Uomini e Donne: Gemma Galgani ritorna in tv senza Marco Firpo! E’ già crisi?

Gemma Galgani di Uomini e Donne è pronta a sbarcare su Canale 5 da sola! E’ lei la protagonista della prima tappa del “Chi Summer Tour 2017”! E Marco Firpo?

Uomini e Donne: Gemma parteciperà ad un programma televisivo da sola. E’ già finita con Marco Firpo?

Nonostante la chiusura del programma per la pausa estiva, i protagonisti di Uomini e Donne continuano a suscitare interesse e curiosità, a riempire pagine e pagine di notiziari di gossip! E’ questo il caso di Gemma Galgani, la dama del trono Over che ha stretto una relazione con Marco Firpo, il cavaliere che le ha ridato, dopo la breve ma intensa storia con Giorgio Manetti, vitalità e gioia di vivere! La direttrice di sala è innamoratissima, come testimoniano gli scatti che pubblica qua e là sui social ed è pronta a sbarcare nuovamente in tv! A luglio, infatti, su Canale 5, ritorna il Chi Summer Tour 2017! Scopriamone di più!

Uomini e Donne: Gemma in tv senza Marco Firpo!

A breve, tutti pronti a sintonizzarci sulla rete ammiraglia Mediaset per ripercorrere i momenti più belli e divertenti dell’estate delle star del piccolo schermo! E sarà anche un modo per rivedere Gemma Galgani all’azione! Che cosa ci racconterà di nuovo la veterana di Uomini e Donne non ci è dato ancora saperlo, ma quel che è certo è che parteciperà al programma da sola. E tra gli aficionados del dating show di Maria De Filippi già adombra la paura della crisi! Addirittura, c’è chi ipotizza che a settembre, quando ripartirà la stagione 2017/18 del programma, Gemma ritornerà a sedere tra le file del parterre femminile da sola, senza Marco. Ma ancora, c’è chi è fermamente convinto che la donna non ha mai dimenticato il bel fiorentino e che presto ritornerà a corteggiarlo!

Le tappe e i protagonisti del Chi Summer Tour!

Qual è il programma del Chi Summer Tour? Milano Marittima, Poltu Quatu, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure. Queste le quattro tappe esclusive, che sono una occasione imperdibile per poter indagare sull’estate dei VIP e curiosare sulle news di gossip legate al mondo del magazine del Gruppo Mondadori! La prima tappa vede come protagonisti Gemma Galgani, Alessio Bernabei e Mara Venier. Tra gli ospiti fissi, invece, segnaliamo la presenza del giornalista Gabriele Parpiglia, dei Matt&Bise, Laura Cremaschi di Avanti un altro! e di Desirée Popper, reduce dalla mancata scelta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: tira aria di crisi tra Gemma e Marco?

Il nuovo format, legato alla rivista di Alfonso Signorini, indagherà sulla vita delle celebrities del piccolo schermo. Insomma ne vedremo delle belle, tra rivelazioni, confessioni e scoop clamorosi! Si mormora che tra Gemma e Marco tiri aria di crisi, che lei non sia soddisfatta di come stiano andando le cose tra loro. Le difficoltà sembrerebbero connesse al fatto che il cavaliere non le abbia ancora detto di essere innamorato di lei…

Sicuramente ritorneremo a parlare del cavaliere dalla chioma fluente e della veterana del programma. Nuovi gossip su Uomini e Donne vi aspettano!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!