Anticipazioni Una Vita trama puntate 10-16 luglio 2017: l’esecuzione di Martin!

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 10 luglio 2017 a domenica 16 luglio 2017: Mauro sposa Humildad! Teresa disperata! Martin giustiziato?

Anticipazioni Una Vita: la disperazione di Teresa! Ore contate per Martin, il suicidio di Oliva, il dramma della famiglia Palacios!

Alta tensione, pathos e suspense caratterizzeranno gli episodi di questa settimana. Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 luglio 2017 a domenica 16 luglio 2017 annunciano grandi colpi di scena. Teresa scoprirà che il sottosegretario del vescovo Oliva vuole suicidarsi a causa dello scandalo che ha investito la sua relazione coniugale e la sua vita professionale. La donna, nel contempo, consigliata da Cayetana, decide di recarsi in chiesa per bloccare le nozze tra Mauro e Humildad. La maestra, però, si ritrova davanti ad un bivio: impedire alla Varela di diventare la signora San Emeterio oppure provare a salvare la vita ad Oliva? Sceglie, buona com’è, quest’ultima strada ma… ad attenderla, quando arriva alla pensione dell’uomo, c’è una pessima sorpresa! E ancora. Rosina chiede perdono a Casilda in procinto dell’esecuzione in pubblica piazza di Martin. La vedova Hidalgo capisce che veder morire un povero ragazzo sotto la garrota non può procurarle alcun sollievo. E per finire. Maria Luisa rischia di essere sequestrata dagli uomini di Clemente Heredia, mentre Ramon finisce tristemente in carcere.

Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e la domenica, in prime time, dalle 21:30 alle 23:15 circa. Godetevi le nostre anteprime!

Anticipazioni Una Vita: Acacias 38 funestata da tre terribili eventi!

La condanna a morte di Martin, il matrimonio senza un briciolo d’amore tra Mauro e Humildad e il suicidio di Oliva. Eventi che, come vedremo, sconvolgeranno la vita degli abitanti del famoso quartiere spagnolo, ma se a questi avvenimenti si aggiungono anche lo strazio dei Palacios a causa delle terribili minacce di Clemente Heredia e la disperazione di Teresa per non essere riuscita, come vedremo, né a bloccare le nozze tra il suo amato e la Varela né a salvare la vita al sottosegretario del vescovo, appare evidente che questa settimana sarà davvero imperdibile e ci regalerà molte emozioni. L’unico avvenimento lieto sarà la partenza di Juliana e Leandro, che decideranno di fare un viaggio in Francia e di scrollarsi di dosso l’ingerenza di Susana nella loro relazione. Occhio alle puntate che scalderanno i nostri cuori verso la fine del mese di luglio 2017. A breve faremo la conoscenza di un simpatico personaggio, Liberto, un nipote di Susana, un giovane affascinante e senza peli sulla lingua che si innamorerà perdutamente di una borghese di Acacias 38. Indovinate chi? Di Rosina, la vedova di Maximiliano! Ne vedremo delle belle, perché i due daranno più volte scandalo! Ritornando alla trama delle prossime puntate, quelle cioè che andranno in onda dal 10 al 16 luglio 2017, vi annunciamo che accadrà qualcosa di inaspettato e nel contempo, lieto ad alcuni personaggi, proprio quando tutto sembrerà perduto per sempre! Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 luglio 2017, trama puntate: Martin e Casilda si sposano, ma il giorno della condanna a morte del giovane è vicino! Teresa non riesce a fermare il matrimonio di Mauro e Humildad!

Rabbia, indignazione, dolore e morte ma anche eventi inaspettati nelle prossime puntate di Acacias 38. Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 10 luglio 2017: Ramon finisce nei guai perché sospettato di aver attentato alla vita di Gines e di Duran. Clemente Heredia, vero artefice del duplice omicidio, giunge in commissariato. Senza farsi scorgere dalla polizia, minaccia pesantemente il Palacios, che poi, si rifiuta categoricamente di proseguire l’interrogatorio. Trini riesce a salvare Maria Luisa da un tentativo di rapimento. Oliva, in preda a terribili sensi di colpa e nel contempo, allarmato dalla notizia che si è diffusa per tutto il quartiere ( lui, un uomo religioso e sposato, ha tradito la moglie con Cayetana), inizia a fustigarsi! Poi scrive una misteriosa lettera. Fabiana ha un dubbio che l’assilla: e se il sottosegretario, per vendicarsi della finta Sotelo-Ruz, arrivasse a raccontare al vescovo di aver avuto una relazione extraconiugale con Cayetana? Quest’ultima tranquillizza la madre. Oliva non tradirà mai la sua fiducia!
  • Martedì 11 luglio 2017: Martin e Casilda si sposano in carcere alla presenza di Leonor, Pablo e dell’avvocato Felipe. I due riescono a passare la notte insieme, vivendo momenti indimenticabili. Mauro e Teresa, intanto, si promettono amore eterno. Quando il poliziotto rincasa, Humildad lo accoglie con rabbia e sdegno, affermando di aver fatto un incubo, di averlo sognato tra le braccia della Sierra. Quest’ultima, intanto, raggiunge Cayetana e le dice che lascerà per sempre il quartiere. Mauro spiega alla sua promessa sposa di aver tanto amato la buona maestra ma che adesso, è tutto finito tra loro.
  • Mercoledì 12 luglio 2017: A Cayetana giunge una strana lettera. La moglie di Oliva, Emiliana, raggiunge la residenza della finta Sotelo-Ruz per avere notizie di suo marito, improvvisamente scomparso nel nulla. La donna fa la conoscenza di Teresa e si sfoga con lei! Per una strana coincidenza, la lettera del sottosegretario finisce nelle mani della Sierra che tranquillizza la moglie dell’uomo: sa dove può trovarsi suo marito. Quando apre la missiva, l’insegnante per poco non viene colta da un malore: scopre che l’amante di Cayetana è intenzionato a togliersi la vita! Scioccata, la Sierra, qualche istante più tardi, s’imbatte nella dark lady che le parla delle imminenti nozze tra Mauro e Humildad e le consiglia vivamente di opporsi al matrimonio!
  • Giovedì 13 luglio 2017: Teresa scopre che Cayetana non vuole raggiungere Oliva a mezzogiorno in punto per impedirgli il suicidio! L’uomo, dopo aver atteso invano l’arrivo della sua amata, scrive una nuova lettera d’addio e si accinge ad impiccarsi. La Sierra è molto combattuta. Non sa se recarsi in chiesa per fermare le nozze tra il suo amato e la Varela oppure raggiungere la pensione di Oliva per potergli salvare la vita. Casilda, intanto, vive momenti di profondo turbamento emotivo. Suo marito sta per essere giustiziato. Ramon fa una terribile scoperta. Qualcuno ha tentato di sequestrare Maria Luisa. L’uomo, così, invita sua figlia e Trini a preparare al più presto le valigie. Raggiungeranno una meta segreta per sfuggire alla furia di Clemente Heredia. Sul più bello, però, i Palacios vengono bloccati da Peirò! Leandro e Juliana salutano amici e parenti annunciando loro che partiranno alla volta di Parigi. Victor viene nominato nuovo responsabile de La Deliciosa.
  • Venerdì 14 luglio 2017: tre terribili avvenimenti stanno per verificarsi ad Acacias 38 e tutti a mezzogiorno in punto: il matrimonio tra Humildad e Mauro e l’impossibilità di Teresa di rifarsi una vita con il suo amato; l’esecuzione in pubblica piazza di Martin e la decisione di Oliva di togliersi la vita. Cayetana invita Teresa a recarsi in chiesa per riprendersi Mauro, l’uomo che ama, ma la donna decide di salvare la vita al sottosegretario del Vescovo. Casilda fa una scelta molto dolorosa: assistere alla morte di suo marito. Pablo e Leonor decidono di seguirla, per infonderle forza e coraggio. Rosina, finalmente, perdona la sua cameriera. Teresa raggiunge la pensione di Oliva e fa una terribile scoperta: l’uomo si è impiccato…
  • Sabato 15 luglio 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 16 luglio 2017: Cayetana consola Teresa, disperata per aver perso per sempre il suo amato, che ha scelto di sposare Humildad. Poi la donna mette alle strette la sua “amica”: davvero non ha mai desiderato la morte di Oliva? La dark lady risponde di essere sinceramente dispiaciuta per l’uomo e quando incontra Emiliana, le promette che la manterrà economicamente fino a che sarà in vita. Martin, inaspettatamente, riceve l’indulto e ritorna in libertà. Fabiana, stranamente, prende le distanze da Guadalupe. Rosina e Casilda festeggiano felici la scarcerazione dell’ex soldato. Trini scopre che Ramon è stato arrestato con l’accusa di aver truffato i suoi clienti ed intuisce che Clemente Heredia potrebbe essere la causa di tutte le sventure di suo marito. Felipe fa tutto il possibile per ottenere la scarcerazione immediata del Palacios. Rosina ospita Casilda e Martin a casa sua. Il giovane si reca da Susana per chiederle lavoro, ma la bigotta signora lo caccia via in malo modo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana prova ad avvelenare Ursula ma lei non muore! Incastrerà la dark lady oppure no? Mauro e la fosca vicenda di Arturo Valverde!

