Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-21 luglio 2017: Ramon nei guai! Arriva Liberto!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017: arriva Liberto, Cayetana e Teresa diventano amiche, Ramon nei guai!

Anticipazioni Una Vita: arriva Liberto, un giovane che s’invaghisce di Rosina! Maria Luisa e Trini disperate per Ramon che è nei guai fino al collo!

Incontri pronti a lasciare il segno, nuovi amori, vendette e tanti colpi di scena nelle prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Una Vita, sulla trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017, annunciano che Cayetana e Teresa diventeranno amiche e ciò porterà la Sierra ad allontanarsi sempre più da Mauro. In città arriverà il giovane Liberto, un nipote di Susana. Trini intuirà che dietro alla rovina di Ramon si cela l’ombra nera di Clemente Heredia. Felipe farà di tutto per tirare fuori dai guai il suo amico, ma l’avvocato della controparte, Revilla, si rivela un osso duro. Fabiana ritornerà al servizio di Cayetana, mentre Casilda e Martin verranno “cacciati” via dalla soffitta. Non resta che proseguire nella lettura, per scoprire, in anteprima, tutte le sorprese e i colpi di scena di questa nuova settimana!

Anticipazioni Una Vita: Mauro e Teresa, una love story sempre più difficile

La serenità per Mauro e Teresa sembra essere veramente una chimera. Nelle prossime puntate che animeranno il day time di Canale 5 , i due innamorati ci appariranno molto distanti. Il poliziotto, dopo essere ritornato dalla luna di miele con la sua sposa, Humildad, si riavvicinerà alla maestra che non solo lo rifiuterà, ma gli dirà chiaramente di non volerlo più vedere. Per i più curiosi, eco cosa accadrà a cavallo tra luglio e agosto 2017!

Affranto, Mauro ritornerà a casa e qui sua moglie, dal momento che i due non hanno consumato, gli farà capire che non si opporrà alle sue eventuali scappatelle, visto che ciò che sente per lei non è amore, ma solo pietà. San Emeterio, colpito da queste parole, andrà su tutte le furie e deciderà di proseguire dritto per la sua strada, di concentrarsi sul lavoro. Il suo intento è riconquistare la fiducia che Teresa ha smarrito nei suoi confronti e soprattutto, consegnare alla giustizia la sua nemica, Cayetana. Quest’ultima, invece, incontrerà un nobiluomo che le farà battere forte forte il cuore.

Si tratta del Duca di Somoza. I due inizieranno a frequentarsi e si lasceranno andare anche alla passione, come vedremo negli appuntamenti che saranno trasmessi ad agosto. E scopriranno di avere non poche cose in comune. Come la falsa Sotelo-Ruz, anche il ricco signore ha perso il suo più grande amore, ovvero sua moglie. Ma… in circostanze diverse, dato che German è morto avvelenato dopo aver visto Manuela ormai priva di vita, mentre la dolce metà dell’uomo a causa di una brutta malattia. E per finire, vi annunciamo che la Sierra confiderà a Celia di essersi sbagliata su Cayetana. Non è poi così tanto cattiva come sembra! L’insegnante sta commettendo un gravissimo errore. Si sta iniziando a fidare, ovvero si sta lasciando manipolare da Cayetana. Ma non è tutto. Nelle prossime puntate, assisteremo anche alla nascente love story tra Rosina e Liberto, lo scanzonato nipote di Susana che dichiarerà di essere pazzo di lei. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire ulteriormente!

Anticipazioni Una Vita dal 17 al 23 luglio 2017, trama puntate: Ramon nei guai, arriva Liberto, Cayetana e Teresa “amiche”!

