Anticipazioni Una Vita trama puntate 24-28 luglio 2017: Liberto si innamora di Rosina!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017: Mauro rifiutato da Teresa, il duca di Somoza affascinato da Cayetana

Anticipazioni Una Vita: Cayetana incontra Hermelando, il suo nuovo amore! Teresa chiude con Mauro, Liberto pazzo di Rosina!

Amori nascenti e amori che finiscono: ecco cosa annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle prossime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017. Che cosa accadrà? Ecco per voi, un piccolo assaggio. Cayetana, durante l’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna, incontrerà l’affascinate duca Hermelando di Somoza e sarà amore a prima vista. Liberto si mostrerà, invece, molto interessato a Rosina, mentre Felipe presenterà una perizia grafologica per dimostrare l’innocenza di Ramon, ma l’avvocato della controparte, Revilla, si servirà di una falsa testimone per far finire il povero Palacios nei guai. A Victor arriverà una lettera da parte di Juliana e di Leandro che Susana gli impedirà di leggere. E non è finita qui. Teresa inviterà Mauro a sparire dalla sua vita perché le ha procurato solo dolore e angoscia. La Sierra sta entrando molto in confidenza con colei che le ha usurpato la sua identità e questo San Emeterio proprio non riesce a digerirlo. Ed infatti, in questa settimana, l’uomo farà una promessa a se stesso: continuerà la sua vendetta contro la terribile dark lady e la consegnerà alla giustizia al più presto!

Anticipazioni Una Vita: Liberto, il giovane amore di Rosina. Il duca di Somoza e Cayetana, la nascita di una nuova storia d’amore!

Una Vita, stando ai nuovi palinsesti diffusi da Mediaset, non andrà in onda di domenica, almeno fino a diversa comunicazione. Gli intrighi di Cayetana De La Serna, la love story sempre più tormentata tra Mauro e Teresa e i nuovi amori di Acacias 38 continueranno a farci compagnia dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Ma veniamo al dunque. Liberto, nelle prossime puntate, incrocerà lo sguardo di Rosina e se ne innamorerà perdutamente. La vedova Hidalgo, data la enorme differenza di età intercorrente tra lui e la new entry, che cosa farà? Si mostrerà molto turbata dalle attenzioni che le riserverà il nuovo arrivato che arriverà addirittura ad introdursi in casa sua per poterle parlare! La donna, così, si vedrà costretta a cacciarlo via in malo modo. Rosina, almeno all’inizio, svilupperà una sorta di antipatia verso il nipote di Susana che poi, pian piano, con il passare dei giorni, si tramuterà in attrazione. Un pic nic sull’erba, infatti, mostrerà alla madre di Leonor aspetti del carattere di Liberto che la intrigheranno non poco… E presto la donna s’imbatterà nel fantasma di Maximiliano che la rimprovererà per la sua condotta “dissoluta”! Anche Cayetana, come Rosina, incontrerà l’amore, ovvero l’affascinante duca di Somoza. L’uomo e la dark lady avranno non poche cose in comune. Quando Mauro si servirà della improvvisa scomparsa di Ursula per poter incastrare la sua odiata nemica vi annunciamo, però, che la frequentazione tra i due inizierà a vacillare. Dovete sapere che San Emeterio, al fine di liberarsi per sempre della odiata finta Sotelo-Ruz, arriverà, attraverso una serie di falsi indizi e testimonianze, ad accusarla ingiustamente della morte della perfida istitutrice… Chissà se il duca, a questo punto, deciderà di proseguire la relazione oppure troncarla sul nascere! Vedremo… Per adesso, godiamoci la trama delle puntate di fine luglio!

Anticipazioni Una Vita dal 24 al 28 luglio 2017, trama puntate: tutti gli sforzi di Felipe per aiutare Ramon si riveleranno vani, mentre Cayetana s’imbatterà nel duca di Somoza, il suo nuovo interesse sentimentale!

Il dramma dei Palacios, l’amicizia tra Cayetana e Mauro, la nuova vita di Casilda e Martin… e tanto altro ancora! Leggiamo insieme cosa annunciano le anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 24 luglio 2017: Felipe incontra le persone che hanno denunciato il signor Palacios. L’avvocato teme che colui che lo ha accusato è un prestanome che fa parte dell’organizzazione legata a Clemente Heredia. Mauro si riavvicina a Teresa ma lei, delusa, lo respinge. Emerge che San Emeterio e Humildad non si sono abbandonati alla passione durante la loro prima notte di nozze. La Varela lo autorizza a tradirla con altre donne! Il poliziotto reagisce sdegnato alla sua provocazione! E si concentra sulla sua lotta contro Cayetana.
  • Martedì 25 luglio 2017: Servante organizza una cena romantica a La Deliciosa per la sua Pacienca. Ma qualcosa non va per il verso giusto. Pablo e Leonor accompagnano Liberto in giro per la città. Ha luogo l’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna che si rivela un vero successo. Cayetana e Teresa sono al settimo cielo. Tra le autorità più prestigiose ed illustri, spicca anche il duca Hermelando di Somoza. Rosina sorprende Casilda e Martin in atteggiamenti molto compromettenti. Victor riceve una lettera da parte di Leandro e di Juliana, ma non riesce a leggerla a causa dell’intromissione di Susana.
  • Mercoledì 26 luglio 2017: Cayetana resta molto colpita dal duca di Somoza. Felipe mostra all’avvocato della controparte di Ramon, Revilla, una perizia grafologica, che testimonia che la firma del Palacios apposta sul contratto tra lui e la Granai di Spagna, non è autentica. Revilla, però, non solo è perfettamente in grado di dimostrare il contrario, ma convoca una certa Julia Vaquero, presunta segretaria della società, per poter incastrare il marito di Trini. La finta testimone lascia una deposizione, spiegando di aver visto Ramon firmare il suddetto contratto. Trini e Maria Luisa sono disperate. Felipe riesce a sedare un violento battibecco tra la falsa Sotelo-Ruz e Mauro. Rosina è molto invidiosa del successo ottenuto da Cayetana durante l’inaugurazione della scuola nata in memoria di Carlota e non riesce a mascherarlo.
  • Giovedì 27 luglio 2017: Leonor incinta Pablo a realizzare il suo sogno nel cassetto, cioè diventare un valente fantino. Lui, però, non sembra entusiasta all’idea di intraprendere questa nuova attività. Servante organizza una seconda cenetta romantica per sua moglie. Susana è felice che Liberto passi il suo tempo con Pablo e Leonor. Il giovane sembra essere molto interessato a Rosina e non sa che è la madre della dolce Hidalgo. Il processo a carico di Ramon si rivela più complicato del previsto. Trini è disperata. Mauro, per vendicarsi di Cayetana, chiede a Humildad di ritornare a lavorare per il Patronato.
  • Venerdì 28 luglio 2017: Rosina, spaventata dalle attenzioni di Liberto, finisce per avere un duro battibecco con lui. Il giorno dopo, la donna apprende che il nuovo arrivato altri non è che il nipote di Susana. Pablo, dopo varie resistenze, accetta quanto le ha suggerito Leonor: comprerà un cavallo e lascerà l’ippodromo. Il duca di Somoza inizia a corteggiare Cayetana, mentre Teresa sembra aver cambiato completamente opinione su di lei. Mauro scopre che Ursula, prima di far perdere le tracce di sé, è passata per l’Hotel Paris. Perché? Con quale intenzione? Ramon è ormai sul punto di essere definitivamente condannato…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito Palacios si innamora di Lolita!

Nelle puntate che stanno colorando la trama delle puntate spagnole di Una Vita è approdato il fratello maggiore di Maria Luisa, Antonito Palacios, un ragazzo dotato di una intelligenza molto spiccata, oltre che molto simpatico. Il giovane, figlio della defunta Lourdes, ha vissuto per lungo tempo in America, ove ha avuto modo di perfezionare i suoi studi. Tra il figlio di Ramon e la cameriera Lolita sta nascendo, attualmente, una simpatia molto particolare e nei recenti appuntamenti spagnoli, tra i due è in corso una tenera attrazione. Antonito è arrivato addirittura a sognare di abbandonarsi alla passione amorosa con la domestica. Quest’ultima, intanto, ha confessato a Casilda di nutrire un affetto speciale per il borghese e la moglie di Martin l’ha subito invitata a guardare in faccia alla realtà. Antonito non è del suo stesso ceto sociale, tra loro non potrà mai esserci amore! Una storia impostata su questi presupposti, la farebbe soltanto soffrire!

Per Casilda, la loro relazione resterà sempre nell’ombra, non potrà mai spiccare il volo. Ad incoraggiare Lolita a fare tutto il possibile per conquistare il cuore di Antonito sarà invece Trini. La buona moglie di Ramon, matrigna del ragazzo, inviterà la domestica a credere più in se stessa ed a fare tutto il possibile per far cadere ai suoi piedi il suo figliastro. Ci riuscirà oppure no? Vedremo… Il fratello di Maria Luisa, inoltre, ha un passato oscuro, avente a che fare con un americano dalle cattive intenzioni, di nome Pat Veracruz, che giungerà ad Acacias 38 fingendosi un suo carissimo amico. Tutto lascia supporre che il Palacios, durante il suo soggiorno negli Stati Uniti, sia andato incontro a difficoltà economiche di ogni genere e si sia messo nelle mani di un pericoloso strozzino per sperare di risolverle… un po’ come è capitato a suo padre con la triste vicenda che nelle puntate italiane lo vede protagonista, quella cioè avente a che fare con Clemente Heredia! La storyline che vede come protagonisti Lolita e Antonito è ancora acerba. Chissà come andrà a finire! Assisteremo ad un nuovo matrimonio oppure ad un nuovo amore burrascoso e tormentato? Vedremo…

Le nostre anteprime si apprestano a volgere a conclusione. Che cosa accadrà nei prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017? Felipe riuscirà a “salvare” Ramon? Come proseguirà la frequentazione tra il duca di Somoza e Cayetana? E Mauro e Teresa invece? Scopritelo continuando a leggere sul nostro blog le nostre golose anticipazioni Una Vita, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!