Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: i nuovi Pepa e Tristan!

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole rivelano l’identità dei nuovi Pepa e Tristan della soap. Il loro amore sarà ostacolato da donna Francisca

Le anticipazioni Il Segreto annunciano l’ingresso di due nuovi personaggi che tanto ricalcano gli indimenticabili Pepa e Tristan, ecco di chi si tratta!

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dagli episodi attualmente in onda su Antena 3 sono a dir poco clamorose. La soap di Aurora Guerra continua a riscuotere enorme successo in terra iberica, come testimoniano i dati di share ma soprattutto, le story line sempre cariche di pathos e di suspense. Dopo la lunga parentesi rappresentata dai Dos Casas, ecco una nuova appassionante storia d’amore all’orizzonte, con donna Francisca pronta a rendere impossibile il suo prosieguo. Le new entry che a breve vi sveleremo somigliano tantissimo a Pepa e Tristan, gli indimenticabili protagonisti della prima stagione della telenovela. E… chi sono questi nuovi personaggi pronti a regalarci emozioni e colpi di scena? Julieta Uriarte (interpretata dalla giovanissima attrice Claudia Galan), una giovane bella, affascinante, umile e disposta a sacrificarsi per la sua famiglia e Saul Ortega (Ruben Bernal), onesto e gentile, dall’animo buono e generoso, proprio come il nostro amato capitan Tristan! Non resta che scoprirne di più e capire perché Francisca Montenegro ostacolerà la loro unione!

Anticipazioni Il Segreto: Julieta Uriarte e Saul, una nuova toccante storia d’amore!

I telespettatori spagnoli, dato il divario temporale che separa la programmazione italiana da quella iberica, hanno avuto già modo di familiarizzare con Julieta e Saul, i personaggi che andranno ad animare, con la loro tormentata storia d’amore, la trama delle prossime puntate trasmesse su Antena 3. Noi, qui in Italia, dobbiamo aspettare ancora un po’. Ma ecco golose anteprime pronte a rivelare interessanti dettagli e particolari su questa nuova storia d’amore.

Julieta è una ragazza affascinante, bellissima, molto umile, semplice e disposta a tutto pur di crescere, da sola, senza l’aiuto degli altri, la sua amata bambina, Ana. Per circostanze ancora tutte da chiarire, si trasferirà a Puente Viejo insieme alla madre, Consuelo ed alla figlioletta, avuta da una precedente relazione di cui ancora si sa ben poco. Julieta Uriarte irromperà sulla scena in una circostanza molto particolare e il suo tempestivo intervento si rivelerà salvifico per la piccola Juanita, la figlioletta di Nicolas e di Mariana.

La bambina, negli episodi in onda in Spagna, ha cinque anni e vive con il suo papà circondata dall’affetto della famiglia Castaneda e dei Dos Casas. Mariana, come ben sapete, è morta, è stata assassinata da un feroce serial killer che, per una tragica fatalità, ha incrociato sul suo cammino mentre si trovava a Murcia, località dove purtroppo è stata ritrovata priva di vita e con il volto completamente sfigurato.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Julieta salverà la vita alla piccola Juanita!

Ritornando alla nipote di Rosario, che cosa le accadrà di preciso? La piccola sfuggirà al controllo del papà nel mentre starà attraversando la strada con quest’ultimo. Un autobus, per un soffio, non la investirà… Julieta riuscirà a salvare la vita alla bambina e poi piomberà nel nulla. Nicolas, rincasato, racconterà con gli occhi ancora colmi di paura, la sua brutta avventura ai suoi famigliari. Ed affermerà di voler fare tutto il possibile per ritrovare la sconosciuta che non si è tirata indietro ed ha tratto in salvo la sua piccina.

Dopo giorni e giorni di ricerche, Ortuno riuscirà a ritrovare la misteriosa Julieta ed annuncerà ai suoi cari di aver scoperto che si è stabilita a Puente Viejo, presumibilmente, per cercare lavoro. Emilia, quando verrà a conoscenza di ciò, raggiungerà immediatamente la nuova arrivata, affermando di essere la zia della bambina scampata al pericolo solo grazie al suo tempestivo intervento. Poi, in segno di riconoscenza, le offrirà un impiego nella sua locanda e le presenterà la fidanzata di Carmelo Leal, Adela.

Quest’ultima è una maestra molto buona e premurosa che ha perso suo marito a causa di un intrigo orchestrato da Cristobal Garrigues. Ha un dolcissimo bambino di nome Ulpiano che il braccio destro di Severo considera come un figlio. I destini di Leal e di Adela si incroceranno, come vedremo tra qualche settimana in Italia, a seguito di un doppio lutto.

Carmelo, a breve, sposerà Mencia che verrà assassinata in circostanze misteriose. L’Intendente farà ricadere la colpa sul marito di Adela ( Leonidas Talavera, in realtà innocente) e Carmelo, accecato dal dolore, attenterà alla sua vita. Con il passare del tempo, Leal perverrà finalmente alla verità: Cristobal gli ha fatto uccidere un innocente per incastrarlo, per passare a vendicarsi di Severo Santacruz. Dopo questa lunga parentesi, ritorniamo su Julieta e su Saul.

La ragazza, proprio come Pepa, stringerà amicizia con Emilia e la famiglia Castaneda. La moglie di Alfonso le cercherà anche una sistemazione più appropriata. Carmelo, quando lo scoprirà, confiderà ad Adela di nutrire un dubbio atroce. La nuova casa della giovane sorge nei terreni della Montenegro? Perché questa atroce preoccupazione? Perché Francisca dovrebbe vendicarsi di una così giovane ragazza? E’ presto rivelato: per l’astio che la signora inizierà a nutrire nei suoi confronti!

Anticipazioni Il Segreto: l’incontro/scontro tra Julieta e Francisca Montenegro!

Gli spoiler, già un bel po’ di tempo fa, avevano annunciato che il primo incontro tra Julieta e Francisca sarebbe stato molto problematico. Ed infatti… come hanno potuto già osservare i telespettatori di Antena 3, ciò non si è rivelato falso. In un recente episodio, Francisca, giunta in paese per recarsi al mercato con sua cugina Nazaria ( che andrà in sposa a Mauricio, unione che sancirà la fine della love story tra Fé e il sottoposto della nobildonna), si è scontrata con Ana ( figlia di Julieta).

Credendo si trattasse di una piccola mendicante in cerca di qualche spicciolo, non ha esitato, con fare arrogante, a darle qualche pesetas, in segno di carità. Julieta, osservando la scena da lontano, si è avvicinata subito alla Montenegro, chiarendo di non aver bisogno del suo denaro: si guadagnerà da sola, con il suo sudore, il pane quotidiano per sfamare la sua famiglia.

Francisca, impossibilitata a digerire l’affronto, non ha esitato a chiamarla “Orgogliosa” , a darle della presuntuosa. La Uriarte, proprio come Pepa, senza lasciarsi intimorire, ha fatto per andarsene, non prima di averle lanciato un’occhiata di sfida. Poi, si è voltata indietro e le ha detto di non chiamarsi “Orgogliosa” bensì Julieta Uriarte. Con un finto sorriso sulle labbra, mentre tutti i compaesani hanno assistito alla scena impietriti, Francisca si è vista costretta a digerire l’amaro boccone. Poi con aria di sfida, non ha esitato a minacciare colei che è diventata, in pochi istanti, la sua rivale! E tutto ciò, secondo un copione già visto e sperimentato con Pepa, Aurora, Candela e Ines…

Anticipazioni Il Segreto: Saul Ortega salva Francisca dalla furia cieca di Cristobal Garrigues e diventa il suo pupillo!

E non è finita qui! Il tutto… è destinato a complicarsi ancor di più! Ulteriori anteprime iberiche segnalano che Emilia, dopo aver assistito all’incontro /scontro tra Francisca e Julieta, raggiungerà la giovane per metterla in guardia dalla pericolosità della signora e puntualizzando di non essere come lei. Inoltre, le dirà di ammirarla, perché ha salvato la vita a sua nipote, precisando che Nicolas, suo cognato, non avrebbe potuto sopportare un altro lutto ( avendo già perso l’amata moglie Mariana)! E ancora.

In un primo momento si era ipotizzato che tra il vedovo Ortuno e la new entry sarebbe nato un sentimento d’amore. Forse, il fotografo, perderà realmente la testa per la giovane, ma a quanto pare, non sarà ricambiato perché Julieta si innamorerà perdutamente di Saul. Chi è costui? Il giovane, buono, bello e affascinante come proprio Tristan, salverà Francisca da un attentato organizzato da Cristobal Garrigues durante un’asta benefica che si terrà a La Quinta.

L’Intendente, ricercato dalla Guardia Civile dopo essere stato denunciato da Francisca, si presenterà nel bel mezzo dell’asta ed annuncerà a tutti i presenti di aver nascosto una bomba nei paraggi. Saul e Prudencio (Jose Milan), due fratelli, giunti proprio in quell’istante a La Quinta per vendere alcuni preziosi, si armeranno di forza e di coraggio. E… non lasceranno sola la Montenegro dopo aver capito che è il vero bersaglio del Garrigues! Saul, quando poi l’ordigno esploderà, piomberà sul corpo di Francisca senza alcuna esitazione!

E la proteggerà dai detriti, facendole da scudo! Le salverà la vita! La nobildonna, dopo essere stata soccorsa, capirà di avere addosso solo qualche graffio. Saul, al contrario, verrà portato alla Casona in gravissime condizioni. La Montenegro, rivedendo nel giovane sconosciuto suo figlio Tristan, inizierà a prendersi cura amorevolmente di lui, sottoponendolo a tutte le cure del caso.

Anticipazioni Il Segreto: Saul e Prudencio perderanno entrambi la testa per Julieta Uriarte!

Gli spoiler annunciano che Saul perderà la testa per Julieta e sarà da lei ricambiato. Peccato che la sua madrina farà fatica a digerire i modi di fare della giovane che tanto le ricorderanno Pepa! La situazione è destinata ulteriormente a complicarsi se si pensa che anche Prudencio si innamorerà della stessa donna amata dal fratello. E la verità verrà fuori solo dopo moltissime puntate! Gli Ortega, inoltre, pur essendo uniti da un legame di sangue, dimostreranno di essere molto diversi tra loro a livello caratteriale. E non solo. Come la stessa Julieta, di avere non pochi oscuri segreti legati al loro passato.

D’altronde, come accaduto con Bosco, Francisca accoglierà in casa sua due perfetti sconosciuti… Questa story line promette colpi di scena al cardiopalma! Oltre a ricordarci l’amore tormentato tra Pepa e Tristan (che ha conosciuto la feroce opposizione di Donna Francisca), presenta delle similarità anche con il triangolo Anibal-Rita-Isidro della seconda stagione, lo ricordate? Due consanguinei, i Buendia, entrambi innamorati della stessa donna, Rita.

E ci chiediamo. Quali sorprese è pronta a garantirci questa nuova tormentata storia d’amore? Pare che Prudencio soffrirà a causa del rapporto sempre più stretto e confidenziale che si verrà a creare tra la Montenegro e Saul e si sentirà “scartato”, “messo da parte”. La goccia che farà traboccare il vaso, sarà quando verrà a conoscenza che suo fratello si è innamorato della Uriarte, la donna per la quale anche lui nutre un affetto speciale, riconducibile all’amore. O forse… si tratta di ossessione? Vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre “frequenze” per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulla vostra soap preferita! Su cosa verteranno le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto? Lo scoprirete prestissimo insieme a noi, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia