Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 24-28 luglio 2017: Franco scopre la verità su Peppino!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 24-28 luglio 2017: Franco scopre la verità su Peppino!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017: emerge il segreto di Peppino Canfora. Franco conosce Luisa…

Anticipazioni Un posto al sole: don Peppino ha un malore e finisce in ospedale. Qui viene pesantemente minacciato. Franco resta stregato da Luisa, è ancora crisi tra Serena e Filippo

Verità pronte a venire a galla, relazioni sull’orlo del precipizio, incontri pronti a lasciare il segno, minacce, scelte difficili: ecco cosa annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 24 luglio 2017 a venerdì 28 luglio 2017, in onda su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 circa. Peppino finirà in ospedale e Franco scoprirà il suo segreto: l’uomo ha contratto dei pesanti debiti con un usuraio pronto a tutto pur di riottenere indietro, con salati interessi, i suoi soldi. Boschi incontrerà la figlia del suo amico, Luisa e ne resterà piacevolmente colpito! Ma non è tutto. Guido non riuscirà a tenere a bada la gelosia nei confronti di Mariella, mentre Matteo prenderà consapevolezza del fatto che il suo stile di vita è totalmente differente da quello di Marina Giordano. I problemi tra Serena e Filippo non sembrano affatto finiti e gli spoiler annunciano che il loro legame si sta pian piano sgretolando. Raffaele accompagnerà Patrizio ai provini di “Chef Parade” e qui farà un incontro inaspettato! Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole: una nuova love story all’orizzonte! E una nuova coppia in crisi!

Ci siamo! Oltre a Serena e Filippo, prossimamente, assisteremo anche alla crisi tra Angela e Franco! Come lasciano trapelare le anticipazioni Un posto al sole, l’impavido Boschi svilupperà una tenera simpatia (che si tramuterà poi in attrazione) verso Luisa, la figlia di don Peppino con il quale ha instaurato un profondo legame d’amicizia. Già in un nostro precedente spoiler, vi avevamo annunciato che Canfora sarebbe finito in ospedale a causa di un terribile malore. Bene, le ultime puntate del mese di luglio 2017, andranno a catalizzare la nostra attenzione proprio su questa toccante storyline. E scopriremo, finalmente, che cosa rende inquieto l’animo di Peppino.

L’uomo, purtroppo, ha contratto pesantissimi debiti con uno strozzino pronto a tutto, Gaetano Prisco. Come vedremo a breve su Rai Tre, il losco individuo si intrufolerà di nascosto in ospedale e raggiungerà la stanza di Canfora. Qui non esiterà a minacciarlo di brutto. Gli dirà di essere pronto a tutto pur di riavere indietro i suoi soldi! E che se non glieli restituirà entro un tempo prestabilito, arriverà a sterminare la sua famiglia ed a fare del male a sua figlia Luisa. Franco prenderà molto a cuore la situazione del suo amico e finirà per allontanarsi moltissimo sia da Angela che da Bianca. Con la bella Canfora, invece, instaurerà un legame fondato su complicità ed armonia… Chissà se i due arriveranno al bacio oppure no e chissà come reagirà la Poggi quando si accorgerà della strana sintonia tra Boschi e la new entry!

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 luglio 2017, trama puntate: Peppino minacciato da uno strozzino, il ritorno di Max Peluso, complicità tra Franco e Luisa!

Cosa succederà nei prossimi episodi della soap partenopea? Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

  • Lunedì 24 luglio 2017: Franco intuisce che Peppino Canfora ha seri problemi e che è invischiato in un “affare” molto pericoloso. La sua scoperta, però, potrebbe rivelarsi tardiva. Guido continua imperterrito a trascurare Mariella e ciò potrebbe costargli molto caro. Tra Serena e Filippo cresce sempre di più la tensione. La loro relazione sembra essere giunta ormai al capolinea.
  • Martedì 25 luglio 2017: il legame tra Peppino e Franco si fa, giorno dopo giorno, sempre più forte. Boschi capisce che l’uomo gli sta nascondendo qualcosa di molto brutto. Dopo aver ricevuto la visita di Bice Cerruti, Guido, devastato dai dubbi in merito alla fedeltà di Mariella, decide di verificare la natura del rapporto tra l’Altieri e il suo presunto amante, Sergio Cerruti!
  • Mercoledì 26 luglio 2017: Guido è tormentato dalla gelosia. Peppino, dopo un malore, finisce in ospedale. Qui riceve una visita molto sgradita. Emerge che, tempo fa, si è rivolto ad un usuraio, il crudele Gaetano Prisco, perché vessato dai problemi economici. Lo strozzino lo raggiunge in reparto e non esita a terrorizzarlo, a minacciarlo pesantemente. Raffaele accompagna Patrizio ai provini di “Chef Parade” e con sorpresa, scopre che l’ideatore del reality culinario è Max Peluso.
  • Giovedì 27 luglio 2017: Franco scopre che Peppino è stato pesantemente minacciato e cerca di fare tutto il possibile per aiutarlo. Canfora lo invita a stargli lontano per non cacciarsi nei guai. Matteo capisce che il suo stile di vita è completamente differente da quello di Marina. Boschi resta piacevolmente affascinato dalla bellezza di Luisa Canfora, la figlia di Peppino.
  • Venerdì 28 luglio 2017: Raffaele partecipa ai provini di “Chef Parade”. Teresa, invece, fa fatica a digerire di essere stata eliminata. Otello inizia a punzecchiarla e la donna va su tutte le furie. Dopo aver incontrato Luisa, Franco invita Peppino a raccontargli tutta la verità in merito alla vicenda dell’usuraio. Dispiaciuta per Matteo, Marina attende invano il suo arrivo a casa. Roberto, invece, tenta di distrarsi a “modo suo”.

Anticipazioni Un posto al sole: Max Peluso interagirà con la famiglia Giordano! Bice e Guido diventeranno alleati per incastrare i loro rispettivi partner, mentre tra Franco e Luisa…

La trama della soap partenopea si fa sempre più interessante ed intrigante. E tutto questo, grazie a nuovi e vecchi personaggi che andranno ad animare, con le loro divertenti o drammatiche storyline, questi ultimi appuntamenti su Rai Tre prima della consueta pausa estiva ( che andrà a coincidere con la settimana di Ferragosto). Cominciamo col dirvi che in azione rivedremo, dopo una breve assenza, Max Peluso. Il simpatico personaggio interpretato da Francesco Paolantoni andrà ad interagire, come annunciatovi già in un nostro precedente spoiler, con la famiglia di Raffaele Giordano. E dato che in passato, l’uomo è stato molto attratto da Ornella… non è da escludere che il suo rientro nella soap susciterà gelosie e strani pensieri nel papà di Viola e Patrizio! E ancora.

Tra le new entry, segnaliamo anche la presenza di Luisa Canfora e Bice Cerruti, che faranno irruzione nelle ultime battute di luglio con due storie totalmente differenti tra loro. Quella della Canfora è molto drammatica; quella di Bice, invece, leggera e intrisa di spensieratezza. Luisa è la figlia di don Peppino e sappiamo che con la sua bellezza e la sua toccante storia personale, farà breccia nel cuore di Franco Boschi; Bice, invece, è la moglie di Sergio Cerruti. La donna è convinta che suo marito la tradisca con la vigilessa Altieri! Nelle prossime puntate, la signora si recherà dal padre di Vittorio e gli confiderà di essere sicura che tra Sergio e Mariella sia in corso una relazione clandestina! Tra equivoci, gaffe ed errate constatazioni, Bice e Guido ne combineranno di cotte e di crude e si convinceranno, basandosi su falsi indizi, che i loro partner siano diventati amanti!

Terminano anche oggi le nostre anteprime. Nelle prossime, quelle cioè che ci illustreranno la trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017, andremo a scoprire come proseguirà la triste vicenda che vede coinvolti i Canfora e Franco Boschi. Ma anche se la relazione tra Serena e Filippo è ormai giunta alla fine oppure no! A prestissimo con nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta D'amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-19 agosto 2017: Beatrice incinta! Il ritorno di Robert Saalfeld!

Le anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017: Beatrice ferisce Friedrich. Poi scopre di essere incinta!