Una settimana ricca di novità, con storyline che nei prossimi mesi arriveranno a svolte interessanti! Ecco cosa annunciano le anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 17 luglio 2017: Cayetana confida a Fabiana di nutrire per Teresa un affetto speciale, immenso, come se la conoscesse già da tempo. La Sierra, nel frattempo, è molto angosciata per non essere riuscita a bloccare le nozze tra Mauro e Humildad e soprattutto, per non aver fermato il gesto disperato di Oliva. Cayetana, quando poi la incontra, le fa una promessa. Le starà sempre vicino nei momenti più brutti perché la considera una vera amica.
  • Martedì 18 luglio 2017: Teresa va su tutte le furie e si scaglia verbalmente contro Cayetana, accusandola di essere la principale responsabile della morte del sottosegretario Oliva. Intanto, in soffitta, tutti sono al settimo cielo per l’indulto concesso in extremis a Martin e le domestiche organizzano una festa per i novelli sposi, liberi finalmente di viversi il loro amore. Fabiana ritorna a lavorare per sua figlia Cayetana e si ritrova a dire addio alla famiglia Palacios.
  • Mercoledì 19 luglio 2017: Mauro non riesce a dimenticare Teresa, l’unica donna che ama veramente. In presenza di Humildad, finge di essere felice di averla sposata e pianifica il viaggio di nozze. Ramon è accusato di aver truffato una importante società spagnola ed ora è nei guai fino al collo. Felipe promette che lo tirerà fuori dai guai ma gli fa presente che l’avvocato della controparte, Revilla, è un uomo senza scrupoli. La Sierra è intenzionata a lasciare per sempre Acacias 38. Poi ci ripensa e decide di restare per non abbandonare i suoi amati orfanelli.
  • Giovedì 20 luglio 2017: l’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota De La Serna è alle porte. Felipe raggiunge Revilla e gli propone di non portare il caso di Palacios davanti al giudice e di risolvere, invece, la questione in privato. Trini intuisce che dietro ai guai di Ramon c’è l’ombra nera di Clemente Heredia. Maria Luisa è molto preoccupata per il suo amato papà e sfoga tutto il suo dolore contro Victor. Il figlio di Juliana le offre tutta la sua vicinanza. Fabiana fa capire a Casilda che dovrà cercarsi un’altra sistemazione: non può più soggiornare in soffitta con un uomo, con Martin…
  • Venerdì 21 luglio 2017: Susana riceve la visita di Liberto, suo nipote, giunto in città per poter concludere gli studi universitari. Celia e Cayetana intuiscono che Teresa non dimenticherà facilmente Mauro. Il poliziotto, di ritorno dal viaggio di nozze con Humildad, incrocia la maestra per strada e capisce che non smetterà mai di amarla. Leonor ringrazia Cayetana per essersi occupata in prima linea dell’indulto di Martin. Intanto, lui e Casilda si trasferiscono temporaneamente a casa di Rosina.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ecco chi è il padre naturale di Cayetana!

Il puzzle della complessa identità della finta Sotelo-Ruz, ovvero di Anita, che tutti noi conosciamo con il nome di Cayetana, ex vedova De La Serna, si sta componendo a poco a poco. Dalle anticipazioni Una Vita spagnole emergono novità clamorose! Ad animare la trama della soap iberica, è approdato, da pochi giorni, un personaggio con il quale noi andremo a familiarizzare tra circa un anno. E si tratta… del padre biologico della cattiva di Acacias 38! Finalmente, questa new entry, a noi in Italia ancora sconosciuta, ha un volto.

Ad interpretarlo è l’attore Carlos Olalla che nella soap è un ricco gioielliere con due figli, Diego, il primogenito e Samuel, il secondogenito, fratellastri dunque di Cayetana. L’uomo, che si chiama Jaime Alday, verrà rintracciato da Ursula Dicenta con uno scopo ben preciso: ricattarlo per ottenere dei favori importanti. In cambio, la perfida istitutrice, che nelle puntate iberiche sta aiutando Mauro e Teresa a consegnare alla giustizia la dark lady, gli dirà l’identità della bambina, ora adulta, che in passato ha abbandonato e non ha voluto riconoscere come sua figlia, perché nata al di fuori dal suo matrimonio.

Jaime Alday, da giovanissimo, si era invaghito di una cameriera, Fabiana. Dal loro amore clandestino è nata Anita, spacciata poi dalla mamma, dopo l’incendio che devastò la residenza dei Sotelo-Ruz, per la vera Cayetana. Ciò che stupisce è che questo nuovo protagonista è, diversamente da quel che si può ipotizzare, un uomo buono, onesto e generoso. Il signore, tormentato dal rimorso di aver abbandonato Fabiana e la piccola che quest’ultima portava in grembo, accetterà di piegarsi agli strani ricatti di Ursula. Ma… che cosa pretenderà la perfida istitutrice da lui? Il suo piano risulta ancora oscuro ed avvolto dal mistero. Quel che è certo è che molto presto Jaime approderà ad Acacias ed avrà modo di confrontarsi sia con Fabiana che con sua figlia! Gli incontri segreti tra il ricco gioielliere e Ursula, infine, non sfuggiranno a Samuel, che inizierà a porsi degli interrogativi sullo strano legame sorto tra il suo papà e la signora e sul passato della sua famiglia!

Sicuramente ritorneremo su questa storyline che in Spagna risulta essere ancora acerba! Ritornate al più presto sul nostro blog per non perdervi nemmeno un aggiornamento! E le prossime anticipazioni Una Vita andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017. Tanti saranno i colpi di scena pronti a caratterizzare questa nuova settimana. Rosina entrerà sempre più in confidenza con Liberto, Mauro studierà un nuovo piano per poter incastrare Cayetana e farà leva sulla improvvisa scomparsa di Ursula per poterla sbattere in prigione. Continuate a leggere i nostri spoiler, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia