Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 24-28 luglio 2017: Steffy lascia Liam!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 24-28 luglio 2017: Steffy lascia Liam!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017: Liam lasciato da Steffy. Ivy contro Quinn, Ridge la seduce ancora…

Anticipazioni Beautiful: Steffy abbandona temporaneamente la casa di Liam per ascoltare i “consigli” del nonno! Ivy furiosa con Quinn dopo averla vista flirtare con Ridge!

Continuano le macchinazioni, gli intrighi, gli inganni, le intriganti storyline della soap di successo americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017 annunciano clamorosi colpi di scena. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Ridge continua a sedurre Quinn sperando che quest’ultima arrivi a tradire Eric! Bill è intenzionato a ritornare con Brooke a tutti i costi e le ricorda che, prima o poi, lo stilista sbaglierà nei suoi confronti e ciò la porterà a chiudergli per sempre la porta in faccia. Ivy, dopo aver visto la designer e Ridge flirtare in sauna, si reca dalla donna per chiederle spiegazioni. Lei le promette che non si lascerà plagiare dal figlio di Eric, che sembra essersi innamorato di lei! E ancora. Steffy lascia la casa di Liam per trasferirsi, in via non definitiva, nel loft di Thomas. Quando il divorzio da Wyatt sarà effettivo, allora farà nuovamente ritorno tra le braccia dell’unico uomo della sua vita e cioè… Liam! Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful: inganni e colpi di scena nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Una settimana ricca di sorprese. A partire dal piano di Ridge volto a far cadere in tentazione la Fuller e portare Eric a cacciarla per sempre dalla sua vita e dall’azienda! Nelle puntate che andranno in onda a cavallo tra luglio e agosto 2017, vedremo che Brooke deciderà di recarsi in Italia da sua figlia Hope per passare un po’ di tempo con lei. Ridge prenderà la notizia molto bene. In assenza della sua futura moglie, potrà finalmente dedicarsi al suo piano seduttivo. Ma c’è dell’altro. Presto Eric inviterà i due a fare un viaggio di lavoro a San Francisco e sarà in questa precisa occasione che assisteremo, esterrefatti, al primo bacio tra loro! E si tratterà di un momento di vicinanza vero e sentito, che nasconderà una chimica speciale, una attrazione fortissima ed inspiegabile, tanto da lasciare lo stesso Ridge turbato e scosso! Ci saranno altri baci… che saranno intercettati da diversi membri della famiglia Forrester ed in particolare da Ivy. Inoltre, vi annunciamo che ad agosto, la soap andrà in ferie per circa tre settimane. Stando alle ultime notizie che trapelano sul web, l’ultima puntata andrà in onda venerdì 4 agosto 2017 e come annunciano le anticipazioni Beautiful, la soap ritornerà carica di golosi colpi di scena lunedì 28 luglio 2017 al consueto orario delle 13:40. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 luglio 2017, trama puntate: Steffy lascia Liam, Ridge pronto a sedurre Quinn per farla cadere in errore!

