Temptation Island 2017, seconda puntata 3 luglio 2017: Riccardo esce dal programma!

Seconda puntata delle sei previste di Temptation Island 4, andata in onda lunedì 3 luglio 2017 su Canale 5. Riccardo chiede il falò di confronto con Camilla

Temptation Island: Riccardo Gismondi lascia il programma! La ripicca di Valeria! La disperazione di Selvaggia!

La seconda puntata di Temptation Island 4 è terminata! Tanti i colpi di scena che hanno caratterizzato questo nuovo appuntamento, andato in onda su Canale 5 oggi lunedì 3 luglio 2017. Filippo Bisciglia è stato nuovamente alle prese con le dinamiche dei concorrenti che stanno testando la loro vita di coppia per capire se, ciò che li lega, è l’amore o l’abitudine. Anche questa volta, a tenerci incollati al piccolo schermo, ci sono stati falò, faccia a faccia, video e frasi compromettenti e polemiche che si sono susseguite l’una dietro l’altra. Ma… cosa è successo nello specifico? Ecco un piccolo assaggio: Alessio si è appartato con la single Carmen Rimauro provocando la dura reazione di Valeria che ha scelto di approfondire la conoscenza con Paolo. Riccardo, disgustato dal comportamento di Camilla, ha chiesto immediatamente il falò di confronto che si è concluso con una decisione importante… tuffatevi nel racconto che abbiamo redatto appositamente per voi!

Temptation Island 2017: i primi “compromettenti” filmati!

La seconda puntata di Temptation Island si apre con lo sfogo di Francesco Chiofalo, fidanzato da cinque anni con Selvaggia Roma. Il giovane, chiacchierando con gli altri fidanzati, spiega di non digerire i comportamenti della sua ragazza: la trova troppo puntigliosa, si lamenta in continuazione con le sue amiche di lui. Controlla il suo cellulare, il suo profilo social. Insomma non ne può più. Nell’altro villaggio, quello delle fidanzate, Selvaggia si sfoga con il tentatore Riccardo. Non sopporta che il suo fidanzato abbia legato con la single Desirée. Ciò le crea tensione e spavento. Teme che possa oltrepassare i limiti, mancarle di rispetto. Si passa a Nicola, che a differenza degli altri ragazzi, sembra essersi dimenticato completamente della sua fidanzata Sara, con la quale sta insieme da cinque anni. Il bel calciatore si sta avvicinando pericolosamente alla single Antonella. Alla domanda di lei: “Con me non potrebbe esserci niente al di fuori?”. Lui risponde: “Non lo so”. Ma dal volto… lascia trapelare un vistoso interesse.

La redazione chiama Sara. C’è un filmato per lei. Il fidanzato flirta pericolosamente con la single Antonella; le spalma la crema sulla schiena; la massaggia. Poi, ai fidanzati, spiega che tra lui e la giovane sta nascendo una bellissima affinità. Alla fine del filmato, Sara dice di aver capito finalmente tutto di lui. Con rabbia, si alza e dice che il suo fidanzato non merita una ragazza onesta e sincera come lei.

C’è un filmato per Francesca. Riguarda il suo fidanzato Ruben. I fidanzati notano che il giovane è passato dall’essere cresciuto dalla madre all’essere accudito dalla sua ragazza che giustamente nota che il “suo” Temptation Island” è al contrario! Ruben, confidandosi con i suoi compagni d’avventura, spiega di detestare i continui paragoni con gli altri uomini che la sua fidanzata Francesca esprime continuamente nei suoi confronti. Lui è convinto che la sua fiamma non troverà mai un ragazzo come lui, onesto e rispettoso. Francesca, a precisa domanda di Filippo, afferma che Ruben ha mostrato per l’ennesima volta di avere poco carattere

Temptation Island 4: il falò delle fidanzate!

Il primo filmato riguarda Sara e il suo fidanzato Nicola. Chiacchierando con la single Antonella, il calciatore dipinge la sua ragazza permalosa e sfaticata. Poi si lascia coccolare dalla tentatrice, aggiungendo che è come se la conoscesse da parecchio tempo. Lei ammette che si trova molto bene con lui, vede molta affinità. Lui spiega che pur avendo la stessa età di Sara, la vede più esperta. Al termine del filmato, ove emerge che presto effettueranno una nuova esterna insieme, Sara, in lacrime, sfogandosi con Filippo, dice di non sopportare come Nicola la sta trattando, perché sta mancando di rispetto anche alla sua famiglia.

E’ la volta di Selvaggia. Francesco continua a lasciarsi corteggiare da Desirée che parla della nascita di “un mezzo flirt tra loro”. La Roma spiega di non sopportare il suo atteggiamento da “piacione”. Si sente delusa, illusa. Poi un nuovo video la spiazza completamente, portandola a piangere a dirotto. In esso, si vede Desirée fare una previsione: Francesco uscirà da Temptation Island con la sua ragazza ma poi se ne pentirà e correrà da lei. Poi, in più spezzoni, si vede la single coccolare, baciare ” innocentemente” il bel Chiofalo, lasciandogli intendere di voler passare la notte con lui. Selvaggia ammette che non sopporterebbe un altro video, fragile come è. Per Francesca, la Roma non deve allarmarsi. Certo, Francesco sta dando agio a Desirée di flirtare e dovrebbe dirle Stop, ma forse lo sta facendo solo per farla ingelosire, per suscitare in lei una reazione. Più che flirtare, si sta lasciando corteggiare.

Temptation Island 4: il falò dei fidanzati!

Filippo annuncia un video per Francesco. A precisa domanda di Filippo, che gli chiede come sta vivendo le sue giornate sull’Isola delle tentazioni, lui ammette che sta passando un periodo molto particolare, fatto di alti e bassi. Nel filmato, si vede Selvaggia ballare e divertirsi con un tentatore e poi confidargli di sentirsi presa in giro dal suo fidanzato. Ammette, inoltre, di convivere con un terribile dubbio: teme che lui l’abbia tradita. Il tentatore le consiglia di pensare un po’ più a se stessa, a ciò che la fa stare bene. Magari riprendere a ballare, dato che quando la vede scatenarsi sul palco la trova diversa, la trova molto felice e sorridente.

Ecco un video per Nicola. Sara parla con Andrea Melchiorre in maniera molto tranquilla. Lui la chiama “cucciolina”. Poi in un altro filmato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la butta in acqua. In un altro ancora, la bella campana si scatena con lui sul palco ballando Grease. Nicola ammette di non essere un santo, perché ha scoperto di essere molto interessato ad Antonella. Ma vedere la sua fidanzata fumare ( cosa che non ha mai fatto in sua presenza e che ha scoperto in programma!) e soprattutto, vedere uno sconosciuto sfiorarle le gambe e forse anche i glutei, lo rende molto nervoso.

Bisciglia annuncia un filmato per Ruben. Francesca, in lacrime, spiega di non voler fare la figura della polla che sta con il pollo, ovvero il suo fidanzato. Ci sono mattine ove non gradisce né vederlo né sentirlo. Da piccola, ha sempre sognato di fidanzarsi con un uomo in carriera, brillante, ambizioso, sicuro di sé. E a Ruben lo vede insicuro, troppo. Lo trova senza carattere. Non cerca un uomo senza difetti. Sarebbe impossibile. Cerca un uomo con una forte personalità. Al termine del video, Ruben, deluso e infastidito, spiega a Filippo che le parole di Francesca lo toccano nel profondo del cuore.

Temptation Island: altre confessioni e filmati!

A Riccardo vengono mostrati diversi filmati di Camilla. La ragazza sembra comportarsi in maniera molto disinvolta e spensierata soprattutto con il single Niccolò. Riccardo non ci sta…

Passiamo ad Antonio. E’ deluso dalle parole della sua fidanzata Veronica che la volta scorsa ha spiegato che il passato del suo fidanzato rovina le sue giornate, è molto difficile da digerire. Sfogandosi con Francesco, l’uomo ammette che, in un certo senso, Veronica è egoista, pensa solo a lei, non si interessa di come sta lui.

Passiamo a Valeria. La giovane teme di aver sprecato gli ultimi anni della sua vita accanto ad un uomo che non la merita, cioè il suo fidanzato Alessio. Nella prima puntata, il giovane ha flirtato esageratamente con le tentatrici e in particolare con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella.

Temptation Island: gli altri falò della seconda puntata!

Il primo video è per Valeria. Dopo aver flirtato in maniera piuttosto “spinta” con Carmen, Alessio entra nella casa delle single (dove non ci sono le telecamere!) e qui avviene “qualcosa”. I ragazzi commentano duramente, dandogli del ventenne, dell’immaturo. Alessio ammette di essere attratto da Carmen perché gli suscita emozioni. Valeria, disgustata, dice di non volerlo più nella sua vita, di non provare più stima nei suoi confronti.

C’è un video per Veronica. Antonio si sfoga con una tentatrice e dice che non gli va più di giustificare la sua vita con la sua ragazza. Si chiede se può continuare a vivere una relazione così. “La persona che ti ama non deve farti sentire sbagliato”, ammette la sua tentatrice preferita con la quale ha realizzato anche un esterna.

E’ la volta di Camilla. Riccardo si lascia massaggiare i piedi da Simona Solimeno. Camilla si sente sollevata. Non è successo niente di grave…

Temptation Island 4: gli ultimi falò!

C’è un filmato per Antonio. Veronica sta approfondendo la conoscenza con Camillo Agnello. Lei, dopo un giro in barca con il tentatore, si sfoga affermando di non avere ancora programmi per l’estate a causa delle terze persone che non fanno altro che interferire nel suo rapporto di coppia. Poi, si lascia andare ad un ballo guancia a guancia con Camillo. Antonio, deluso, ammette di non riconoscerla più. E’ davvero la sua Veronica oppure no?

Passiamo ad Alessio. Filippo annuncia un filmato anche per lui. In esso, si vede Valeria cambiare tattica ed iniziare a flirtare con il tentatore Paolo. Ciò provoca una reazione in Alessio che capisce, però, che la sua ragazza è finta ed impostata e che sta facendo di tutto per farlo ingelosire, soprattutto alla luce di quanto visto fare da lui con Carmen.

Temptation Island: il falò di confronto tra Camilla e Riccardo!

Riccardo vede Camilla molto vicina a Niccolò. Tra loro, ci sono sguardi complici e contatti fisici. Ciò innervosisce l’ex tronista che chiede alla redazione di uscire. Per lui, il comportamento della sua ragazza è imperdonabile. Dopo un durissimo sfogo non esita a richiedere il tanto temuto falò di confronto. Vuole lasciare la sua ragazza ed è fermamente convinto di questo! “Stasera Camilla avrà l’ultimo insegnamento di vita da Riccardo” dice con sdegno a Francesco Chiofalo. Poi si rifugia nella sua camera. Entra la tentatrice Simona che prova a consolarlo come può. Lui è irremovibile. Ha già preso la sua decisione. Ha visto la sua ragazza imboccare Niccolò, fare il brindisi con lui e lasciarsi buttare in acqua e toccare…Non può sopportare tutto questo. Gli ha mancato di rispetto.

Filippo comunica a Camilla il falò di confronto. Lei scoppia a piangere. Le ragazze cercano di infonderle coraggio. Dopo un po’, a Gismondi arriva un messaggio da parte della sua fidanzata: “Riccardo ti amo”. Eccoci al momento clou. I due siedono l’uno accanto all’altra e faticano a guardarsi negli occhi. Lui spiega di aver visto una persona totalmente incosciente. Ballava con Niccolò in maniera disinvolta come se stesse ballando con lui. Lei ribatte dicendo di aver visto Simona, una persona che fino a non poco tempo fa considerava una vera amica, flirtare pesantemente con lui. Camilla invita Riccardo a guardare in faccia la realtà: Niccolò è solo un amico. Deve contestualizzare ciò che ha visto. Sente di avere la coscienza pulita. Filippo mostra loro i filmati “incriminati”. Poi si ritorna a parlare di Simona e Gismondi fa una constatazione: se le fosse piaciuta, l’avrebbe portata in esterna ai tempi del suo trono ( dato che la Solimeno era scesa a corteggiare Claudio D’Angelo). Poi Riccardo, aggiunge di non avere trovato la Mangiapelo maliziosa, bensì incosciente. E questa l’unica colpa che le può attribuire. Filippo pone la fatidica domanda all’ex tronista: “Decidi di ritornare a casa con Camilla oppure da solo?” . Lui, ridendo, sceglie, così come ha fatto sei mesi fa a Uomini e Donne, ancora una volta la bionda Mangiapelo!

E lunedì 10 luglio 2017, tutti pronti a sintonizzarci su Canale 5 per seguire il terzo appuntamento, dei sei previsti, di Temptation Island 4! L’Isola delle Tentazioni ci terrà incollati al piccolo schermo con nuove “scenate” di gelosia, momenti di “panico”, dubbi e perplessità, desiderio di raggiungere certezze e verità, lacrime e… tanto altro ancora! Alla prossima con nuove golose news sul mondo del docu-reality dell’estate!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!