Le notizie che stiamo per darvi, riguardano la trama delle attuali puntate che stanno colorando di emozioni i pomeriggi dei telespettatori iberici. A breve, su Canale 5, assisteremo al ritorno di Ursula dall’oltretomba. La perfida istitutrice di Cayetana ritornerà in quartiere ricca ed ingioiellata e darà filo da torcere alla sua padrona. Negli episodi iberici, la storia si ripete. L’educatrice è finita di nuovo nel mirino della ex signora De La Serna. Dovete sapere che quest’ultima ha ucciso il figlioletto adottivo di Teresa e ha fatto ricadere la colpa sulla sua ex complice. Ma… invece di consegnarla alla giustizia… l’ha sequestrata e con la complicità di Fabiana, ormai completamente incapace di reagire di fronte alle malefatte della figlia, la ha addirittura avvelenata! Ursula, per una serie di fortunate coincidenze e circostanze, non è morta e quando finalmente è riuscita ad incontrare Mauro, le ha fatto capire di essere pronta a denunciare tutti gli intrighi della finta Sotelo-Ruz allo scopo di farla terribilmente soffrire! Il poliziotto, in realtà, non si sta soltanto occupando della dark lady di Acacias, ma anche di Arturo Valverde e della sua famiglia. Questo personaggio occupa, nei recenti episodi spagnoli, un posto di grande rilevanza.

Come vedremo a breve su Canale 5, l’uomo perderà la testa per Rosina ed a contendersi la vedova Hidalgo, saranno due uomini molto diversi tra loro e ovvero, lui e Liberto, nipote di Susana, interpretato da Jorge Pobes, noto per essere stato Anibal Buendia ne Il Segreto. Arturo è il padre di Elvira, una giovane bella e capricciosa che si innamorerà perdutamente ( e sarà corrisposta) del maggiordomo di casa Valverde, Simon, interpretato da Jordi Coll, ovvero Martin/Gonzalo della soap sorella di Acacias 38. Stando alle anticipazioni Una Vita, Elvira risulta attualmente morta in naufragio, ma Simon non crede a questa fumosa notizia ed ha chiesto a Mauro di indagare su Arturo, di cui non si fida perché lo vede ambiguo e subdolo. Pare, infatti, che l’uomo, in passato, si sia macchiato di un orrendo delitto, abbia ucciso cioè, la sua prima moglie, madre di Evira! E in questa fitta vicenda, s’inserirà presto Remedios, una anziana signora che potrebbe svelare al maggiordomo i foschi retroscena del passato del colonnello. Così come accaduto per Il Segreto per la vicenda dei Dos Casas, anche in Una Vita, Remedios è custode di segreti inconfessabili. Peccato, però, che la donna non potrà rilasciare alcuna testimonianza in favore di Simon, perché verrà ritrovata inspiegabilmente e improvvisamente, priva di vita….

Le storie di Acacias 38 non smettono di emozionarci. A breve, consultando la sezione dedicata alle anticipazioni Una Vita, troverete non solo la trama delle puntate da lunedì 17 luglio 2017 a domenica 23 luglio 2017, ma anche anteprime interessanti sugli attuali episodi trasmessi in Spagna!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!