Seduzione, passione, intrighi, sotterfugi, delusioni… ecco ciò che traspare dalle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 24 luglio 2017: Bill non vuole rassegnarsi all’idea di perdere Brooke e così si introduce furtivamente in casa sua. Le ribadisce di amarla, che Ridge sbaglierà nei suoi confronti. E di essere sicuro che presto ritorneranno insieme e coroneranno il loro sogno d’amore! Liam e Steffy, invece,vanno in camera da letto e qui si abbandonano alla passione. Il figlio di Bill nota tristezza e angoscia negli occhi della sua amata che gli racconta del dialogo avuto con il nonno, che le ha consigliato di lasciarlo per provare a ritornare con Wyatt. Intanto quest’ultimo, confidandosi con Eric, dice di essere sicuro che presto formalizzerà il divorzio, che Steffy è innamorata di Liam. Per il vecchio Forrester, Liam è una persona debole e instabile e sua nipote lo lascerà sicuramente! Ridge incontra Quinn e inizia a flirtare spudoratamente con lei. La donna gli fa presente che preferisce di gran lunga lasciarsi coccolare da Eric e che in sua assenza, la sauna è l’unica soluzione possibile. Lo stilista, senza lasciarsi scorgere dai suoi famigliari, decide di raggiungerla e inizia a toccarla dolcemente! Quinn indietreggia molto turbata. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Ivy che, nel vederli conversare e flirtare, reagisce con rabbia e se ne va. I due parlano della “famosa doccia”, del fatto che la designer non si è fatta problemi a lasciarsi ammirare senza veli da lui. La Fuller, quando finalmente resta sola, promette a se stessa che non si lascerà plagiare da Ridge perché sente di essere realmente cambiata.
  • Martedì 25 luglio 2017: Steffy è disposta a seguire i consigli di Eric. Liam, furioso, la invita a non lasciarsi manipolare da Quinn. Quest’ultima, dopo la sauna, ritorna a Villa Forrester ed Eric intravede nei suoi occhi tanta tristezza. L’uomo prova ad indovinare da dove proviene il suo profondo malessere e accusa immediatamente Ridge. Poi, per tirarla su di morale, le parla della proposta lanciata a sua nipote Steffy. Quinn non può credere alle sue orecchie e fa salti di gioia. I due, così, decidono di telefonare alla ragazza che gli annuncia di aver preso la sua decisione. Con le lacrime agli occhi e contro il suo volere, Steffy dice addio a Liam! Ridge incontra Brooke e le fa presente di avere un piano per cacciare definitivamente Quinn dall’azienda. Si tratta di qualcosa di molto arduo e complesso. Alle insistenti domande della Logan, lo stilista preferisce non scendere nei particolari. Quando l’uomo resta solo, riceve una telefonata da parte di Liam che gli annuncia che Steffy lo ha lasciato! Il Forrester lo tranquillizza: presto Quinn tradirà Eric e tutto finirà. Liam, allarmato, inizia a preoccuparsi per Eric. Alla notizia del tradimento, il buon patriarca potrebbe andare incontro ad un brutto malore, che potrebbe costargli davvero caro. Ridge manda un messaggio a Quinn ove le parla di attrazione. La Fuller spalanca gli occhi, tentando di nascondere l’sms compromettente ad Eric!
  • Mercoledì 26 luglio 2017: Steffy si trasferisce nel loft di Thomas e Liam, dispiaciuto, la raggiunge. Le dice di ritornare da lui, di non dar peso alle parole di Eric, ormai completamente in balìa dei piani di sua moglie. Ridge raggiunge Quinn in azienda e non esita a toccarla con fare seduttivo. Katie interrompe il loro idillio e lo stilista ne approfitta per andare a sbrigare una commissione urgente. La sorella di Brooke si congratula con la designer: la trova profondamente cambiata e il merito va ad Eric. La donna, turbata, ammette di amare suo marito ma ad un tratto, nella sua mente, cominciano a scorrere le immagini di lei e Ridge in sauna… Steffy telefona a Carter, invitandolo ad accelerare la pratica del divorzio da Wyatt. Quest’ultimo la raggiunge e contro le sue previsioni, la figlia di Taylor lo invita a lasciarla un po’ da sola. Liam, nel frattempo, passa a trovare Ridge che gli racconta di essere certo di avere in pugno Quinn. E’ cotta di lui! Il figlio di Bill lo invita a procedere con i piedi di piombo. Brooke ed Eric potrebbero reagire malissimo! Lo stilista lo tranquillizza: tutto andrà per il verso giusto e la presenza della manipolatrice in azienda, tra qualche mese, sarà solo uno sbiadito ricordo nella mente di tutti!
  • Giovedì 27 luglio 2017: Liam non nasconde a Ridge di nutrire seri dubbi in merito al suo piano “seduttivo”. E le sue atroci perplessità non riguardano soltanto Eric e Brooke e le loro eventuali reazioni. Ma Quinn! E’ una spietata macchinatrice e potrebbe attirare nella sua rete anche lui, che a questo punto, resterebbe vittima del suo stesso piano. Ridge lo rassicura: questo non accadrà mai perché ha tutto sotto controllo. Sta riuscendo perfettamente nel suo intento: far infatuare la donna di lui. Ora devono attendere che arrivi a compromettersi, a baciarlo, a muovergli avance. Ivy passa a trovare Quinn che dopo varie resistenze, le racconta di essere certa di una cosa: Ridge ha perso la testa per lei! Eric, intanto, scopre che Steffy si è trasferita nel loft di Thomas ed alla notizia, reagisce con profondo entusiasmo. Raggiunge la nipote e si complimenta per la sua scelta. Lei, con un velo di amarezza, le ricorda che l’uomo che ama è Liam e che quando avrà formalizzato il divorzio da Wyatt, ritornerà a vivere con il suo amato! Poi Eric invita Quinn a farsi bella per la serata. Ha organizzato una cena romantica a Villa Forrester per omaggiarla. La Fuller, al settimo cielo, raggiunge il suo amato, ma nei suoi occhi c’è qualcosa che non va!
  • Venerdì 28 luglio 2017: il giorno seguente, Ivy e Quinn sono in azienda intente a lavorare. Alla bella australiana non va giù che la designer si sta lasciando sedurre da Ridge e teme che, prima o poi, possa iniziare a sviluppare dei sentimenti verso il figlio di suo marito! La Fuller la rassicura. Questo non accadrà mai. Ama profondamente l’uomo che ha sposato e odia con tutto il suo cuore lo stilista! Liam, dopo una notte insonne, raggiunge Ridge che, a differenza del giorno prima, gli comunica di voler abbandonare il suo piano contro la designer. Teme di perdere Brooke e di compromettere per sempre il suo rapporto con Eric! Così, dopo un po’, raggiunge Villa Forrester e prega suo padre di affidargli la carica di amministratore delegato. Il patriarca boccia la sua proposta! Lo stilista, nervoso, quando poi resta da solo, capisce di non avere altra scelta. Deve sedurre la Fuller e portare al più presto le prove a suo padre. Steffy riceve la visita di Wyatt che invita la giovane a mettersi in posa per realizzare altre foto seducenti per la campagna social. Liam sopraggiunge proprio in quel momento e nel vedere la sua fiamma in atteggiamenti provocanti di fronte al suo ex, va su tutte le furie e la invita a ritornare al più presto da lui! Lei, però, lo delude: non ha alcuna intenzione di cambiare idea! Ritornerà a casa sua solo quando Carter le consegnerà i documenti del divorzio da firmare!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ha un piano per separare Sally e Thomas!

Nelle attuali puntate americane, una delle coppie più chiacchierate è sicuramente quella formata da Sally Spectra junior e Thomas Forrester. La nipote della indimenticabile amica/nemica di Stephanie Forrester, Sally Spectra senior, ha conquistato il rubacuori della soap. Thomas, non insensibile al fascino della “rossa”, non solo ha iniziato una relazione con lei, ma ha addirittura lasciato l’azienda di famiglia! Perché? Per favorire il rilancio della Spectra Fahions! Stanco di essere continuamente declassato da Ridge e da Eric, il figlio di Taylor ha comunicato ai suoi famigliari di voler cominciare una nuova avventura in un’altra casa di moda… l’eterna rivale della Forrester. Sally e Thomas sono diventati partner in amore e negli affari e sono pronti a dare filo da torcere ad Eric e Ridge. Il giovane, infatti, non sopporta il fatto che il nonno e il papà sembrano chiudergli continuamente le porte in faccia, bocciare le sue innovative idee e preferire alle sue iniziative, sempre quelle della loro “pupilla”, ovvero Steffy.

Quest’ultima, nel frattempo, mal gradisce la presenza della bella Sally nella vita di suo fratello, in quanto la considera inadatta per lui, oltre che una spietata macchinatrice. E come annunciano le anticipazioni Beautiful americane, sta cercando di riportare Thomas tra le braccia di Caroline! Vi riveliamo che la Spencer, dopo un breve soggiorno a New York dalle sue mamme, ritornerà a Los Angeles con il piccolo Douglas e tenterà di fare breccia nel cuore del papà di suo figlio! Caroline, come lasciano trapelare gli spoiler d’oltreoceano, confiderà alla ex cognata di sentire la mancanza di Thomas sia nella sua vita che nelle giornate del bambino. Il piccolo non può continuare a vedere il suo papà in video-chat o sporadicamente, solo nei fine settimana.

Steffy, così, inviterà la nipote di Bill a fare tutto il possibile per togliere il suo consanguineo dalla cattiva influenza di Sally. E vi diciamo di più! La conturbante Forrester, che negli episodi americani è felicemente sposata con Liam, prometterà a Caroline che l’aiuterà concretamente a ritornare tra le braccia di Thomas . Dirà di avere un piano in mente. Di cosa si tratterà? Non lo sappiamo ancora, ma ciò che è certo è che… sarà davvero complesso e potrebbe coinvolgere più persone! Quanto a Wyatt, invece, vi sveliamo che l’ex della Forrester non ha attualmente alcuna relazione in corso né è impegnato in clamorosi triangoli amorosi. E’ single ed è in cerca dell’anima gemella… Steffy si servirà di lui per separare Sally da Thomas? Ma c’è dell’altro. Rumors svelano che, all’interno della soap, potrebbe svilupparsi una intensa storia d’amore tra una donna “matura” e un giovane ragazzo e tutto lascia pensare a Katie e Wyatt, dato che tra i due è in corso una bella amicizia!

Continuate a leggere le nostre anticipazioni Beautiful! Presto vi sveleremo cosa accadrà in quelle in onda su Canale 5 e altri spoiler golosissimi provenienti degli appuntamenti d’oltreoceano! La trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017 che cosa è pronta a rivelarci? Ridge continuerà imperterrito a sedurre Quinn e chissà se… scapperà il compromettente bacio tra loro! Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...