telefonico, comprendono che l’auto si sta dirigendo nei pressi del distretto di Beykoz ed è proprio lì che la Acar è tenuta prigioniera. La stilista vede questo salvataggio da parte di Ayaz, come una prova d’amore. L’ex architetto però anche in questo caso non rilascia le dovute spiegazioni alla sua amata e rimane sempre sul vago. Dincer però viene scovato dai malviventi i quali pensano bene di legarlo insieme alla sua amata ed in tutto questo viene coinvolto anche Mete. Ed è proprio in questo preciso momento che Ayaz si lascia andare alle confessioni, riservandosi però di non svelare tutta la verità con il solo scopo di temporeggiare con i rapitori.

Cherry Season: Oyku colpisce Mete con una vanga!

La storia del rapimento si risolve per il meglio e la Acar intenta a voler andare a fondo sulla faccenda con Ayaz, organizza un secondo sequestro e lo fa a casa del suo ex fidanzato. Oyku e le sue amiche legano ed imbavagliano il bel Dincer nella speranza che così facendo, si decida a svelare la verità. A questo punto, il bellissimo architetto apre il cuore alla stilista e le spiega per filo e per segno la motivazione per la quale l’ha lasciata, sincerandosi però di non svelare a nessuno quanto riferito poco prima. Nello stesso tempo Ayaz ammette di non aver mai smesso di amarla. La giovane però non cede subito alle lusinghe del suo amato e lo incita così a dimostrare l’amore che prova per lei. L’architetto intenzionato a farle vedere fatti e non parole, chiede ad Ilker ed Isik di tenere lontano Mete per un giorno. Il ragazzo innamorato, recupera l’anello che Oyku aveva gettato nel lago durante il campeggio e glielo restituisce durante una cena romantica organizzata in un cinema apposta per lei. I due ritornano insieme, ma tengono nascosta la notizia onde evitare che Mete attui i suoi piani di ripicca contro Ayaz. Il bell’architetto intanto si mette alla ricerca di prove atte ad incastrare il suo socio. Intanto dall’altra parte, Oyku aiutata da Seyma inscena un finto suicidio con lo scopo di far sentire in colpa Mete, in modo tale che rinunci ai suoi loschi piani. Il fratello di Burcu scopre tutto e la Acar per evitare che lui faccia del male, lo colpisce con una vanga. La stilista dopo il gesto estremo, teme di essere inseguita dalla polizia e per questo fugge. Intanto gli amici sono tutti al capezzale del letto vicini a Mete, speranzosi che lui non si ricordi di essere stato colpito da Oyku. In un secondo momento, la stilista si reca in ospedale e rivela a Burcu ed Emre, gli oscuri piani di Mete ed i suoi ricatti. Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera turca Cherry Season.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!