Anticipazioni Il Segreto trama puntate 24-30 luglio 2017: Nestor terrorizza Camila!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 24 luglio 2017 a domenica 30 luglio 2017: arriva il crudele Nestor! Rosario in depressione, Elias muore…

Anticipazioni Il Segreto: da Cuba, arriva il “cugino” di Camila! Elias Mato si toglie la vita, non prima di aver annunciato a Hernando qualcosa di sconvolgente!

Ecco in arrivo nuove anticipazioni Il Segreto, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 ci regalerà da lunedì 24 luglio 2017 a domenica 30 luglio 2017. Cominciamo col dirvi che la soap, d’ora in avanti, andrà in onda tutti i giorni, anche la domenica, in fascia preserale, dalle 18:45 alle 20:00, fino a diversa comunicazione. Ma cosa accadrà in questa nuova settimana? Camila Valdesalce bacerà un uomo sconosciuto che spaccerà per suo cugino! Si tratta, in realtà, di Nestor, il suo ex fidanzato cubano in cerca di vendetta! E non è tutto. Hernando Dos Casas comunicherà ai suoi famigliari la morte di Elias Mato, mentre Rosario, dopo la tragica scomparsa di Mariana, starà sempre più male e sprofonderà nel vortice della depressione. Ma ancora. A vivere momenti drammatici saranno anche Francisca ed Emilia. La prima non riuscirà nemmeno questa volta a ribellarsi alle assurde pretese del figlio di Salvador, mentre la Ulloa riceverà delle esplicite avance da parte dell’Intendente… non resta che proseguire nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: emozioni, new entry pericolose e colpi di scena!

Tante le sorprese in questi nuovi appuntamenti in onda su Canale 5! Le anticipazioni Il Segreto annunciano colpi di scena pronti a tenerci incollati al piccolo schermo! Partiamo col dirvi che, in questi nuovi episodi, farà la sua comparsa un personaggio molto controverso, che tanti dolori e dispiaceri procurerà a Camila. Si tratta di Nestor Garrion, il fidanzato cubano della Valdesalce, che giungerà a Puente Viejo per mettersi alla ricerca della piccola Belen, la figlia che ha avuto da una precedente relazione e che la signora Dos Casas terrebbe nascosta in un luogo segreto. Ma c’è dell’altro. Come vi abbiamo rivelato su, assisteremo anche al suicidio di Elias Mato. Il chimico, prima di morire, rivelerà ad Hernando una sconcertante verità. Dirà di avere un complice ancora a piede libero! E noi sappiamo di chi si tratta! Nelle puntate che andranno in onda a metà agosto, irromperà sulla scena un ragazzo molto affascinante di nome Ismael, un commerciante che vorrà entrare in affari con Hernando a tutti i costi. Attenzione a questa new entry solo in apparenza buona e gentile. Le anticipazioni Il Segreto riportano che il giovane è in realtà… il crudele Damian Dos Casas che raggiungerà il paesino iberico per vendicarsi di suo padre e non solo. Procurerà enormi sofferenze anche in Beatriz e Matias, portandoli pian piano sull’orlo della rottura. Ma è troppo presto per soffermarsi su queste avvincenti storyline. Godetevi la trama delle puntate di fine luglio 2017 per scoprire su quali presupposti comincerà il prossimo mese!

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 luglio 2017, trama puntate: arriva il fidanzato cubano di Camila. Rosario pronta a lasciarsi morire, Emilia e la proposta “indecente” di Cristobal!

Verità nascoste, sconcertanti rivelazioni, rabbia, dolore e intrighi nelle prossime puntate! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 24 luglio 2017: dopo le insinuazioni di Rosario, che crede che Nicolas sia responsabile della morte di Mariana, Alfonso si reca furiosamente da lui e lo prende a botte. Matias e Beatriz riescono finalmente a pervenire ad un punto di incontro. Niente e nessuno, d’ora in avanti, potrà separarli. Francisca non riesce a ribellarsi a Cristobal, che riesce nuovamente a farla piegare ai suoi voleri approfittando di Emilia. Il Pugno di Dio sembra aver concluso la sua lotta contro i Santacruz. Sarà vero? Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla Casona dall’Intendente, inizia a star male e trova sfogo nell’alcool. Fé, al contrario di lui, è molto contenta. Cristobal, intanto, non esita a minacciare Francisca: la rinchiuderà in un manicomio se non rispetterà i suoi voleri, proprio come accaduto ad Eulalia, la quale sta passando le pene dell’inferno.
  • Martedì 25 luglio 2017: Nicolas e Matias si ritrovano a lavorare insieme a Los Manantiales ma l’atmosfera che regna tra loro è decisamente tesa. Camila cerca di aiutare come può il fotografo e si reca dai Castaneda. Questi ultimi non ne vogliono più sapere di lui. Cristobal chiede a Francisca qual è il punto debole di Hernando Dos Casas. Perché? L’uomo poi, stranamente, aiuta Severo e Carmelo a sbarazzarsi dei componenti del Pugno di Dio. L’Intendente si sta mostrando fin troppo interessato alla famiglia Santacruz. Quale scopo vuole raggiungere in realtà? Raimundo va da Garrigues e non esita a rinfacciargli tutto il disprezzo che nutre nei suoi confronti. L’ex locandiere scopre poi che l’Intendente vuole sottrarre ad Hernando i suoi operai. Francisca chiede al figlio di Salvador un grosso favore: vuole confessarsi, parlare al più presto con Don Berengario.
  • Mercoledì 26 luglio 2017: Elias Mato, dalla prigione, comunica a Dos Casas qualcosa di sconcertante. Ha un complice molto pericoloso ancora a piede libero che potrebbe causare dolore e dispiaceri alla sua famiglia. Di chi si tratta? Detto questo, il chimico si toglie la vita! Hernando non esita a comunicarlo a Camila ed a Beatriz. Nicolas raggiunge Gracia e spende bellissime parole per lei, dato il rapporto d’amicizia vero e profondo che aveva con la sua amata, Mariana. Così, decide di omaggiarla dichiarandola unica proprietaria della boutique che ha aperto con la Castaneda. Rosario passa tutto il suo tempo sulla tomba della figlia a piangere ed a disperarsi. Il suo strano comportamento, finisce per addolorare Alfonso. Cristobal svela ad Emilia la sua prossima mossa: dopo aver distrutto la vita di Francisca, passerà a rendere impossibile quella di Hernando Dos Casas! Arriva una visita inattesa per Camila…
  • Giovedì 27 luglio 2017: gli operai di Hernando continueranno a prestare servizio a Los Manantiales. Cristobal mal digerisce l’affronto del suo nuovo nemico e finisce per sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione nei confronti di Emilia. La donna è esasperata, non sa più cosa fare, ma continua a nascondere ad Alfonso ciò che sta passando. Gracia, sconvolta, scopre che qualcuno si è introdotto furtivamente nella sua boutique ed ha rubato vestiti di ogni genere. Alfonso spiega a Lucas che Rosario non riesce a metabolizzare la morte di Mariana e l’uomo decide di occuparsi di lei. Il dottore scopre che le sue condizioni psicologiche stanno peggiorando di giorno in giorno. La Castaneda non desidera altro che la morte! Fatica a vivere le sue giornate in assenza di sua figlia, non può sopportare l’ennesimo lutto dopo la perdita di Juan. Camila incontra un uomo misterioso e finisce per baciarlo appassionatamente. Di chi si tratta? Di un suo ex?
  • Venerdì 28 luglio 2017: Francisca raggiunge infuriata don Berengario, pretendendo di sapere se ha tradito oppure meno il segreto della confessione. Lui le giura di no. E allora perché ciò che le ha confidato giorni fa è giunto improvvisamente alle orecchie di Cristobal? Intanto quest’ultimo chiede esplicitamente ad Emilia di lasciare Alfonso e di non ritornare a casa sua. Vorrebbe passare la notte con lei. Emerge che a Puente Viejo è ritornato Nestor, l’ex fidanzato cubano di Camila Valdesalce, padre di Belen, una bambina a cui la donna tiene tantissimo, proprio come se fosse sua figlia. Il rapporto tra Beatriz e Matias procede alla grande e i due si lasciano andare a teneri progetti per il futuro. In boutique, Nicolas e Gracia ricordano affettuosamente Mariana. Camila mente ad Hernando. Non gli comunica che in città è arrivato il suo ex, un uomo cattivo e senza scrupoli!
  • Sabato 29 luglio 2017: in Spagna, la situazione politica è molto critica e il colpo di Stato perfettamente riuscito potrebbe alimentare tensioni e malumori anche in un piccolo paese come Puente Viejo. Rosario è precipitata nel tunnel nero della depressione e niente sembra farle ritornare il sorriso. Mauricio e Alfonso iniziano a sfogare rabbia e frustrazione per le loro vicende famigliari bevendo alcool a dismisura. Camila ha un duro confronto con Nestor, che vuole sapere da lei dove tiene nascosta la piccola Belen, la bambina che il cubano ha avuto dalla prima moglie, morta in circostanze tutte da chiarire. I Santacruz accolgono felici l’arrivo di Leoncio a La Quinta. L’uomo organizza una riunione cui prendono parte Carmelo, Severo e Lucas. Leoncio è l’unica persona che potrebbe aiutare la famiglia Santacruz a ritrovare la serenità perduta.
  • Domenica 30 luglio 2017: Don Anselmo svela ai famigliari di Rosario che la donna si sta lasciando morire pian piano. Le ha chiesto addirittura di somministrarle la estrema unzione. Camila è molto combattuta e vive momenti di profonda angoscia. Suo marito, invece, è molto impegnato nella sua battaglia contro Cristobal. La Valdesalce decide di essere chiara con lui, di raccontargli la vera identità di Nestor, che ha spacciato per un suo caro cugino cubano. Matias, proprio mentre la donna è sul punto di confessare al marito tutta la verità, li raggiunge, pronto a comunicargli qualcosa di sconvolgente. Francisca promette a se stessa che annienterà Cristobal anche a costo di provocare sofferenze e dolori in Emilia. L’Intendente raggiunge la sua odiata nemica e le fa presente che d’ora in avanti dovrà dire addio ai suoi sfarzosi vestiti. Dovrà indossare abiti umili perché è diventata ufficialmente la sua serva!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la disperazione di Julieta Uriarte! E il nuovo “Olmo Mesia” della soap!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, vi avevamo annunciato l’ingresso dei nuovi Pepa e Tristan della soap, ovvero Julieta Uriarte e Saul Ortega. Quest’ultimo è giunto a Puente Viejo insieme a suo fratello Prudencio per partecipare ad un’asta indetta in una vecchia proprietà di Severo Santacruz. Qui, Cristobal Garrigues, per portare a termine la sua vendetta contro Francisca e contro il fratello di Sol, ha appiccato un incendio, sperando in questo modo di uccidere la moglie del defunto Salvador una volta per tutte. Ma non ci è riuscito, perché i fratelli Ortega l’hanno tratta in salvo! Adesso i due sono diventati i nuovi protetti di Francisca. Saul e Prudencio, inoltre, hanno perso entrambi la testa per Julieta Uriarte e si sono accorti di essersi innamorati della stessa donna. Il primo ha avuto modo di incontrarla quasi per caso e la sintonia tra loro è stata grande, bellissima, fin dalle primissime battute che si sono scambiati.

