Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 24-29 luglio 2017: William scopre che Adrian e Clara si sono baciati!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 24 luglio 2017 a sabato 29 luglio 2017: il duro affronto tra William e Adrian, Gerti bacia Alfons…

Anticipazioni Tempesta d’amore: William affronta Adrian e Clara! Beatrice rifiutata da Friedrich! Alfons bacia Gerti e sua nipote lo scopre!

Un tripudio di colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi di Sturm Der Liebe in onda su Rete 4! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 24 luglio 2017 a sabato 29 luglio 2017, svelano che Friedrich lascerà definitivamente Beatrice, annunciando di essere pronto a riconquistare il cuore di Charlotte, l’unica donna che ha amato veramente e con la quale vale la pena ritornare! William, dopo aver appreso da Gerti che Adrian ha baciato Clara, andrà su tutte le furie e deciderà di affrontare una volta per tutte suo fratello e la sua fidanzata. Ma non è finita qui. Nils si recherà, dietro consiglio di David, da Werner per scoprire se quest’ultimo ha intenzione di rivelare a Michael e Charlotte di averlo visto tra le braccia di Natascha, con la quale ha in corso una relazione clandestina. Desirée scoprirà che la sua rivale si è lasciata andare ad un bacio con suo marito e si affiderà all’aiuto della madre Beatrice per sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Gerti s’insinuerà subdolamente nella vita matrimoniale del suo ex, Alfons. Ed arriverà a dargli un bacio molto appassionato. Poi, “pentita”, lo rivelerà ad Hildegard … non resta che continuare a leggere i nostri spoiler, per scoprire, nei dettagli, tutto ciò che a breve ci terrà incollati al teleschermo!

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 circa e il sabato, invece, dalle 19:50 alle 21:15 circa! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, Gerti ‘combinaguai’! Rivelerà a William qualcosa di molto compromettente e proverà di nuovo a fare colpo su Alfons!

Le prossime puntate di Tempesta d’amore focalizzeranno la nostra attenzione su un personaggio femminile che, fin dal suo primissimo ingresso nella soap, non sta facendo altro che alimentare dissidi e provocare scossoni in molti dei suoi famigliari… Di chi stiamo parlando se non di Gerti? La nonna di Clara, nei prossimi episodi, rivelerà a William di aver visto Adrian baciare la sua fiamma. Ciò porterà il giovane Lechner a richiedere un confronto immediato sia con il fratello, diventato ormai il suo rivale in amore, che con la bella Morgenstern. Ma non è tutto.

Gerti, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore, continuerà ad ostacolare la relazione tra Andrè e Melli e dopo aver scoperto di nutrire ancora dei sentimenti per Alfons, che cosa farà? “Penserà bene” di sedurlo, di rubargli un bacio appassionato, incurante del legame tra il suo ex e la sua attuale compagna di vita, Hildegard… La bizzarra madre di Melli, che in realtà è una donna buona e generosa, sta involontariamente creando non pochi problemi ai suoi cari con il suo essere fin troppo impicciona. E ci chiediamo.

Alfons scoprirà di provare dei sentimenti per lei? Lascerà Hildegard per rifarsi una vita con lei? Questo lo scopriremo a breve, anche se appare molto improbabile. Intanto, vi annunciamo che la donna, dopo aver baciato il suo ex ed essere stata scoperta da sua nipote, deciderà di assumersi ogni responsabilità in merito e di confessare alla signora Sonnbichler il tradimento del marito! Sicuramente le puntate che andranno in onda a breve ci regaleranno non pochi colpi di scena, non credete?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 al 29 luglio 2017, trama puntate: Desirée si rivolge a Beatrice per “eliminare” Clara dalla vita di Adrian! Friedrich deciso a ritornare con Charlotte!

Baci rubati, confessioni sconcertanti, ripensamenti e … tanto altro ancora nelle prossime puntate! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che…

  • Lunedì 24 luglio 2017: Gerti svela a William che Adrian e Clara si sono baciati! Il giovane, scosso, raggiunge il fratello e la bella Morgenstern pretendendo da loro le dovute spiegazioni. I due tranquillizzano William, negando fortemente di essere attratti l’uno dall’altra. Friedrich sconvolge Beatrice quando le confessa che l’unica donna che ha amato veramente è stata Charlotte. E non contento, le fa presente di essere pronto a riconquistarla ed a sposarla. Poi raggiunge la Saalfeld e le lancia una proposta: posare per la copertina di un famoso giornale insieme a lui.
  • Martedì 25 luglio 2017: Werner va su tutte le furie quando scopre che Friedrich ha proposto a Charlotte di posare con lui per una famosa rivista dedicata al mondo degli hotel di lusso. Così, introduce un potente sonnifero nel caffè del suo rivale, sperando in questo modo di bloccare i suoi propositi e di impedire alla sua ex di prendere parte al servizio fotografico. Il vecchio Stahl si accorge della sostanza che Werner ha introdotto nel suo caffè e … non esita a ricambiargli il favore. Nils e Natascha temono che l’ex marito di Charlotte possa rivelare a Michael di averli visti in atteggiamenti “compromettenti” nel bosco.
  • Mercoledì 26 luglio 2017: Natascha tenta di riavvicinarsi al marito. Vorrebbe ristabilire quell’armonia ormai perduta che un tempo caratterizzava la loro relazione. Il suo pensiero, però, va sempre al suo amante! Dietro consiglio di David, Nils raggiunge Werner per chiedergli se custodirà gelosamente il suo segreto. William chiede a Clara di diventare sua moglie e lei, per non ferirlo, decide di accettare. Adrian afferma di essere felice delle imminenti nozze tra suo fratello e Clara e si assicura del corretto svolgimento dei preparativi.
  • Giovedì 27 luglio 2017: Desirée scopre che la Morgenstern ha baciato suo marito e lo riferisce subito a Beatrice. Quest’ultima, con una feroce macchinazione, decide di aiutare sua figlia a sbarazzarsi una volte per tutte della odiata rivale. Gerti è convinta che la Burger Brau è abitata da fantasmi e lo riferisce ad Alfons, spiegandogli di avere la soluzione giusta per cacciare gli spiriti via dall’azienda! La gravidanza di Tina procede in maniera tutt’altro che serena. La donna scopre di non riuscire a sopportare alcuni odori, tra cui il profumo dell’uomo che ha sposato. Oskar le provoca una strana nausea!
  • Venerdì 28 luglio 2017: Natascha scopre che Michael, senza preventivamente averla consultata, ha inviato il suo libro ad un critico letterario. Contrariamente alle previsioni dell’uomo, la cantante rimane piacevolmente colpita dal gesto del marito. Beatrice teme di aver perso per sempre il vecchio Stahl che infatti spera con tutto il cuore di potersi riconciliare con la Saalfeld. Gerti si insinua subdolamente nella vita coniugale di Alfons e Hildegard, provocando indignazione e sconforto in quest’ultima.
  • Sabato 29 luglio 2017: Charlotte si rifiuta di farsi fotografare con Friedrich. Beatrice, quando lo scopre, fa salti di gioia. Il vecchio Stahl viene ricoverato in ospedale a causa di un malore. La Saalfeld lo raggiunge e non esita a stargli accanto. Beatrice va nella stanza del suo mancato sposo e lui la caccia subito fuori! Clara vede Gerti ed Alfons intenti a baciarsi e ne resta sconvolta. Così invita il nonno a recarsi subito da Hildegard per parlarle, ma Gerti arriva prima di lui. Una pessima notizia sconvolge Charlotte: non può più collaborare con la Fondazione. Werner invita Nils ad interrompere la sua relazione clandestina con Natascha. Il bel personal trainer raggiunge la cantante pronto a chiudere, ma… la passione ha la meglio su di loro. Desirée teme di perdere Adrian!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un “nuovo” matrimonio, quello tra Werner e Charlotte!

‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’…. è proprio il caso di dirlo! Dalle anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalle attuali puntate tedesche, emerge qualcosa di sconvolgente! Charlotte finirà in coma per colpa di Beatrice! Al suo risveglio, a causa di una amnesia temporanea molto preoccupante, i medici comunicheranno ai suoi famigliari che i ricordi della donna si sono improvvisamente “congelati”! In altre parole, la Saalfeld crederà di essere ancora sposata con Werner! Dopo varie vicissitudini, la ricca albergatrice recupererà la memoria e scoprirà, di essere single. I due, però, uniti da un affetto speciale, come è possibile evincere dalle puntate italiane, continueranno a lavorare fianco a fianco e… riprenderanno a rifrequentarsi! Con il passare dei giorni, Werner e la sua ex capiranno di essere ancora molto legati.

L’albergatore, però, prima di riavvicinarsi a Charlotte, flirterà con Susan, la madre di Adrian e William, con la quale in passato ha avuto una fugace relazione. E farà una scoperta sconvolgente. Uno dei fratelli Lechner è in realtà suo figlio. Dopo varie resistenze, Susan le confesserà che William non è nato dall’amore tra lei e il suo ex marito, Hagen Lechner. Le porterà le prove che il fratello di Adrian è in realtà sangue del suo sangue. La relazione tra Susan e Werner, però, nonostante questa notizia, non avrà alcun seguito e ciò porterà l’uomo a rimettere nuovamente in discussione i sentimenti per la sua prima moglie, ovvero per la Saalfeld. E vi annunciamo che i due… decideranno di riprovarci!

Come di certo ricorderanno i fans più agguerriti, Charlotte e Werner posero fine al loro matrimonio non solo a causa delle continue “scappatelle” di lui, ma anche a seguito della scoperta della paternità di Alexander, figlio di Alfons e non di Werner. I due ex coniugi, dunque, capiranno di amarsi e forse, di non aver mai smesso di farlo. Sappiamo che si fidanzeranno ufficialmente e decideranno di sposarsi. Nelle attuali puntate tedesche, Beatrice ha perso l’amore della vita… Friedrich! L’uomo è morto in circostanze molto tragiche durante una gara automobilistica! E ci chiediamo. La dark lady si mostrerà gelosa della ritrovata felicità della sorella oppure no? Ordirà qualche oscuro piano per eliminarla dal Furstenhof? Staremo a vedere e in caso di novità, vi terremo sicuramente aggiornati!

Le nostre golose news su Sturm Der Liebe terminano qui. Presto, potrete leggere alla categoria dedicata alla soap bavarese, la trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a sabato 5 agosto 2017 e nuove golose anticipazioni Tempesta d’amore tedesche! Chissà quali altri colpi di scena movimenteranno la fortunata telenovela … scopriteli ritornando dalle nostre parti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!