Hanno passato un pomeriggio insieme indimenticabile ed hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Prudencio, invece, ha incontrato la bella Julieta nel corso di una situazione molto difficile. Nel mentre stava rischiando di annegare in un corso d’acqua e lei, combattiva e determinata proprio come la defunta Balmes, non si è tirata indietro e lo ha salvato da morte certa. Gli Ortega, dunque, di recente, sono ai ferri corti perché si sono accorti di provare dei sentimenti molto forti per la stessa donna. Che non è una persona qualsiasi…

E’ la Uriarte, la nemica numero uno di Francisca! Proprio come la indimenticabile mamma di Aurora, Bosco e Martin, anche Julieta non ha fatto breccia nel cuore della Montenegro, che la giudica una ragazza sgraziata, sgarbata, priva di educazione, fin troppo orgogliosa ed impertinente. Durante il primo loro incontro, le due, come svelano le anticipazioni Il Segreto, non hanno fatto altro che battibeccare. Francisca, infatti, ha incontrato per la prima volta la sua “nemica” in piazza. Nel vedere la sua bambina coperta di pochi “stracci” addosso, ha frainteso le sue reali condizioni e non ha esitato a regalarle una piccola somma di denaro. La Uriarte, con sfrontatezza, ha rammentato alla signora di non aver bisogno della sua carità, che la sua bambina non è una mendicante. Poi ha invitato la sua piccola a restituirle subito il denaro.

Julieta è giunta a Puente Viejo con la madre Consuelo e la figlioletta Ana. Come tutti i personaggi della soap, nasconde un segreto. La ragazza ha trovato un impiego grazie ad Emilia che le ha offerto un lavoro in locanda in segno di riconoscenza. Julieta, infatti, ha fatto irruzione sulle scene in un momento particolare. Quando la piccola Juanita stava rischiando di finire sotto ad un autobus per essere sfuggita al controllo di Nicolas. L’impavida new entry le ha salvato la vita, dimostrando di essere una donna molto coraggiosa.

Ritornando agli attuali appuntamenti in onda in Spagna, c’è una anteprima molto dolorosa che dobbiamo darvi. Julieta vive in una abitazione molto modesta che sorge su un terreno di proprietà di Francisca. Scoperta la verità, quest’ultima che cosa ha fatto? In un primo momento, le ha intimato di preparare le valigie e di andarsene subito. Poi, non riuscendo nel suo intento, ha chiesto a Prudencio di agire, di appiccare un incendio… Quando Julieta è ritornata a casa dopo essersi allontanata con Saul per sbrigare alcune commissioni in un paese vicino, ha dovuto fare i conti con una realtà molto drammatica. Ha ritrovato, riverso a terra, il corpo ormai privo di vita di sua figlia! In preda alla disperazione più cupa, la Uriarte ha preso la bimba ormai morta in braccio e si è recata nella piazza di Puente Viejo, ove ha urlato al cielo tutto il suo dolore.

Prudencio, come è facile dedurre, sta cercando di allontanare Saul dalla Uriarte servendosi delle terribili macchinazioni di Francisca. Se i due sono i nuovi Pepa e Tristan della soap, il cattivo Ortega altri non è che il nuovo Olmo Mesia, non credete? Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che prepariamo appositamente per voi fans appassionati! E le prossime anteprime, ci regaleranno scorci interessanti sulle storyline più belle attualmente in onda in terra iberica, nonché la trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a domenica 6 agosto 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!